Autore Topic: HERNANES  (Letto 12165 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:HERNANES
« Risposta #20 : Martedì 1 Aprile 2014, 17:48:44 »
Peraltro, io non l'avrei mai venduto, perché continuo a ritenere che le squadre forti si fanno tenendo i forti, non vendendoli. Ma al momento i fatti mi danno torto: non si vede né il salto di qualità in positivo dell'Inter, né quello in negativo della Lazio. E di fronte ai fatti non c'è opinione che tenga.

Gli hai tolto la profeticità....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

borgorosso

Re:HERNANES
« Risposta #21 : Martedì 1 Aprile 2014, 17:59:04 »
Peraltro, io non l'avrei mai venduto, perché continuo a ritenere che le squadre forti si fanno tenendo i forti, non vendendoli. Ma al momento i fatti mi danno torto: non si vede né il salto di qualità in positivo dell'Inter, né quello in negativo della Lazio. E di fronte ai fatti non c'è opinione che tenga.

il bello (ed il brutto) del calcio sta tutto in questa affermazione.
che appare inconfutabile ma poi... abbiamo la controprova che CON hernanes e CON reja la lazio non sarebbe andata ancora meglio?

Gli hai tolto la profeticità....

di fronte a cotanto commento verrebbe da dare fuoco al server.

Il miglior momento per vendere, quindi, per massimizzare il profitto di una cessione.

giusto.
se il tuo core business fosse il trading.
ma magari ci sono anche ambizioni sportive a cui far fronte.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #22 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:02:27 »
giusto.
se il tuo core business fosse il trading.
ma magari ci sono anche ambizioni sportive a cui far fronte.

Mi fai un esempio di una squadra col fatturato della Lazio che vince senza trading?
Uno solo. Contemporaneo, però. Se me ne trovi uno mi metto l'anima in pace, giuro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #23 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:07:15 »
ieri condò ha detto che a fine stagione l'atletico (senz'altro la squadra di maggior successo con fatturato non stratosferico) cedrà diego costa. dopo forlan, aguero, falcao.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #24 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:19:58 »
forse andiamo troppo veloce, se vuoi sillabiamo.
comunque è tutto scritto, quindi se vuoi puoi ricominciare daccapo e rileggere con calma.
l'unico che ha parlato per slogan sei stato tu.

ah si.
ma è un allenatore.

Il più veloce sei stato tu sicuramente:

soprattutto eccellente l'idea di sostituirlo in campo con 13 milioni + bonus.
un rendimento altissimo

ed io a quello mi riferivo.

La prossima volta fammi i disegnini che forse ti vengono meglio delle battute di spirito.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Zapruder

Re:HERNANES
« Risposta #25 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:29:02 »
il bello (ed il brutto) del calcio sta tutto in questa affermazione.
che appare inconfutabile ma poi... abbiamo la controprova che CON hernanes e CON reja la lazio non sarebbe andata ancora meglio?

Io resto dell'idea che essere costretti a vendere sia poco compatibile con la voglia di grandezza. L'urto negativo di questa cessione, però, sembra ancora non manifestarsi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #26 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:36:56 »
soprattutto eccellente l'idea di sostituirlo in campo con 13 milioni + bonus.
un rendimento altissimo

ho letto che i bonus siano facilmente raggiungibili. Sarà vero?
Fosse vero é stato venduto a 20.

Colpo eccezionale, in considerazione del fatto che:
voleva andare via
tra pochi mesi avrà 29 anni
abbiamo evitato le solite polemiche trite e ritrite sui giocatori che si perdono a zero

altro discorso é il quando é stato venduto (a fine mercato).
ma evidentemente prima non é stato possibile, vedi fidejussioni interiste o altro. Come gli altri club vogliamo prima vedere i soldi, poi magari si può discutere.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #27 : Martedì 1 Aprile 2014, 18:38:04 »
Io resto dell'idea che essere costretti a vendere sia poco compatibile con la voglia di grandezza.

Se vuoi puoi rispondere anche tu eh:

Mi fai un esempio di una squadra col fatturato della Lazio che vince senza trading?
Uno solo. Contemporaneo, però. Se me ne trovi uno mi metto l'anima in pace, giuro.

I giocatori bravi non basta tenerli. Devi tenerli motivati.
Per tenerli motivati, dopo una o due buone stagioni in cui si sono messi in mostra, o li strapaghi o li fai lottare per lo scudetto: due cose che attualmente la Lazio non può fare.
Potrebbe arrivare a fare la seconda solo grazie al trading.
(A meno di esempi che non mi convincano del contrario, s'intende).

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #28 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:28:34 »
ML:
"I giocatori bravi non basta tenerli. Devi tenerli motivati.
Per tenerli motivati, dopo una o due buone stagioni in cui si sono messi in mostra, o li strapaghi o li fai lottare per lo scudetto"

Quindi Hernanes è un giocatore da scudetto e l'Inter è, o sarà una squadra da scudetto. Se lo sarà dovranno costruirla intorno ad Hernanes, perchè oggi tutti questi campioni non li vedo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #29 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:37:33 »
ML:
"I giocatori bravi non basta tenerli. Devi tenerli motivati.
Per tenerli motivati, dopo una o due buone stagioni in cui si sono messi in mostra, o li strapaghi o li fai lottare per lo scudetto"

Quindi Hernanes è un giocatore da scudetto e l'Inter è, o sarà una squadra da scudetto. Se lo sarà dovranno costruirla intorno ad Hernanes, perchè oggi tutti questi campioni non li vedo.

