Autore Topic: Lazio-Parma 3-2, commenti  (Letto 6551 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #80 : Domenica 30 Marzo 2014, 20:26:07 »
le domeniche quando vince la Lazio svoltano che è un piacere, stasera sul divano a gustarmi Higuain e Pirlo...mamma mia che forza che ha la Lazio sulla mia psiche ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #81 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:12:43 »
Io spezzo un'arancia a favore di Marchetti nell'occasione del secondo goal preso.
Ciani accenna il movimento della gamba come a voler spazzare via il pallone, Marchetti si ferma e perde l'attimo per intervenire.  L'azione è clamorosa ma dividerei le colpe tra i due.

A me da più fastidio il fatto che ogni volta che respinge la palla la manda veso il centro dell'area.  Quello di oggi non è il primo goal che prendiamo a causa di ciò.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #82 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:30:30 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Commento
« Risposta #83 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:40:10 »

https://m.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sUYtM

È esauriente come commento?



Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #84 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:45:33 »

Ma a parte tutto, vorrei invitare tutti a rivedere il gol di Klose. Una cosa bella come azione, ma come esecuzione una cosa fantastica: stop di esterno e colpo di interno nello spazio di mezzo passo...sublime!


Lo stop determina i 3/4 del gol.

Una volta controllata la palla in quel modo il più è fatto, e metterla dentro è la cosa più facile dell'azione.

Oggi Klose l'ha stoppata divinamente e segnare è stata una formalità, così come tante (troppe) volte, quest'anno, si è mangiato svariati gol non a causa del tiro ma del controllo non perfetto che ha reso tutto più difficile.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #85 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:49:28 »
Io spezzo un'arancia a favore di Marchetti nell'occasione del secondo goal preso.
Ciani accenna il movimento della gamba come a voler spazzare via il pallone, Marchetti si ferma e perde l'attimo per intervenire.  L'azione è clamorosa ma dividerei le colpe tra i due.

A me da più fastidio il fatto che ogni volta che respinge la palla la manda veso il centro dell'area.  Quello di oggi non è il primo goal che prendiamo a causa di ciò.

Io invece gli spezzerei una traversa, ma sulla testa.

Quest'anno è una sventura, tra punizioni citofonate da centrocampo, respinte penose e papere clamorose.

Il destino ce l'ha tolto 2 volte di mezzo, in entrambi i casi è stato sostituito ben più che degnamente, ma il mister ha voluto suicidarsi rimandando il novello Yashin in campo.

E puntuale come un orologio svizzero, il destino di cui sopra, ci ha fatto pagare dazio.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #86 : Domenica 30 Marzo 2014, 21:51:48 »
per reja le gerarchie contano. io non credo al fatto che marchetti gioca per non svalutarlo in vista del mercato, credo che giochi semplicemente perchè per reja lui è il titolare e reja se appena si reggono in piedi, da fiducia ai pretoriani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #87 : Domenica 30 Marzo 2014, 22:47:18 »
Io spezzo un'arancia a favore di Marchetti nell'occasione del secondo goal preso.
Ciani accenna il movimento della gamba come a voler spazzare via il pallone, Marchetti si ferma e perde l'attimo per intervenire.  L'azione è clamorosa ma dividerei le colpe tra i due.

A me da più fastidio il fatto che ogni volta che respinge la palla la manda veso il centro dell'area.  Quello di oggi non è il primo goal che prendiamo a causa di ciò.

Io la leggo esattamente al contrario, Ciani sta per spazzare ma poi lascia scorrere sentendo Marchetti arrivare.
Malinteso con responsabilità di entrambi, senza dubbio, ma un portiere non può farsi passare tra le gambe un pallone del genere a 0,2 km/h. E' stata una scena surreale.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #88 : Domenica 30 Marzo 2014, 22:55:03 »
grecoplastinoscarcellicapodaglio attaccatevi al manico e tirate forte
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

ThomasDoll

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #89 : Domenica 30 Marzo 2014, 23:13:46 »
Va benissimo. Si è vinto con una squadra che "ha dimostrato più progettualità di noi" (cit.) ed i tifosoni sono fuori. Cosa volere di più?

