Autore Topic: Lazio-Sampdoria: commenti alla partita  (Letto 5233 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #40 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:42:37 »
Nei momenti di bassa di Delio Rossi, ho sentito guido invocare l'ingaggio di Giordano.

Simeone è entrato nell'olimpo degli allenatori, è tutta un'altra storia rispetto a sinisa.

Non è vero, era invocato in tempi non sospetti. Quando il Catania lo ha scaricato.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #41 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:59:36 »
Non è vero, era invocato in tempi non sospetti. Quando il Catania lo ha scaricato.
E da chi era allenata la Lazio in quel momento?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #42 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:03:29 »
Mi pare una discussione con poco senso: sono due allenatori che da subentranti stanno facendo un lavoro che è addirittura imbarazzante per i predecessori.
Da qualche parte mi pare di aver letto da che - a stamani - la samp fosse addirittura quarta considerando solo i risultati di Sinisa. La Lazio ha fatto 28 punti in 15 gare, meglio mi pare fosse impossibile per entrambi le compagini.
Voglio 11 Scaloni

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #43 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:20:27 »
Mi pare una discussione con poco senso: sono due allenatori che da subentranti stanno facendo un lavoro che è addirittura imbarazzante per i predecessori.
Da qualche parte mi pare di aver letto da che - a stamani - la samp fosse addirittura quarta considerando solo i risultati di Sinisa. La Lazio ha fatto 28 punti in 15 gare, meglio mi pare fosse impossibile per entrambi le compagini.
Quindi possiamo dire che stanno sullo stesso livello e che nessuno dei due è murigno.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #44 : Domenica 6 Aprile 2014, 20:24:40 »

...solo complimenti per i ragazzi che stanno facendo il massimo mentre tanti non se ne accorgono. reja perfetto nella gestione della partita e dei cambi. grande mauri per la prima volta dopo la squalifica.

Ottima gestione rejana oggi (formazione iniziale, inversione Keita-Candreva, cambio decisivo con l'ingresso di Mauri)
mi dispiace solo che Postiga abbia cercato di dribblare anche i tabelloni
Bella vittoria e un bel clima allo stadio... la curva indubiamente "rubava" l'occhio  :P :P :P :P

borgorosso

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #45 : Domenica 6 Aprile 2014, 21:07:29 »
Quindi possiamo dire che stanno sullo stesso livello e che nessuno dei due è murigno.


da persona educata ti dico che mi sono espresso male.
non è che se reja vince contro mihajlovic è più bravo ipso facto. altrimenti blanc sarebbe meglio di mourinho

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #46 : Domenica 6 Aprile 2014, 21:19:58 »

da persona educata ti dico che mi sono espresso male.
non è che se reja vince contro mihajlovic è più bravo ipso facto. altrimenti blanc sarebbe meglio di mourinho
E' ovvio che noi Laziali siamo tutte persone educate  :) pero la storia ed il curriculum di Reja, forse oggi lo pongono leggermente avanti a sinisa, indipendentemente dalla vittoria di oggi.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #47 : Domenica 6 Aprile 2014, 21:39:21 »
Basti vedere il fallo non fischiato a Keita quando si era involato sul fondo colpito  in pieno in corsa da non mi ricordo chi.

Palombo.
Cronisti MP sbalorditi dal mancato fischio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #48 : Domenica 6 Aprile 2014, 21:42:53 »
Quello è stato clamoroso: il guardalinee era a mezzo metro, forse meno.
Mah...
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #49 : Lunedì 7 Aprile 2014, 06:42:25 »
Una giornata che riconcilia con il calcio quella vissuta allo stadio.

Squadra che ha dato tutto per vincere e ce l'ha fatta, pur giocando in 10.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #50 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:34:44 »
non ho visto la partita (registrata, la vedrò stasera o domani).
Leggo solo 2-0 e godo.

Tutto il resto non conta un cavolo.

Purtroppo, come diciamo da mesi, sul NA04 non ci possiamo contare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #51 : Lunedì 7 Aprile 2014, 08:40:53 »
E' ovvio che noi Laziali siamo tutte persone educate  :) pero la storia ed il curriculum di Reja, forse oggi lo pongono leggermente avanti a sinisa, indipendentemente dalla vittoria di oggi.
Io la farei allenare la Lazio a Sinisa. Resto convinto che è bravo. Ed è uno dei nostri, di questo anche resto convinto.

CP 4.0

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #52 : Lunedì 7 Aprile 2014, 10:37:27 »
partita certo non bella, e tolta la conferma di Keita, nulla di cui masturbarci particolarmente la mente.

sicuramente pero' 3 punti che aiutano a continuare a sognare, e quindi che si ammucchi Gasperi'.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #53 : Lunedì 7 Aprile 2014, 10:53:01 »
Ottimo risultato e 3 punti fondamentali (arrivati a questo punto ogni partita è decisiva). Peccato che la trasferta a Napoli arrivi proprio adesso però credo anche che ormai la squadra di Benitez abbia poco da chiedere al campionato. La partita contro la Samp mi è piaciuta perché giocata con criterio. E se avessimo sostituito Petkovic un paio di mesi prima....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #54 : Lunedì 7 Aprile 2014, 11:21:21 »
Bella partita, giocata a ritmi non elevati.
La squadra ha fatto quello che doveva. Ordinata, alla fine è riuscita a sfruttare tutto o quasi tutta la creatività che è zampillata dai piedi del nostro gioiellino Keità.
Ho visto bene anche Postiga, a dispetto dei troppi criticoni ai quali non stà mai bene nulla.
Si vede che tecnicamente è capace, che è un attaccante centrale che lavora per la squadra. Per me da qui alla fine del campionato crescerà e parecchio anche. E' evidente si debba integrare con la suqadra, i movimenti quando si trova in area ad aspettare la palla non sono di colui che sà come, dove e quando arriverà la palla.
Ma ieri in tante occasioni ha fatto salire la squadra, si è sacrificato. A me è piaciuto. Così come mi sono piaciuti in tanti.
Bravo Lulic, finalmente è tornato quello del primo anno, nel primo tempo era sempre lui a spaccare il ritmo proponendosi e facendo superiorità numerica. Bravo, bravissimo Keita. Continua così ragazzino!.
Eccellente Biava, salva sulla linea un gol fatto, per tutta la partita prima a Maxi Lopez poi a Okaka fa capire che non è aria.
Contento per Konko non brilla ma fa il suo e soprattutto non si infortuna.
Puntuale, deciso, quasi sempre, Berisha.
Ieri poi un plauso particolare a Reja, che azzecca il cambio, dettato da me in tribuna  8).
Discuto un pò con i miei amici, vicini di posto sul cambio, ma poi alla fine mi danno ragione. Io per niente vanitoso a fine partita faccio la ruota da pavone e me ne vado soddisfatto a casa... ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #55 : Lunedì 7 Aprile 2014, 12:51:26 »
Perché' guarda come gli passa la palla, molto ma molto lenta, e non è' la prima volta, anzi, Biglia perde il pallo per prendere la palla e si sbilancia, da qui il controllo difettoso.

Rivista, Biglia tocca il pallone tre volte, cerca anche di aggirare Krsticic, il passaggio di Onazi era già bello lontano

Quello è stato clamoroso: il guardalinee era a mezzo metro, forse meno.
Mah...

Concordo, era nettamente da giallo, e come se non bastasse nella stessa azione è stato ammonito Lulic, 5 secondi dopo

Chiedilo a Baruch che l'ha scritto, io dallo stadio avevo visto solo il possibile braccio di Konko.
Gli altri due - dallo stadio e senza replay - mi erano sembrati al limite ma comunque "onesti".

Li posto qua (solo per dirmi che non ero impazzito), ho rivisto le situazioni e onestamente mi sembrano ancora tre rigori, diciamo due e mezzo perché Eder fa il furbo (ribadisco comunque - oltre a uno sticazzi di circostanza - che è molto più "grave" il rosso a Biglia, vista l'assurdità del primo giallo e visto che questi episodi avvengono già sul 2-0)






Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #56 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:33:17 »
secondo me solo il terzo è rigore. quello di konko te lo fischiano solo se vogliono affossarti. quello di eder è simulazione, e si vede anche dal tuo fermo immagine che è lui ad allargare la gamba.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #57 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:37:59 »
Arbitro assolutamente al sotto degli standard della sopportazione. Sbaglia l'inverosimile.
Ovvio alla fine sbagli anche per loro.
A noi nel prima tempo fischia contro anche il vento.
Parlare a posteriori dei rigori della Samp mi sembra poco serio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #58 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:38:57 »
Quello su Eder non è rigore mai nella vita, secondo me. Così come quello di Konko. Il terzo invece mi pare abbastanza evidente.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #59 : Lunedì 7 Aprile 2014, 13:44:51 »
Si era rigore, l'arbitro SCARSISSIMO non lo ha fischiato. Quindi, che vogliamo fare?
Vogliamo aprire un topic per ricordare tutti i rigori netti che non ci sono stati fischiati contro in questa stagione?
Vogliamo fare i Super Tafazzi al cubo?