Autore Topic: tafazzi ce fa na pipp@ !!!!  (Letto 5343 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« : Domenica 6 Aprile 2014, 15:24:02 »
mamma mia! mi sono sentito per qualche minuto Radiosei e quello che sento e' allucinante :o tutte(quasi) le chiamate sono I tifosi (tifosi???)  scontenti della prestazione della Lazio. di ascoltatori pessimisti (che leopardi je fa' na zagana a du mani)  di altri che continuano ad inveire contro lotito-tare-reja. I "sippero" in quantita' industrial.   solo un paio di chiamate di tifosi contenti per la nostra vittoria (e per di piu in 10)   mammamia che tifoseria >:( :(    ho chiuso per disperazione >:(
  certo che il tazzismo a noi non ce lo deve insegnare nessun!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #1 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:26:49 »
...lascia perdere RADIO 6, te lo consiglio vivamente!
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #2 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:38:55 »
mamma mia! mi sono sentito per qualche minuto Radiosei e quello che sento e' allucinante :o tutte(quasi) le chiamate sono I tifosi (tifosi???)  scontenti della prestazione della Lazio. di ascoltatori pessimisti (che leopardi je fa' na zagana a du mani)  di altri che continuano ad inveire contro lotito-tare-reja. I "sippero" in quantita' industrial.   solo un paio di chiamate di tifosi contenti per la nostra vittoria (e per di piu in 10)   mammamia che tifoseria >:( :(    ho chiuso per disperazione >:(
  certo che il tazzismo a noi non ce lo deve insegnare nessun!

Rosicano, semplicemente rosicano perché oggi hanno perso.  Alla fine della partita ho messo l'audio su De Angelis, era smarrito, diceva di una bella giornata per la Lazio con la voce di uno a cui era appena arrivata una cartella esattoriale.
La tifoseria è allo sbando, completamente impazzita e avvitata su sé stessa ed autodistruttiva.

Hanno completamente dimenticato la LAZIO, l'Orgoglio Laziale e l'antiromanismo linfa vitale.  Appartengono a un proprio partito, la cui ideologia è fatta di rabbia frustrazione odio e complessi. Peccato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #3 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:41:15 »
Rosicano, semplicemente rosicano perché oggi hanno perso.  Alla fine della partita ho messo l'audio su De Angelis, era smarrito, diceva di una bella giornata per la Lazio con la voce di uno a cui era appena arrivata una cartella esattoriale.
La tifoseria è allo sbando, completamente impazzita e avvitata su sé stessa ed autodistruttiva.

Hanno completamente dimenticato la LAZIO, l'Orgoglio Laziale e l'antiromanismo linfa vitale.  Appartengono a un proprio partito, la cui ideologia è fatta di rabbia frustrazione odio e complessi. Peccato.

Esatto, un trionfo giallorosso all'ultimo secondo di questo campionato sarebbe la giusta bastonata sui denti per certa gente.

Zapruder

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #4 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:43:21 »
Una Lazio che resta in 10 al 57' e lotta convinta per portare a casa la partita, oggi meriterebbe solo applausi ed entusiasmo. Ma per chi ha abbandonato la Lazio e sposato la causa del suo culo, quella di oggi è una brutta batosta: e ci si comporta di conseguenza.

Comunque non preoccupiamoci per la loro salute mentale, da Cagliari è già arrivata una bella boccata d'aria. Del resto, lo Wilson-day non perdona, l'as da qui alla fine le vincerà tutte, è scritto.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #5 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:48:07 »
per carità di dio non scherziamo neanche, ho i brividi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #6 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:52:33 »
per carità di dio non scherziamo neanche, ho i brividi.

Tu sei una persona sana di mente, se succede farai i complimenti ai tuoi conoscenti e seguirai amando la tua Lazio.


CP 4.0

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #7 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:56:21 »
lassamo perde per favore, che lo scudo delle merde non si augura a nessuno.

malacarne

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #8 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:57:09 »
mamma mia! mi sono sentito per qualche minuto Radiosei e quello che sento e' allucinante :o tutte(quasi) le chiamate sono I tifosi (tifosi???)  scontenti della prestazione della Lazio. di ascoltatori pessimisti (che leopardi je fa' na zagana a du mani)  di altri che continuano ad inveire contro lotito-tare-reja. I "sippero" in quantita' industrial.   solo un paio di chiamate di tifosi contenti per la nostra vittoria (e per di piu in 10)   mammamia che tifoseria >:( :(    ho chiuso per disperazione >:(
  certo che il tazzismo a noi non ce lo deve insegnare nessun!

Godo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #9 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:59:11 »
a me non mancano per niente, e li schifo proprio.

Stessero per sempre fuori dalla curva nord che pian piano verrebbe riempita da Laziali, del resto l' unica cosa che conta veramente è la Lazio, non 4/5 mila voci per i ragazzi di buda

Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #10 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:01:19 »
Radio6, la radio ufficiale della Sacra Contestazione Unita.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #11 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:07:33 »
Da mo' che non li ascolto più...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #12 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:23:06 »
Da mo' che non li ascolto più...



lo faro' anche io  (mamma mia che angoscia sentirli >:()
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #13 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:24:46 »
grecoplastinozappullabuzzancascarcellicapodaglio attaccatevi ao cazz
gli assenti ci facessero o cazz del piacere continuate a rimanere assenti che portate bene
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #14 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:26:39 »
Radio6, la radio ufficiale della Sacra Contestazione Unita.

Lotito gli ha tolto la pappatoia il vero motivo della loro sporca interessata contestazione alla Lazio
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #15 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:28:49 »
Mandare e-mail di protesta alle amiche aziende, io ho cominciato.

Intanto raddoppio del Sassuolo a Bergamo ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #16 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:39:30 »
dallo stadio se sentivano i cori (da fuori la curva ? ) all'inizio poi col passare del tempo se affievolivano sempre di piu'.
Un altro paio di vittorie in casa e torneranno dentro la curva ( purtroppo ) con la coda tra le gambe.
Peccato, perchè oggi si stava na crema allo stadio, tra donne,bambini e persone quasi tutte normali.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #17 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:45:33 »

Una Lazio che resta in 10 al 57' e lotta convinta per portare a casa la partita, oggi meriterebbe solo applausi ed entusiasmo. Ma per chi ha abbandonato la Lazio e sposato la causa del suo culo, quella di oggi è una brutta batosta: e ci si comporta di conseguenza.

Comunque non preoccupiamoci per la loro salute mentale, da Cagliari è già arrivata una bella boccata d'aria. Del resto, lo Wilson-day non perdona, l'as da qui alla fine le vincerà tutte, è scritto.
Anche perche' i goals li segna un giocatore che sarebbe dovuto andare sotto la doccia nel primo tempo. Qui il Wilson- day non c'entra niente, devono andrà' in CL e c'è lì stanno a porta' in carrozza.
Comunque ma chi ve lo fa a fa' senti Radiosei, io nonostante sono in contestazione mi sento solo LSR almeno fanno parla' tutti è poi Simone Parisi me sta proprio simpatico.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

malacarne

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #18 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:53:59 »
Un altro paio di vittorie in casa e torneranno dentro la curva ( purtroppo ) con la coda tra le gambe.

Anche prima.
Abbiamo sorpassato l'Atalanta e se stasera il Parma non vince restiamo in zona EL.
Non se sta a mette bene.

Pomata

Re:tafazzi ce fa na pipp@ !!!!
« Risposta #19 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:55:29 »
Anche prima.
Abbiamo sorpassato l'Atalanta e se stasera il Parma non vince restiamo in zona EL.
Non se sta a mette bene.

Na tragedia ;D