A me risulta che il Parma abbia seri problemi economici.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #90 : Lunedì 31 Marzo 2014, 01:01:49 »
Oggi allo stadio ho goduto come una bestia ed, essendo laziopatico, sono ancora felicissimo.
Confesso candidamente che la mia gioia è dovuta anche al fatto che molte persone che si dicono laziali stanno rosicando tantissimo perché speravano che il nostro campionato finisse oggi...
Invece, siamo ancora qui! :D

malacarne

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #91 : Lunedì 31 Marzo 2014, 02:55:38 »
Il primo pareggio del Parma è arrivato al 25', dopo la grande parata di Marchetti su Schelotto avvenuta un minuto prima.
Se la Lazio fosse stata un po' più cinica si sarebbe arrivati a quel minuto ALMENO sul 2-0, forse anche 3-0.
Il Parma ha toppato completamente l'approccio alla gara e nei primi 20 minuti non è esistito (a dimostrazione che non è vero che "ao caaalazzzio fanno tutti a partita daaavita" queste sono frasi fatte che sento dire dai sostenitori di TUTTE le squadre. Gobbi, intertristi, bilanisti, merde, somari, bibini, gabibbi, cornuti, seguaci della troia, Laziali e via dicendo, TUTTI dicono che le squadre che incontrano la propria fanno la partita della vita).
Li' bisognava approfittarne di più. Batti il ferro finchè è caldo, contro una squadra che fa 20 minuti come quelli devi fare ALMENO due gol.

Poi loro ad un certo punto si ricordano di trovarsi a Roma, Stadio Olimpico e che stanno disputando la 30esima giornata del campionato di Serie A, contro una diretta concorrente per un posto in Europa League e cominciano ad essere un po' più quadrati e a subire sempre meno.
Il campanello d'allarme, segnale che la partita è su un binario diverso, arriva con l'occasione di Schelotto, sciupata da un grandissimo intervento di Marchetti, che però avrà modo più in là di far scendere il suo voto sotto la sufficienza.
Dopo poco più di un minuto arriva puntuale il pareggio dei ducali su cui Marchetti ha appunto la sua dose di responsabilità (si sa che la palla va respinta verso l'esterno e mai dritto per dritto) in compartecipazione con la difesa, decisamente poco reattiva sulla respinta.
A quel punto assistiamo a 20 minuti di nulla, in cui (lo dicono le statistiche sulle occasioni da gol ed i tiri in porta) va più vicino il Parma al gol dell'1-2 che non noi a quello del 2-1.
Li mi è tornata in mente la squadra di Petkovic. Lenta, svogliata e completamente senza idee (anche se bisogna precisare che la contemporanea mancanza di Biglia e Ledesma non poteva non farsi sentire).

I primi 10 minuti del secondo tempo vanno sulla falsa riga del primo, poi inizia un'altra partita in cui sia i nostri fanno e disfano.
Lulic spreca un'occasione sanguinosa tentando un tiraccio centrale quando aveva un compagno a destra (Candreva) e un compagno a sinistra (Klose) poi imbecca il tedesco che con un tiro chirurgico mette dentro l'agognato 2-1.
Si alternano buone giocate ad errori da oratorio, finchè non arriva la topica di Marchetti davanti alla quale resto a dir poco basito.
Analizzando la dinamica sicuramente il movimento di Ciani (una sorta di finta) deve aver ingannato il nostro portiere, ma è anche vero che quelle palle devono - e ripeto DEVONO - essere del portiere. La chiami e ti ci fiondi sopra. Siamo ai fondamentali, Federi'.

A questo punto al nostro fare e disfare cominciano ad aggiungersi anche quelli del Parma che sprecano un paio di azioni clamorose per fare il terzo gol e (su una di queste compie un intervento miracoloso il bistrattato Ciani) ma ne concedono anche almeno quattro, due con Keita, una con Klose ed infine quella vincente realizzata da Candreva al 93'.

Ho sentito più di qualcuno ha paragonato questa partita a Lazio-Sassuolo.
In realtà assomiglia a quella gara giusto nel punteggio e nella successione dei gol.
Io penso che una partita con cosi tanti errori ed errori messi tutti insieme e da ambo le parti non capiti proprio tutti i giorni.

