Autore Topic: S.S. Lazio - U.C. Sampdoria  (Letto 11412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #20 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:19:48 »
ma gonzalez che ha?

ieri forfait per noie muscolari, io al momento nn lo considero, è un giocatore che se non è al 100% è più dannoso che altro considerando i piedi che ha.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #21 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:20:58 »
@cuchillo io pensavo glie desse pure una pizza in faccia dopo quello che ha fatto peruzzo con atalanta e genoa se lo sarebbe meritato, avrei voluto vedere te che ti facesse ripetere quella punizione a marassi nel recupero coi nervi andati, è umano reagire così.

Io lo acciaccavo con la moto e l'avrei lasciato per terra. Ma io non sono Ledesma e non faccio il capitano della Lazio.
In quei casi, il capitano e l'uomo con maggior esperienza in campo in quel momento, non può lasciarsi andare in quel modo e compromettere le due partite successive, tanto più se sai che Biglia è infortunato. Tutti questi calcoli li DEVI fare anche nella trance agonistica.
Se proprio doveva aggredirlo verbalmente poteva farlo dopo il rigore su Mauri, invece di starsene zitto, come gli altri 10.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #22 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:24:44 »
Io lo acciaccavo con la moto e l'avrei lasciato per terra. Ma io non sono Ledesma e non faccio il capitano della Lazio.
In quei casi, il capitano e l'uomo con maggior esperienza in campo in quel momento, non può lasciarsi andare in quel modo e compromettere le due partite successive, tanto più se sai che Biglia è infortunato. Tutti questi calcoli li DEVI fare anche nella trance agonistica.
Se proprio doveva aggredirlo verbalmente poteva farlo dopo il rigore su Mauri, invece di starsene zitto, come gli altri 10.

ma è ovvio, "cu", ma non puoi nn giustificarlo è capitato a tutti di sbragare, e appunto parli di capitano della Lazio,in una situazione ambientale che ha del paradossale, o sei convinto pure tu che i ns giocatori vivano su marte e non risentano della situazione che si vive tra formello, roma, stadio olimpico?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #23 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:34:51 »
Io lo acciaccavo con la moto e l'avrei lasciato per terra. Ma io non sono Ledesma e non faccio il capitano della Lazio.
In quei casi, il capitano e l'uomo con maggior esperienza in campo in quel momento, non può lasciarsi andare in quel modo e compromettere le due partite successive, tanto più se sai che Biglia è infortunato. Tutti questi calcoli li DEVI fare anche nella trance agonistica.
Se proprio doveva aggredirlo verbalmente poteva farlo dopo il rigore su Mauri, invece di starsene zitto, come gli altri 10.

Anche Mihailovic era uso a queste uscite di testa che ci mettevano in 10.
Sono uomini e hanno spesso un labile self control. Poi Ledesma è il ritratto di chi si alza la mattina con i coglioni girati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #24 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:35:32 »
Ma che gli scontino una giornata a Ledesma è possibile?

In verità mi sto rendendo conto che siamo troppo legati ai nomi e in questo caso
a Ledesma.   Pero' ieri con una squadra raffazzonata abbiamo creato molto di piu'
di quanto creavamo nella normalità.   Che fosse meglio mettere nuovi giocatori per
essere meno prevedibili   ??   Non lo so, ma il dubbio mi rimane.  Ci servono altri
3 punti a casa, questo e' davvero fondamentale  ....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #25 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:35:59 »
Ma infatti io dico che ha sbagliato, mica chiedo la lapidazione.
E' uno sbaglio importante, per tutti i motivi detti.
Quando a fine anno tireremo una riga, qualora non dovessimo centrale la qualificazione UEFA, credo che inseriremo quest'espulsione di Ledesma in una top 5 di errori che, di fatto, avranno determinato una posizione di classifica sotto al sesto posto.
Altrimenti - e magare fosse, volesse Iddio - ne parleremo gioiosamente, come dell'espulsione di Simone Inzaghi contro la Juve.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #26 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:36:15 »
Ma che gli scontino una giornata a Ledesma è possibile?

