Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25792 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #180 : Domenica 30 Marzo 2014, 04:07:50 »
Andate a leggervi in rete cosa ha fatto questo essere negli anni sessanta e settanta

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #181 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:04:21 »
io la mia proposta l'ho fatta: chiudiamo la nord al tifo organizzato, dal prossimo anno.
poi bisogna vedere quei cervelloni dela marketing (ah ah ah) cosa ci proporranno.

io, nel frattempo, come a Lazio - atalanta (capito pomata? manipolato a me, 'sto disertore del 26 maggio con l'acqua nelle vene...), saró allo stadio. sperando che la Lazio vinca, come dovrebbe fare un tifoso, ma qui oramai s'è perso il senso del tutto.

Giglic

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #182 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:17:48 »
Se è' così ti hai fatto una padovanella. Complimenti






Non mi "ho" fatto una padovanella.

Ho estrapolato una frase perché è senza senso sia estrapolata che non. Se tu vuoi sognare Messi e CR7 sei padronissimo. Poi però esiste una cosa scomoda chiamata realtà. Ed arrabbiarsi perché va contro i propri sogni serve a poco.

Offline LordEagle

  • Bianco
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #183 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:20:32 »
no Kalle non sei un cretino, solo che tu non sei stato mai bandito (Lazio.net) quando ero E_A_G per la storia dell'ellenico( ancora sto aspettando una risposta dai moderatori del perché')

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah allora è proprio un vizietto che c'hanno de là
 8)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #184 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:28:56 »
Ah allora è proprio un vizietto che c'hanno de là
 8)

Hai voglia!!!
Tutt'ora eh???
Specialmente ora che i "big" sono contestatari...


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #185 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:30:24 »
non è un vizietto, è la logica conclusione per chi non rispetta che si è tenuti a seguire

e questo posto non è il riciclo di chi pensa di poter scrivere tutto quello che vuole, calpestando tutto e tutti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #186 : Domenica 30 Marzo 2014, 09:58:31 »
Riporto da un "vero Laziale"...

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è evidentemente preoccupato. Il motivo? La contestazione – civile – da parte della tifoseria biancoceleste. “E’ evidente – osserva Guido Paglia, parlando a Radiosei – come Lotito si senta in imbarazzo e sia preoccupato. Basta vedere cosa è successo alla Lumsa: quel ragazzo ha alzato un cartello e l’ha contestato in maniera civile su una cosa incontestabile. Ma lui ha ordinato di identificarlo, di cosa stiamo parlando?”.  ”Rispetto alla protervia dimostrata nei primi tempi, Lotito ora sta tradendo una certa preoccupazione”, prosegue l’ex dirigente biancoceleste. “Sperava di potersi attaccare a qualsiasi cosa per – prosegue Paglia - dimostrare l’inciviltà della tifoseria. Ma i tifosi hanno dimostrato di essere pacifici e di protestare in maniera assolutamente normale. Ora lui non sa più che cosa fare. Adesso ci saranno dei cali degli introiti al botteghino, quindi sarà toccato anche nel portafogli. Tanto non capisce nient’altro che i danni economici”. Parlando nel corso del suo intervento, Paglia contesta la tesi sostenuta da chi crede che la contestazioni possa ripercuotersi (negativamente, s’intende) sulle prestazioni dei calciatori biancocelesti: “Come si sentono questi ragazzi perché c’è la contestazione? Intanto, alcuni di questi ragazzi si sentono come si devono sentire: sono dei giocatori mediocri. E’ inutile che si continui a fare appello a qualsiasi cosa pur di trovare una giustificazione. Le giustificazioni sono finite. I risultati parlano chiaro, siamo fuori dall’Europa. La squadra è inadeguata e ha commesso tanti errori, punto e basta”. Come giudica invece le modalità con cui la Curva Nord e buona parte della tifoseria laziale ha deciso di contestare la dirigenza: “Io non avrei neanche riempito lo stadio a Lazio-Sassuolo, ma poi mi sono ricreduto, perché non pensavo si potesse fare una contestazione così massiccia. Hanno avuto ragione i tifosi, hanno fatto un’operazione di grande immagine. Ora però basta, lo stadio va lasciato vuoto. Poi è chiaro, ognuno è libero di andare allo stadio, ci mancherebbe altro. Ma l’unico modo per cercare di far capire a quest’uomo i danni che ha fatto credo sia quello di lasciarlo solo allo stadio, con il botteghino vuoto. E’ doloroso, ma – conclude Paglia – non c’è alternativa”.  - See more at: http://lnx.lazialita.com/2014/03/29/esclusiva-radiosei-paglia-giusto-lasciare-lo-stadio-vuoto-e-lunica-soluzione/#sthash.FVeKbcdn.dpuf

