Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25909 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #140 : Venerdì 28 Marzo 2014, 16:38:25 »
Peraltro (e parlo da persona che ha profondo rispetto del 'mercato', se riesco a essere chiaro con l'espressione) io sarei per disincentivare e non esaltare la possibilità che l'Assemblea di una Spa si trasformi in un ritrovo di persone in buona fede ma anche mitomani, disturbatori, mestatori a vario titolo, incompetenti, ignoranti etc etc etc che dovessero credere, in ragione della titolarità di una quota meno che infinitesima del capitale della SS Lazio Spa, di dover/poter avere diritto di dire la propria sulla gestione societaria del Club.

Da anni leggo (con mio profondo scorno) la puntuale riproposizione di questa soluzione che dovrebbe - nei sinceri ma avventatissimi e un po' ingenui desiderata di alcuni - disinnescare alla radice ogni polemica circa la gestione della Lazio. "Vai in Assemblea e poni tutte le domande che vuoi": con questa frase, da me rozzamente semplificata, riassumo generiche posizioni che differiscono l'una dall'altra ma che alla fine convergono nel suggerire una simile condotta.

A parte che - come mi pare di aver letto uno o due anni fa su un comunicato ufficiale della Società - la SS Lazio Spa determina e disciplina rigorosamente le modalità attraverso cui proporre, da azionisti di minoranza, i propri quesiti in sede di Assemblea. Ragion per cui, fortunatamente, in quella sede non vengono sottoposti ai vertici societari gli interrogativi più disparati che possono improvvisamente o meno balenare nella mente di chiunque.

Ma è proprio il metodo che non funziona. Trasparenza e condivisione (che NON E' codecisione) della gestione di un Club che in maggioranza è di Lotito ma che NON E' solo di Lotito non si impongono a forza dal basso, all'insegna dell'esercizio del presunto diritto - indebitamente mutuato dalla democrazia assembleare - di poter sottoporre agli amministratori della Società qualsiasi domanda i tifosi/azionisti ritengano legittima.

Trasparenza nella gestione e condivisione delle scelte (che non vanno MAI, con ogni evidenza, sottoposte al vaglio preventivo di alcuno. Esistono ruoli deliberativi e ruoli meramente consultivi e ai tifosi/azionisti di minoranza solo questi ultimi possono essere concessi) improntano una gestione quando sono presupposto della gestione stessa e non una manifestazione che si ritrova nelle azioni quotidiane. Sono dunque 'a monte', non 'a valle'.

E alzare il dito in Assemblea per chiedere ad esempio lumi sulla mancanza di un main sponsor, se a farlo è il franz_kappa di turno che non rappresenta nessuno se non se stesso, non contribuisce in alcun modo a modificare forma e sostanza con cui la SS Lazio Spa viene gestita.

Non sono assolutamente d’accordo. Vari forum, nonché la parte più organizzata ed estrema della tifoseria, pone degli interrogativi ben precisi sul modus operandi della Società. Parlarne su vari forum o nelle radio senza contraltare da parte della Società da solo adito ad una miriade di prese di posizione diverse che , normalmente., hanno il solo indirizzo di attaccare la Società oppure di prenderne le difese senza nessun appoggio REALE alla situazione. Situazione che è la Società Sportiva Lazio che conosce e che deve spiegare.
Pertanto esiste un luogo ove porre le domande. Ed esiste un documento ufficiale dove le risposte devono essere pubblicate (il Verbale di Assemblea).
Se la voglia di dare risposta ai tanti interrogativi che si pongono sui forum è vera, allora si deve dare la possibilità a chi li ha di chiedere spiegazioni ed alla Società di dare risposte chiare ed esaustive.
Altrimenti il tutto è e rimane fuffa da forum. Con i suoi principi ed i suoi re. Della fuffa intendo.


borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #141 : Venerdì 28 Marzo 2014, 16:47:08 »
Almeno a scuola ci sono andato...

