Autore Topic: Marienfeld  (Letto 4537 volte)

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Marienfeld
« Risposta #20 : Lunedì 2 Agosto 2021, 22:31:15 »
visti i 5 cambi, le molte partite e il rischio covid io terrei tutti gli under 22 e quelli che servono completare i 25 (4 del vivaio italiano e 4 del proprio vivaio).
quindi Andre Anderson, Raul moro e romero ok. pure armini se serve.

Kamenovic magari no, per non occupare lo slot per extracomunitari.

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Martedì 3 Agosto 2021, 00:36:40 »
Curioso di vedere i primi dettami tattici per servire, Ciro: ecco, Basic sarebbe importante perche' e' uno che da centrale di centrocampo sa' scavalcare la difesa e sa' pescare il movimento del centravanti.

Ma tutta la squadra giochera' per Ciro!

ThomasDoll

« Risposta #22 : Martedì 3 Agosto 2021, 16:48:50 »
Sembra che Fares sia rimasto a casa perché gli hanno rubato la macchina con i documenti, e quindi non poteva viaggiare.
Appena gli arriveranno i documenti raggiungerà gli altri.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 11:49:26 »
Oggi alle 18.30 amichevole di lusso contro il Meppen.....boh, penso giochi nell' equivalente serie C crucca....diretta Lazio Channel.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 12:40:16 »
spettacolo il Meppen, peccato non ci giochi più da pochi mesi il mio connazionale libanese Hilal El Helwe, punta di diamante della nazionale  8)

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 12:54:31 »
La formazione con cui la Lazio scendera' in campo in questa amichevole:

Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Correa.

Panca:

12 Reina
13 Lazzari
14 Radu
15 Caicedo

Che je' voi di' a sta' formazione?

Manca l' alterego di L.Leiva?

Vedrete che la prox settimana, Basic (e' piu' un centrale di centrocampo che una mezz' ala ma che alla fine e' un Jolly e puo' fare anche la mezz' ala e non il contrario), arrivera'.

E sara' il 16esimo giocatore co-titolare.

Poi da qui' a fine mercato un difensore centrale low-cost ed un esterno e saremo apposto con 18 giocatori co-titolari (ma penso che queste due pedine verranno prese solo dopo aver fatto un certo tipo di mercato in uscita).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 12:58:22 »
A pieno regime e' una signora formazione...mancano apppunto un paio di tasselli e un lavoro enorme di sfoltimento rosa, anche con rescissioni, tanto con tutto il bene,ci sono giocatori sotto contratto invendibili, meglio trovare un accordo e rescindere.

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 13:24:35 »
A pieno regime e' una signora formazione...mancano apppunto un paio di tasselli e un lavoro enorme di sfoltimento rosa, anche con rescissioni, tanto con tutto il bene,ci sono giocatori sotto contratto invendibili, meglio trovare un accordo e rescindere.

100%

E la cosa bella (visto che non si gioca mai da soli), e' che a parte il Napoli che e' rimasto lo stesso con in piu' Spalletti (ma noi abbiamo in piu' Sarri e ci siamo anche lievemente rafforzati tecnicamente), l' Inter, l' Atalanta e il Milan si sono indebolite.

L' Atalanta, cedendo Romero, P.Gomez, e (forse), Zapata in base alla situazione Lukaku.

L' Inter in panchina con Inzaghi al posto di Conte si e' indebolita (Inzaghi non e' Conte), e tecnicamente cedendo Hakimi e probabilmente Lukaku (perche' Zapata e' forte ma non e' Lukaku).

E forse cedera' anche Peresic (elemento sottovalutato molto importante per lo Scudetto di Conte).

Il Milan senza Donnarumma perde 15 punti, imho!

Ibra, avra' 1 anno in piu' (andra' per i 41 anni), e Chalanoglu che per il gioco di Pioli era molto importante.

La roma non conta nulla: era l' ultima tra le Grandi (ma questo gia' lo sapevamo perche' e' scritto nella storia).

