Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25892 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #100 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:12:41 »
mammagari.
a Lazio-Ludogorets, al netto di Curva Nord e Veterani in Tevere, ci saranno stati mille paganti.
tre quarti dei quali Lotito je starà pure sul cazzo.
eccoli quanti so' i puri innamorati della Lazio.
gli altri tutti sul divano.

Caro Boks
io c'ero con il Ludogorenz, una tristezza che levate.
Quattro gatti per una squadra bulgara. La gente che si chiamava dagli spalti, un freddo che pizzicava.
Non era un bello spettacolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #101 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:14:00 »
come ti pare.

questo è ovvio.

però  mi piacerebbe capire, accertati gli errori grossolani in sede di mercato e altre esternazioni infelici, che beneficio può trarre la squadra, la Lazio, il nostro campionato, il nostro futuro, dall'abbandono dello stadio.

tra due che litigano, si dice che chi ha più intelligenza la usi. qui intelligenze non ne vedo, è tutto un distruggere senza strategie, senza un'idea, senza un tornaconto. 

più comprensibile sarebbe un cannoneggiamento verso villa san sebastiano.  lasciare la Lazio no, mai. chi lo fa se ne deve assumere la responsabilità, ripeto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #102 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:15:21 »
Quindi ti piacerebbero 6000 presenti tutti innamorati?
Meno siamo meglio stiamo. E guarda che la direzione sembra essere proprio quella.

Come al solito leggi male e scrivi peggio.

Riprova dai.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #103 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:16:27 »
mammagari.
a Lazio-Ludogorets, al netto di Curva Nord e Veterani in Tevere, ci saranno stati mille paganti.
tre quarti dei quali Lotito je starà pure sul cazzo.
eccoli quanti so' i puri innamorati della Lazio.
gli altri tutti sul divano.

io e la mia compagna c'eravamo. Dell'altri ormai me frega abbastanza poco.

Il cliente ha sempre diritto di spendere come vuole i suoi soldi.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #104 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:17:25 »
io sì, ma altri proprio no visto che nel calderone ribollente di passione romanista di Lazio-Sassuolo ha messo dentro tutti, anche chi non c'era.
I presenti contano sempre oppure mai, basta mettersi d'accordo.
Benedetto Iddio, disabitato... Perché insulti la tua notevole (e parlo a ragion veduta, visto ti conosco personalmente) intelligenza?  :(

Ma a chi diamine si starebbe rispondendo, nello specifico? Ma con chi bisogna mettersi d'accordo?

Non certo con chi - ovviamente in maniera retorica e pretestuosa - ha sovrapposto la tifoseria presente a Lazio-sassuolo alla contestazione (della serie: fatto 100 l'insieme dei presenti allo stadio, TUTTI erano contro Lotito. Cosa ovviamente falsa, oltre che indimostrabile. Anche se va detto che la stragrande maggioranza dello stadio era ostile, quella sera. Parlo da testimone diretto, ero allo stadio. Ma il discorso è un altro, nel caso di specie).

Tentare di confutare chi è in malafede o, nel migliore dei casi, ha una percezione delle cosa alterata (se messa a confronto col diverso punto di vista di altri tifosi) che senso ha, visto che non ci si riferisce mai, in questi casi, a qualcuno in particolare che scrive sul forum ma a generici referenti che non sono i diretti destinatari dei nostri messaggi?
Buon viaggio, caro Piero.

neweagle

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #105 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:18:11 »
questo è ovvio.

però  mi piacerebbe capire, accertati gli errori grossolani in sede di mercato e altre esternazioni infelici, che beneficio può trarre la squadra, la Lazio, il nostro campionato, il nostro futuro, dall'abbandono dello stadio.

tra due che litigano, si dice che chi ha più intelligenza la usi. qui intelligenze non ne vedo, è tutto un distruggere senza strategie, senza un'idea, senza un tornaconto. 

più comprensibile sarebbe un cannoneggiamento verso villa san sebastiano.  lasciare la Lazio no, mai. chi lo fa se ne deve assumere la responsabilità, ripeto.
nessun riflesso negativo e nessun riflesso positivo.

la squadra vincesse sta partita e quelle dopo che in Europa ci possiamo ancora andare.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #106 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:18:57 »
L'orger fish mark ha appena provato ciò che si intende per clima ostile.

