Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25839 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #40 : Giovedì 27 Marzo 2014, 21:30:36 »
Ai bambini del tifo organizzato non gliene frega nulla...
No, Sko'; ma il clima lo avvertono eccome, allo stadio (quando ce li portano) o quando sentono parlare di Lazio.

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #41 : Giovedì 27 Marzo 2014, 22:26:50 »
Povera Lazio mia :(

Tutti sti discorsi non si dovrebbero fare, meno da chi si professa tifoso.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #42 : Venerdì 28 Marzo 2014, 01:42:06 »

I giocatori sono delle puttane: quando parlano con Lotito gli dicono "c'hai ragione preside', brutto clima", ma quando si tratta di dargli realmente una mano prendendo posizione contro un clima che - per loro stessa ammissione - li condiziona in negativo non vanno oltre la dichiarazione diplomatica e l'appello politicamente corretto, tipo "Insieme si può, insieme si deve". Non sia mai: da un lato c'è quello che li paga e dall'altro quelli che potrebbero rendere loro spiacevole la vita durante la settimana...
Se i giocatori vogliono avere una credibilità e una qualche voce in capitolo parlino chiaro e dicano da che parte stanno, non importa quale. Altrimenti non rompano le palle e pensino a giocare un po' meglio di come hanno fatto quest'anno.
bravo! e sopratutto giochino come sanno. Dalle parole si deve passare ai fatti. Insieme si può' insieme si deve e poi giochi come hai giocato a Genova?
I giocatori non se ne vanno per il clima ma per la loro voglia di vincere o soldi. Sculli se ne è' andato per il clima o perché' era stato messo a margine? A Genova e' titolare, titolare. Non dico che avrebbe dovuto essere titolare qui, per carità', ma neanche essere preso in considerazione e farlo giocare con la Primavera.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #43 : Venerdì 28 Marzo 2014, 01:46:13 »

Solidarietà alla Lazio, vittima dell'attacco mortale di romanisti vestiti da curvaroli.
ma falla finita a parla' a slogan, fai solo torto alla tua intelligenza. 45,000 persone sono la curva? Levateve er prosciutto dell'occhi . Non essere d'accordo con la protesta e' un tuo diritto, ma mistificare la verità' per difendere il fortino e' deprimente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Giglic

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #44 : Venerdì 28 Marzo 2014, 06:37:03 »
Pure Sculli (che ricordiamo ha nel suo curriculum rapporti con i tifosi non proprio chiarissimi) adesso usato come arma. Non c'è limite.

Lo dicevo in un post di un altro topic: la fesseria che ha detto Lotito è incommentabile: perché non si può essere oggettivamente d'accordo, e non la si può contestare perché si viene strumentalizzati immediatamente.
A Genova o con l'Atalanta si è perso non per colpa del clima, ma perché tra allenatore scadente (a questo punto sembra evidente che il rimedio Reja sia stato un placebo rispetto al male Petkovic) e squadra scombiccherata creata in estate il risultato è questo.

PS: notare come le persone stiano crescendo: stiamo a 45.000, tra un poco si arriverà a 50 (i cuccioloni si includono alla bisogna)

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #45 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:23:22 »
Pure Sculli (che ricordiamo ha nel suo curriculum rapporti con i tifosi non proprio chiarissimi) adesso usato come arma. Non c'è limite.

Lo dicevo in un post di un altro topic: la fesseria che ha detto Lotito è incommentabile: perché non si può essere oggettivamente d'accordo, e non la si può contestare perché si viene strumentalizzati immediatamente.
A Genova o con l'Atalanta si è perso non per colpa del clima, ma perché tra allenatore scadente (a questo punto sembra evidente che il rimedio Reja sia stato un placebo rispetto al male Petkovic) e squadra scombiccherata creata in estate il risultato è questo.

PS: notare come le persone stiano crescendo: stiamo a 45.000, tra un poco si arriverà a 50 (i cuccioloni si includono alla bisogna)

Vabbè dai, calcola che al circo massimo erano un milione...stai a guardà er capello.

Giglic

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #46 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:27:44 »
Vabbè dai, calcola che al circo massimo erano un milione...stai a guardà er capello.

Pomà, non capisci che continuando così gli dai ragione?

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #47 : Venerdì 28 Marzo 2014, 07:48:25 »
Appunto. Poiché non è vero, gli stai dando ragione.

Si comportano come loro, io tutta sta sicurezza che hai tu non la ho.

borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #48 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:06:41 »
Si comportano come loro, io tutta sta sicurezza che hai tu non la ho.

perchè te credi stocazzo, invece sei uno che il 26 maggio s'è dato.

