Autore Topic: La mia Lazio è differente  (Letto 3081 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

La mia Lazio è differente
« : Sabato 29 Marzo 2014, 13:21:52 »
Io voglio una Lazio che anzitutto combatta, non si risparmi. E quest'anno troppa mosceria, pressapochismo e superficialità ho visto in molti attori protagonisti. Parlo ad esempio di Konko, parlo di Klose, di Marchetti di Hernanes fino a quando era quì; si dirà, colpa dell'ambiente dei tifosi. Permettetemi di dire "un cazzo", i giocatori sono pagati anche fin troppo lautamente da farsi condizionare (e ringrazino Iddio che non ci sono più gli ultras di una volta di quelli che s'incazzavano ed andavano nelle sedi d'allenamento a contestare i giocatori). Diciamo che lotito,è la foglia di fico dei giocatori.
Voglio una Lazio che si liberi di parametri zero e di ingaggi gettati al vento; quanti buoni giocatori avremmo preso evitando ingaggi a gente inutile venuta a svernare all'ombra del Colosseo. Tra Cruz, Saha e Cissè (l'unico buono, almeno sfornava assist che mandavano in gol Miro Klose), quanto si è speso d'ingaggio e si poteva prendere uno buono (per buono intendo un Gila, un Borini, insomma uno che poteva sostituire klose durante le sue lungodegenze).
Voglio una Lazio che dia continuita' ai risultati; basta con questo continuo passare dalle stelle alle stalle nel giro di pochi mesi e tre indizi sono più di una prova: qualificazione Champions-campionato demme;
Coppa Italia e Supercoppa Italiana-rischiamo la B;
vinciamo una finale epocale contro i lerci-campionato nell'anonimato più assoluto. Questa è la critica che imputo al duo loti-tare.
Infine voglio un pubblico da bolgia dantesca, parametri di riferimento le tifoserie di Atalanta/Genoa/Hellas sempre presenti e spinti da un amore che da troppo tempo non alberga più nelle tribune e nelle curve dell'Olimpico. Da prima che arrivasse lotito.

Questa è la mia Lazio dei desideri.
Spero di non essere stato troppo lobotomizzato da aradio, curve, plastici, greci et similia. Di loro, come di lotito, non me ne frega una beata fava.

Boks XV

Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #1 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:26:51 »
perchè sei una persona intelligente e in buona fede.
non sei un ottuso, nè una persona accecata dall'odio verso Lotito o, di contro, verso la curva Nord.
tutti lati dello stesso perverso triangolo di imbecillità antilaziale.
tu sei un laziale libero.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #2 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:32:46 »
Ma siamo in tanti ad essere cosi', la maggioranza, purtroppo silenziosa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #3 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:40:00 »
Io voglio una Lazio che anzitutto combatta, non si risparmi. E quest'anno troppa mosceria, pressapochismo e superficialità ho visto in molti attori protagonisti. Parlo ad esempio di Konko, parlo di Klose, di Marchetti di Hernanes fino a quando era quì; si dirà, colpa dell'ambiente dei tifosi. Permettetemi di dire "un cazzo", i giocatori sono pagati anche fin troppo lautamente da farsi condizionare (e ringrazino Iddio che non ci sono più gli ultras di una volta di quelli che s'incazzavano ed andavano nelle sedi d'allenamento a contestare i giocatori). Diciamo che lotito,è la foglia di fico dei giocatori.
Voglio una Lazio che si liberi di parametri zero e di ingaggi gettati al vento; quanti buoni giocatori avremmo preso evitando ingaggi a gente inutile venuta a svernare all'ombra del Colosseo. Tra Cruz, Saha e Cissè (l'unico buono, almeno sfornava assist che mandavano in gol Miro Klose), quanto si è speso d'ingaggio e si poteva prendere uno buono (per buono intendo un Gila, un Borini, insomma uno che poteva sostituire klose durante le sue lungodegenze).
Voglio una Lazio che dia continuita' ai risultati; basta con questo continuo passare dalle stelle alle stalle nel giro di pochi mesi e tre indizi sono più di una prova: qualificazione Champions-campionato demme;
Coppa Italia e Supercoppa Italiana-rischiamo la B;
vinciamo una finale epocale contro i lerci-campionato nell'anonimato più assoluto. Questa è la critica che imputo al duo loti-tare.
Infine voglio un pubblico da bolgia dantesca, parametri di riferimento le tifoserie di Atalanta/Genoa/Hellas sempre presenti e spinti da un amore che da troppo tempo non alberga più nelle tribune e nelle curve dell'Olimpico. Da prima che arrivasse lotito.

