Autore Topic: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"  (Letto 25803 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #20 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:02:51 »
'sta secchiata di fango gratuita di chi è?

http://www.laziopolis.it/fallimento-totale-mezza-squadra-non-serve-pi%C3%B9.aspx

Premetto che non l'ho scritto io e che di sicuro non mi trova al 100% d'accordo, vorrei sapere dove stanno le secchiate di fango.
Su questo forum, che passa per lotitiano (quando invece è un posto dove si prova solo a ragionare, anche se ogni tanto emerge un certo autocompiacimento di ciò che si scrive) di giudizi sui giocatori in questione se ne sono dati di estremamente peggiori. Il fatto che il bilancio di 10 anni di presidenza Lotito sia più che positivo non vuol dire che quest'anno sia andato bene.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #21 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:09:27 »
A me me pare na strunzat'.
E comunque chi non se la sente alzi la mano, diceva un grande.

Che significa "na strunzata" non potrebbe essere una manovra economica
organizzata per far Svendere la Lazio  ??   Siamo davvero tanto estranei a certi 
giochi economici  ??   Chi puo' dirlo   ??  I fatti non allontanano mica certi sospetti,
o almeno si deve tener conto anche di questi cose o no   ??     

borgorosso

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #22 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:27:53 »
beh, non è che dica cose sbagliate

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #23 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:39:23 »
I giocatori smettessero intanto di andare sotto la curva ad esultare, ma manco ci si dovrebbero rivolgere proprio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #24 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:50:11 »
A me me pare na strunzat'.
E comunque chi non se la sente alzi la mano, diceva un grande.

Non è " na strunzat' " , che alcuni giocatori abbiano già espresso il desiderio di cambiare aria è cronaca dei mesi scorsi, sicuramente sono quelli che hanno più mercato, anche se qui vengono considerati scarsi (tipo Sculli - ndaf) , non è la stessa situazione dei -9 che vedeva nascere un gruppo,

è invece sempre attuale, ed in parte conseguenza della situazione, la fornitura ai giocatori di alibi a josa (ogni riferimento a Nilo non è casuale) , si allenano male; la colpa è di Lotito, si impegnano al minimo in partita; la colpa è sempre di Lotito, lucrano sul prezzo del cartellino; sempre di Lotito è la colpa, gli è stata tolta qualsiasi responsabilità, sono professionisti ma non devono rispondere delle loro prestazioni.   
E chi è professionista serio se può cambia aria, non deve alzare la mano e decidere di restare, dove poi? In un ambiente isterico e autolesionista al massimo che si fa dettare la linea da ultras e cordatari assortiti,

sono 9 anni che va avanti questa storia e continuerà fino a quando non verrà annientato uno dei contendenti, nel frattempo vedremo depauperare le nostre risorse migliori con risultati inferiori alle possibilità, un loop perfetto per alimentare la contestazione. 

Il colpo grosso gli era quasi riuscito quando andarono a chiedere giustizia sommaria da Borrelli, adesso sono passati alla tattica dello stillicidio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #25 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:50:29 »
I giocatori sono delle puttane: quando parlano con Lotito gli dicono "c'hai ragione preside', brutto clima", ma quando si tratta di dargli realmente una mano prendendo posizione contro un clima che - per loro stessa ammissione - li condiziona in negativo non vanno oltre la dichiarazione diplomatica e l'appello politicamente corretto, tipo "Insieme si può, insieme si deve". Non sia mai: da un lato c'è quello che li paga e dall'altro quelli che potrebbero rendere loro spiacevole la vita durante la settimana...
Se i giocatori vogliono avere una credibilità e una qualche voce in capitolo parlino chiaro e dicano da che parte stanno, non importa quale. Altrimenti non rompano le palle e pensino a giocare un po' meglio di come hanno fatto quest'anno.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #26 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:54:20 »
Così mettiamo sotto scorta una ventina di persone come minimo, sempre che le famiglie ne rimangano escluse.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #27 : Giovedì 27 Marzo 2014, 18:56:57 »
Per me, più che per i giocatori (pagati profumatamente), questo clima fa schifo per i tifosi...
Io sono stato Laziale fin da bimbo, ma la mia lazialità si è sicuramente fortificata con la mia presenza costante allo stadio.
Ho amato la mia curva (in cui ho militato ininterrottamente dal ritorno in A nell'88 fino al 95) e tutto il tifo laziale. 
Nel 95 sono andato all'estero per tornare definitivamente a Roma solo nel 2001.
Da quel momento, la curva è sempre andata peggiorando... Dalla squallida contestazione ad alcuni giocatori nel 2002 con Zac, con l'abbandono della curva in un Lazio-Milan di coppa Italia, è stato un crescendo...
Da quel momento, si sono solo salvati i derby e poche altre partite... 
Ultimamente, è stato raggiunto l'apice dello schifo... il boicotta-la-lazio... un pensiero che manco il più crudele dei romanisti avrebbe potuto partorire...
Oggi come cacchio fa un bambino di Roma ad appassionarsi alla Lazio col clima infame che questa gente ci obbliga a respirare? :(