L' unica nota stonata e' il ritorno di Allegri alla corazzata-Juventus: se Pirlo si fosse fatto un altro anno....

Perche' gli allenatori contano, eccome.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 13:39:54 »
L'atalanta non avra' neanche Ilicic...poi con la pozione magica facile prendano Alfaro e faccia 30 gol, non si sa mai...io ho una teoria, pozione a parte, la dea nel giro di 5 anni tornera' , piano piano, alle posizioni che le competono, ovvero centro classifica europa league....vedremo. Comunque io direi : Pezzella-Basic senza cedere Correa, hai uno squadrone.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 14:12:42 »
Oggi alle 18.30 amichevole di lusso contro il Meppen.....boh, penso giochi nell' equivalente serie C crucca....diretta Lazio Channel.
altri modi per vederla? ho disdetto scai da ogni piattaforma
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 15:08:16 »
altri modi per vederla? ho disdetto scai da ogni piattaforma

Eh...una partita del genere dubito abbia qualcuno in streaming....se salta fuori qualcosa ti mando un privato ma non penso.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 16:06:18 »
L'atalanta non avra' neanche Ilicic...poi con la pozione magica facile prendano Alfaro e faccia 30 gol, non si sa mai...io ho una teoria, pozione a parte, la dea nel giro di 5 anni tornera' , piano piano, alle posizioni che le competono, ovvero centro classifica europa league....vedremo. Comunque io direi : Pezzella-Basic senza cedere Correa, hai uno squadrone.

Basic, io ormai lo do' dentro (mi fido di Pedulla' che fin' ora ha sempre riportato cose esatte).

Pezzella, anche secondo me sarebbe perfetto (anche qui la pensiamo in maniera identica).

Mancherebbe un ricambio per gli esterni: ma in giro in prestito con diritto di riscatto o, low-cost ci prendi quello che vuoi anche nell' ultimo giorno di mercato perche' ci sono tanti esterni.

Un piccolo appunto a molti tifosi Laziali (fuori dal Forum), che ho srntito e che con la probabile cessione di Lukaku hanno iniziato a fare ipotesi del tipo: "Io, Immobile di fronte ad una proposta dell' Inter sui 45 milioni lo darei via...".

Cosa che non e' uscita da nessuna parte ma solo da alcuni tifosi della LaIo che a volte si danno le martellate sui......da soli.

Ecco, io a questi tifosi (tifosi come me ne' di piu' ne' di meno perche' siamo tutti uguali e non esiste il patentimo di tifosi anzi piu' siamo e' meglio e' a tifare i nostri colori), vorrei dire: chi vi fornisce l' erba?

Se l' Inter da via Lukaku noi possiamo arrivargli sopra con buone probabilita' e siamo noi stessi tifosi a sperare in un' offerta da parte dell' Inter per sbloccare il mercato?

E poi i soldi per prendere un altro Immobile dove li troviamo?

Stiamo parlando di uno che ha segnato piu' di Piola nella Lazio.

I media nel periodo della nazionale penso che abbiano colpito anche noi stessi Laziali.

Quando sento queste cose rispetto ogni idea ma mi ritengo fortunato che a fare la squadra ci sia, Lotito, Tare e Sarri: perche' alcuni tifosi per 45-50 milioni farebbero a meno anche di Immobile per sbloccare l' indice di liquidita'.

Questo, secondo me (Davide), e' perche' alcuni tifosi non  hanno capito che non siamo con le pexxe al c....nonostante gli esuberi ma abbiamo una signora squadra a cui serve quello che hai detto tu (ad esempio), per essere quasi perfetta.

E per prendere quello che hai detto tu non serve vendere Immobile (per poi darlo all' Inter).

A volte siamo noi stessi tifosi che ci facciamo (non volendo, chiaramente), del male da soli.

