Autore Topic: La propaganda  (Letto 6181 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #20 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:58:38 »
la lasci sola??? a me sembra che un iniziativa della Nord per far capire a questo signore che siamo stufi sia stata anche quello di riempirlo lo stadio.

Appunto, non per tifare per la Lazio, ma "per far capire a questo signore...".
Per questo l'hanno riempito lo stadio. Di cacca.

Domenica la Lazio si gioca una delle ultime possibilità di raggiungere un traguardo sportivo. Piccolo, non eccezionale, niente di leggendario... ma un traguardo sportivo. La possibilità di giocare una competizione internazionale l'anno prossimo.
Per darle una mano, per tifare per la propria squadra, non ci saranno iniziative della Nord.
Speriamo resti vuota quella Curva, sarà meglio per la Lazio e per chi vuole seguirla e incitarla. Incitare tutti, anche Perea.
Quanti saranno ad avere questa voglia? Pochi. Pochissimi. A pensarci bene... tutti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #21 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:59:53 »
Io non vedo un futuro degno di questa squadra e di questa società.

Non conta nulla quello che vedi.

Lo dicevano pure dopo Verona-Lazio 1-0 del campionato 1999/2000... Dovrei avere ancora l'editoriale del Messaggero che celebrava il fallimento totale dell'intero progetto di Cragnotti.

Nel calcio la visione del futuro è un nonsenso. Tutte queste "visioni" - tutte uguali, guardacaso - sono aria fritta. Per me i discorsi su "dignità", "sogni", "prospettive", nei forum non dovrebbero manco entrarci.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #22 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:00:34 »
e tu veramente pensi che tutti quelli che anche domenica hanno sollevato il cartoncino "libera la Lazio" hanno interessi economici o comunque non legati solo all'amore per questa società ?

Ancora?
La risposta (ripetuta all'infinito)sta nel forum.. lo frequenti o ci sei capitato oggi per caso?

scusa ma non ho capito. Senza Ledesma , Biglia, Klose affronti questo Parma per vincere? Speriamo ma non ci credo. Metti la così' non ci scommetterei sulla vittoria.


Ma che cosa ti costa crederci???? Cosa cazzo ti costa??? Nessuno ti chiede di scommettere nulla.. anzi se vuoi scommetti contro per la legge del contentino.. faresti bene!!
E guarda che se ci credi e lo dici con fomento in questo forum, a differenza di altri forum laziali, nessuno ti prenderà per il culo per averlo fatto..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #23 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:00:43 »
klose secondo me gioca. purtroppo la follia di ledesma ci complica parecchio le cose, su quello hai ragione. ma mi piacerebbe non leggere piu, almeno fino a domenica, che il campionato è finito, che la partita non conta piu nulla eccetera.
poi se perdiamo amen, ma io vorrei che scendessimo in campo consapevoli della posta in gioco e di giocarsi fino in fondo tutte le possibilità.
se negli anni passati l'udinese avesse ragionato come fanno i tifosi laziali, non ci avrebbe sorpassato sul filo di lana, invece l'ha fatto ben due volte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #24 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:00:58 »

Ma il passaggio Annata/dimensione perpetua è una chicca
dimmi tu, lo scorso anno c'era tutta questa contestazione di massa? Erano i soliti noti che contestavano per le ragioni che sappiamo. Certo alla maggioranza Lotito non sta simpatico e non ci andrebbero a cena, ma se la Lazio vince sticazzi de Lotito. Se non erro dopo il 26 Maggio ci sono state feste in piazza da tutte le parti, funerali, aerei.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #25 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:03:53 »
dimmi tu, lo scorso anno c'era tutta questa contestazione di massa? Erano i soliti noti che contestavano per le ragioni che sappiamo. Certo alla maggioranza Lotito non sta simpatico e non ci andrebbero a cena, ma se la Lazio vince sticazzi de Lotito. Se non erro dopo il 26 Maggio ci sono state feste in piazza da tutte le parti, funerali, aerei.


Ma infatti sono due onde diverse.
La contestazione del tifo organizzato è una linea piatta sempre uguale a se stessa mentre quella del tifo più spontaneo (quello senza interessi) è un'onda che segue i risultati.
Quando le cose vanno male le due onde si intersecano e sembrano essere la stessa.. ma non lo sono!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #26 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:05:08 »

Ancora?
La risposta (ripetuta all'infinito)sta nel forum.. lo frequenti o ci sei capitato oggi per caso?

Ma che cosa ti costa crederci???? Cosa cazzo ti costa??? Nessuno ti chiede di scommettere nulla.. anzi se vuoi scommetti contro per la legge del contentino.. faresti bene!!
E guarda che se ci credi e lo dici con fomento in questo forum, a differenza di altri forum laziali, nessuno ti prenderà per il culo per averlo fatto..
sperare non mi costa nulla, ma si spera con il cuore, mentre con la ragione si analizza  possibilità' di vittoria. Ci spero ma non ci credo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #27 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:06:34 »
Appunto, non per tifare per la Lazio, ma "per far capire a questo signore...".
Per questo l'hanno riempito lo stadio. Di cacca.