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #28 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:03:22 »
Evidentemente neanche Lotito è esente dalla strategia comunicativa "win-win". Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio se si vuole parlare bene dell'operato della società, ma è vero che i giocatori in rosa vogliono andare via se si vuole attaccare l'ambiente. Discorsi di una noia mortale, roba da scatolone del "piccolo politico". Le reazioni di Lotito - dal mio punto di vista - legittimano la protesta molto più delle sue azioni, la alimentano in modo da tenerne sempre acceso il fuoco

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #29 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:20:01 »
Evidentemente neanche Lotito è esente dalla strategia comunicativa "win-win". Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio se si vuole parlare bene dell'operato della società, ma è vero che i giocatori in rosa vogliono andare via se si vuole attaccare l'ambiente. Discorsi di una noia mortale, roba da scatolone del "piccolo politico". Le reazioni di Lotito - dal mio punto di vista - legittimano la protesta molto più delle sue azioni, la alimentano in modo da tenerne sempre acceso il fuoco

esattamente.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #30 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:26:28 »
Evidentemente neanche Lotito è esente dalla strategia comunicativa "win-win". Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio se si vuole parlare bene dell'operato della società, ma è vero che i giocatori in rosa vogliono andare via se si vuole attaccare l'ambiente. Discorsi di una noia mortale, roba da scatolone del "piccolo politico". Le reazioni di Lotito - dal mio punto di vista - legittimano la protesta molto più delle sue azioni, la alimentano in modo da tenerne sempre acceso il fuoco

Si ma diciamo la verita il centravanti che abbiamo preso da poco, che dichiara che
la Lazio e' stata la scelta giusta.   Ma se legge il giornale, al minimo cambia la
sua opinione e non viene per niente.   Insomma il danno c e' ed e' molto evidente;
e piu' si continua e piu' danno si crea .....  E si dice che Lotito sogna  ??!!??

Qui sono tutti laziali a parole,  ma poi vanno in curva Nord con le palette che sono
non meno di 30/40.000 in tutto lo stadio.   Ma chi li paga i soldi delle palette tanto
per fare un esempio,  che sarebbero almeno una trentina di milioni o forse piu' di
vecchie lire   ??   Chi finanzia queste cose e con quale proposito   ??  Tutto capita
a caso voi dite   ??   MMMMMmmmmmm mi puzza e parecchio.

Si facesse il nome di questo generoso finanziatore delle palette .... che caccia i
soldi,  perche' nessuno ti regala nulla questo e' chiaro   !! 

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #31 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:34:36 »
Oggi come cacchio fa un bambino di Roma ad appassionarsi alla Lazio col clima infame che questa gente ci obbliga a respirare? :(
Dei bambini non frega niente a nessuno. Il tifo è roba da "grandi".

Karma +.