Sia nella prima che nella seconda foto.

Se ci fossero le presenze della prima e l'amore per la squadra dei presenti alla seconda, sarebbe invece un clima quasi perfetto.

Chiedo scusa a tutti stavolta l'orger fish mark aveva ragione. Me ne dolgo.

Intendevo ovviamente il contrario.

Se ci fossero le presenze della SECONDA e l'amore per la squadra dei presenti alla PRIMA, sarebbe invece un clima quasi perfetto.

Chiedo scusa al forum.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #107 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:25:42 »
Benedetto Iddio, disabitato... Perché insulti la tua notevole (e parlo a ragion veduta, visto ti conosco personalmente) intelligenza?  :(

Ma a chi diamine si starebbe rispondendo, nello specifico? Ma con chi bisogna mettersi d'accordo?

Non certo con chi - ovviamente in maniera retorica e pretestuosa - ha sovrapposto la tifoseria presente a Lazio-sassuolo alla contestazione (della serie: fatto 100 l'insieme dei presenti allo stadio, TUTTI erano contro Lotito. Cosa ovviamente falsa, oltre che indimostrabile. Anche se va detto che la stragrande maggioranza dello stadio era ostile, quella sera. Parlo da testimone diretto, ero allo stadio. Ma il discorso è un altro, nel caso di specie).

Tentare di confutare chi è in malafede o, nel migliore dei casi, ha una percezione delle cosa alterata (se messa a confronto col diverso punto di vista di altri tifosi) che senso ha, visto che non ci si riferisce mai, in questi casi, a qualcuno in particolare che scrive sul forum ma a generici referenti che non sono i diretti destinatari dei nostri messaggi?

Lo so, hai ragione. Spreco tempo ed energie appresso a queste puttanate..
Ha ragione Fish Lotito Mark: a Lazio-Sassuolo c'era un pubblico ferocemente antilaziale più di Atac-Parma del 2001. Ho pure visto gente con i forbicioni di cartone in mano..

Un popolo unito contro il tiranno, e di conseguenza la Lazio che egli rappresenta. Un popolo unito contro la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #108 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:33:08 »
Lo so, hai ragione. Spreco tempo ed energie appresso a queste puttanate..
Ha ragione Fish Lotito Mark: a Lazio-Sassuolo c'era un pubblico ferocemente antilaziale più di Atac-Parma del 2001. Ho pure visto gente con i forbicioni di cartone in mano..

Un popolo unito contro il tiranno, e di conseguenza la Lazio che egli rappresenta. Un popolo unito contro la Lazio.

Hai ragione non andare appresso a queste puttanate, lascia perdere il conteggio e il riconteggio delle presenze e fai spallucce quando ti fanno notare la portata di questi due eventi.
Che poi l'identificazione assoluta tra Lotito e la Lazio è quanto di più antilaziale ci possa essere. Ma va bene lo stesso. In un popolo di almeno un milione di tifosi c'è spazio per tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #109 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:34:57 »
Hai ragione non andare appresso a queste puttanate, lascia perdere il conteggio e il riconteggio delle presenze e fai spallucce quando ti fanno notare la portata di questi due eventi.
Che poi l'identificazione assoluta tra Lotito e la Lazio è quanto di più antilaziale ci possa essere. Ma va bene lo stesso. In un popolo di almeno un milione di tifosi c'è spazio per tutti.

Diglielo a chi non viene domenica allo stadio od a chi ci è venuto in questi anni solo per augurare la morte al Presidente della Lazio.

No a chi va li solo per assistere alla partita ed a tifare la popria squadra.

No vabbè lassa perde...  Non è roba per clienti questa.


Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #110 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:36:27 »
Un popolo unito contro il tiranno, e di conseguenza la Lazio che egli rappresenta. Un popolo unito contro la Lazio.

un po' come i milioni di italiani che scendevano in piazza contro il satrapo di Arcore.
un popolo unito contro il tiranno e, di conseguenza, l'Italia che egli, da Presidente del Consiglio, rappresentava.
un popolo unito contro l'Italia.
non fa una grinza.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #111 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:39:47 »
un po' come i milioni di italiani che scendevano in piazza contro il satrapo di Arcore.
un popolo unito contro il tiranno e, di conseguenza, l'Italia che egli, da Presidente del Consiglio, rappresentava.
un popolo unito contro l'Italia.
non fa una grinza.

