Autore Topic: La propaganda  (Letto 6161 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:La propaganda
« Risposta #100 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:29:25 »
Mi accodo a Thomas.  Tra una gestione tecnica discutibile e una tifoseria autodistruttiva che abbandona la squadra e senza fierezza di fronte al nemico romanista, la posizione giusta è la terza.

Critica, onesta, indipendente da qualsiasi schieramento che non sia la Lazio.

esatto.
Terza posizione.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #101 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:33:14 »
Piovanelli, Buso e la su VARICELLA, Della Morte, Bonomi, De Paola, un brasiliano che s'è fatto prete (non me ricordo il nome), Esposito... le cazzate sul mercato le hanno fatte tutti e le faranno tutti.

Sempre.

Non per questo se deve arrivare al 'Lotito devi morire'.


ThomasDoll

Re:La propaganda
« Risposta #102 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:34:10 »
Tipo quando ha preso Saha per "completare" il reparto di attacco di una squadra in quel momento seconda in classifica, in finale di Coppitalia e lanciatissima in Europa league, vero?

No, Saha fu preso perché veniva a mancare qualcuno a mercato chiuso. Era un'operazione insignificante.
Quella che mancava era l'operazione principale, acquistare una punta titolare. La quinta punta non è rilevante, se oggi ingaggiassimo Moscardelli o Pellissier non rileverebbe.
Non c'è bisogno di approfittare di tutto, bastano le cose basilari.

ThomasDoll

Re:La propaganda
« Risposta #103 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:36:23 »
Piovanelli, Buso e la su VARICELLA, Della Morte, Bonomi, De Paola, un brasiiano che s'è fatto prete (non me ricordo il nome), Esposito... le cazzate sul mercato le hanno fatte tutti e le faranno tutti.

Sempre.

Non per questo se deve arrivare al 'Lotito devi morire'.

Romà, hai nominato un gruppo di persone che tolto Bonomi ha giocato pochissimo.
Qua si parla di attaccanti titolari che non ci sono. E' diverso. Cragnotti oltre a sti quattro morti ha preso gente da pallone d'oro, tipo Nedved, Veron, Boksic, Stam, Salas per dirne qualcuno.

darienzo

R: La propaganda
« Risposta #104 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:38:18 »
D'Jair?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: La propaganda
« Risposta #105 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:40:24 »
D'Jair?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

MMMM me sa che Djair fu solo una sola.. No quello che dico io fu mandato in Primavera.. ma non me viene in mente..

Cmq da aggiungere alla lista di sopra Djair...

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #106 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:43:44 »
Critica, onesta, indipendente da qualsiasi schieramento che non sia la Lazio.

E' quello che poche persone cercano di fare da tanto tempo. Quando leggo un post critico - e non ci vanno certo leggeri - di cuchillo e ErMatador, per citarne due, so che loro fanno lo stesso. Quando comincio a sentir parlare di autolegittimazione popolare e di Gasoltermica Laurentina, significa che di fronte ho un robottino: che qualcuno domattina potrebbe decidere di riprogrammare e fargli dire altro. Con la Lazio questa gente non c'entra nulla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #107 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:44:20 »
No, Saha fu preso perché veniva a mancare qualcuno a mercato chiuso. Era un'operazione insignificante.
Quella che mancava era l'operazione principale, acquistare una punta titolare. La quinta punta non è rilevante, se oggi ingaggiassimo Moscardelli o Pellissier non rileverebbe.
Non c'è bisogno di approfittare di tutto, bastano le cose basilari.

Giusto per rimanere in tema, visto che era insignificante sarebbe stato anche più opportuno evitare di farla e magari far giocare un Rozzi che avrebbe dato sicuramente di più, visto il minutaggio e le presenze dell'indimenticabile attaccante, protagonista della premiazione il 26 maggio.
L'operazione principale fu la vendita di Rocchi per una necessaria e per certi versi non rinviabile operazione di contenimento, opportunamente architettata proprio nel momento di punta della stagione, quando servivano tutti i migliori per prosieguire una stagione in quel momento entusiasmante.
Si potrà dire che si sta strumentalizzando un fatto specifico: ebbene sì, proprio questo dà la misura della mancanza di visione, di ambizione e di adeguatezza all'immane compito. 
Poi il popolo bue, descritto come imbelle trangugiatore di panzane confezionate in curva e distribuite radiofonicamente, segna, riporta sul taccuino e dopo un certo tempo mette in fila e ti presenta il conto.
Non sottovaluterei la potenza del popolo bue. Ne scrisse qualcosa Verga tempo fa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #108 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:48:34 »
Romà, hai nominato un gruppo di persone che tolto Bonomi ha giocato pochissimo.
Qua si parla di attaccanti titolari che non ci sono. E' diverso. Cragnotti oltre a sti quattro morti ha preso gente da pallone d'oro, tipo Nedved, Veron, Boksic, Stam, Salas per dirne qualcuno.

Io infatti mi incazzai mica perché non veniva Yilmaz, ma perché non era stata comprata la famosa punta o e per le solite tarantelle dell'ultimo minuto, pesci in faccia inclusi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #109 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:49:55 »
Romà, hai nominato un gruppo di persone che tolto Bonomi ha giocato pochissimo.
Qua si parla di attaccanti titolari che non ci sono. E' diverso. Cragnotti oltre a sti quattro morti ha preso gente da pallone d'oro, tipo Nedved, Veron, Boksic, Stam, Salas per dirne qualcuno.

