Autore Topic: Quarti di finale Champions League 2013 / 2014  (Letto 5016 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Aprile 2014, 23:33:39 »
Che roba l'Atletico, che roba il Cholo.
Contentissimo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #41 : Giovedì 10 Aprile 2014, 02:35:18 »
Di solito all'estero ci superano in maniera imbarazzante per qualità e costruzione, ma concedono un po' troppo in fase difensiva: non è un problema dell'Atletico, squadra tosta come poche quando si chiude senza rinunciare a nulla in attacco.
Mi ha colpito la sintesi di Bayern-Man Utd: per dare conto di tutte le occasioni create dai bavaresi, hanno dovuto trasmettere la partita quasi per intero.
Una squadra di mostri, eppure se Rooney non avesse sprecato un tiro e un assist clamorosi sarebbe potuta finire diversamente.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #42 : Giovedì 10 Aprile 2014, 08:16:11 »
intervistatore: "Entra Schürrle e segna, entra Demba Ba e segna, come definisce questa situazione?" e Mou: "Culo"

 :lol:

adoro M., passano gli anni e mi sembra persino più bello  ;D

http://video.repubblica.it/sport/mourinho-tutte-le-perle-dello-special-one/162198/160689

Enjoy :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #43 : Giovedì 10 Aprile 2014, 12:30:17 »
mi sono emozionato per l'atletico quasi fosse la Lazio!  che squadra, mai uno sbandamento, uno fuori posto! tackle furiosi, triangoli perfetti, accelerazioni, un armata addestrata alla perfezione!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #44 : Giovedì 10 Aprile 2014, 17:35:01 »
Ora può pensare anche di vincerla. Avanti Diego!  :band1:

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #45 : Giovedì 10 Aprile 2014, 17:54:06 »
Dimenticavo: vogliamo parlare della prestazione di Messi, inesistente e svagato proprio quando serviva la prodezza del campione a compensare la giornata non esaltante del gruppo?
Fuori dal mondo meraviglioso che il Barcellona gli ha costruito attorno, dentro e fuori dal campo, vale zero sul piano caratteriale e pochino anche su quello tecnico.
Alla faccia delle sue triplette di cartone contro gli sparring partner iberici, e dei Palloni d'Oro assegnatigli a tavolino.
Chi l'ha paragonato a Maradona dovrebbe farsi il segno della croce con le ginocchia.
E fa piacere che a sgonfiarlo sia stato Simeone, già da giocatore il suo esatto opposto: tutta sostanza e la capacità di fare la differenza in campo, non nelle chiacchiere degli addetti stampa.
Basta ricordare i gol determinanti nella volata scudetto, lui che in quel centrocampo di mostri occupava teoricamente il ruolo del gregario.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #46 : Giovedì 10 Aprile 2014, 17:58:30 »
Mi sono accorto del reale valore di Simeone dal punto di vista caratteriale e di giocatore il giorno di Juve-Lazio 0-1. Prima che venisse alla Lazio, stava a tutti noi un po sul cazzo e reputavamo il suo acquisto uno di riempimento.

Del suo valore come allenatore parlano gli ultimi 2 anni..chissa' magari un giorno... ::)

geddy

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #47 : Giovedì 10 Aprile 2014, 18:38:02 »
Mi sono accorto del reale valore di Simeone dal punto di vista caratteriale e di giocatore il giorno di Juve-Lazio 0-1. Prima che venisse alla Lazio, stava a tutti noi un po sul cazzo e reputavamo il suo acquisto uno di riempimento.

Del suo valore come allenatore parlano gli ultimi 2 anni..chissa' magari un giorno... ::)
Anche io l'ho considerato un riempitivo. Invece era un campione con la C maiuscola. C'è da dire che uno capace di segnare quel goal a Torino, e di tanti altri ancora, non poteva non diventare un grande allenatore.

Pomata

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #48 : Giovedì 10 Aprile 2014, 23:02:54 »
Usciti i sorteggi x sbaglio...

Atletico-Real Madrid
Chelsea-Bayern

Hanno già deciso la finale.

Giglic

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #49 : Venerdì 11 Aprile 2014, 12:42:01 »
Usciti i sorteggi x sbaglio...

Atletico-Real Madrid
Chelsea-Bayern

Hanno già deciso la finale.