E poi per mezza Italia, Immobile era peggio di Raspadori: ragion per cui l' Inter annasse a pia' Raspadori.

Ma nessuno ha cercato Immobile: ho sentito fare queste ipotesi dagli stessi tifosi della Lazio.

Fortuna che esiste Sarri e che esiste una Societa'.

Rispetto ovviamente, ogni opinione ma allo stesso tempo valutobe mi faccio un' idea e credo che noi tifosi Laziali siamo spesso portati a farci del male da soli.

Se oggi perdiamo in amichevole, state tutti tranquilli: il gioco di Sarri ha bisogno di un po' di tempo per esser applicato a memoria.

Valutiamo l' applicazione sui dettami di Sarri ma non iniziamo a preoccuparci: anche Sarri, lo ha detto fin dall' inizio che per il suo giocp ci vuole pazienza e applicazione.

I risultati li vedremo tra un mese e mezzo: poi andremo come treni.

Scusate se mi porto avanti con il lavoro: non un messaggio per il Forum ma per alcuni tifosi che so' come la pensano e che leggono anche il nostro Forum.

KEEP CALM: stiamo allestendo una grandissima squadra (poi esistono alcuni problemi in uscita ma li risolveremo).

L' undici che abbiamo oggi (pur con i lavori in corso), e' il piu' forte dopo il periodo-Cragnotti.

Dobbiamo solo mettere un paio di pezze nella rosa: ci riusciremo, ne' sono sicuro.

E soprattuto: abbiamo un grandissimo allenatore (e il manico conta).

A cui pero' va' dato un po' di tempo...

Se volete la Lazio-Sarri-Ball serve anche un minimo di pazienza.

E Immobile non si tocca: fate i bravi!

(Messaggio per chi so' che ci legge fuori dal Forum).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 16:20:55 »
Ci sono mille modi per sbloccare sto indice , non e' certo un problema...Basic arrivera' e ci sara' uno scambio Vavro mister x....se Correa rimane rimarremo cosi, se va via verra' preso il sostituto...bisogna avere pazienza, cosa che il tifoso medio non ha, il tifoso Laziale proprio per un cazzo....la juve ha comprato nessuno, l'inter ha ceduto, il milan spende a cazzo...e' un mercato ancora piu' strano del solito, io sono gia' contento di essermi tolto dalle palle un traditore come il sorcio piacentino, rimanessimo cosi mi andrebbe bene.

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 17:25:27 »
Ci sono mille modi per sbloccare sto indice , non e' certo un problema...Basic arrivera' e ci sara' uno scambio Vavro mister x....se Correa rimane rimarremo cosi, se va via verra' preso il sostituto...bisogna avere pazienza, cosa che il tifoso medio non ha, il tifoso Laziale proprio per un cazzo....la juve ha comprato nessuno, l'inter ha ceduto, il milan spende a cazzo...e' un mercato ancora piu' strano del solito, io sono gia' contento di essermi tolto dalle palle un traditore come il sorcio piacentino, rimanessimo cosi mi andrebbe bene.

Stavo leggendo che l' Inter ancora deve pagare i premi-Scudetto ai calciatori e che deve ancora 55 milioni al M.U. per l' acquisto di Lukaku piu' devono al M.U. una piccola percentuale sulla sua rivendita.

Per me il Chelsea sta' salvando il culo all' Inter portando l' offerta per Lukaku vicina ai 130 milioni senza contropartite.

Questo permettera' all' Inter di pagare i premi Scudetto, di togliersi il debito con il M.U. e allo stesso tempo di prendere Zapata a 60-70 milioni (che non e' Lukaku ma che potra' proiettare l' Inter verso la lotta per un posto in Champions che non sara' facile da ottenere).

L' Atalanta, incasserebbe 110-120 milioni tra Romero e Zapata ma non li reinvestirebbe sul mercato.

Continuerebbe ad operare come sempre, scovando talenti per poi farli correre piu' di tutte le squadre della serie, A attraverso i suoi ottimi preparatori.

