Autore Topic: La propaganda  (Letto 6166 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #120 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:54:24 »
Emerge una triste verità da tutte queste faide: che una sana critica costruttiva è sommersa dall'ondata di cialtronaggine strepitante.

Incazzarsi perchè non è stato acquistata una punta, perchè si è deciso scientemente quest'anno di uscire dalle coppe, e per una rosa mal costruita, viene sommerso da aaaalazzzialitàapulicifaxvignarolierpalazzodeviavalenzianiavalmontonevacceteerflaminioaagasoltermicaaamensa...

 ::)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #121 : Giovedì 27 Marzo 2014, 17:02:00 »
Emerge una triste verità da tutte queste faide: che una sana critica costruttiva è sommersa dall'ondata di cialtronaggine strepitante.

Incazzarsi perchè non è stato acquistata una punta, perchè si è deciso scientemente quest'anno di uscire dalle coppe, e per una rosa mal costruita, viene sommerso da aaaalazzzialitàapulicifaxvignarolierpalazzodeviavalenzianiavalmontonevacceteerflaminioaagasoltermicaaamensa...

 ::)

Sai che hai ragione. Capita spesso che uno si incazza perché "non è stato acquistata una punta, perchè si è deciso scientemente quest'anno di uscire dalle coppe, e per una rosa mal costruita" e a quel punto dalla contraerea parte aaaalazzzialitàapulicifaxvignarolierpalazzodeviavalenzianiavalmontonevacceteerflaminioaagasoltermicaaamensa.

A me viene il dubbio, si fa per dire, che si tratta di una sitauzione in cui ognuno rivendica l'assoluto monopolio di un qualcosa - la Lazio - che sente di sua esclusiva proprietà, come farebbero i bambini con la loro automobilina.
Come se a un amico fai notare che il fratello è un poco di buono e che ultimamente l'hai visto con gente poco raccomandabile e allora ti risponde che non vero e che ti devi fare i cazzi tuoi, salvo poi dopo 1 minuto cominciare a dire che effettivamente "mio fratello non fa un cazzo tutto il giorno e l'altro ieri l'ho visto assieme a un paio di pusher".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #122 : Giovedì 27 Marzo 2014, 17:10:49 »
Non ci provare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #123 : Giovedì 27 Marzo 2014, 17:14:27 »
Non ci provare.

Che vuoi fare... non c'è speranza..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:La propaganda
« Risposta #124 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:27:22 »
E quindi tanto vale accelerare i tempi e farla scomparire prima, no?

dove, quando?

io auspico un popolo che, armato di forconi e roncole, assedia villa S.Sebastiano al grido di "Loti', che cazzo devi da fa'?".
nulla più, nulla meno.
a me frega cazzi che lui resta o se ne va, la deve solo smette di trattare la Lazio come un cazzo suo personale, tramite il quale affidare commesse alle sue aziende, in attesa di poter riuscire a fare la speculazione edilizia che ha in animo da quando ha comprato la Lazio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #125 : Giovedì 27 Marzo 2014, 19:46:41 »
dove, quando?

io auspico un popolo che, armato di forconi e roncole, assedia villa S.Sebastiano al grido di "Loti', che cazzo devi da fa'?".
nulla più, nulla meno.
a me frega cazzi che lui resta o se ne va, la deve solo smette di trattare la Lazio come un cazzo suo personale, tramite il quale affidare commesse alle sue aziende, in attesa di poter riuscire a fare la speculazione edilizia che ha in animo da quando ha comprato la Lazio.