Vabbè  ;D  ;D  ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #50 : Venerdì 11 Aprile 2014, 12:53:34 »
Usciti i sorteggi x sbaglio...

Atletico-Real Madrid
Chelsea-Bayern

Hanno già deciso la finale.

non lo sò, io 20 gg fa ho visto il derby di Madrid e l' Atletico ha dominato l' incontro, pareggiò CR7 su una cappella, l' unica difensiva dei cochoneros...pare l' anno del Cholo e io tifo per lui.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #51 : Venerdì 11 Aprile 2014, 13:18:50 »
Mi sarebbe piaciuto che Atletico-Chelsea fosse la finale, ma almeno con questo sorteggio uno tra il Cholo e Mou sarà a Lisbona e quindi va bene anche così. Tra l'altro, se Mou va in finale sarà in ogni caso una sfida per lui ricca di significati, sia contro Guardiola che contro il Real. Il massimo però sarebbe il derby di Madrid in finale (con vittoria di Simeone, chiaro)

Boks XV

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #52 : Venerdì 11 Aprile 2014, 15:27:29 »
  (con vittoria di Simeone, chiaro)

ma anche no.  ;)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #53 : Venerdì 11 Aprile 2014, 15:31:53 »
ma anche no.  ;)

Oddio, mica lo scrivi perché speri che venga qui?

Boks XV

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #54 : Venerdì 11 Aprile 2014, 15:53:59 »
Oddio, mica lo scrivi perché speri che venga qui?

no, quello lo speravo ai tempi del Catania, quando quelli bravi ci spiegavano che a noi i palluti non ci servivano.
(non capiscono un cazzo di calcio, non azzeccano un pronostico, ma mai una volta che chiedessero scusa).

più prosaicamente, tifo il Real e odio l'Atletico.  :)
(comunque il Real, senza CR7, vale la metà e temo che in finale andrà il Bayern).

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #55 : Venerdì 11 Aprile 2014, 16:04:38 »
Sì, era anche una mia grande battaglia il Cholo. Però in finale tiferei Atletico a prescindere da lui, sarà l'origine basca del club, l'attrazione per le favole che coinvolgono le minoranze e le imprese apparentemente impossibili...

Ad ogni modo, gli 8 esiti della Champions, in base alle 4 finali possibili (Chelsea-Bayern, Chelsea-Real, Atletico-Bayern e Atletico-Real) avrebbero tutti grande valenza simbolica: il Real potrebbe vincerla con un derby o battendo colui che non era riuscito a fargliela vincere, Mourinho potrebbe vincerla contro l'eterno nemico o vendicarsi del recente passato, l'Atletico potrebbe vincerla battendo anche i campioni in carica o in un derby di Madrid, Guardiola potrebbe vincerla contro Mou. Ecco forse l'esito più verosimile da prevedere (Bayern che batte l'Atletico in finale) è anche quello meno denso di significati


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #56 : Venerdì 11 Aprile 2014, 16:17:30 »
forse l'esito più verosimile da prevedere (Bayern che batte l'Atletico in finale) è anche quello meno denso di significati

Voimette, Cholo ha indossato la nostra camiseta, quell'altro....  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #57 : Venerdì 11 Aprile 2014, 16:19:07 »
Ad ogni modo, devo dire che mai mi era capitato di fomentarmi come quest'anno per delle semifinali di CL.
Mi metto comodo e me le gusterò.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Zapruder

Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #58 : Sabato 12 Aprile 2014, 02:20:24 »
no, quello lo speravo ai tempi del Catania, quando quelli bravi ci spiegavano che a noi i palluti non ci servivano.
(non capiscono un cazzo di calcio, non azzeccano un pronostico, ma mai una volta che chiedessero scusa).

Le "palle" sono una semplificazione retorica degli ignoranti, di pallone e non solo. Nessuno parla mai di quanto bene giocasse la Lazio del '74: solo palle e pistole. Cazzate. Simeone è un bravissimo allenatore, fosse stato invocato intuendone le doti avresti ragione tu. Invece no, piaceva perché mostrava il pacco. La solita diminutio in salsa bonghista.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Quarti di finale Champions League 2013 / 2014
« Risposta #59 : Sabato 12 Aprile 2014, 16:51:08 »
Scusate, ma una finale Mourinho - Real Madrid sarebbe troppo bella. Nel frattempo

Mi metto comodo e me le gusterò.
 :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)