Boks XV

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #32 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:36:16 »
ma poi dico, veramente, ma ci sarà mai un limite alla cialtronaggine de 'sto piazzista de rotoloni regina?
tutti i giocatori e gli allenatori che se ne sono andati via dalla Lazio avendo qualcosa da ridire, l'hanno avuta solo nei suoi confronti e dei suoi modi di fare e di essere.
se ne vonno anna' perchè o vogliono più soldi o vogliono provare a vincere, non per il clima!
'sto ridicolo...

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #33 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:45:32 »
Lotito ha ragione. E' logico che la situazione ambientale influisca sui giocatori e non mi sorprende che ci sia pure chi si è rotto le palle di questo clima.  Però il presidente dovrebbe anche rendersi conto che una grande parte di questa protesta nasce dal fatto che, nell'ultimo anno e mezzo, lui e Tare hanno lavorato molto male comprando giocatori inaffidabili e non all'altezza della situazione. A fine anno servono acquisti mirati e intelligenti. Gente che arrivi qui pronta e con un buon curriculum alle spalle (24/27 anni). Servono certezze.
Non lo dico per andare OT ma perchè penso che investire bene e muoversi con saggezza sia il primo passo per rilanciare la Lazio e riconquistare i tifosi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #34 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:46:20 »
Niente scuse! Niente legittimazioni!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #35 : Giovedì 27 Marzo 2014, 20:05:48 »
Dei bambini non frega niente a nessuno. Il tifo è roba da "grandi".

Karma +.

Ai bambini del tifo organizzato non gliene frega nulla...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #36 : Giovedì 27 Marzo 2014, 20:17:30 »
Se i giocatori sono a disagio, dopo che, è bene sottolinearlo nessuno MAI li ha tirati in ballo nella contestazione, immagino come si debbano sentire tutti coloro i quali per portare a casa la pagnotta si alzano alle 5 del mattino per andare a cercarsi un lavoro senza riuscirci...
Spesso si sente dire che loro sono dei professionisti. Ecco appunto, siccome sono professionisti dovrebbero pensare nel caso a giocare senza mischiarsi o farsi coinvolgere in queste beghe interne.
Che poi fossero onesti ripeterebbero in faccia al presidente quello che per fare gli "amichetti" con i tifosi che li provocano, chiedendogli, lontano dai microfoni dei media, giudizi sul presidente.
Lotito inoltre potrebbe anche evitare certe dichiarazioni.

Con tutto quanto questo non se ne può più!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #37 : Giovedì 27 Marzo 2014, 20:43:31 »
Lotito ha ragione. E' logico che la situazione ambientale influisca sui giocatori e non mi sorprende che ci sia pure chi si è rotto le palle di questo clima.  Però il presidente dovrebbe anche rendersi conto che una grande parte di questa protesta nasce dal fatto che, nell'ultimo anno e mezzo, lui e Tare hanno lavorato molto male comprando giocatori inaffidabili e non all'altezza della situazione. A fine anno servono acquisti mirati e intelligenti. Gente che arrivi qui pronta e con un buon curriculum alle spalle (24/27 anni). Servono certezze.
Non lo dico per andare OT ma perchè penso che investire bene e muoversi con saggezza sia il primo passo per rilanciare la Lazio e riconquistare i tifosi.

Questo e' verissimo e sostengo che lavorando meglio, la situazione migliorerebbe
 e di molto ....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #38 : Giovedì 27 Marzo 2014, 20:45:37 »
giocare in uno stadio mezzo vuoto e quella mezza parte ulula e non ti incita, in un clima surreale e nemico anche quando giochi in casa, ditemi voi dov'è la stronzata che  ha detto Lotito.
Sta cosa è verissima.
ma vedesse lui per primo di porvi rimedio comprando 4/5 giocatori forti e un tecnico all' altezza.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "C'è un clima troppo pesante che spinge i giocatori a voler andar via"
« Risposta #39 : Giovedì 27 Marzo 2014, 21:12:21 »
Solidarietà alla Lazio, vittima dell'attacco mortale di romanisti vestiti da curvaroli.