Autore Topic: Djordjevic: «Lazio, mi hai conquistato»  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Djordjevic: «Lazio, mi hai conquistato»
« : Venerdì 4 Aprile 2014, 21:42:43 »
corrieredellosport.it


 

 L'attaccante del Nantes parla in esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola: «Mi hanno cercato in tanti ma Lotito e Tare mi hanno convinto. Il derby? Non vedo l'ora di giocarlo accanto a Klose. Il mio idolo è Crespo»


NANTES - «Mi cercavano in tanti ma Tare e Lotito mi hanno fatto sentire importante. Vedo tutte le partite dei biancocelesti e Reja gioca come piace a me, speriamo di andare in Europa». Così ha parlato Filip Djordjevic, capitano del Nantes e futuro centravanti della Lazio, durante un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola. Una chiacchierata di novanta minuti che ha rivelato un giocatore dal carattere forte e dalle risposte mai scontate. «Sono un centravanti d’area, “sento” il gol. Mi fido dei miei mezzi e spero di avere il “9” sulle spalle. Il Nantes? Vorrei ringraziarlo come merita. Fra due settimane sarò di nuovo in campo. Kolarov e Ljajic mi hanno già parlato di Roma: aspetto di giocare il derby. Crespo è il mio idolo. Ibra è straordinario. Klose? Spero davvero di poterci giocare assieme il prossimo anno».

Vai al forum