Guarda, con toni molto ammorbiditi dalla gratitudine che provo per chi mi ha comunque dato salvataggio e 26 maggio, è suppergiù quel che penso io.
Ma qui non si sta gridando "Loti', che cazzo devi da fa'?", bensì #liberalalazio! Io oggi come oggi manco riesco a trovare uno spiraglio per esprimere il mio scoglionamento per una stagione senza mezza emozione, una stagione in cui - lo ammetto! - quando giochiamo in contemporanea con roma o Juve guardo l'altra partita poiché, al punto in cui siamo, una nostra vittoria/pareggio/sconfitta non mi cambia l'umore quanto una vittoria/pareggio/sconfitta di quegli altri. Lo spiraglio non lo trovo perché se io oggi contesto non faccio altro che aggiungere la mia voce a chi non vuole semplicemente manifestare il suo disappunto per una stagione demmerda, bensì usare tutto il consenso che raccoglie per abbattere Lotito a qualunque costo, anche la stessa vita della società!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #126 : Giovedì 27 Marzo 2014, 21:08:21 »
Se mi fa vincere uno scudetto o una coppa europea, sbrago la statua di Garibaldi sul gianicolo e ci metto la sua.
Facesse una grande squadra e per me ci può mangiare quanto vuole con le sue aziende.
Ogni attimo della giornata, ogni stilla di energia, ogni pensiero deve essere mirato al miglioramento della rosa. Non ha tempo? Delegasse qualcun altro.
Si dedicasse h24 alla Lazio si potrebbe pure prendere uno stipendio per quanto mi riguarda.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:La propaganda
« Risposta #127 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:37:49 »
  Lo spiraglio non lo trovo perché se io oggi contesto non faccio altro che aggiungere la mia voce a chi non vuole semplicemente manifestare il suo disappunto per una stagione demmerda, bensì usare tutto il consenso che raccoglie per abbattere Lotito a qualunque costo, anche la stessa vita della società!

aspetta.
guarda che manco io contesto nei termini ai quali ti riferisci.
domenica ero allo stadio a cantare quei quattro cori spontanei che si sono alzati in favore della squadra.
e basta.
quello che vorrei è che divenisse patrimonio condiviso delle persone senzienti -e qui dentro una ventina ce ne stanno, al netto di provocatori o di nature stolide- che Lotito, così come è, come pensa e, soprattutto, come pensa di continuare a gestire (scusa ma altro termine più adatto non mi viene) la Lazio, sarà colui che lentamente ma inesorabilmente la porterà prima ai margini del già mediocre calcio italiano e poi -dio non voglia che quell'artri abbiano imboccato la proprietà giusta- a sparire dalla città.
quel giorno rimpiangerò pure le quattro bandiere appese per Roma il 27 maggio.

Pomata

Re:La propaganda
« Risposta #128 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:50:16 »
aspetta.
guarda che manco io contesto nei termini ai quali ti riferisci.
domenica ero allo stadio a cantare quei quattro cori spontanei che si sono alzati in favore della squadra.
e basta.
quello che vorrei è che divenisse patrimonio condiviso delle persone senzienti -e qui dentro una ventina ce ne stanno, al netto di provocatori o di nature stolide- che Lotito, così come è, come pensa e, soprattutto, come pensa di continuare a gestire (scusa ma altro termine più adatto non mi viene) la Lazio, sarà colui che lentamente ma inesorabilmente la porterà prima ai margini del già mediocre calcio italiano e poi -dio non voglia che quell'artri abbiano imboccato la proprietà giusta- a sparire dalla città.
quel giorno rimpiangerò pure le quattro bandiere appese per Roma il 27 maggio.

Dipende solo da te.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #129 : Venerdì 28 Marzo 2014, 08:58:00 »
La Lazio non appartiene né alla (fu) curva, né a Lotito. Lotito, però, ne detiene legittimamente e legalmente la proprietà.
Il problema è che le sole azioni di Lotito hanno un impatto diretto sulle sorti della Lazio, quindi, tendenzialmente, cerco di tenermi buono Lotito e provare a dotarlo di mezzi sempre maggiori.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:La propaganda
« Risposta #130 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:01:58 »
Diventare come l'Espanyol di Barcelona, sempre e quando quell'altri diventino come il Barcelona, metterebbe a prova chi ama la Lazio.

Il mio sogno sarebbe, Lotito fuori dalla Lazio e un altro al suo posto anche senza soldi e 45000 allo stadio tutte le domeniche...


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #131 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:03:53 »
Poma' a Roma 45mila Laziali non ci sono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #132 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:08:30 »
Diventare come l'Espanyol di Barcelona, sempre e quando quell'altri diventino come il Barcelona, metterebbe a prova chi ama la Lazio.

Il mio sogno sarebbe, Lotito fuori dalla Lazio e un altro al suo posto anche senza soldi e 45000 allo stadio tutte le domeniche...

Se e' uno senza soldi retrocedi ///Se retrocedi non porti 45000 allo stadio in serie C ///

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #133 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:09:10 »
Diventare come l'Espanyol di Barcelona, sempre e quando quell'altri diventino come il Barcelona, metterebbe a prova chi ama la Lazio.

Il mio sogno sarebbe, Lotito fuori dalla Lazio e un altro al suo posto anche senza soldi e 45000 allo stadio tutte le domeniche...

