Autore Topic: Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?  (Letto 19035 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #40 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:09:38 »

non è che se dite puttanate in coppia diventano cose intelligenti, eh

Illuminaci, o sommo intenditore di cose finanziarie.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #41 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:11:18 »
non è che se dite puttanate in coppia diventano cose intelligenti, eh

Neanche l'offesa gratuita senza abbassarsi a confutare fa sembrare più intelligenti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #42 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:11:41 »
innanzitutto kalle, stiamo parlando di aziende che fatturano centinaia di milioni di euro.
non della macelleria sotto casa.
sono cose diverse.

altrimenti secondo te come ha fatto la roma a comprare destro etc. negli anni passati?

il fatturato non è importante. è DETERMINANTE, ESSENZIALE, CONDITIO SINE QUA NON.

presso un istituto bancario io posso ottenere credito proprio in virtù di questo fatturato. soprattutto in un settore come il calcio che da questo punto di vista offre molte garanzie. la lazio sa, con ragionevole certezza, quanto fatturerà nei prossimi 2 anni. tra gli 80 e i 100 milioni. forse 110, ma è praticamente impossibile che vada sotto gli 80.
se spensi più di quanto incassi, hai margine perché hai FATTURATO.

il buon zapruder disse una volta che è meglio avere un'azienda che fattura 100 milioni e ne spende 200, piuttosto di una che incassa 100.000 euro e ne spende 20.000...

Illuminaci, o sommo intenditore di cose finanziarie.

non ho dubbi che te ne intendi più di me. ed è proprio questo che mi fa incazzare.

Giglic

Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #43 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:15:24 »
Hai scritto le stesse cose mie (cash, leva finanziaria, fatturato come indice di importanza) ma le mie sono "puttanate". Almeno prima di insultare leggimi.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #44 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:16:17 »
Il credito.. la soluzione..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #45 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:18:49 »
...altrimenti secondo te come ha fatto la roma a comprare destro etc. negli anni passati?
...

scusa, ma se bisogna spiegartelo allora meglio che ti faccia da parte su questi argomenti.

senza offesa.  :)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #46 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:20:42 »
Non è che il buon zapruder abbia SEMPRE ragione. Qualche volta toppa pure lui.

Ricordo, in un'alta vita ormai, scontri epici sulla questione stadio...

Ripeto per quanto possa esssere alto un fatturato se la situazione DEBITORIA non consente di fare altri investimenti non c'è cristo che tenga.

A meno di non voler fare poi la fine di Parmalat, Cirio e compagnia cantando.

Se una società non vuole fare un passo più lungo di quella che il suo ritorno le consente non lo fa e basta. E non saprei dargli torto.

Non sono certissimo che con un Ylmaz presentato il 27/5 avremmo fatto tantio abbonati felici in più per dire.

E non so neanche se adesso saremmo in lotta per la CL. So che avremmo dei buffi ed uno stipendio alto da pagare..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #47 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:22:58 »
Quagliarella ha 31 anni.............. ::) ::) ::) ::)

lo so ma numericamente sostituirebbe klose che he ha 35

Reparto d'attacco da parte destra della classifica, e neanche alta.

Capisco ma non lo credo.
Lo dico oggi: se è vero che arriva quagliarella, in attacco non arriverà nessun altro.
Inutile farci illusioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #48 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:25:45 »
Lo dico oggi: se è vero che arriva quagliarella, in attacco non arriverà nessun altro.
Inutile farci illusioni.

Chiaro, per questo spero che non arrivi.
Oh vivacchiare...

CP 4.0

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #49 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:28:34 »
lo so ma numericamente sostituirebbe klose che he ha 35
...

facendo pero' la riserva di un 27enne ;)

borgorosso

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #50 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:44:19 »
Come ti è stato spiegato con l'esempio del milan (ma anche dell'ultima Lazio cragnottiana se preferisci) il fatturato in se non conta per fare grandi acquisti.

Hai scritto le stesse cose mie (cash, leva finanziaria, fatturato come indice di importanza) ma le mie sono "puttanate". Almeno prima di insultare leggimi.

rispondevo a questo.
come mi è stato spiegato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #51 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:26:52 »
Io, anzichè puntare su Quagliarella, andrei dal Torino, caccerei 15 mln e mi prenderei Immobile ORA.

Tanto per le grandi costa troppo. Facciamolo prima che lo faccia qualcun altro.

Poi te lo tieni due tre anni, lo sfrutti per innalzarti di classifica, e poi lo rivendi a peso d'oro.

Do you remember Cavani?

Ecco...

Certo, il rischio che poi non si confermi c'è, ma mi pare molto remoto.

E stiamo parlando di un giocatore ITALIANO, quindi zero problemi di extracomunitari.

Immobile, Djordjevic, Perea, Keita, se vogliamo pure Rozzi.