Se la Lazio avesse incassato 120 milioni e non li avrebbe rimessi subito sul mercato, avremmo probabilmente decapitato Lotito e Tare: inoltre, la penso come Davide e cioe' che nel giro di uno o, due anni l' Atalanta tornera' a lottare per il centro-classifica.

Leggo anche che l' Inter era stata presa dal Fondo con l' intento di esser poi rivenduta: la cessione di Lukaku e di Hakimi in questo senso abbasserebbe il prezzo per il nuovo eventuale compratore.

La Juve ha fatto un aumento di capitale a dir poco pazzesco (pur avendo 500 milioni di debito), e sta' faticando a prendere Locatelli: erano pero' gia' forti e con Allegri probabilmente vinceranno lo Scudetto (a dire il vero solo Pirlo poteva perderlo).

Tuttavia stanno viaggiando molto al di sopra delle righe a livello economico.

La roma chi avrebbe preso: Rui-Patricio?

Ahhhh...ahhhhh: nella scelta dei portieri sono i numeri uno.

Mourinho gli serve per la comunicazione, imho.

Il Napoli a parte Spalletti (upgrade in panchina), e' rimasto lo stesso.

Insomma, io non mi lamenterei perche' abbiamo degli esuberi: calcolate che ben 9 giocatori sarebbero rimasti tutti (a parte Durmisi, credo), alla Salernitana.

Alla fine ci ha spiazzato la situazione legata alla Salernitana altrimenti saremmo stati abbastanza tranquilli anche sotto l' aspetto dell' indice di liquidita'.

Ma riusciremo comunque a risolvere il tutto in altro modo: il nostro 11 e' praticamente fatto, e' stato ringiovanito ed e' stato anche rafforzato (era gia' forte e non dimentichiamo che lo scorso anno abbiamo giocato senza L.Felipe e Strakosha).

Quest' anno ci saranno: il primo era stato messo fuorigioco da un intervento killer da parte di un giocatore del Frosinone.

Il secondo, dopo.aver recuperato dal Covid e da un infortunio era stato messo fuori per una scelta tecnica inspiegabile da parte dell' oermai allenatore dell' Inter.

Strakosha non sara' Donnarumma ma rispetto a Reina 6-7 punti in piu' li avrebbe portati!

Ecco, nell' undici titolare oltre a Hysaj e a F.Anderson, dovremmo (secondo me), aggiungere anche Strakosha e L.Felipe (perche' no, molto presto anche Basic che sara' il co-titolare di L.Leiva che non potra' giocarle tutte).

Con in piu' il gioco di Sarri!

Le altre squadre, invece devono ancora pianificare la loro formazione titolare (a parte il Napoli che pero' e' rimasto praticamente lo stesso).

Non siamo messi cosi male in un momento difficile per tutto il calcio (soprattutto italiano).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 18:34:12 »
Niente Ataru,ho provato a cercare anche su siti russi...trovato niente...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:13:44 »
Ti ho mandato un privato

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:21:25 »
Primo tempo 1-1 molto male...tantissima confusione in campo,se si vuole giocare con Luis e Savic serve un mediano,forte e giovane se no anche contro le categorie inferiori vai in sofferenza...abbiamo preso pali e sbagliato gol,ma contro abbiamo una squadra di serie C...siamo un po' incartati tra la vecchia Lazio e la nuova.

geddy

« Risposta #37 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:31:59 »
Lo mandi anche a me?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 20:17:32 »
Finita 1-1 con rigore sbagliato da Immobile ed espulsione di Correa...Partita che serve a Sarri.Stop.Siamo un cantiere aperto,oggi comunque male Ramos male Leiva male Kamenovic male Akpa male Immobile...mi sono piaciuti Muriqi,gol,palo e diversi assist e Correa largo a sinistra...il resto male,molta confusione.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Agosto 2021, 20:49:51 »
Quando non se vedevano era meglio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)