Siete più ridicoli voi che la sparuta minoranza che vi detta il cammino...loro hanno perso soldi, voi no.

bla bla bla.
bla.
bla.

ndo cazzo stavi, il 26 maggio? allo stadio? no? e allora fai ride.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #142 : Venerdì 28 Marzo 2014, 16:49:33 »
Carissimo Franz
Questo passaggio è molto interessante. Tu parli della necessità di non esaltare la possibilità che l'Assemblea di una Spa si trasformi in un “ritrovo di persone in buona fede ma anche mitomani, disturbatori, mestatori a vario titolo, incompetenti, ignoranti etc etc etc che dovessero credere, in ragione della loro quota infima di capitale ma forse dimentichi che altre realtà, quelle della publi company, affrontano quotidianamente questi rischi. Del resto, quando ti compri una azione Telecom o Fiat hai il diritto a partecipare all’assemblea degli azionisti dove potrai intervenire e chiedere lumi su quello che vorrai perché da quel momento sei socio di Elkann o di Tronchetti Provera. Poi però arriverà il momento della decisione dove inevitabilmente soccomberai visto il rapporto di forza schiacciante a loro favore.
Appunto. E' folklore, che non impatta in alcun modo sulle azioni del management.
A me sta sommamente a cuore la Lazio. E mi urto, profondissimamente (sono, purtroppo, assai poco paziente, anche se cerco di contenermi), quando si continuano a proporre soluzioni che sono più che altro riconducibili a simili manifestazioni folkloristiche (chi ricorda Grillo, almeno 5 anni fa, all'Assemblea Telecom, impegnato a mettere alla frusta il management. Nulla che abbia modificato la conduzione della Società, finita - a dispetto del fatto di essere patrimonio strategico dell'Italia - in mani spagnole) e che non impattano in alcun modo sul corso degli eventi che hanno per protagonista la Lazio.

Le esperienze che tu hai evocato in finale di post, poi, possono trovare la mia piena adesione intellettuale. A parole, chiaramente, visto che poi ci dobbiamo riferire a un contesto, quello italiano, dove pare assai arduo innestare simili modelli di gestione societaria.

E allora, come ti rendi ben conto, non facciamo che parlare a vuoto. Non dico che parliamo di nulla ma di cose assai poco concrete. E così restiamo dipendenti in tutto e per tutto dalla volontà della Dirigenza e della Proprietà della Lazio (sono la stessa cosa). Unica e sola entità che potrebbe, se volesse, modificare lo stile di conduzione (lo 'stile', si badi bene! Non certo le strategie, sui quali non metto bocca, limitandomi a giudicare efficacia ed efficienza della gestione) della Lazio con l'obiettivo -  secondo me probabilmente chimerico - di creare un maggior diffuso consenso nei confronti dell'attuale Società.

Non può esistere, nella SS Lazio Spa, un moto di riforma esterno alla stessa, una spontanea tensione al cambiamento delle modalità di conduzione del Club che parta dal basso (inclusi i piccoli azionisti). E' dal vertice della Società che deve venire l'imput al cambiamento. E' il Vertice che deve operare per recuperare i recuperabili - ve ne sono. A migliaia - e marginalizzare gli irrecuperabili. Ne va del futuro della Lazio. Ovvero dello stesso futuro della Spa e del suo maggior azionista/amministratore.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #143 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:07:14 »
[...]
Se la voglia di dare risposta ai tanti interrogativi che si pongono sui forum è vera, allora si deve dare la possibilità a chi li ha di chiedere spiegazioni ed alla Società di dare risposte chiare ed esaustive.
Altrimenti il tutto è e rimane fuffa da forum. Con i suoi principi ed i suoi re. Della fuffa intendo.
Ti dirò... Comprendo i tuoi fini, che testimoniano la tua adamantina ambizione che si possa migliorare il clima (oggi terribile)in seno alla nostra tifoseria.
Ma, onestamente, non attribuisco alcun valore al 90% degli interrogativi posti sui forum da tifosi che, con ogni evidenza, non solo hanno una parziale e fragile consapevolezza di sé e del mondo in cui vivono (come la stragrande maggioranza delle persone) ma sono per giunta mortalmente fuorviati dall'emotività legata alla passione sportiva e dalla colossale ignoranza di come funziona e deve agire una Spa quotata in Borsa.

Ergo, i dubbi da forum - cui solo i soggetti che vivono in questa autoreferenziali, piccole e circoscritte comunità (biancocelesti.org, ad esempio, vanta 500 iscritti, meno di 1/6 dei quali è arrivamente presente nella board) danno rilevanza - hanno in realtà un valore assai relativo e di norma non richiederebbero, a mio immodesto avviso, alcuna confutazione in ambiti ben più seri come le Assemblee di Spa quotate in Borsa, che dovrebbero essere frequentati da cittadini e investitori consapevoli.

