Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #80 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:51:53 »

Oddio.. m'hai messo in curiosità.. ma sò cretino io ad usare sempre lo stesso nickname?

 :-[
no Kalle non sei un cretino, solo che tu non sei stato mai bandito (Lazio.net) quando ero E_A_G per la storia dell'ellenico( ancora sto aspettando una risposta dai moderatori del perché') oppure non te ne  sei mai andato dal forum.
Con te dividemmo un'iniziativa ai tempi del fallimento, ogni laziale metteva 100 euro per salvare la Lazio. Poi venne Lotito, ringraziamo il Signore, e ci salvo' dal fallimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #81 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:54:42 »
no Kalle non sei un cretino, solo che tu non sei stato mai bandito (Lazio.net) quando ero E_A_G per la storia dell'ellenico( ancora sto aspettando una risposta dai moderatori del perché') oppure non te ne  sei mai andato dal forum.
Con te dividemmo un'iniziativa ai tempi del fallimento, ogni laziale metteva 100 euro per salvare la Lazio. Poi venne Lotito, ringraziamo il Signore, e ci salvo' dal fallimento.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok ricordo.

Un abbraccio Laziale.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #82 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:55:35 »

Solo su un forum bisogna aprirsi agli altri?

Non sarebbe meglio sempre?
no chiaramente non solo su un forum, ma è' di questo contesto che stiamo parlando.
Che significato ha dire chi sei non ti conosci , con tutto l'implicito che ne consegue?
Vogliamo aprirci, mi sta bene iniziamo allora a cancellare il Nick e mettiamo i nostri veri nomi ed indirizzi. Io ci sto!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #83 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:57:54 »
no chiaramente non solo su un forum, ma è' di questo contesto che stiamo parlando.
Che significato ha dire chi sei non ti conosci , con tutto l'implicito che ne consegue?
Vogliamo aprirci, mi sta bene iniziamo allora a cancellare il Nick e mettiamo i nostri veri nomi ed indirizzi. Io ci sto!



Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio intervento era più che altro rivolto al fatto che un certo modo di essere della parte rappresentativa della nostra tifoseria, tiene lontane molte persone dalla Lazio. O dall'innamorarsi della Lazio.

Non nascondiamoci dietro ad un dito su questo aspetto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #84 : Venerdì 28 Marzo 2014, 13:09:09 »

Il mio intervento era più che altro rivolto al fatto che un certo modo di essere della parte rappresentativa della nostra tifoseria, tiene lontane molte persone dalla Lazio. O dall'innamorarsi della Lazio.

Non nascondiamoci dietro ad un dito su questo aspetto.
e' vero ma vale da ambo le parti. Tu sei contro la protesta, sei liberissimo di farlo e, se vuoi spiegarmi le tue ragioni, io ti ascolto. Non ti rispondo a slogan (offensivi tra l'altro), cerco di controbattere spiegandoti il mio punto di vista. E' chiaro che al 99.99% rimaniamo sulle nostre posizioni! almeno fino a che' non avvengano fatti che ci fanno ricredere. Il minimo comune denominatore fra la tua posizione e la mia e' che sia io che te abbiamo un profondo amore per la Lazio, tu non più' di me ed io non più' di te; e su questo non transigo, percui non accetto di essere etichettato da romanista solo perché' sono su posizioni differenti, posizioni che ho assunto di recente di fronte alle ennesime esternazioni del Titolare. Non accetto in nessun modo sentir dire la Lazio è' mia, tua de che? Ne detieni il corpo ma non l'anima. Io per 62 anni amo follemente quell'anima, il corpo può' essere l'incarnazione di Nesta oppure di Boccolini, tanto transita, l'anima No, l'anima è' nata quel 9/1/1900 quando neanche gli spermatozoi dei genitori di Lotito erano nati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #85 : Venerdì 28 Marzo 2014, 13:09:34 »
E' da settimane che Reja (quindi i giocatori) stanno prendendo a pretesto la contestazione per giustificare prestazioni orrende, invece di prendersi le loro responsabilitá.
Altra conseguenza del clima assurdo che é stato creato.