Questa è la mia Lazio dei desideri.
Spero di non essere stato troppo lobotomizzato da aradio, curve, plastici, greci et similia. Di loro, come di lotito, non me ne frega una beata fava.
Quoto.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #4 : Sabato 29 Marzo 2014, 13:48:58 »
Non so se Marchetti merita di stare insieme a Klose e Konko.
Ma a parte questa minuzia quoto tutto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #5 : Sabato 29 Marzo 2014, 14:10:35 »
Peraltro l'Hernanes interista non mi pare tanto diverso dall'ultimo Hernanes laziale...

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #6 : Sabato 29 Marzo 2014, 14:12:56 »
Brocchi 63, tutti i Laziali sognano una Lazio come la tua.


Ma i Laziali sono merce sempre più rara, la gran parte è troppo presa dalla ricerca del righello per misurarsi l'uccello.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #7 : Sabato 29 Marzo 2014, 17:19:06 »
Ma io penso che Brocchi63 abbia espresso il pensiero di tutti.

A chi non rode il culo per la stagione demmerda?

E se penso a come sono state gestite le Coppe da Reja metto mano al kalashnikov....

Ma su una cosa dissento: l'attuale andamento di campionato, perchè sti signorini viziati non l'avevano anche prima con Petkovic? E si che sono la stessa, identica, squadra...staremmo al posto dell'Inter a quest'ora...

E a giugno per cortesia NOMI DECENTI in entrata. E via tanti catrami.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La mia Lazio è differente
« Risposta #8 : Sabato 29 Marzo 2014, 19:30:26 »
Perche' "voglio"? Casomai vorrei o mi piacerebbe o sogno..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: La mia Lazio è differente
« Risposta #9 : Sabato 29 Marzo 2014, 20:05:12 »
Io non capisco che si vuole con questa storia della continuità, tutti vivono di alti e bassi, guardia ad esempio le milanesi quest'anno. Si segna il passo e si riparte, si ascende e si precipita, è il giuoco del calcio, signori

Giglic

Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #10 : Sabato 29 Marzo 2014, 20:07:02 »
ma soprattutto: perché "la mia Lazio"? Non esistono Lazio diverse, esiste LA LAZIO.
Quest'anno lo si è sbagliato, lo diciamo tutti. ma LA LAZIO è la stessa. sempre quella. E non sarà un presidente sovrappeso e dei tifosi beceri a cambiarla, neanche di un grammo.

Brocchi 63

Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #11 : Sabato 29 Marzo 2014, 21:05:01 »
tu sei un laziale libero.

Io sono un laziale.  :)
Vi racconto un aneddoto su come vivo la Lazio: Lazio-Como stagione 75-76, l'andata per intenderci. Stavamo sotto di un gol, ad un passo dall'abisso, mi ricordo che stavo male, troppo male. Misuro la temperatura 38 e mezzo. Beh non ci credete ma dopo il 3-2 di Ferrari non avevo più un kazoo di niente  ;D. Solo per farvi capire come la Lazio mi prende le viscere.

E a giugno per cortesia NOMI DECENTI in entrata. E via tanti catrami.

Lo diciamo da tanto, troppo tempo. Ma come nel gioco dell'oca, facciamo un passo avanti e due indietro.

ma soprattutto: perché "la mia Lazio"? Non esistono Lazio diverse, esiste LA LAZIO.

Perchè non coincide col concetto di Lazio che hanno il presidente sovrappeso e dei tifosi beceri.

Io non capisco che si vuole con questa storia della continuità, tutti vivono di alti e bassi, guardia ad esempio le milanesi quest'anno. Si segna il passo e si riparte, si ascende e si precipita, è il giuoco del calcio, signori

Hai ragione, in parte. Vorrei (così accontento Skorpius) una maggiore continuità di risultati.
Follia visionaria di un tifoso innamorato, nulla di più.