Più facile che gli danno la terza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #27 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:38:28 »
Scusatemi ma perché Radu dovrebbe essere squalificato? Mi ricordate quando è stato ammonito ieri?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #28 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:42:15 »
Scusatemi ma perché Radu dovrebbe essere squalificato? Mi ricordate quando è stato ammonito ieri?

ammonito mi pare appena ha segnato Klose, ma dalla tv non si è capito per cosa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #29 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:44:48 »
Ho controllato anche il tabellino della Gazzetta dello Sport, non c'è traccia di Radu, solo i gialli a Cana (fallo su Cassano) e Onazi (fallo su Acquah), più il giallo a Candreva che si è tolto la maglia

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #30 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:45:56 »
Stai rosicando...

Rosicando di cosa scusa?
Ma poi...ma chi te se fila!

darienzo

Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #31 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:47:43 »
Orario splendido, non posso mancare.

Per la Lazio e per il Patron

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #32 : Lunedì 31 Marzo 2014, 11:49:03 »
Ho controllato anche il tabellino della Gazzetta dello Sport, non c'è traccia di Radu, solo i gialli a Cana (fallo su Cassano) e Onazi (fallo su Acquah), più il giallo a Candreva che si è tolto la maglia

magari avessi ragione tu, con Radu in campo starebbe in panca Cavanda e mi sentirei più tranquillo, ma io ricordo bene che su sky l' ammonizione a radu l' abbiano conteggiata, ma ripeto non si è capito per cosa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #33 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:09:18 »
magari avessi ragione tu, con Radu in campo starebbe in panca Cavanda e mi sentirei più tranquillo, ma io ricordo bene che su sky l' ammonizione a radu l' abbiano conteggiata, ma ripeto non si è capito per cosa.

Infatti temo abbia ragione tu, sul referto della Lega è conteggiata (anche se al 65°, due minuti prima del gol di Klose)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #34 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:12:47 »
Ho controllato anche il tabellino della Gazzetta dello Sport, non c'è traccia di Radu, solo i gialli a Cana (fallo su Cassano) e Onazi (fallo su Acquah), più il giallo a Candreva che si è tolto la maglia

Lo ha detto Tecca su SKY, quando la telecamera puntava altrove.
Ha detto: "Intanto viene ammonito Radu". Probabilmente per proteste. Anche TMW riporta quest'ammonizione.
Ma forse non è andata così.

A proposito, per due volte Nava ha detto "Acquah deve fare attenzione perché è già ammonito" e Tecca non ha avuto il coraggio di correggerlo in nessuna delle due occasioni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #35 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:19:18 »
Mah, riguardato dal 63° al 68° e non c'è alcun giallo a Radu, nelle immagini Mediaset
Radu si nota solo per un vaffa alla panchina, forse perché aveva ritardato il cambio Keita-Cana

ps: si nota benissimo invece la disposizione che Reja chiede a Lulic dopo il cambio: gli dice "due in mezzo, tu davanti lui dietro" (lui sarebbe Onazi)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #36 : Lunedì 31 Marzo 2014, 12:25:06 »
ieri con una squadra raffazzonata abbiamo creato molto di piu'
di quanto creavamo nella normalità.   Che fosse meglio mettere nuovi giocatori per
essere meno prevedibili   ??   Non lo so, ma il dubbio mi rimane. 

Che con Ledesma siamo prevedibili per me è assodato, non vuol dire che possiamo farne a meno attenzione, il suo apporto quest'anno se accoppiato a Biglia è molto valido.
Però ha un modo di giocare piuttosto lento e monocorde, accentra l'impostazione, spesso lancia con precisione talvolta scarsa, difficilmente accelera, rarissimamente si inserisce in area. 
In fase di impostazione del gioco avere diversi canali più rapidi può essere un vantaggio.  come schermo difensivo invece  è tra i migliori su piazza.
Detto ciò ripeto che in questa Lazio insieme a Biglia Ledesma deve giocare sempre, in coppia rendono molto di più che da soli. 
Per l'anno prossimo comincerei a pensare a delle alternative, per me il meglio come giocatore lo ha già dato.


Del giallo a Radu non mi sono accorto. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #37 : Lunedì 31 Marzo 2014, 13:44:31 »
anche su llsn scrivono che dal referto ufficiale non c'è il giallo per radu,

il giallo del presunto giallo....
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #38 : Lunedì 31 Marzo 2014, 13:50:07 »
Vero, infatti allo stadio non mi pareva che fosse stato ammonito, ero rimasto sorpreso nel leggerlo.
Oh vivacchiare...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - U.C. Sampdoria
« Risposta #39 : Lunedì 31 Marzo 2014, 13:51:39 »
A me addirittura era sembrato di vedere una doppia ammonizione a Cana…  ::)  :-[