Autore Topic: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!  (Letto 5356 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #20 : Domenica 6 Aprile 2014, 17:29:42 »
Mai vista una cosa del genere in 40 anni che seguo il calcio: una tifoseria rimbecillita, autolesionista, nichilista, senza il minimo orgoglio nei confronti dei trigorioti. E'
Una incessante nenia di critiche, di pessimismo cosmico, di discorsi soffocanti e senza prospettive. Una follia collettiva innescata da un manipolo di falliti nella vita che dai microfoni di radio scatenano tutta la loro rabbia distruttiva. Ex tipografi, ex cantanti di serie C, ex qualcosa che stanno devastando la Lazio, grazie, come direbbe Gaber, "alla dilagante imbecillita". Voci funeree se la Lazio vince, continui paragoni con la as. Se fossi un romanista godrei come un riccio nel sentirli, sti venditori di condizionatori. Mi sembra un incubo. Per noi laziali lo e': abbiamo contro i romisti e gli stessi "laziali". Io che sono andato a vedere con orgoglio la Lazio contro la Reggiana mentre le cacche vincevano lo scudetto trasalisco. Spengere le radio, accendere il cervello.



Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #21 : Domenica 6 Aprile 2014, 17:34:13 »
Tu sei una persona sana di mente, se succede farai i complimenti ai tuoi conoscenti e seguirai amando la tua Lazio.

ma quali complimenti io chiedo asilo politico a Marte
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #22 : Domenica 6 Aprile 2014, 17:43:09 »
Anche io appena arrivato al lavoro incrocio un collega Laziale gli parlo della partita vista fino al 2-0 e lui "capirai che sega la Samp a perdere con le pippe di giocatori che abbiamo, tolto keita"....
Ormai è un corto circuito, è l'invasione degli ultracorpi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #23 : Domenica 6 Aprile 2014, 18:55:57 »
mi sono sentito per qualche minuto Radiosei

Di tafazziano c'è soprattutto questo...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #24 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:01:12 »
Di tafazziano c'è soprattutto questo...

Sì, ma vuoi mettere ascoltarsela tutta -perderci pure tempo, quindi- per avere materiale da riversare sul sito? So' soddisfazioni pure queste, eh.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #25 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:34:58 »
Ormai è la guerra dei Roses. Nessuno sa più perchè odia l'avversario

darienzo

R: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #26 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:47:26 »
Monitorare, semper

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #27 : Domenica 6 Aprile 2014, 21:21:36 »

Ormai è la guerra dei Roses. Nessuno sa più perchè odia l'avversario

L'odio è unidirezionale...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #28 : Domenica 6 Aprile 2014, 22:50:54 »
mamma mia! mi sono sentito per qualche minuto Radiosei e quello che sento e' allucinante :o tutte(quasi) le chiamate sono I tifosi (tifosi???)  scontenti della prestazione della Lazio. di ascoltatori pessimisti (che leopardi je fa' na zagana a du mani)  di altri che continuano ad inveire contro lotito-tare-reja. I "sippero" in quantita' industrial.   solo un paio di chiamate di tifosi contenti per la nostra vittoria (e per di piu in 10)   mammamia che tifoseria >:( :(    ho chiuso per disperazione >:(
  certo che il tazzismo a noi non ce lo deve insegnare nessun!
I millantatori di Radio6 sono da denuncia, perché spacciandosi per laziali hanno l'opportunità di screditare la Lazio dalla mattina presto a notte fonda, facendo il lavaggio del cervello agli ignari ascoltatori che si bevono tutte le falsità e le stupidaggini che vengono loro propinate.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #29 : Domenica 6 Aprile 2014, 23:15:59 »
Io non la sentirò più, né loro né quelli di radio mana, solo LSR e LSC, stasera Plastino aveva la faccia verde.
Siamo in lotta ed una parte del pubblico abbandona la squadra, che schifo, che vergogna, una macchia x loro indelebile, anche perché Lotito non vende la società, doppia fregatura e beffa x loro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #30 : Domenica 6 Aprile 2014, 23:20:03 »
dallo stadio se sentivano i cori (da fuori la curva ? ) all'inizio poi col passare del tempo se affievolivano sempre di piu'.
Un altro paio di vittorie in casa e torneranno dentro la curva ( purtroppo ) con la coda tra le gambe.
Peccato, perchè oggi si stava na crema allo stadio, tra donne,bambini e persone quasi tutte normali.

