Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25794 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #200 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:05:45 »
Marchetti a Mediaset Premium ha detto: "Sicuramente non è un ambiente facile che ci dà una mano, ma siamo dei professionisti e dobbiamo cercare di scendere in campo e vincere lo stesso"

Forse altri segnali di insoddisfazione, oltre Marchetti: l'applauso di Cana al pubblico presente, Klose che indica la tribuna dopo il gol (ma forse indicava la sua signora, amante di cuchillo), e Candreva che zittisce dopo il 3-2

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #201 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:34:25 »
vabè ma chi vogliamo prendere in giro. loro sono professionisti e devono fare il loro dovere a prescindere ma pretendere pure che gli piaccia sto clima di merda è un pò troppo. ed è ora che lo facciano notare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #202 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:39:22 »
Forse altri segnali di insoddisfazione, oltre Marchetti: l'applauso di Cana al pubblico presente, Klose che indica la tribuna dopo il gol (ma forse indicava la sua signora, amante di cuchillo), e Candreva che zittisce dopo il 3-2

Sono gesti abituali piu' istintivi che altro ....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #203 : Domenica 30 Marzo 2014, 18:47:01 »
(...) e Candreva che zittisce dopo il 3-2

Vocalelli, pochi secondi fa, in diretta a 90° minuto, ha molto onestamente ammesso che Antonio è più probabile ce l'avesse con i giornalisti in tribuna, più che contro i tifosi biancocelesti...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #204 : Lunedì 31 Marzo 2014, 06:56:50 »
Vocalelli, pochi secondi fa, in diretta a 90° minuto, ha molto onestamente ammesso che Antonio è più probabile ce l'avesse con i giornalisti in tribuna, più che contro i tifosi biancocelesti...
Ce l'aveva con il giornalista riommico del Corriere della sera ,che in settimana aveva scritto che voleva andare via dalla Lazio,dopo il gesto alla m. mario ,si e'voltato verso la Tevere esultando.
Grande Antonio :band1:
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #205 : Lunedì 31 Marzo 2014, 09:05:31 »
Ti dirò... Comprendo i tuoi fini, che testimoniano la tua adamantina ambizione che si possa migliorare il clima (oggi terribile)in seno alla nostra tifoseria.
Ma, onestamente, non attribuisco alcun valore al 90% degli interrogativi posti sui forum da tifosi che, con ogni evidenza, non solo hanno una parziale e fragile consapevolezza di sé e del mondo in cui vivono (come la stragrande maggioranza delle persone) ma sono per giunta mortalmente fuorviati dall'emotività legata alla passione sportiva e dalla colossale ignoranza di come funziona e deve agire una Spa quotata in Borsa.

Ergo, i dubbi da forum - cui solo i soggetti che vivono in questa autoreferenziali, piccole e circoscritte comunità (biancocelesti.org, ad esempio, vanta 500 iscritti, meno di 1/6 dei quali è arrivamente presente nella board) danno rilevanza - hanno in realtà un valore assai relativo e di norma non richiederebbero, a mio immodesto avviso, alcuna confutazione in ambiti ben più seri come le Assemblee di Spa quotate in Borsa, che dovrebbero essere frequentati da cittadini e investitori consapevoli.

Se posso aggiungere, auspicherei piuttosto che tale funzione di trasmissione degli interrogativi, dei dubbi, delle doglianze della tifoseria fosse svolta da "corpi intermedi" (e in ciò la naturale propensione democratica, già illustrata nella prima metà dell'Ottocento dal sommo maestro Tocqueville, all'associazionismo potrebbe giocare un ruolo fondamentale), in grado di filtrare, elaborare, mediare e veicolare simili tensioni spontanee, trasformandole in istanze che potrebbero essere credibilmente rivolte ai vertici della SS Lazio Spa.
Con l'obiettivo, evidentemente, non di appurare la verità in merito a condotte percepite come inadeguate (pretesa assurda e velleitaria) ma almeno - e sarebbe già moltissimo! - di favorire una sempre maggior condivisione delle scelte dei vertici della Lazio.

In un mondo normale avresti anche ragione. Purtroppo nel mondo avariato della nostra tifoseria si danno per buono ogni cavolata sparata ad arte pur di fomentare odio nei confronti della  Società.

Allora a questo punto tirassero fuori gli attirbuti ed affrontassero il nemico in faccia all'assemblea dei soci. Chiededo conto di ogni euro speso dalla mensa della Lazio.