Però, non ti ricordi quanto stavamo meglio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #112 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:41:08 »
Diglielo a chi non viene domenica allo stadio od a chi ci è venuto in questi anni solo per augurare la morte al Presidente della Lazio.

No a chi va li solo per assistere alla partita ed a tifare la popria squadra.

No vabbè lassa perde...  Non è roba per clienti questa.

La Lazio ha un ufficio stampa, radio e tv, per non parlare della rivista. Ha gli strumenti potenti e adeguati allo scopo.
Io sono un semplice, umile, singolo tifoso. Mica posso andare in giro per i quartieri a citofonare ai tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

neweagle

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #113 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:42:16 »
Però, non ti ricordi quanto stavamo meglio?
semplifichiamo fish.
quanta della gente che contesta lotito spera che la Lazio vada male?

secondo te, in percentuale.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #114 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:42:44 »
La Lazio ha un ufficio stampa, radio e tv, per non parlare della rivista. Ha gli strumenti potenti e adeguati allo scopo.
Io sono un semplice, umile, singolo tifoso. Mica posso andare in giro per i quartieri a citofonare ai tifosi.

Tifoso? di quale squadra?


borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #115 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:45:23 »
kalle, continui a confondere i tuoi desiderata con la realtà
io pure vengo sempre allo stadio. e come la penso sulla curva penso si sia capito.
ma la società deve operare nella realtà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #116 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:47:17 »
semplifichiamo fish.
quanta della gente che contesta lotito spera che la Lazio vada male?

secondo te, in percentuale.

Al massimo il 5 %. dico, ma vogliamo scherzare?
Non ti dico che non ci siano - perchè esistono - ma sono una percentuale minima.
Se qualcuno pensa che tutti i 40 mila del Sassuolo vogliano il male della Lazio allora possiamo parlare di vere e proprie allucinazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #117 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:49:18 »
kalle, continui a confondere i tuoi desiderata con la realtà
io pure vengo sempre allo stadio. e come la penso sulla curva penso si sia capito.
ma la società deve operare nella realtà.

Borgorosso, se la contestazione fosse posta in maniera diversa io non avrei nulla da dire.

Ma se per contestare la Società devi augurare la morte al Presidente della Lazio allora mi troverete sempre dall'altra parte.

Ci sono dei limiti INVALICABILI.

Imho.


neweagle

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #118 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:49:52 »
Al massimo il 5 %.
questo 5 per cento sputtana la critica o no?
che ruolo ha rivestito negli anni?
ha influenzato?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #119 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:50:28 »
che ci piaccia o no, Lotito è L'UNICO nel mondo Lazio ad avere una influenza DIRETTA sulle sorti del club.
Il potere di vita o di morte è nelle sue mani. Potrebbe farci sparire senza colpo ferire.
Oh, tutto un popolo unito contro il tiranno, e ce fosse annato UNO a villa san sebastiano.
I tifosi del bologna, che è un quartiere di Roma, sono andati in 1500 sotto casa del loro presidente.

BO-LO-GNA!

i nostri invece sbraitano solo nei 90 minuti quando gioca la Lazio, come i romanisti.

Io poi non ce l'ho con la curva, che non ha mai contato un cazzo, perché sono stati sempre chiari, fin dall'inizio: contestano indipendentemente dai risultati del campo. Lo hanno ripetuto in tutte le salse. Ciò che a me fa pena sono coloro che ci vanno a braccetto convinti di spronare Lotito a fare una squadra migliore..
Anche io voglio una squadra migliore (grazie al cazzo), ma ancora ho capacità di distinguere con chi mi accompagno.

Ragazzi chi contesta (giustamente) per una squadra migliore è un PUPAZZO nelle mani di coloro che non hanno come obiettivo il miglioramento della squadra, bensì l'annientamento (anche fisico) di Lotito. Al futuro ce pensamo dopo..

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.