E io dovrei sentirmi fratello di questo zozzo?

Via dalla Lazio, BUFFONE!

Contestare civilmente è gridare Lotitopezzodemmè, Lotito a prima porta?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #187 : Domenica 30 Marzo 2014, 10:14:35 »
no Kalle non sei un cretino, solo che tu non sei stato mai bandito (Lazio.net) quando ero E_A_G per la storia dell'ellenico( ancora sto aspettando una risposta dai moderatori del perché') oppure non te ne  sei mai andato dal forum.
Con te dividemmo un'iniziativa ai tempi del fallimento, ogni laziale metteva 100 euro per salvare la Lazio. Poi venne Lotito, ringraziamo il Signore, e ci salvo' dal fallimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

E lo dici pure ? Eri uno di quelli che credeva all'ellenico ?

non è un vizietto, è la logica conclusione per chi non rispetta che si è tenuti a seguire

e questo posto non è il riciclo di chi pensa di poter scrivere tutto quello che vuole, calpestando tutto e tutti

Concordo, ed in questo caso non mi riferisco a Jim Bowie ex E_A_G.
Oh vivacchiare...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #188 : Domenica 30 Marzo 2014, 10:41:57 »
non è un vizietto, è la logica conclusione per chi non rispetta che si è tenuti a seguire

e questo posto non è il riciclo di chi pensa di poter scrivere tutto quello che vuole, calpestando tutto e tutti

Sacrosanta la seconda parte.
Per quanto riguarda la prima invece... essendo cambiata la "linea di pensiero" adesso di la bisogna essere contestatori e non alterare il pensiero dei "big", altrimenti duri quanto un gatto sull'Aurelia.
Ed infatti ci scrive qualcuno che da 'sti pizzi, dopo diverse "ciabattate dialettiche" prese, s'è dato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LordEagle

  • Bianco
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #189 : Domenica 30 Marzo 2014, 11:52:57 »
non è un vizietto, è la logica conclusione per chi non rispetta che si è tenuti a seguire

e questo posto non è il riciclo di chi pensa di poter scrivere tutto quello che vuole, calpestando tutto e tutti

E a chi ti riferisci?
 O0

Ps io non cambio nick , forse qualcun altro si...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #190 : Domenica 30 Marzo 2014, 11:59:59 »
Certo che con Hernanes gli ha detto male. Pensate se Lazio-Sassuolo si fosse giocata a metà gennaio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #191 : Domenica 30 Marzo 2014, 12:10:20 »

E lo dici pure ? Eri uno di quelli che credeva all'ellenico ?

Ed allora? Che mi vuoi dare l'ergastolo? Lontano, molto lontano dalla realtà' romana, ho creduto in quello che in molti hanno creduto, ma certo non mi sono messo con la fronda che contestava i moderatori di Lazio.net, ho creduto in modo pacato cercando di portare al dialogo il contributo della mie idee, senza cercare di prevaricare quelle degli altri, come hai fatto tu con la domanda retorica che ho quotato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #192 : Domenica 30 Marzo 2014, 12:25:04 »

Non mi "ho" fatto una padovanella.