Magari hanno pure ragione.. Chissà...


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #208 : Lunedì 31 Marzo 2014, 22:01:02 »
Voglio risparmiare a qualcuno di scriverlo: pensassero a giocare!

La migliore protesta da fare è riempire lo stadio, sfanculare Lotito prima e durante l'intervallo e alla fine della partita. Nei 90 di gioco, creare una bolgia per la squadra, questi giocheranno ma a fine contratto smammano da un ambiente di merda e chi potrebbe venire ci pensa 100 volte.

I veri Laziali ci porteranno sempre più giù.

BASTARDI GIALLOROSSI

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La migliore protesta da fare è riempire lo stadio, sfanculare Lotito prima e durante l'intervallo e alla fine della partita. Nei 90 di gioco, creare una bolgia per la squadra, questi giocheranno ma a fine contratto smammano da un ambiente di merda e chi potrebbe venire ci pensa 100 volte.

I veri Laziali ci porteranno sempre più giù.

BASTARDI GIALLOROSSI
Il gesto di Candreva al goal e' abbastanza eloquente che le parole di Cana sono a titolo personale. Che poi quando ho letto quello che ha detto mi stavo ripassando in padella due fettuccine del giorno prima ed all'improvviso mi si e' tolto l'appetito.
Se va via come faremo senza Gerson?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il gesto di Candreva al goal e' abbastanza eloquente che le parole di Cana sono a titolo personale. Che poi quando ho letto quello che ha detto mi stavo ripassando in padella due fettuccine del giorno prima ed all'improvviso mi si e' tolto l'appetito.
Se va via come faremo senza Gerson?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

al di là del perculamento, io venerdì ero a formello ed ho raccolto esattamente ciò che Cana ha detto. 'sta contestazione fa un baffo a Lotito, ma ha una certa influenza sui giocatori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #211 : Lunedì 31 Marzo 2014, 22:56:36 »
Voglio risparmiare a qualcuno di scriverlo: pensassero a giocare!

ma certo che pensano a giocare. dopo di che penseranno a dove andare a giocare l'anno prossimo.
 i più forti non avranno problemi a trovare un'altra squadra.  gli altri resteranno.

per quanto se ne dica, questa protestante è devastante, sia per i tifosi assenti che stanno facendo una fesseria colossale, che per la Lazio tutta.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
al di là del perculamento, io venerdì ero a formello ed ho raccolto esattamente ciò che Cana ha detto. 'sta contestazione fa un baffo a Lotito, ma ha una certa influenza sui giocatori.
Si ti ho sentito in LSR, io commentavo quello riportato da alcune agenzie sportive on line. Se poi I giornalisti(sic! ) non hanno riportato fedelmente, pensi che io sia sorpreso?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #213 : Martedì 1 Aprile 2014, 00:30:06 »
Stasera, i livornesi, hanno continuato a tifare, nonostante perdessero 2 a zero...........loro, però, sono pagati per fare quel lavoro! Chi glielo fa fare, alla nostra curva, tifare senza essere remunerati?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Il gesto di Candreva al goal e' abbastanza eloquente che le parole di Cana sono a titolo personale. Che poi quando ho letto quello che ha detto mi stavo ripassando in padella due fettuccine del giorno prima ed all'improvviso mi si e' tolto l'appetito.
Se va via come faremo senza Gerson?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

esattamente come sempre, senza gerson o Maradona o Zico la Lazio resta tale

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #215 : Martedì 1 Aprile 2014, 02:06:38 »
Stasera, i livornesi, hanno continuato a tifare, nonostante perdessero 2 a zero...........loro, però, sono pagati per fare quel lavoro! Chi glielo fa fare, alla nostra curva, tifare senza essere remunerati?
Ma vi rendete conto le  stronzate,che scrivete si o no?
Questo schifo succedeva 10 anni fa, quando c'era Toffolo e gli altri , grazie a Lotito questo da anni non avviene più , la gente contesta perché Lotito e'un "Ladro di Sogni" come scritto sullo striscione messo in Tevere 20 gg fa, e perché vede dall'altra parte una squadra e una società che può aprire un ciclo .
Fatela finire di riportare certe cazzate, (riprese stasera anche da Miele l'ex sindaco di Valmontone), a luglio fai una campagna acquisti con i controcazzi e vedrai che rimarranno in 30 a contestare .
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #216 : Martedì 1 Aprile 2014, 07:16:36 »
Ma vi rendete conto le  stronzate,che scrivete si o no?
Questo schifo succedeva 10 anni fa, quando c'era Toffolo e gli altri , grazie a Lotito questo da anni non avviene più , la gente contesta perché Lotito e'un "Ladro di Sogni" come scritto sullo striscione messo in Tevere 20 gg fa, e perché vede dall'altra parte una squadra e una società che può aprire un ciclo .
Fatela finire di riportare certe cazzate, (riprese stasera anche da Miele l'ex sindaco di Valmontone), a luglio fai una campagna acquisti con i controcazzi e vedrai che rimarranno in 30 a contestare .

