Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25865 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #60 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:35:59 »
La sostanza è una sola: hai un popolo INTERO contro. Vedi che poi fa.

A Lazio-Atalanta i presenti, dati www.stadiapostcards.com, erano 25587.
Certo, rispetto ai 2mijoni e mezzo del circo mass di Lazio-Sassuolo sono comunque pochi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #61 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:38:40 »
I risultati dipendono dalla bravura dei giocatori e dell'allenatore.

Se i giocatori o l'allenatore non valgono, la responsabilità è di chi li sceglie.

Se allo stadio si crea un'atmosfera mortale, la responsabilità è dei tifosi.

A ciascuno il suo.

con una, sostanziale, differenza.
che l'atmosfera mortale è colpa delle scellerate gesta del pregiudicato.
ai tempi di Cragnotti si contestava anche allora, come ci ricorda ossessivamente Zapruder, e c'erano pure le svastiche in curva, per soprammercato.
ma io, in quei giorni, non ricordo atmosfere mortali.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #62 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:41:07 »
FALSO. Questo piacerebbe (oltre che ai romanisti, quale tu non sei) a quelli che contano anche i cuccioloni nei contestatori. Ma è, come del resto gran parte delle cose che posti ultimamente, una fesseria. E' proprio per evitare frasi del cazzo come questa che il discorso di Lotito oggetto del topic non lo commento: perché non lo condivido, ma se lo dico i demagoghi da due spicci e neanche tanto bravi, come te, sono pronti a metterti subito nel mucchio. L'Intero tienilo per te, per me è un aggettivo che si applica solo al latte.

Può essere falso per te, per me è verissimo ed il problema è che è verissimo per una moltitudine difficilmente quantificabile ma sicuramente enorme. Ed è inutile che si venga qui a fare il calcolo delle transaminasi per verificare se effettivamente erano 25.782 oppure 31.143.
IL popolo è contro, non solo la curva, che rappresenta sopratutto sé stessa: IL POPOLO.

Vedi che poi fa, potrebbe essere il titolo della prossima campagna abbonamenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #63 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:55:57 »
Guarda che le discussioni con la Questura sul numero dei manifestanti sono quanto di più ozioso e inutile.
La sostanza è una sola: hai un popolo INTERO contro. Vedi che poi fa.

Ottimo il tuo contributo su Reja effetto placebo. Del resto gli allenatori contano al massimo per il 20%: quando l'80% è di scarsa qualità il 20 non conta nulla. Lo stesso vale in cucina, dove il cuoco può fare i salti mortali, inventarsi cotture avveniristiche, ricorrere a salse miracolose, ma quando la sostanza degl ingredienti è scarsa la stella michelin se la può sognare.

perché lo di ci tu, famo a fiducia    ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #64 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:57:50 »
perché lo di ci tu, famo a fiducia    ;D

Ma io racconto solo cazzate. Domenica allo stadio ci vai tu con il Parma e poi mi racconti del grande clima che respirerai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #65 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:58:59 »
Sarà il clima si una partita della Lazio insieme ai tifosi della Lazio e senza clienti.

Ma ci sarà la Lazio in campo.

E conta solo lei.

Edit.
Incredibile com il popolo è alla bisogna uno solo ed indivisibile oppure formato da migliaia di entità che la pensano diversamente l'uno dall'altro.. alla bisogna...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #66 : Venerdì 28 Marzo 2014, 11:11:39 »
da qui alla fine del campionato, curva vuota. oltre all'invito a non comprare prodotti ufficiali e a disdire sky/MP.

speriamo in un filotto di vittorie che riporti un pò di entusiasmo in chi si è solo lasciato abbindolare ma in realtà ancora ci tiene e forse nelle ultime due partite ci sarà un buon clima.
certo se non arrivassero le vittorie per quest'anno tocca rassegnarsi, oltre al fallimento sul campo, anche a quello ambientale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #67 : Venerdì 28 Marzo 2014, 11:12:32 »
con una, sostanziale, differenza.
che l'atmosfera mortale è colpa delle scellerate gesta del pregiudicato.
ai tempi di Cragnotti si contestava anche allora, come ci ricorda ossessivamente Zapruder, e c'erano pure le svastiche in curva, per soprammercato.
ma io, in quei giorni, non ricordo atmosfere mortali.

Scusami Boks, ma altra differenza sostanziale è che ai tempi di Cragnotti i capicontestazione prendevano bei soldi dalla Lazio e grazie alla Lazio.

Penso che al gestore basterebbe questo, pagare quei due o tre capipopolo e vedrai che fine fa questa gran contestazione di un "intero popolo".
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Giglic


darienzo



Edit.
Incredibile com il popolo è alla bisogna uno solo ed indivisibile oppure formato da migliaia di entità che la pensano diversamente l'uno dall'altro.. alla bisogna...