Scusa perchè quanto hanno giocato Saha e Vignaroli?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #110 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:52:57 »
Io infatti mi incazzai mica perché non veniva Yilmaz, ma perché non era stata comprata la famosa punta o e per le solite tarantelle dell'ultimo minuto, pesci in faccia inclusi.

Io pure e come me e te millanta di altri tifosi. Mica c'è bisogno de Quito per farti incazzare quando assisti allo spettacolo di una trattativa fallita che poi viene ripresa un anno dopo - a prezzi maggiorati, s'intende - che fallisce un'altra volta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #111 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:53:36 »
Poi il popolo bue, descritto come imbelle trangugiatore di panzane confezionate in curva e distribuite radiofonicamente, segna, riporta sul taccuino e dopo un certo tempo mette in fila e ti presenta il conto.
Non sottovaluterei la potenza del popolo bue. Ne scrisse qualcosa Verga tempo fa.

Non siete passati manco mandando avanti Chinaglia. Ma 'ndo annate?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #112 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:59:53 »
Io pure e come me e te millanta di altri tifosi. Mica c'è bisogno de Quito per farti incazzare quando assisti allo spettacolo di una trattativa fallita che poi viene ripresa un anno dopo - a prezzi maggiorati, s'intende - che fallisce un'altra volta.

La differenza è che dal giorno dopo ho cominciato a tifare per i nostri, soprattutto i nuovi, e non a deriderli o a usarli come mazze per battere il chiodo quotidiano sulle palle della Lazio. Hanno fatto una cazzata, l'ennesima, e bon, finisce lì,  e si aspetta la prossima partita, la prossima sessione, la prossima stagione.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #113 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:01:05 »
Non siete passati manco mandando avanti Chinaglia. Ma 'ndo annate?

Ma parli con me? Pensi di parlare con un rappresentante della curva nord? Immagini che sia la longa manus della Voice of the north che infesta i forums? L'agente segreto del catetere incaricato di un'azione di sabotaggio?

Ma dici sul serio? Dai che lo so che scherzi. Dai, che sto ridendo di gusto.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #114 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:02:33 »
La differenza è che dal giorno dopo ho cominciato a tifare per i nostri, soprattutto i nuovi, e non a deriderli o a usarli come mazze per battere il chiodo quotidiano sulle palle della Lazio. Hanno fatto una cazzata, l'ennesima, e bon, finisce lì,  e si aspetta la prossima partita, la prossima sessione.   Sceicchi non ce ne sono, e si spera che i nostri facciano meglio.

Per carità, dici bene, anche io quando vado allo stadio spero ardentemente che laa Lazio vinca.
Certo, questa speranza è più concreta e solida quando ho in squadra un Veron e un Salas; diventa flebile con Novaretti e Saha.
La fede ha bisogno di miracoli, ogni tanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #115 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:05:38 »
Per carità, dici bene, anche io quando vado allo stadio spero ardentemente che laa Lazio vinca.
Certo, questa speranza è più concreta e solida quando ho in squadra un Veron e un Salas; diventa flebile con Novaretti e Saha.
La fede ha bisogno di miracoli, ogni tanto.

Non è fede, non servono miracoli.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #116 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:07:25 »
Ma parli con me? Pensi di parlare con un rappresentante della curva nord? Immagini che sia la longa manus della Voice of the north che infesta i forums? L'agente segreto del catetere incaricato di un'azione di sabotaggio?

Ma dici sul serio? Dai che lo so che scherzi. Dai, che sto ridendo di gusto.

Parlo con uno che sta dalla parte di chi vorrebbe inquinare e distruggere la Lazio e il suo mondo, perché ormai è andato in fissa con Lotito. Il che per me ti pone sullo stesso piano con uno che sta cercando di sfondarmi la porta di casa per fare del male alla mia famiglia.

Ma non ti illudere: non contate una mazza. A chi dice che "non gliela fa più di questa situazione" dico: uscite, respirate, è solo un po' di fumo in una stanza. La Lazio è lì, godetevela, arrabbiatevi: ma non lasciatela in secondo piano, filtrandone la visione attraverso questo putridume.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #117 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:18:46 »
è quello che cerco di fare, infatti.
aiutando a capire che, al netto delle sfuriate di curva e cateterari, la busta de cocce de fave che occupa il seggiolino accanto a tare porterà la Lazio a scomparire dalla cartina cittadina.
lo debbono pensare, cioè, indipendentemente da quello che dicono e fanno cateterari e ultras di professione.
più esplicito di così non riesco ad essere.
elitismo, classismo, aggiungerei anche un sano assolutismo monarchico. la democrazia cià rovinato e i forum hanno dato diritto de tribbuna pure all'urtimo de li scarzacani. ma noi nell'angolo ndo' s'addormono ce famo fa' 'na pisciatina ar cavallo

Boks XV

Re:La propaganda
« Risposta #118 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:26:03 »

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #119 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:37:40 »
è quello che cerco di fare, infatti.
aiutando a capire che, al netto delle sfuriate di curva e cateterari, la busta de cocce de fave che occupa il seggiolino accanto a tare porterà la Lazio a scomparire dalla cartina cittadina.

E quindi tanto vale accelerare i tempi e farla scomparire prima, no?

Torniamo al solito antico, noioso discorso che mi ero preso la briga di fare qui

...

e al quale non mi hai risposto.