Autore Topic: Lazio-Parma 3-2, commenti  (Letto 6557 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #40 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:20:40 »
Avanti così, vinciamole tutte.
Buona partita di Onazi, Lulic e Ciani. Keita li ha devastati.

Zapruder

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #41 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:25:00 »
Rob, erano due pugili senza guardia. Il Parma dopo il 2-2 s'è mangiato tre gol fatti: uno con Munari, uno con Palladino, uno con quel mischione dove Marchetti non seguiva perché pensava il gioco fosse fermo... ci mancava prendesse gol pure là

E pure lì pareva non volessero buttarla dentro...

Comunque a 'sto gioco si contano i gol, e due zampate di chi sa metterla dentro hanno determinato il risultato, se vai al tiro con Klose e con Palladino non è la stessa cosa. Vale pure per Keita che ha due palloni ottimi, sul primo non è "esplosivo" nel tiro, sul secondo si sposta col corpo per tirare di destro. Un diamante di certo, ancora assai grezzo. Bene pure Onazi oggi, Lulic è buono solo se è fisicamente al 100%, gran partita di Konko, Avagliano ormai nel pallone (chiedo scusa al baffone per il paragone eccessivamente cattivo nei suoi confronti).

geddy

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #42 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:28:08 »
Forse sul primo tiro Keita può fare meglio. Nella seconda occasione angola il pù possibile, bravo Mirante.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #43 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:28:36 »
lulic per questa squadra è fondamentale, l'ho gia scritto mille volte. pur con tutti i suoi limiti e i suoi errori, corre piu di tutti gli altri messi insieme, porta avanti un'infinità di palloni, torna sempre a coprire. in una squadra che schiera 3 o 4 immobili non se ne puo fare a meno, è uno di quelli che ci permettono di non sembrare costantemente in inferiorità numerica.
poi certo l'ideale sarebbe averne uno che dia la stessa quantità ma allo stesso tempo sia in grado di condurre un contropiede 3 vs 1, su questo tocca lavorarci magari in sede di mercato.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #44 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:31:21 »
uno con quel mischione dove Marchetti non seguiva perché pensava il gioco fosse fermo... ci mancava prendesse gol pure là

roba da pazzi, dietro oggi abbiamo avuto almeno 3 spettatori non paganti.  meno male che ciani ha spazzato qua e là.

zapruder, spiegami cosa trovi di buono in konko, uno che gioca dritto per dritto, che lascia sempre 10 metri all'avversario, che ogni tanto si assenta dall'azione.   non cambia mai gioco, calcia anche in modo strano, sembra che abbia il ginocchio ingessato. vero che ha fatto il cross, ma davvero è il minimo, se non faceva manco quello era da sostituire seduta stante.

il parma oggi poteva sbriciolarci nel finale, meno male che postiga e keita hanno spostato in avanti il baricentro
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #45 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:35:30 »
Konko è bravo sia in fase difensiva che propositiva. Ed oggi ha giocato molto bene. Il cross non è il minimo sindacale, ma una giocata straordinaria.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #46 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:36:27 »
Vinta con il cuore. Ledesma troppo importante. Speriamo che con il rientro di Biglia e Gonzales il centrocampo sia più' equilibrato. Ancora una volta Candreva risponde alle critiche e voci di mercato della settimana.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #47 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:38:33 »
konko ha fatto diversi errori nelle giocate singole, ma nel complesso una partita di sostanza, non ha mai fatto mancare l'appoggio, ha sempre tenuto bene dalla sua parte, ed ha un buon piede. certo non è un indemoniato, anzi, è molto morbido nei contrasti e perde praticamente tutti i duelli fisici. ma credo che in parte sia voluto, nel senso che evita volontariamente alle sue giunture le sollecitazioni piu violente. dal punto di vista della continuità ultimamente sta funzionando.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #48 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:44:57 »
La partita è stata assolutamente atipica. Però, certo, nel giro di una settimana ci siamo ritrovati con mezza squadra indisponibile e non è facile avere competitività così. Marchetti sta diventando un problema davvero. Ho rivisto il gol del 2-2 guardando solo lui. SI mette col corpo in un modo dilettantesco... sul gol dell'1-1 la respinta poteva tranquillamente mandarla di lato... sull'occasione del balletto in area sembra narcotizzato, inebetito. Poi è vero che fa una paratona su Schelotto, ma insomma...
Ciani è così, prendere o lasciare. Non legge le azioni nè sul primo nè sul secondo gol subito e arriva quindi in ritardo, però poi nella bolgia strappa la palla dai piedi a Palladino evitando il 2-3...
Ma a parte tutto, vorrei invitare tutti a rivedere il gol di Klose. Una cosa bella come azione, ma come esecuzione una cosa fantastica: stop di esterno e colpo di interno nello spazio di mezzo passo...sublime!
Per il resto direi che qualsiasi previsione è azzardata. proviamo a giocarle, sperando di rimettere presto una mediana decente e cercando di usare Mauri col giusto dosaggio..Poi su Candreva e Keita non guarderei il capello, ci fanno comunque vincere le partite...

Boks XV

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #49 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:47:44 »
invidio la vostra lucidità di analisi a pochi minuti dalla fine della partita.  :D
io so' ancora così elettrico che, se infilo un braccio nella vasca dei pesci, stasera frittura fresca pe' tutto er condominio...

geddy

Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #50 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:54:01 »
Prodezza atipica di Marchetti in occasione del loro pareggio. Memorabile, molto meglio che in Bulgaria. L'ho perdonato infatti. Oggi abbiamo vinto.
Mica ne ricordo di cose simili. Malgioglio e Fiori rientrano in un altra casistica.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #52 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:04:42 »
Partita che nulla aggiunge e nulla toglie a quello che è il mio pensiero sulla Lazio di quest'anno...
Squadra da bieca metà classifica, gli episodi diranno se arriveremo sesti (molto improbabile), settimi, ottavi o...dodicesimi....

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #53 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:06:01 »
Ma che ve volete commentá??


DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOO

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #54 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:07:25 »
Partita che nulla aggiunge e nulla toglie a quello che è il mio pensiero sulla Lazio di quest'anno...
Squadra da bieca metà classifica, gli episodi diranno se arriveremo sesti (molto improbabile), settimi, ottavi o...dodicesimi....

Ma come cazzo fai a non godè dopo na partita cosî??

COMEEEEEEEEE!???

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #55 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:07:59 »
Se gli estrusi organici cilindrici continuano a rimanere fuori dalla curva,beh.... nulla è impossibile!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #56 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:10:53 »

Ma a parte tutto, vorrei invitare tutti a rivedere il gol di Klose. Una cosa bella come azione, ma come esecuzione una cosa fantastica: stop di esterno e colpo di interno nello spazio di mezzo passo...sublime!


Io adoro i gol "alla Klose".
Ci mette tutto e solo quello che serve.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #57 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:11:02 »
Partita che nulla aggiunge e nulla toglie a quello che è il mio pensiero sulla Lazio di quest'anno...
Squadra da bieca metà classifica, gli episodi diranno se arriveremo sesti (molto improbabile), settimi, ottavi o...dodicesimi....

diepa, molto biecamente, ti farei notare che la Lazio corre anche il serio rischio di arrivare quinta in classifica...

Ti farebbe schifo, l'evenienza?!?

 8) 8) 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #58 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:11:19 »


...a chi non l'ha mai abbandonata.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma 3-2, commenti
« Risposta #59 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:12:05 »
Io adoro i gol "alla Klose".
Ci mette tutto e solo quello che serve.
Come ho detto in forumcronaca, mi ha ricordato quello nel derby al 93'  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)