Ho estrapolato una frase perché è senza senso sia estrapolata che non. Se tu vuoi sognare Messi e CR7 sei padronissimo. Poi però esiste una cosa scomoda chiamata realtà. Ed arrabbiarsi perché va contro i propri sogni serve a poco.
credo di non essermi spiegato. I nomi di CR7  è Messi sono una estremizzazione, il significato e' che come tifosi abbiamo il diritto di pretendere il meglio. Certo è' avvilente doversi confrontare con chi, certamente padrone della lingua italiana, vista la puntuale sottolineatura da matita blu, usa il bilancino per denigrare.
Ora però' permettimi di spiegarti l'errore grammaticale che ti sei adoperato alacremente di sottolineare. Datosi che io vivo in USA da svariati anni, gli strumenti che uso sono impostati sulla lingua inglese con annesso il correttore automatico, molte volte riesco a correggere il correttore, ma qualche volta gli strafalcioni lessicali mi sfuggono. Come vedi c'è' una spiegazione a tutto e le cose non sempre sono come appaiono, ma per capirlo si dovrebbe chiedere o approfondire, esercizio che capisco che sia difficile per chi fa della superficialità' il suo credo.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #193 : Domenica 30 Marzo 2014, 12:30:10 »

Ah allora è proprio un vizietto che c'hanno de là
 8)
Pensa che a Lazio.net sono anche più' vicini alle mie idee, ma se ancora sono legato a questa comunità' virtuale ci sarà' una ragione. Di la non scrivo mai, mentre qui, pur di pormi in un contraddittorio, rubo tempo alla mia professione e/o vita privata.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #194 : Domenica 30 Marzo 2014, 13:59:02 »
E a chi ti riferisci?
 O0

Ps io non cambio nick , forse qualcun altro si...

A nessuno

PS: non ho la capacità né la voglia di cercare di identificare le persone nei loro vari profili

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #195 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:06:55 »
credo di non essermi spiegato. I nomi di CR7  è Messi sono una estremizzazione, il significato e' che come tifosi abbiamo il diritto di pretendere il meglio. Certo è' avvilente doversi confrontare con chi, certamente padrone della lingua italiana, vista la puntuale sottolineatura da matita blu, usa il bilancino per denigrare.
Ora però' permettimi di spiegarti l'errore grammaticale che ti sei adoperato alacremente di sottolineare. Datosi che io vivo in USA da svariati anni, gli strumenti che uso sono impostati sulla lingua inglese con annesso il correttore automatico, molte volte riesco a correggere il correttore, ma qualche volta gli strafalcioni lessicali mi sfuggono. Come vedi c'è' una spiegazione a tutto e le cose non sempre sono come appaiono, ma per capirlo si dovrebbe chiedere o approfondire, esercizio che capisco che sia difficile per chi fa della superficialità' il suo credo.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Come tifosi abbiamo solamente il dovere di tifare, diritto di pretendere è sbagliato. Magari il diritto di sognare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #196 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:33:16 »
Come tifosi abbiamo solamente il dovere di tifare, diritto di pretendere è sbagliato. Magari il diritto di sognare.

Il tifoso puo tifare sognare gioire contestare  dare qualsiasi cosa per manifestare la,sua passionr
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #197 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:35:42 »
Il tifoso puo tifare sognare gioire contestare  dare qualsiasi cosa per manifestare la,sua passionr

Certo, ma non pretendere.

Anzi magari può anche farlo, ma non minacciare di boicottare se non si ottiene.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #198 : Domenica 30 Marzo 2014, 14:37:47 »
Marchetti a Mediaset Premium ha detto: "Sicuramente non è un ambiente facile che ci dà una mano, ma siamo dei professionisti e dobbiamo cercare di scendere in campo e vincere lo stesso"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #199 : Domenica 30 Marzo 2014, 17:01:14 »

Come tifosi abbiamo solamente il dovere di tifare, diritto di pretendere è sbagliato. Magari il diritto di sognare.
e no se sogni poi ti dicono di innestare il cervello. Allora, se volemmo mette d'accordo? Devo pretendere o sognare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!