Insomma, la sconfitta non deve nascondere i problemi che certamente questa squadra HA.
Contro la Sampdoria ora c'è un altro appuntamento da non fallire assolutamente. Mi aspetto una partita diversa, anche per i rientri che ci saranno.
Certo è che di punti a cazzo ne abbiamo persi tanti ed oggi siamo andati ad un millimetro dall'averne persi altri due che sarebbero stati probabilmente decisivi.
Nel secondo tempo la squadra ha messo in campo un grande cuore per vincerla, ma al cuore devi aggiungere anche la lucidità ed oggi non ce n'è stata molta.
Ci ha detto bene, in altri casi ti dice male. Meglio non sfidare troppo il fato, no?

Forza Lazio.



Giglic

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #92 : Lunedì 31 Marzo 2014, 07:09:16 »
A me risulta che il Parma abbia seri problemi economici.

Pank, ero ironico...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #93 : Lunedì 31 Marzo 2014, 08:48:42 »
per reja le gerarchie contano. io non credo al fatto che marchetti gioca per non svalutarlo in vista del mercato, credo che giochi semplicemente perchè per reja lui è il titolare e reja se appena si reggono in piedi, da fiducia ai pretoriani.

Il portiere è un ruolo delicato. Non a caso nessuno fa alternanza perché si rischia di bruciare entrambi.
Secondo me, ma è impressione del tutto personale, Marchetti soffre la concorrenza interna: si spiega così come mai in nazionale non abbia mai brillanto (anzi), e perché l'arrivo di un portiere concorrenziale come Berisha lo abbia ridotto in questo stato.

Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #94 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:05:04 »
Il portiere è un ruolo delicato. Non a caso nessuno fa alternanza perché si rischia di bruciare entrambi.
Secondo me, ma è impressione del tutto personale, Marchetti soffre la concorrenza interna: si spiega così come mai in nazionale non abbia mai brillanto (anzi), e perché l'arrivo di un portiere concorrenziale come Berisha lo abbia ridotto in questo stato.
Notazione interessante, probabilmente vera, credo tu possa aver ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #95 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:26:02 »
Pank, ero ironico...

Certo, ma io cercavo di informare chi pensa che fare risultati sia sintomo di progettualità avanzata.
Come sai, ci sono esempi concreti del contrario, anche su certe verdi colline

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #96 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:55:24 »
Non fosse il Parma in lotta per un posto in EL, direi di aver visto nell'ultima mezz'ora la più classica delle partite di fine stagione, con la squadra di casa bisognosa di punti... La facilità con cui riuscivamo ad entrare in area nell'ultima fase di partita è stata esagerata. Forse la difesa del Parma è andata in difficoltà dopo l'ammonizione a Lucarelli, non so. Forse la nostra facilità di manovra non è casuale, vista certa qualità in campo. Boh, vorrei rivedere la partita.

Anche a me a un certo punto è sembrata la classica partita balneare da primavera inoltrata.
Tutto molto divertente ma, confesso un certo cinismo, la sensazione che ho avuto è che questo non sia esattamente calcio. O almeno non sia il calcio che conta.
Ci sono stati lunghi tratti degni di una partita all'oratorio, tutti fermi ad aspettare che finisse l'azione degli altri, senza contrastarli, per poi poter prendere il pallone e ripartire in mezzo ad avversari (?!?) fermi e a loro volta in attesa di riprendere il pallone per ripartire...
Boh, sarò Tafazzi ma, ripeto, questo non è calcio.
Se vogliamo poi quello che i giocatori del Parma hanno fatto o non hanno fatto è stato assurdo.
Cioè si sono impegnati allo spasimo per non segnare.
Buon per noi ma in altre circostanze staremmo organizzando manifestazioni spontanee, invocando l'ufficio inchieste...
Questo per completezza, eh...
--> Auditorium --> Zoo

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #97 : Lunedì 31 Marzo 2014, 10:02:24 »
Sarà cominciata la corsa ad evitare il sesto posto, che ti manda in ritiro a metà giugno ?  8)
Oh vivacchiare...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #98 : Lunedì 31 Marzo 2014, 10:18:32 »
Partita allucinante, nel bene e nel male.

Bene Lulic interno, ma anche Candreva e Ciani.

Tre punti d'oro, ma per cortesia riprendiamo in qualche modo Marchetti, vederlo così fa male.



Zapruder

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #99 : Lunedì 31 Marzo 2014, 10:34:11 »
Sarà cominciata la corsa ad evitare il sesto posto, che ti manda in ritiro a metà giugno ?  8)

Donadoni nel dopopartita ha detto "devo capire cosa è accaduto oggi in campo".