Autore Topic: razzismo al contrario  (Letto 1024 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
razzismo al contrario
« : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:33:50 »
letta questa frase su Lazionews.24.com

http://www.lazionews24.com/pavoncello-pres-comunita-ebraica-sfotte-la-lazio-l-old-trattor-il-loro-stadio-10108.html

se dico che questo "signore" (in qualche modo devo pur chiamarlo  ;D) è un razzista, oltre che maleducato ed offensivo, sbaglio di molto ??

Dove sta il sig.Pacifici (in qualche modo devo pur chiamarlo  ;D), stamattina, visto che è sempre pronto ad intervenire quando le frasi e gli atti sono contro le sue credenze sportive e razziali ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:razzismo al contrario
« Risposta #1 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:36:18 »
Vedrai adesso l'alzata di scudi di radio e stampa...
(Dici che posso magnà tranquillo, vè? Io ho visto solo un sito che gli rispondeva a tono fino adesso...)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #2 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:37:28 »
non c'è nulla di razzista in queste dichiarazioni.
è solo un coglione. il fatto che sia ebreo non c'entra nulla. ci sono coglioni di tutte le religioni :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #3 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:38:58 »
non c'è nulla di razzista in queste dichiarazioni.
è solo un coglione. il fatto che sia ebreo non c'entra nulla. ci sono coglioni di tutte le religioni :)

non sono d´accordo; il razzismo non autorizza SOLO quelli di UNA razza ad offendere e non essere offesi.

Giglic, puoi inserire il link del sito "difensore" ?
Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #4 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:39:31 »
Un coglione.

Come coglioni sono alcuni che hanno postato in merito a questo articolo.

Nel sito della fanzine ovviamente (edit).

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #5 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:41:06 »
pacifici e pavoncello sono  romanisti e razzisti; gente prepotente, violenta e vile,  e avrei da aggiungere molto altro, mi fermo qui  per rispetto alle regole del forum. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #6 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:42:20 »
non sono d´accordo; il razzismo non autorizza SOLO quelli di UNA razza ad offendere e non essere offesi.

non ho mica capito che vuoi dire. a parte che sto tizio è della stessa razza mia e tua, è solo di un altra religione. non è il razzismo ad avergli fatto dire quelle stronzate, casomai il romanismo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #7 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:50:53 »
non ho mica capito che vuoi dire. a parte che sto tizio è della stessa razza mia e tua, è solo di un altra religione. non è il razzismo ad avergli fatto dire quelle stronzate, casomai il romanismo.

non stare a giocare con le parole; questi signori quando parlano di razzismo parlano ( a volte giustamente ) solo di quanto si dice contro di loro, in genere senza distinzioni di argomento.
Per cui non mi sembra sbagliato accusarli dello stesso crimine quando lo fanno contro un numero di persone ben più vasto di quelle che loro DICONO di difendere, generalmente.

Io come Laziale mi sento offeso e, come spesso si legge, se qualcuno si sente offeso da parole che gli vengono rivolte ( negro, rom, romanista ), ha diritto a lamentarsene.

La stampa romana (e romanista, ovviamente) farà, come sempre, finta di aver visto/sentito; confermando, ove ce ne fosse bisogno, che il perkuleggiamento vale solo in una direzione 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

razzismo al contrario
« Risposta #8 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:53:40 »

non sono d´accordo; il razzismo non autorizza SOLO quelli di UNA razza ad offendere e non essere offesi.

Giglic, puoi inserire il link del sito "difensore" ?
Grazie

Laziopolis


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

CP 4.0

Re:razzismo al contrario
« Risposta #9 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:09:37 »
letta questa frase su Lazionews.24.com

http://www.lazionews24.com/pavoncello-pres-comunita-ebraica-sfotte-la-lazio-l-old-trattor-il-loro-stadio-10108.html

se dico che questo "signore" (in qualche modo devo pur chiamarlo  ;D) è un razzista, oltre che maleducato ed offensivo, sbaglio di molto ??

Dove sta il sig.Pacifici (in qualche modo devo pur chiamarlo  ;D), stamattina, visto che è sempre pronto ad intervenire quando le frasi e gli atti sono contro le sue credenze sportive e razziali ??

e' da vedere, quando gli si dica che deve almeno saperlo l'inglese, si dice e scrive traCtor e non traTtor, chi risponde.

se l'idiota di turno o il discendente di qualcuno deportato in un campo di concentramento.

Boks XV

Re:razzismo al contrario
« Risposta #10 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:35:12 »
e' da vedere, quando gli si dica che deve almeno saperlo l'inglese, si dice e scrive traCtor e non traTtor, chi risponde.

se l'idiota di turno o il discendente di qualcuno deportato in un campo di concentramento.

il secondo, ovviamente.
come sempre.

CP 4.0

Re:razzismo al contrario
« Risposta #11 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:42:05 »
 ;D

mi e' poi venuto in mente che io personalmente trovo piu' razzista un Powar che mi viene a dire che la colpa di certi atteggiamente basati sul pregiudizio, e' colpa di chi non fa, per lui, abbastanza per rimuovere tale pregiudizio basato su notizie riguardanti fatti che in seguito ad indagini si sono rivelate completamente false.

ma di parecchio, eh

malacarne

Re:razzismo al contrario
« Risposta #12 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:07:45 »
Tra l'altro sta battuta è più vecchia del cucco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:razzismo al contrario
« Risposta #13 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:37:10 »
E' un idiota.

E come diceva Arthur Blosch, se discuti con un idiota la gente tende a non notare la differenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!