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #49 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:24:41 »
perchè te credi stocazzo, invece sei uno che il 26 maggio s'è dato.

scappa, coniglio giallorosso!  :D

geddy

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #50 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:32:52 »
Niente scuse! Niente legittimazioni!
Nessuna legittimazione, va bene. Possiamo però stare qui ore a discutere della condotta che un vero professionista deve tenere in certe occasioni ed alla fine dovremmo convenire che Lotito non ha detto una cazzata.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar"
« Risposta #51 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:34:51 »
Non capisco cosa sia "situazione ambientale". Cioè una società sportiva è composta dalla dirigenza, dal parco atleti e staff tecnico e infine dagli appassionati così definiti tifosi. Se non è colpa dei tifosi e neanche della dirigenza, visto che in questa dichiarazione lui si è chiamato fuori, di chi dovrebbe essere la colpa se i giocatori se ne vogliono andare??
Poi mi chiedo ma perché un professionista si deve divertire?? non mi diverto andando a lavorare però ho uno stipendio e ci metto il massimo che posso dell'impegno, se non lo faccio ritengo di non meritare quanto prendo, per divertirmi faccio altre cose.
Infine mi chiedo.. è stata la famosa "situazione ambientale" ad aver messo fuori rosa Pandev, Ledesma, Stendardo, Diakitè, Sculli...,è stata la famosa "situazione ambientale" ad aver fatto aspettare due giorni in perfetta solitudine Lopez in albergo oppure è sempre  colpa della "situazione ambientale " che ha rotto il fax mandando a monte la trattativa con Honda (che comunque sarebbe dovuto arrivare a giugno, parole di tare)...e mi chiedo se l'avvocato gentile è pagato dalla "situazione ambientale" per fare causa a tutto il mondo...
forse è colpa della "situazione ambientale" se nessun procuratore vuole più trattare con lui e il mercato lo facciamo in Ruanda...
ridicolo...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #52 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:48:14 »
La dirigenza non ha facoltà di isolare gli atleti, dentro una campana non li può chiudere. COsì si capisce. Di conseguenza è innegabile che risentano del clima pesante che i teorici del professionismo e della libertà d'espressione estesa a   masse irrimediabilmente idiote, i tifosi come me, non può che succedere che i giocatori giocano male e se ne vogliono andare. Sembrano pure bravi ragazzi alcuni di questi giocatori. Quello che diceva dello stellone, diceva una cazzata. La Lazio è  molto di più che la buona stella.

Pomata

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #53 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:53:13 »
perchè te credi stocazzo, invece sei uno che il 26 maggio s'è dato.

No, semplicemente tifoso di una Lazio più piccola, cosa che te e Boks non siete capaci di fare, tutta li la differenza.

Ognuno al suo posto per favore, io in Spagna voi in sud.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #54 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:05:14 »
Evidentemente neanche Lotito è esente dalla strategia comunicativa "win-win". Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio se si vuole parlare bene dell'operato della società, ma è vero che i giocatori in rosa vogliono andare via se si vuole attaccare l'ambiente. Discorsi di una noia mortale, roba da scatolone del "piccolo politico". Le reazioni di Lotito - dal mio punto di vista - legittimano la protesta molto più delle sue azioni, la alimentano in modo da tenerne sempre acceso il fuoco
non ne è esente lotito né chi solitamente la imputa a altri. se la lazio vince è merito di lotito, se perde è colpa della cornice marcia/ambientone/catetere/nazzistidaacurva/pulici/martini/wilson/oddi/garlaschelli/chinaglia/damico/facco

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #55 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:10:55 »
a me sembra che nemmeno sappiate leggere.
queste dichiarazioni di lotito non c'entrano nulla con le prestazioni.
non ha proprio sfiorato l'argomento. non ha detto che a genova o con l'atalanta si è perso (o giocato male, cosa che a genova non è vera) per colpa del tifo.

ha semplicemente detto che ai giocatori questo clima non piace e questo per forza di cose incide sulle loro scelte professionali.
non vedo come questo possa essere contestabile o discutibile. è una cosa ovvia che chiunque di noi farebbe al posto loro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #56 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:15:26 »
Pomà, non capisci che continuando così gli dai ragione?

Guarda che le discussioni con la Questura sul numero dei manifestanti sono quanto di più ozioso e inutile.
La sostanza è una sola: hai un popolo INTERO contro. Vedi che poi fa.

Ottimo il tuo contributo su Reja effetto placebo. Del resto gli allenatori contano al massimo per il 20%: quando l'80% è di scarsa qualità il 20 non conta nulla. Lo stesso vale in cucina, dove il cuoco può fare i salti mortali, inventarsi cotture avveniristiche, ricorrere a salse miracolose, ma quando la sostanza degl ingredienti è scarsa la stella michelin se la può sognare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #57 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:25:48 »
I risultati dipendono dalla bravura dei giocatori e dell'allenatore.

Se i giocatori o l'allenatore non valgono, la responsabilità è di chi li sceglie.

Se allo stadio si crea un'atmosfera mortale, la responsabilità è dei tifosi.

A ciascuno il suo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #58 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:31:41 »
Al di la di tutto io penso che se si vuole provare a stemperare questo clima certe dichiarazioni il Presidente potrebbe evitare di farle.
Tutto qui

Giglic

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #59 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:31:51 »

La sostanza è una sola: hai un popolo INTERO contro.

FALSO. Questo piacerebbe (oltre che ai romanisti, quale tu non sei) a quelli che contano anche i cuccioloni nei contestatori. Ma è, come del resto gran parte delle cose che posti ultimamente, una fesseria. E' proprio per evitare frasi del cazzo come questa che il discorso di Lotito oggetto del topic non lo commento: perché non lo condivido, ma se lo dico i demagoghi da due spicci e neanche tanto bravi, come te, sono pronti a metterti subito nel mucchio. L'Intero tienilo per te, per me è un aggettivo che si applica solo al latte.