Seee.... te dagli 800-1000 biglietti omaggio a partita e fagli sfruttare un po' di marchio, poi lo vedi come cambia il vento.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #217 : Martedì 1 Aprile 2014, 09:31:59 »
C'è secondo me da distinguere il tifoso medio, incazzato per la stagione di merda, e la contestazione ossessiva che va avanti da dieci anni.

Ed è sporco mischiare le due cose.

Il tifoso medio dev'essere recuperato.

Come? Intanto evitando di fare errori in sede di acquisti/cessioni, spiegandogli per bene i bilanci per evitare fraintendimenti, commentando correttamente le manovre societarie.

E incentivandolo e coccolandolo, con iniziative volte a creare un bel clima allo stadio e invogliandolo ad abbonarsi/pagare il biglietto, e accattivando i prodotti ufficiali in maniera di fargliene acquistare diversi.

Con il tifoso medio la società DEVE dialogare e confrontarsi.

Ma al tifoso medio non serve vincere; basta un Lazio - Real di Champions per sognare e godere. Anche se poi non vince quella partita.

Con i contestatari invece non ci deve essere nessun dialogo in nessuna forma.

E mi riferisco ai mandanti e attuatori di tutti i gesti pessimi che ci siamo dovuti sorbire: cori, insulti, ululati, celtiche, svastiche, striscioni.....

Altro che terzo tempo!!!

Prima la società se la pianta di dialogare SOLO con questa gente meglio è.

La soluzione è una sola: dialogo con il tifoso medio e guerra totale ai contestatari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #218 : Martedì 1 Aprile 2014, 09:38:05 »
a me piacerebbe che si smettesse di parlare di stagione di merda.
è un anno nato male, in cui abbiamo buttato quasi un girone ma NON è una stagione di merda. in coppa italia siamo usciti col napoli che è piu forte. in coppa ci ha detto male coi bulgari, ma il girone lo avevamo passato, è negativa come partecipazione ma non disastrosa. in campionato siamo in lotta per un posto in EL.

vorrei che si riuscisse a capire che questa stagione non è "di merda", non è esaltante, certo, ma bisogna capire che ne vivremo parecchie di stagioni così. la stagione "media" per la lazio almeno finchè non succedano rivoluzioni, sarà proprio lottare per un posto in EL. se questo lo si considera "di merda" si va incontro a una lunga depressione, e sarà normale che non ci si riesca piu a godere l'essere tifosi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #219 : Martedì 1 Aprile 2014, 09:43:20 »
a me piacerebbe che si smettesse di parlare di stagione di merda.
è un anno nato male, in cui abbiamo buttato quasi un girone ma NON è una stagione di merda. in coppa italia siamo usciti col napoli che è piu forte. in coppa ci ha detto male coi bulgari, ma il girone lo avevamo passato, è negativa come partecipazione ma non disastrosa. in campionato siamo in lotta per un posto in EL.

vorrei che si riuscisse a capire che questa stagione non è "di merda", non è esaltante, certo, ma bisogna capire che ne vivremo parecchie di stagioni così. la stagione "media" per la lazio almeno finchè non succedano rivoluzioni, sarà proprio lottare per un posto in EL. se questo lo si considera "di merda" si va incontro a una lunga depressione, e sarà normale che non ci si riesca piu a godere l'essere tifosi.

se esci con il ludogorets, in coppa italia arrivi ai quarti (hai battuto solo il parma, in casa), in campionato hai inanellato una serie di figure di merda che la metà basta, la roma è seconda... è un campionato di merda.
succede.
se sei tifosi ti girano le palle, ma poi ti passa.

e l'anno prossimo vinciamo lo scudo.  :P