E già. Che protervia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #70 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:05:04 »
ma falla finita a parla' a slogan, fai solo torto alla tua intelligenza. 45,000 persone sono la curva? Levateve er prosciutto dell'occhi . Non essere d'accordo con la protesta e' un tuo diritto, ma mistificare la verità' per difendere il fortino e' deprimente.


Sent from my iPhone using Tapatalk

chi sei?...non ho mai avuto il piacere di leggerti sul forum.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #71 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:17:00 »

A Lazio-Atalanta i presenti, dati www.stadiapostcards.com, erano 25587.
Certo, rispetto ai 2mijoni e mezzo  del circo mass di Lazio-Sassuolo sono comunque pochi..
la differenza tra paganti e presenti la conosci, si? Fate a cojonella che manco Trilussa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #72 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:19:56 »

chi sei?...non ho mai avuto il piacere di leggerti sul forum.
e allora? Non ho diritto alla parola? Cosa e' un forum o un salotto privato a cui si viene invitati? Ti risparmio i mie 3 nicks usati dal 1997 quando dal sito dei tifosi della Lazio, per iniziativa di Brave Eagle, TD allora Thomas Doll, Dark Lady, Dusk, migrammo su LN.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #73 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:22:35 »
Siete tanti, d'accordo. Tantissimi. Quindi? Non venite? Saranno pochi, tutti però.

darienzo

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #74 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:23:08 »
e allora? Non ho diritto alla parola? Cosa e' un forum o un salotto privato a cui si viene invitati? Ti risparmio i mie 3 nicks usati dal 1997 quando dal sito dei tifosi della Lazio, per iniziativa di Brave Eagle, TD allora Thomas Doll, Dark Lady, Dusk, migrammo su LN.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Però pari sempre incacchiato, caro amico

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #75 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:26:05 »
A Lazio-Atalanta i presenti, dati www.stadiapostcards.com, erano 25587.
Certo, rispetto ai 2mijoni e mezzo del circo mass di Lazio-Sassuolo sono comunque pochi..
Scusa, dis, non ho capito: ti riferisci a Lazio-Atalanta di alcune domeniche fa?
Se così fosse la fonte è del tutto inattendibile. In che senso: i paganti, in quell'occasione, saranno stati 25.587, sommando abbonati e acquirenti di biglietto. Ma i presenti allo stadio, come sai bene, non superarono le 5mila unità.

Un sommesso invito: asteniamoci da posizioni retoriche, che ci spingono a trasmettere una fotografia della realtà assai lontana da quella che potrebbe essere una fotografia maggiormente vicina all'oggettività (mai assoluta, ovviamente), e proviamo a ragionare sui fatti.
Questo, ovviamente, se abbiamo a cuore il destino di questa comunità di libero confronto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #76 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:26:35 »
e allora? Non ho diritto alla parola? Cosa e' un forum o un salotto privato a cui si viene invitati? Ti risparmio i mie 3 nicks usati dal 1997 quando dal sito dei tifosi della Lazio, per iniziativa di Brave Eagle, TD allora Thomas Doll, Dark Lady, Dusk, migrammo su LN.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio.. m'hai messo in curiosità.. ma sò cretino io ad usare sempre lo stesso nickname?

 :-[

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #77 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:26:41 »

Siete tanti, d'accordo. Tantissimi. Quindi? Non venite? Saranno pochi, tutti però.
come faccio ad essere inca chiaro alle 6 di mattina mentre mi sto bevendo un buon caffè' americano? Poi certo leggi certe cose ed allora un sobbalzo lo fai. Quella frase è' molto più' razzista perché' tende a chiudere un dialogo che invece è' l'essenza di un forum.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #78 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:28:09 »
come faccio ad essere inca chiaro alle 6 di mattina mentre mi sto bevendo un buon caffè' americano? Poi certo leggi certe cose ed allora un sobbalzo lo fai. Quella frase è' molto più' razzista perché' tende a chiudere un dialogo che invece è' l'essenza di un forum.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Solo su un forum bisogna aprirsi agli altri?

Non sarebbe meglio sempre?


borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #79 : Venerdì 28 Marzo 2014, 12:28:28 »
No, semplicemente tifoso di una Lazio più piccola, cosa che te e Boks non siete capaci di fare, tutta li la differenza.

Ognuno al suo posto per favore, io in Spagna voi in sud.

falso.
io c'ero.
120 €, tribuna tevere.
in mezzo a tanti laziali, ma non con te.
che te sei dato.