Almeno i tifosi di Espanyol, Everton, Atletico Madrid, Monaco 1860 sanno cosa hanno scelto e guardano alla loro squadra con amore e passione. Non voglio esser evincenti a prescindere ma vincenti con la loro Storia.
E poi ogni tanto c’è un Chelsea.. un Manchester City.. ma sono le eccezioni non la regola.
Viva i Jimmy Grimble di tutto il mondo.

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #134 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:22:37 »
Almeno i tifosi di Espanyol, Everton, Atletico Madrid, Monaco 1860 sanno cosa hanno scelto e guardano alla loro squadra con amore e passione. Non voglio esser evincenti a prescindere ma vincenti con la loro Storia.

Ma perché ci paragoniamo a queste realtà?

Loro convivono con club che hanno fatto la storia del calcio europeo e mondiale, una ventina di Coppe Campioni a occhio, e mi sa che sbaglio per difetto.

I nostri cugini stupidi hanno vinto MENO DI NOI, forse in molti divorati dal complesso d'inferiorità indotto da anni di deangelismo nemmeno se ne accorgono.

Basta co' 'sta cazzata degli scozzesi in terra inglese. Ma de che? Noi siamo a casa nostra e i comprimari sono gli altri.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #135 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:24:12 »
Ma perché ci paragoniamo a queste realtà?

Loro convivono con club che hanno fatto la storia del calcio europeo e mondiale, una ventina di Coppe Campioni a occhio, e mi sa che sbaglio per difetto.

I nostri cugini stupidi hanno vinto MENO DI NOI, forse in molti divorati dal complesso d'inferiorità indotto da anni di deangelismo nemmeno se ne accorgono.

Basta co' 'sta cazzata degli scozzesi in terra inglese. Ma de che? Noi siamo a casa nostra e i comprimari sono gli altri.

Ma ovvio... e stamo come stamo..

Quelli stanno peggio ed AMANO da impazzire la loro squadra..

Figurati..

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #136 : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:45:19 »
aspetta.
guarda che manco io contesto nei termini ai quali ti riferisci.
domenica ero allo stadio a cantare quei quattro cori spontanei che si sono alzati in favore della squadra.
e basta.
quello che vorrei è che divenisse patrimonio condiviso delle persone senzienti -e qui dentro una ventina ce ne stanno, al netto di provocatori o di nature stolide- che Lotito, così come è, come pensa e, soprattutto, come pensa di continuare a gestire (scusa ma altro termine più adatto non mi viene) la Lazio, sarà colui che lentamente ma inesorabilmente la porterà prima ai margini del già mediocre calcio italiano e poi -dio non voglia che quell'artri abbiano imboccato la proprietà giusta- a sparire dalla città.
quel giorno rimpiangerò pure le quattro bandiere appese per Roma il 27 maggio.
direi che ha già cominciato. in mano a un mediocre, incompetente, presuntuoso tocca affidasse alla madonna de monte mario.

Boks XV

Re:La propaganda
« Risposta #137 : Venerdì 28 Marzo 2014, 10:10:15 »
 Noi siamo a casa nostra e i comprimari sono gli altri.

a casa nostra de che, ma falla finita robe'.
il 27 maggio pareva de 'sta a Milano non a Roma...
allo stadio non ce viene più nessuno e tu, me raccomando, continua co' 'sta cazzo de cantilena.
se il pregiudicato* continua su 'sta strada i matarazzi sul portapacchi li caricheremo noi.

*tranquillo, non l'ho sentito per aradio, che in cella non manco c'era, ho letto te durante i miei due mesi al gabbio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #138 : Venerdì 28 Marzo 2014, 14:21:21 »
dove, quando?

io auspico un popolo che, armato di forconi e roncole, assedia villa S.Sebastiano al grido di "Loti', che cazzo devi da fa'?".
nulla più, nulla meno.
a me frega cazzi che lui resta o se ne va, la deve solo smette di trattare la Lazio come un cazzo suo personale, tramite il quale affidare commesse alle sue aziende, in attesa di poter riuscire a fare la speculazione edilizia che ha in animo da quando ha comprato la Lazio.


100%
Per la Lazio, Giordano!

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #139 : Venerdì 28 Marzo 2014, 15:01:40 »
Poma' a Roma 45mila Laziali non ci sono.

Paolo a Roma ci sono 45 mila Laziali solo nei 4 quartieri limitrofi lo stadio...(non ti sto dicendo che non vengono per Lotito sia chiaro).