Autore Topic: Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle  (Letto 2899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-UC Sampierdarenese-Doria, pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 7 Aprile 2014, 07:27:05 »

Keita Balde Diao

Non c'è altro da dire. Manifesta superiorità imbarazzante nei confronti di tutti gli altri in campo, azioni strepitose che ha fatto sembrare semplici e naturali. Un crack così non lo ricordo da tanto tempo, il primo Zarate gli può lucidare gli scarpini con la lingua, non prima di chiedergli il permesso e ringraziare per l'onore. Mamma mia ragazzi;

Questa è da conservare a futura memoria...

 8) 8) 8) 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #21 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:04:10 »
veramente l'impatto di Zarate nel campionato italiano è stato superiore, e non di poco ...

che Keita si stia adeguando in gran fretta al calcio dei grandi è fuor di dubbio ... spero maturi un poco anche nel fisico
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

geddy

Re:Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #22 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:10:23 »
Quando l'ha messo centravanti, a fine partita e in dieci, è stato strepitoso in almeno due occasioni. L'ultima palla che ha preso, credo, ha fatto un qualcosa di fenomenale, ben dentro la nostra metacampo. Girandosi si è liberato di due avversari ed ha guadagnato almeno 30 metri di campo, roba mai visto. Meglio di Mancini e Giordano. Il giovane Laudrup può forse stargli alla pari.

geddy

Re:Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #23 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:33:16 »
Comunque facciamo pure i paragoni con Zarate. Questo, Keita, pare non avere alcun problema in qualsiasi zona del campo si trovi. Sembra davvero un fuoriclasse, diventa pericoloso anche a ottanta metri dalla porta avversaria. Sembra sapere dove sono i compagni e non soltanto quando ne dribbla un paio prima di crossare. Siamo gia ben oltre i picchi mostrati dall'argentino...che se dava retta a Reja adesso avevamo una delle migliori ali del campionato in squadra.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #24 : Lunedì 7 Aprile 2014, 10:34:18 »
bellissima un'intervista sentita stamattina, quando gli chiedono in che zona preferisce giocare risponde anche terzino, basta che io possa aiutare la squadra.


sembra anche avere un minimo di sale in zucca.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #25 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 13:20:30 »

Quando l'ha messo centravanti, a fine partita e in dieci, è stato strepitoso in almeno due occasioni. L'ultima palla che ha preso, credo, ha fatto un qualcosa di fenomenale, ben dentro la nostra metacampo. Girandosi si è liberato di due avversari ed ha guadagnato almeno 30 metri di campo, roba mai visto. Meglio di Mancini e Giordano. Il giovane Laudrup può forse stargli alla pari.
che Keita sia forte e' innegabile, che farà' una carriera superiore a quella del Mancio e Bruno, e' auspicabile. Meglio di Mancini e Giordano al momento proprio NO!
Mancio esordi' a 17 anni e Bruno, vabbe' Bruno e' Bruno. I goals che ha fatto Bruno li ho visti fare a ben pochi laziali.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria 2-0: pagelle
« Risposta #26 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 14:24:56 »
 Meglio di Mancini e Giordano al momento proprio NO!

Per quanto sia in adorazione di keita sono d'accordo con Jim.  A  Keita manca ancora qualcosina per essere un fenomeno assoluto, un po' di potenza e cinismo sottoporta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»