Se posso aggiungere, auspicherei piuttosto che tale funzione di trasmissione degli interrogativi, dei dubbi, delle doglianze della tifoseria fosse svolta da "corpi intermedi" (e in ciò la naturale propensione democratica, già illustrata nella prima metà dell'Ottocento dal sommo maestro Tocqueville, all'associazionismo potrebbe giocare un ruolo fondamentale), in grado di filtrare, elaborare, mediare e veicolare simili tensioni spontanee, trasformandole in istanze che potrebbero essere credibilmente rivolte ai vertici della SS Lazio Spa.
Con l'obiettivo, evidentemente, non di appurare la verità in merito a condotte percepite come inadeguate (pretesa assurda e velleitaria) ma almeno - e sarebbe già moltissimo! - di favorire una sempre maggior condivisione delle scelte dei vertici della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #144 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:41:03 »
darienzo, cosa ci puoi dire a proposito di questa notizia?!?

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/la-nuova-idea-di-lotito-sorvolare-la-citta-eterna-in-elicottero-sopralluogo-vista-stadio-42643

Novità interessanti in vista?!?

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Razzista? Perchè un razzista tende a chiudere un dialogo. Che vuol dire?
Perche' chi inizia la risposta con "chi sei?" si mette sul piedistallo e ti dice a mo di Onofrio del Grillo " io so io e voi nun siete un cazzo" in poche parole cerca di condizionare psicologicamente l' interlocutore. E questo tentativo e' come se non peggio del razzismo, perche' la discriminazione intellettuale e' peggio di quella della razza, religion o sesso.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #146 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:54:10 »


io a lazio - atalanta ero al mio posto. ed ho pure parcheggiato vicino, per cui se la curva rimane fuori mi fa pure un favore.
io contesto delle cose specifiche a lotito.
ma io mi incazzo davvero solo quando la lazio perde, non quando paga troppo la mensa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #147 : Venerdì 28 Marzo 2014, 17:56:54 »
darienzo, cosa ci puoi dire a proposito di questa notizia?!?

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/la-nuova-idea-di-lotito-sorvolare-la-citta-eterna-in-elicottero-sopralluogo-vista-stadio-42643

Novità interessanti in vista?!?

 :P :P :P

ecco le prime immagini del viaggio in elicottero del presidente sopra la città eterna.



[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #148 : Venerdì 28 Marzo 2014, 18:03:25 »
ma io mi incazzo davvero solo quando la lazio perde, non quando paga troppo la mensa.

Perché poi quando comincia a perdere troppo, vai a ricercare lo scontrino della mensa che avevi nella giacca in armadio leggi e allora ti incazzi il doppio ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Perche' chi inizia la risposta con "chi sei?" si mette sul piedistallo e ti dice a mo di Onofrio del Grillo " io so io e voi nun siete un cazzo" in poche parole cerca di condizionare psicologicamente l' interlocutore. E questo tentativo e' come se non peggio del razzismo, perche' la discriminazione intellettuale e' peggio di quella della razza, religion o sesso.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk
Ho detto siete tanti a pensarla così, non chi siete. Il modo di agire, conseguenza di quello che pensate vi portaa fare cose diametralmente opposte all'interesse della Lazio. Siete in buona fede e in buona compagnia. Fate un pò come vi pare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ho detto siete tanti a pensarla così, non chi siete. Il modo di agire, conseguenza di quello che pensate vi portaa fare cose diametralmente opposte all'interesse della Lazio. Siete in buona fede e in buona compagnia. Fate un pò come vi pare.
Geddy non sei tu che ha iniziato con il "chi sei?" ed e' a quello chi sei? che ho dato del razzista. Tu mi hai quotato ed io ti ho risposto. Credo ci sia stata un po di confusuone oppure sovrapposizione

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #151 : Venerdì 28 Marzo 2014, 20:53:52 »
darienzo, cosa ci puoi dire a proposito di questa notizia?!?

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/la-nuova-idea-di-lotito-sorvolare-la-citta-eterna-in-elicottero-sopralluogo-vista-stadio-42643

Novità interessanti in vista?!?

 :P :P :P

A parte le tristissime provocazioni del solito noto, che lascio volentieri al suo bieco rimuginare mi sembra un'iniziativa molto immaginifica. Questo Patron che vola sulla nostra città mi regala un senso di protezione, quasi a veglia dei nostri destini.  Mi sembra di vederlo alzando lo sguardo nel cielo stellato, col sorriso incantatore e quegli occhi buoni che noi eletti sappiamo riconoscere

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #152 : Venerdì 28 Marzo 2014, 22:27:58 »
Giocano, e non fanno una bella figura (ai miei occhi, sia chiaro, e quindi "plin plon")

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #153 : Sabato 29 Marzo 2014, 01:43:29 »

A parte le tristissime provocazioni del solito noto, che lascio volentieri al suo bieco rimuginare mi sembra un'iniziativa molto immaginifica. Questo Patron che vola sulla nostra città mi regala un senso di protezione, quasi a veglia dei nostri destini.  Mi sembra di vederlo alzando lo sguardo nel cielo stellato, col sorriso incantatore e quegli occhi buoni che noi eletti sappiamo riconoscere