no, dalla parte bassa della tevere, lato distinti nord; peraltro fischiatissimi dal resto della tevere


mannò, si tratta solo di sentije sbocca´ la bile; questo pomeriggio, mentre facevo la doccia, sentito il conduttore che prima ha intervistato uno che interviene a LSR, che praticamente ha detto che "Reja ha offeso i lazial(unt)i dicendo che i veri tifosi erano quelli nello stadio"; ´sto tizio, scarso e lagnoso ( del quale vi evito di svelare l identità ), ha evidentemente 2 versioni per i fatti.

Ma il bello è arrivato quando il "capitanomiocapitano" (quello uscito in  manette da Ascoli) è stato contattato ed ha dato la sua versione dei fatti, raccontando tutta un´altra partita; la Samp avrebbe dominato il 1º tempo e poteva anche ottenere un "meritato" pareggio.

ê ´na goduria sentilli sbocca´bile, antrokekkazzi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #31 : Domenica 6 Aprile 2014, 23:29:44 »
Qualcuno, ha da postare il volantino del sodalizio, con il contenuto farneticante, che è stato distribuito in Tevere?
Roba da matti!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #32 : Domenica 6 Aprile 2014, 23:46:16 »
Ormai è la guerra dei Roses. Nessuno sa più perchè odia l'avversario

Credo che lo sappiano.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #33 : Lunedì 7 Aprile 2014, 07:19:01 »
Anche io appena arrivato al lavoro incrocio un collega Laziale gli parlo della partita vista fino al 2-0 e lui "capirai che sega la Samp a perdere con le pippe di giocatori che abbiamo, tolto keita"....
Ormai è un corto circuito, è l'invasione degli ultracorpi...

Qualificalo diversamente, d'ora in poi...

 ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #34 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:05:55 »
Credo che lo sappiano.

Lo sanno i professionisti della comunicazione, ma non credo lo sappiano le migliaia di abbonati che disertano lo stadio

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #35 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:39:44 »
Sintonizzarsi su catetere6, o asroma uno, mi provoca la stessa goduria di quando, il 27 maggio mattina, mi sono fatto una maratona di aspri, narione, maxxe leggeri, david rossi e tutto il resto del loro carrozzone..

insomma la loro romanistizzazione è talmente avanzata da somigliare molto agli originali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #36 : Lunedì 7 Aprile 2014, 10:08:17 »
Sentito Anselmi mentre riportavo a casa Clazia, era più avvelenato d'un Mamba nero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #37 : Lunedì 7 Aprile 2014, 10:49:11 »
Che poi stessimo parlando di Giuliano Ferrara o Marco Travaglio, professionisti che, se edulcorati dalla vis polemica e dall'ossessione verso l'avversario, offrono contributi di qualità anche per l'utente schierato sul fronte opposto.. ma no, qui parliamo di conduttori improvvisati, ex-giocatori dall'italiano incerto, opinionisti che non ricordano lo storico numero di maglia di Alessandro Nesta.
Altro che Grande Fratello, Maria de Filippi, Barbara d'Urso. Questo è il trash del trash.

Tiè, spennacchiate pura questa. Per quanto me ne può frega'.  ;D

darienzo

R: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #38 : Lunedì 7 Aprile 2014, 11:20:30 »
Stamattina sulla solita emittente Quito e Facco si lamentavano del fatto che la Samp non avesse saputo sfruttare l'uomo in più. "Ma come, una squadra così in forma...", e poi via di sperticati elogi al vecchio Sinusite, maestro di vita, e a Djalma Muscolone De Silvestri Santos

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


darienzo

R: Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #39 : Lunedì 7 Aprile 2014, 11:21:59 »


Tiè, spennacchiate pura questa. Per quanto me ne può frega'.  ;D
Sai bene per quale motivo ti sei meritato i cori di diniego, caro amico

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk