Autore Topic: Lazio-Sampdoria: commenti alla partita  (Letto 5227 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #20 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:01:59 »
Hanno detto quanti spettatori c'erano?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #21 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:04:36 »
quindi blanc è meglio di mourinho
Mourigno chi sarebbe? Sinisa?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Zapruder

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #22 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:05:13 »
quindi blanc è meglio di mourinho

Con un uomo in più e sotto di un gol, togliere una punta per un'altra punta è una scelta inspiegabile.

Io però preferirei parlare della mostruosa prestazione di Keita...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #23 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:06:21 »
bel colpo d'occhio in tevere dalla tv.
Lazio meritevole dei 3 punti, Keità e Candreva sontuosi, bene in difesa, Biglia non può con la sua esperienza regalare 30 minuti all' avversario in quel modo.
bene Cana e Biava, e con Lulic interno continuerei a provarci, chissà che non diventi un buon cursore visto che terzino e ala lasciamo perdere.
Ingresso di Mauri decisivo, bravo Mister e vice.

Voliamo ancora più in alto, godo come un Laziale!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #24 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:29:27 »
Con un uomo in più e sotto di un gol, togliere una punta per un'altra punta è una scelta inspiegabile.

Io però preferirei parlare della mostruosa prestazione di Keita...

anche io.
ma il desiderio di mettersi in contrapposizione e quindi rendersi protagonista è molto forte.

keita è un giocatore che, se gli dice male, diventerà come ribery. grande giocatore che sta sviluppando la giusta intelligenza.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #25 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:41:02 »
Pomataaaaaaaaaaaaaaaaa  ;D



Molto bella l'azione del secondo gol.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #26 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:42:45 »
Neanche Pomata riesce a rendere l'idea di quanto è forte Keita.

CP 4.0

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #27 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:46:21 »

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #28 : Domenica 6 Aprile 2014, 15:59:04 »
Partita assolutamente più quadrata rispetto a quella col Parma. La fase centrale del primo tempo è stata di discreta sofferenza, anche se senza occasionissime per i doriani. Importante visto che la difesa in altre occasioni si è fatta infilare molto più facilmente. La partita la spacca Keita con le sue accelerazioni, trovato il gol il match si incanalerebbe in un binario ben preciso se non fosse stato per l'ingenuità di Biglia, che sconta però un cartellino giallo per me molto esagerato nel primo tempo. Nell'ultima mezz'ora però esce fuori un carattere visto poche volte nel corso di questa stagione. L'azione del raddoppio è da manuale, lo spirito di sacrificio collettivo encomiabile. Io credo che la squadra si stia rinfrancando più col sostegno "spensierato" di pochi tifosi, che con la situazione che si è andata a verificarsi ormai dall'inizio dell'anno. Peccato per qualche sbavatura di Berisha, che finora nelle uscite era stato impeccabile, mentre io non valuterei negativamente la prestazione di Postiga, che pur non essendo Van Basten, mi sembra sappia muoversi discretamente, e d'altronde l'esperienza non dovrebbe fargli difetto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #29 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:10:26 »
Prima della partita ho incontrato Louis Saha! Stava con un accompagnatore e si è presentato nella zona accrediti sbagliata. Lo hanno indirizzato all'ostello della gioventù. Forse lì ci sono gli accrediti societari.
E' rimasto a Roma, il ragazzo. Bello nun fa cazzo a 36 anni... ;D

La partita vista dallo stadio, anche se da ottima posizione, non è come vista da casa.
Per esempio, pensavo che Calvarese avesse danneggiato la Lazio (giallo inventato su Biglia, giallo mancato a Gabbiadini, mancato fischio per il fallo su Keita, che dallo stadio sembrava netto) e invece scopro da Baruch che potevano esserci 3 rigori per la Samp...

Mah, mi è sembrato un primo tempo abbastanza inverecondo, reso vivace da un paio di accelerazioni di Keita una volta messo dalla parte di Berardi, evidentemente poco fortunato con la Lazio.
Bene Lulic come interno, male Biglia, mai entrato in partita.
Nel secondo tempo, con l'espulsione del principito, la Lazio sembra trovare uno straccio di registro tattico e, va detto, una buona grinta per resistere a una Samp poco motivata ma dignitosa.

C'è da dire - e l'ho detto prima della partita - che la Samp era probabilmente il migliore avversario che potevi trovare in casa in questo momento.
Il campo l'ha confermato.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #30 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:18:59 »
Ho visto fino al 2-0. Brutto primo tempo almeno fino al goal. C'è da dire però che per almeno 20 minuti siamo stati schiacciati in area per colpa di...Calvarese....

La partita vista dallo stadio, anche se da ottima posizione, non è come vista da casa.
Per esempio, pensavo che Calvarese avesse danneggiato la Lazio (giallo inventato su Biglia, giallo mancato a Gabbiadini, mancato fischio per il fallo su Keita, che dallo stadio sembrava netto) e invece scopro da Baruch che potevano esserci 3 rigori per la Samp...

Tre rigori...dove??

Le mosse di karate su Keita? I venti minuti di falli fischiati nel primo tempo ad ogni caduta dei sampdoriani? Il primo giallo su Biglia?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #31 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:20:29 »
grecoplastinozappullascarcelli attaccatevi ao cazz
gli assenti ci facessero o cazz del piacere continuate ad assentarvi che portate bene
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #32 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:41:33 »
Tre rigori...dove??

Chiedilo a Baruch che l'ha scritto, io dallo stadio avevo visto solo il possibile braccio di Konko.
Gli altri due - dallo stadio e senza replay - mi erano sembrati al limite ma comunque "onesti".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #33 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:43:26 »
Chiedilo a Baruch che l'ha scritto, io dallo stadio avevo visto solo il possibile braccio di Konko.
Gli altri due - dallo stadio e senza replay - mi erano sembrati al limite ma comunque "onesti".

Minala mette il piede davanti al suo avversario e sembra lo tocchi al replay...tanto per la cronaca. Insomma sembra proprio uno sgambetto, ma questo non significa che l'arbitro abbia arbitrato bene. Basti vedere il fallo non fischiato a Keita quando si era involato sul fondo colpito  in pieno in corsa da non mi ricordo chi.

geddy

Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #34 : Domenica 6 Aprile 2014, 16:46:23 »
Minala mette il piede davanti al suo avversario e sembra lo tocchi al replay...tanto per la cronaca. Insomma sembra proprio uno sgambetto..
Anche il brasiliano fa la sua parte per farsi sgambettare. Minala ci metterà poco ad adattarsi alla velocità della serie A. Ci sa fare, si vede-

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #35 : Domenica 6 Aprile 2014, 17:18:00 »
Chiedilo a Baruch che l'ha scritto, io dallo stadio avevo visto solo il possibile braccio di Konko.
Gli altri due - dallo stadio e senza replay - mi erano sembrati al limite ma comunque "onesti".
Ma dell'arbitro in generale? Io ho visto una conduzione scientemente volta a danneggiarci nei singoli episodi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #36 : Domenica 6 Aprile 2014, 17:37:07 »
Con un uomo in più e sotto di un gol, togliere una punta per un'altra punta è una scelta inspiegabile.


spesso imbottire la squadra di punte non serve, forse voleva un po' di forza fisica in area mantenendo una certa supremazia a centrocampo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #37 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:08:24 »
Le vedove di Sinisa sono servite.

E quelle di Simeone? No, giusto pe' capi' come funziona.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #38 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:17:09 »
Gli allenatori vanno giudicati in base alle rose che allenano.
Non ha senso fare prigionieri ora, cerchiamo di arrivare in Europa e poi tireremo le somme.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Sampdoria: commenti alla partita
« Risposta #39 : Domenica 6 Aprile 2014, 19:25:13 »
E quelle di Simeone? No, giusto pe' capi' come funziona.
Nei momenti di bassa di Delio Rossi, ho sentito guido invocare l'ingaggio di Giordano.

Simeone è entrato nell'olimpo degli allenatori, è tutta un'altra storia rispetto a sinisa.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!