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #86 : Venerdì 28 Marzo 2014, 13:50:00 »
in mezzo a tanti laziali, ma non con te.
che te sei dato.

considera che le scuole erano ancora aperte.
e il giorno dopo era lunedì, magari c'aveva un'interrogazione decisiva.  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #87 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:03:03 »
con una, sostanziale, differenza.
che l'atmosfera mortale è colpa delle scellerate gesta del pregiudicato.

no, così è troppo comodo. la scelta di abbandonare la Lazio e fischiare i giocatori prima della partita è dei tifosi.  a ciascuno il suo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #88 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:07:39 »
no, così è troppo comodo. la scelta di abbandonare la Lazio e fischiare i giocatori prima della partita è dei tifosi.  a ciascuno il suo.

come ti pare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #89 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:13:11 »
la differenza tra paganti e presenti la conosci, si? Fate a cojonella che manco Trilussa.


Sent from my iPhone using Tapatalk

io sì, ma altri proprio no visto che nel calderone ribollente di passione romanista di Lazio-Sassuolo ha messo dentro tutti, anche chi non c'era.
I presenti contano sempre oppure mai, basta mettersi d'accordo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #90 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:15:42 »
come faccio ad essere inca chiaro alle 6 di mattina mentre mi sto bevendo un buon caffè' americano? Poi certo leggi certe cose ed allora un sobbalzo lo fai. Quella frase è' molto più' razzista perché' tende a chiudere un dialogo che invece è' l'essenza di un forum.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Razzista? Perchè un razzista tende a chiudere un dialogo. Che vuol dire?



Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #92 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:41:04 »
http://www.lazionews.eu/2014/03/28/calciomercato-lagente-di-candreva-smentisce-non-ha-mai-chiesto-a-lotito-di-essere-ceduto-e-una-notizia-totalmente-falsa/

L'agente di Candreva smentisce il corsera.

infatti so castronerie, e questa e' l'ennasima conferma che pure stavolta poteva star zitto.
che situazione incredibile...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #93 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:41:57 »
infatti so castronerie, e questa e' l'ennasima conferma che pure stavolta poteva star zitto.
che situazione incredibile...

Smentisce che sia Candreva ad aver chiesto di andarsene. Non che lo abbiano fatto altri. Non potrebbe del resto.


Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #94 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:48:33 »
infatti so castronerie, e questa e' l'ennasima conferma che pure stavolta poteva star zitto.
che situazione incredibile...

a 'sto punto potrebbe pure dire che Lui sente la voce di Dio che gli ordina di comprare Vinicius e Novaretti.
o che l'hanno rapito i marziani e quando l'hanno liberato gli hanno intimato di prendere kakuta e Postiga.
chi può dire che non sia vero?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #95 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:52:47 »
A Lazio-Atalanta i presenti, dati www.stadiapostcards.com, erano 25587.
Certo, rispetto ai 2mijoni e mezzo del circo mass di Lazio-Sassuolo sono comunque pochi..

Venticinquemila..., più due che riportavo ... ottantasette.



Trentatre ... trentaquattromila al massimo ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #96 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:58:54 »
L'orger fish mark ha appena provato ciò che si intende per clima ostile.

Sia nella prima che nella seconda foto.

Se ci fossero le presenze della prima e l'amore per la squadra dei presenti alla seconda, sarebbe invece un clima quasi perfetto.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #97 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:03:08 »
Venticinquemila..., più due che riportavo ... ottantasette.



Trentatre ... trentaquattromila al massimo ...



è vero zi'.. sono brutti momenti.. che ce voi fa'?
Si stava meglio quando si stava peggio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #98 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:05:27 »
L'orger fish mark ha appena provato ciò che si intende per clima ostile.

Sia nella prima che nella seconda foto.

Se ci fossero le presenze della prima e l'amore per la squadra dei presenti alla seconda, sarebbe invece un clima quasi perfetto.

Quindi ti piacerebbero 6000 presenti tutti innamorati?
Meno siamo meglio stiamo. E guarda che la direzione sembra essere proprio quella.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #99 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:09:35 »
Quindi ti piacerebbero 6000 presenti tutti innamorati?
Meno siamo meglio stiamo. E guarda che la direzione sembra essere proprio quella.

mammagari.
a Lazio-Ludogorets, al netto di Curva Nord e Veterani in Tevere, ci saranno stati mille paganti.
tre quarti dei quali Lotito je starà pure sul cazzo.
eccoli quanti so' i puri innamorati della Lazio.
gli altri tutti sul divano.