E hai fatto un attacco diversificato come qualità.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #52 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:27:55 »
Io, anzichè puntare su Quagliarella, andrei dal Torino, caccerei 15 mln e mi prenderei Immobile ORA.

.

Immobile non è del Torino.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #53 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:36:49 »
siete seri?

Non sapevi che un imprenditore quando va in banca a chiedere il finanziamento gli mostra il fatturato soltanto per vedere l'effetto che fa sul funzionario?
Poi il finanziamento viene erogato soltanto sulla base della media dei voti del IV liceo e alla prova di portamento in un concorso di bellezza: sono prove durissime queste, da non sottovalutare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #54 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:58:26 »
Un imprenditore quando va in una banca a chiedere un finanziamento difficilmente gli può dire che me seervono 30 milioni per acquistare due giocatori che sicuramente mi portano in CL.

Men che meno può dirlo il nostro. Magari aggiungendo che 'sono certo che i tifosi mi premieranno per lo sforzo con tanti abbonamenti veri..'. L'impiegato si farebbe una crassa risata.

Un imprenditore serio chiede finanziamenti per sviluppare un programma economica che permetta un aumento reale del fatturato e porti entrate tali per supportarte l'acquisto dei giocatori di cui sopra.

E' così che funzionano le aziende sane e serie.

Non seguono gli spasmi adolescenziali di chi vuole sognare e non gliene frega una mazza se l'Azienda fallisce perchè 'in fondo non è un problema..'.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #55 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:05:36 »
Un imprenditore serio chiede finanziamenti per sviluppare un programma economica che permetta un aumento reale del fatturato e porti entrate tali per supportarte l'acquisto dei giocatori di cui sopra.

Visto che parli di imprenditore serio, sapresti indicare, anche a grandi linee, come può un rappresentante della SSLazio, munito di giusta procura, andare in banca e al funzionario bancario chiedere "finanziamenti per sviluppare un programma economico che permetta un aumento reale del fatturato e porti entrate tali per supportarte l'acquisto dei giocatori di cui sopra"?

Insomma, cosa è un programma economico che permetta un aumento reale del fatturato?
La NEP di Lenin, il job act di Renzi o la bonifica della Tiberina?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #56 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:20:02 »
il fatturato non è importante. è DETERMINANTE, ESSENZIALE, CONDITIO SINE QUA NON.

Appunto
il fatturato, però, non è un concetto astratto e generico, è al contrario del tutto concreto, tangibile, mordibile per la gran parte delle aziende.
Un'impresa di costruzioni costruisce, un'azienda agricola coltiva, una miniera estrae, una manifattura produce, una squadra di calcio gioca a pallone.
Il centravanti è un fattore produttivo, non un vestito di lusso per le segretarie o un rolex per i manager.
Un centravanti per la Lazio è il PANE.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #57 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:23:36 »
Un centravanti per la Lazio è il PANE.

Con il pane ci puoi mangiare e lo puoi anche vendere se si rivaluta.
Non sono soltanto soldi buttati dal fornaio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #58 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:33:38 »
Un imprenditore quando va in una banca a chiedere un finanziamento difficilmente gli può dire che me seervono 30 milioni per acquistare due giocatori che sicuramente mi portano in CL.

Men che meno può dirlo il nostro. Magari aggiungendo che 'sono certo che i tifosi mi premieranno per lo sforzo con tanti abbonamenti veri..'. L'impiegato si farebbe una crassa risata.

Un imprenditore serio chiede finanziamenti per sviluppare un programma economica che permetta un aumento reale del fatturato e porti entrate tali per supportarte l'acquisto dei giocatori di cui sopra.

E' così che funzionano le aziende sane e serie.

Non seguono gli spasmi adolescenziali di chi vuole sognare e non gliene frega una mazza se l'Azienda fallisce perchè 'in fondo non è un problema..'.

Romà, senza giocatori non si gioca. Non si chiede Drogba, si chiede un centravanti all'altezza degli obiettivi della società.
Se non ce lo possiamo permettere, riduciamo gli obiettivi, basta dirlo.
Non puoi produrre una tonnellata di cioccolata l'ora con una pentola da 3 litri e un fornello con la bombola.

La Lazio ha un solo modo, poi, per incrementare il fatturato: vincere le partite. I piani industriali non fanno gol.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il sesto fatturato della serie A può spendere 15mln per un attaccante ?
« Risposta #59 : Giovedì 27 Marzo 2014, 17:02:07 »
Amici, non vi fate il sangue amaro. Il centravanti titolare per la prossima stagione è stato scelto e presentato.
A supporto probabilmente arriverà Quagliarella, o qualcosa di simile.
Klose -mia supposizione- non rinnoverà perché si sono stufati dei suoi malanni o pseudo tali e se Postiga offrirà garanzie fisiche verrà confermato come vice del serbo.