Bisogna cercare di non essere faziosi, se si vuole ragionare in modo serio. Hernanes all'Inter prenderà un fisso di 2,8 a stagione più bonus che potrebbero portarlo fino a 3,3. Dicesi strapagare, al paese mio.
Se non bastasse, ci aggiungo che - per ragioni di fatturato - l'Inter è una società che mediamente ha lottato e lotterà più spesso della Lazio per lo scudetto.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:HERNANES
« Risposta #30 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:41:39 »

di fronte a cotanto commento verrebbe da dare fuoco al server


Te sei un po' troppo permaloso, lasciatelo dire. Oltretutto questa battuta era rivolta a coloro che vedevano l'apocalisse dopo la "dipartita" del profeta, smentiti ovviamente dai numeri, e tu non eri incluso tra questi.
Quindi rilassati e riponi i fiammiferi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:HERNANES
« Risposta #31 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:42:49 »
Comunque era lento :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #32 : Martedì 1 Aprile 2014, 20:52:45 »
Comunque era lento :D
Ognuno ha le sue caratteristiche, neanche lo definirei lento, però quante volte in campo non si vedeva? (lo so che la tua era una battuta, ma hernanes in molte partite spariva veramente)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #33 : Martedì 1 Aprile 2014, 21:02:44 »
ieri condò ha detto che a fine stagione l'atletico (senz'altro la squadra di maggior successo con fatturato non stratosferico) cedrà diego costa. dopo forlan, aguero, falcao.

E' ovvio, è cosi che si agisce.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #34 : Martedì 1 Aprile 2014, 21:13:58 »
ieri condò ha detto che a fine stagione l'atletico (senz'altro la squadra di maggior successo con fatturato non stratosferico) cedrà diego costa. dopo forlan, aguero, falcao.

E Torres.

E' ovvio, è cosi che si agisce.

.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:HERNANES
« Risposta #35 : Martedì 1 Aprile 2014, 21:31:53 »
Mi fai un esempio di una squadra col fatturato della Lazio che vince senza trading?
Uno solo. Contemporaneo, però. Se me ne trovi uno mi metto l'anima in pace, giuro.

nessuna.
l'ambizione della Lazio poteva essere quella di arrivare in el.
forse ci arriveremo comunque, e questa é cosa buona e giusta.

quello che stavo sostenendo é, banalmente, che sti 20 milioni in campo, ora, non ci vanno. e per una squadra che non é costretta a vendere il timing (sic) della cessione é di fondamentale importanza nella valutazione della cessione stessa.

tant'è che l'atletico si priverà di costa a fine stagione

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
HERNANES
« Risposta #36 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 01:17:17 »
La cosa sbagliata della cessione di Hernanes sono state le lacrime che ha versato all'uscita di Formello. Che ti piangi Giuda che non sei altro? Ti sei forse dimenticato che non più' di una settimana prima dagli studi di LSR avevi assicurato i tuoi tifosi che avresti onorato il contratto fino alla sua scadenza? Lo spessore tecnico si eclissa di fronte alla pochezza morale. Ciao core!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #37 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 09:24:45 »
hernanes spariva soprattutto quando arretrava a centrocampo, come le schiere di saccenti sapientoni da forum invocavano. i famosi 30 metri indietro. il minestraro invece, che la sa lunga ed è uomo di calcio, prudente ma sapiente, sapeva che nel vortice dei centrocampi italiani, pieni di rapidi cagnacci, hernanes affondava. mentre a ridosso dell'area avversaria, la tecnica, il dribbling secco e il tiro bruciante ne facevano un asso.  poi a un certo punto ci ha messo del suo, si è incaponito a giocare dietro, e soprattutto ha mollato di testa, pensando al brasile e alla prossima squadra.
io sono tuttora contrario all'operazione, soprattutto al fatto che almeno una parte del ricavato andava reinvestita, almeno in un onesto terzino già rodato per la serie A.
ormai è ito, pace e forza lazio. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:R: Re:HERNANES
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 10:19:20 »
Te sei un po' troppo permaloso

no. mi sono banalmente rotto i coglioni che si discuta ed invece di rispondersi tra utenti si risponda a buzzanca.

e per doklu vale la stessa risposta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:HERNANES
« Risposta #39 : Mercoledì 2 Aprile 2014, 10:39:34 »
Io sono tra quelli che pensava che giocando da interno, e non da mediano, potesse rendere di più.

Per capirci, nella posizione del girone d'andata di Petkovic.

Alla luce del poi, si capisce che quel girone d'andata e le 17 partite senza sconfitta sono state un caso unico, e anche lì il Profeta brillava in posizione più arretrata perchè tutto girava alla grande.

Non lo seguo da quando è andato all'inter, ma una mia amica tifosa interista ogni volta che la sento mi dice "madonna che sola che ci avete tirato!!".
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!