Tutto si puó dire, a darienzo, meno che non sia capace di farti scoppiare in una risata fragorosa alle due di notte, roba che avró sicuramente svegliato i vicini :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #154 : Sabato 29 Marzo 2014, 08:30:53 »
Fantastico darienzo!  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #155 : Sabato 29 Marzo 2014, 10:22:14 »
Sono sostanzialmente d'accordo con FK, l'assemblea dei soci della Società Sportiva Lazio non è un'assemblea di condominio dove vai a questionare, a buon titolo,  sull'operato dell'amministratore, su quanto ha pagato la ditta che ha rintonacato l'androne, sugli orari di accensione della caldaia o sul contratto di manutenzione dell'ascensore.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #156 : Sabato 29 Marzo 2014, 11:45:34 »
Volevo aggiungere un punto di vista che va rimarcato.      Il clima e' molto
pesante e non da un giorno.   I giocatori non ci stanno molto volentieri da noi
ed e' anche giusto :  meglio la pace che la guerra, ... anche se un po' tutte le
curve italiane sono in subbuglio : Fiorentina/Inter/Milan/Torino/Bologna/
Cagliari/Sassuolo/ insomma sono un po tutte in contestazione. Pero' se io devo
mantenere una rosa di giocatori //a questo punto// devo pagare un po' di piu'
gli atleti altrimenti mettono in moto il procuratore e se ne vanno in qualche
modo in campionati piu facili,  vedi : Francia, Inghilterra, Spagna o Germania.
Chi mette le pezze a colori per evitare che questo avvenga   ??  Lotito e Tare.

Quindi si sta lavorando per sfiancare la società e cercare di impoverire anche
dal punto di vista degli atleti la rosa.   E Lotito dovrebbe colloquiare con loro  ??
Secondo me non puo' essere, e uno dei due deve MOLLARE e spero che non sia
il Presidente che e' uno tosto.  Forza Lazio   !!   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #157 : Sabato 29 Marzo 2014, 12:06:32 »

Volevo aggiungere un punto di vista che va rimarcato.      Il clima e' molto
pesante e non da un giorno.   I giocatori non ci stanno molto volentieri da noi
ed e' anche giusto :  meglio la pace che la guerra, ... anche se un po' tutte le
curve italiane sono in subbuglio : Fiorentina/Inter/Milan/Torino/Bologna/
Cagliari/Sassuolo/ insomma sono un po tutte in contestazione. Pero' se io devo
mantenere una rosa di giocatori //a questo punto// devo pagare un po' di piu'
gli atleti altrimenti mettono in moto il procuratore e se ne vanno in qualche
modo in campionati piu facili,  vedi : Francia, Inghilterra, Spagna o Germania.
Chi mette le pezze a colori per evitare che questo avvenga   ??  Lotito e Tare.

Quindi si sta lavorando per sfiancare la società e cercare di impoverire anche
dal punto di vista degli atleti la rosa.   E Lotito dovrebbe colloquiare con loro  ??
Secondo me non puo' essere, e uno dei due deve MOLLARE e spero che non sia
il Presidente che e' uno tosto.  Forza Lazio   !!   
Ma perché per un istante, uno solo, non si cerca di capire la contestazione al netto della curva? Non eravamo 40.000 a contestare quando "chiodi e martello", non eravamo 40.000 a contestare quando "non più biglietti omaggio, ne sovvenzioni per le trasferte". Fu coniato, a ragione, il nome "Sparuta Minoranza". Secondo me tutti i ragionamenti fatti su questo forum sono validi se la contestazione fosse limitata a quelli che una volta erano gli Irriducibili oppure i comandanti della Nord, ma oggi il fenomeno si è' esteso coinvolgendo altri tifosi che sposano la protesta per differenti ragioni. Ed è' a questi tifosi a cui lo sforzo di Lotito va indirizzato. Devi RIPORTARLI dalla sua parte, isolando quella "sparuta minoranza" che lo contesta dal 2004.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #158 : Sabato 29 Marzo 2014, 12:08:13 »
Facesse una buona squadra, e del balletto della curva non fregherebbe nulla a nessuno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #159 : Sabato 29 Marzo 2014, 12:10:54 »

Facesse una buona squadra, e del balletto della curva non fregherebbe nulla a nessuno.
Una buona squadra accompagnata da un silenzio assordante, sarebbe la torta con la ciliegia sopra.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!