Zapruder

Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #12 : Sabato 29 Marzo 2014, 22:13:28 »
Per me chi ha aderito alle istanze plasticoelleniche è fuori definitivamente, quando ne incontro qualcuno taglio corto, sulla Lazio non abbiamo nulla da dirci. E manco sul resto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #13 : Domenica 30 Marzo 2014, 06:28:31 »
Io non capisco che si vuole con questa storia della continuità, tutti vivono di alti e bassi, guardia ad esempio le milanesi quest'anno. Si segna il passo e si riparte, si ascende e si precipita, è il giuoco del calcio, signori

La continuita e una sfida per niente scontata.
Il tratto caratteristico del lotitismo e il puro.disinteresse verso le sfide
I risultati avvengono per miracolo quandp non per cado nentre il presidente sembra vivere in un eterno presente pieno di adempimenti fiscali privo di obiettivi sportivi mobilitanti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #14 : Domenica 30 Marzo 2014, 07:28:13 »
La continuita e una sfida per niente scontata.
Il tratto caratteristico del lotitismo e il puro.disinteresse verso le sfide
I risultati avvengono per miracolo quandp non per cado nentre il presidente sembra vivere in un eterno presente pieno di adempimenti fiscali privo di obiettivi sportivi mobilitanti

Se si vince è culo, se si perde è perché non si programma.

Inutile che cerchi di mascherare dietro belle parole il tuo pensiero. Che è quello riportato. In questa maniera, le tue opinioni non hanno la scomodità di dover sottostare ai fatti.

Brocchi 63

Re:La mia Lazio è differente
« Risposta #15 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:01:02 »
Per me chi ha aderito alle istanze plasticoelleniche è fuori definitivamente, quando ne incontro qualcuno taglio corto, sulla Lazio non abbiamo nulla da dirci. E manco sul resto.

chi se ne frega non ce lo metti?
vai e ascoltati le registrazioni di fulvio stinchelli che stai bene cosi'.

Pomata

Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #16 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:07:45 »
La continuita e una sfida per niente scontata.
Il tratto caratteristico del lotitismo e il puro.disinteresse verso le sfide
I risultati avvengono per miracolo quandp non per cado nentre il presidente sembra vivere in un eterno presente pieno di adempimenti fiscali privo di obiettivi sportivi mobilitanti

La primavera è una botta di culo, se riusciremo ancora a vincere sarà grazie a questi giovanotti...

Siete alla frutta marcia oramai.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #17 : Domenica 30 Marzo 2014, 08:35:57 »
Se si vince è culo, se si perde è perché non si programma.

Inutile che cerchi di mascherare dietro belle parole il tuo pensiero. Che è quello riportato. In questa maniera, le tue opinioni non hanno la scomodità di dover sottostare ai fatti.

E la mia lettura carissimo di 10 anni di lotitate

Con almeno tre momenti di imminente decollo subito svonfessati da una battuta di arresto. Questo da conto di improvvisazione estemporaneita assoluta mancanza di visione quindi di progetto

E,la,mia lettura personale che non puo e non deve imoegnarti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #18 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:14:25 »
E la mia lettura carissimo di 10 anni di lotitate

Con almeno tre momenti di imminente decollo subito svonfessati da una battuta di arresto. Questo da conto di improvvisazione estemporaneita assoluta mancanza di visione quindi di progetto

E,la,mia lettura personale che non puo e non deve imoegnarti

A me non impegna di certo. A te ti qualifica. I fatti contro le tue opinioni sono "culo".

E' come se Pomata dicesse che si vince per programmazione e si perde per sfiga o per gli arbitri cornuti.

Discorsi senza senso spacciati per ponderate riflessioni sull'attualità.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:R: La mia Lazio è differente
« Risposta #19 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:17:59 »
E la mia lettura carissimo di 10 anni di lotitate

Con almeno tre momenti di imminente decollo


"Imminente decollo"?

Dove li hai visti?

Io ho visto dei successi, alternati a brutti periodi. Succede, nella vita. Anzi, direi che è così che va, di solito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.