Domenica la Lazio si gioca una delle ultime possibilità di raggiungere un traguardo sportivo. Piccolo, non eccezionale, niente di leggendario... ma un traguardo sportivo. La possibilità di giocare una competizione internazionale l'anno prossimo.
Per darle una mano, per tifare per la propria squadra, non ci saranno iniziative della Nord.
Speriamo resti vuota quella Curva, sarà meglio per la Lazio e per chi vuole seguirla e incitarla. Incitare tutti, anche Perea.
Quanti saranno ad avere questa voglia? Pochi. Pochissimi. A pensarci bene... tutti.
la voglia te la sta togliendo lotito... ogni volta che c'è stata la possibilità di fare il salto di qualità, di confermare risultati e posizioni il primo che è sparito è stato proprio lui..
domenica tutti a tifare poi si riesce ad entrare in Europa e poi??? ennesimo mercato fatto di pippe, mezze pippe, rotti svincolati e vecchi...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #28 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:08:29 »
Non conta nulla quello che vedi.

Lo dicevano pure dopo Verona-Lazio 1-0 del campionato 1999/2000... Dovrei avere ancora l'editoriale del Messaggero che celebrava il fallimento totale dell'intero progetto di Cragnotti.

Nel calcio la visione del futuro è un nonsenso. Tutte queste "visioni" - tutte uguali, guardacaso - sono aria fritta. Per me i discorsi su "dignità", "sogni", "prospettive", nei forum non dovrebbero manco entrarci.
credo avessi un'altra squadra allora.... magari oggi..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #29 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:09:27 »
la voglia te la sta togliendo lotito... ogni volta che c'è stata la possibilità di fare il salto di qualità, di confermare risultati e posizioni il primo che è sparito è stato proprio lui..
domenica tutti a tifare poi si riesce ad entrare in Europa e poi??? ennesimo mercato fatto di pippe, mezze pippe, rotti svincolati e vecchi...

E allora? ancora una volta non segue!
La mia ennesima lazio di pippe rotti e svincolati (mi gratto perchè non credo sarà così) la tifo lo stesso.. tu molli io no
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #30 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:09:57 »
Lo dicevano pure dopo Verona-Lazio 1-0 del campionato 1999/2000... Dovrei avere ancora l'editoriale del Messaggero che celebrava il fallimento totale dell'intero progetto di Cragnotti.

Già, qualche settimana dopo a Lazio-Venezia in Curva c'erano i canotti, per sbeffeggiare ("tutti al mare") una Lazio  che si era fatta scappare la Juve.

Due settimane dopo c'erano bare e manifesti funerari.

Era un'alta squadra allora, le stesse cacche intorno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #31 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:11:04 »
sperare non mi costa nulla, ma si spera con il cuore, mentre con la ragione si analizza  possibilità' di vittoria. Ci spero ma non ci credo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma quale ragione.. Ma mica stai a fare la schedina del totocalcio
Quando mai si spera con la ragione... avete perso la magia del calcio altro che lotito

Tornando seri ti faccio umilmente notare che in questa situazione di speranza per la prossima partita tu non puoi e non devi far nulla.. per questo che la ragione non ti serve
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #32 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:11:50 »
la voglia te la sta togliendo lotito... ogni volta che c'è stata la possibilità di fare il salto di qualità, di confermare risultati e posizioni il primo che è sparito è stato proprio lui..
domenica tutti a tifare poi si riesce ad entrare in Europa e poi??? ennesimo mercato fatto di pippe, mezze pippe, rotti svincolati e vecchi...

manco la Messa è così ripetitiva. Però il meccanismo è noto: quando i miei figli erano piccoli e volevano vedere lo stesso cartone animato otto volte al giorno, la pediatra ci spiegava che la reiterazione di situazioni note è molto rassicurante, per il piccolo. La voglia, salto di qualità, mediocre, Vignaroli, servo, Vignaroli, gestore, Pandev, chi batte in prima base, Vignaroli...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #33 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:12:15 »

e tu veramente pensi che tutti quelli che anche domenica hanno sollevato il cartoncino "libera la Lazio" hanno interessi economici o comunque non legati solo all'amore per questa società ?

Infatti non lo penso.
Magari ce li avessero, farebbero una figura migliore.
La realtà è che si tratta di idioti. Il famoso popolo bue. Gente ignorante.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #34 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:13:14 »
dimmi tu, lo scorso anno c'era tutta questa contestazione di massa? Erano i soliti noti che contestavano per le ragioni che sappiamo. Certo alla maggioranza Lotito non sta simpatico e non ci andrebbero a cena, ma se la Lazio vince sticazzi de Lotito. Se non erro dopo il 26 Maggio ci sono state feste in piazza da tutte le parti, funerali, aerei.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo sì... invece il 26 maggio la parte dello stadio assegnata alla Lazio era per il 40% vuota.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #35 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:13:33 »

Ma infatti sono due onde diverse.
La contestazione del tifo organizzato è una linea piatta sempre uguale a se stessa mentre quella del tifo più spontaneo (quello senza interessi) è un'onda che segue i risultati.
Quando le cose vanno male le due onde si intersecano e sembrano essere la stessa.. ma non lo sono!!
sono due mesi che cerco di spiegarti il mio punto, ma tu ed altri vi siete rifiutati di andare ad una discussione, aggredendomi con parole come romanista, vomito, ebete ( in ordine di offesa) io faccio parte di quella parte della tifoseria che segue i risultati e che, in passato, quando questi mancavano potevo comunque attaccarmi ai sentimentalismi di cui la nostra storia e' piena. Ora non ci sono ne i risultati ne Nesta, Chinaglia, Fiorini, Lenzini, Ziaco, Lovati, Pulici, Signori. Oggi questa squadra e' asettica. Questo è' il mio punto di vista, giusto, sbagliato o differente che sia.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #36 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:16:19 »
Infatti non lo penso.
Magari ce li avessero, farebbero una figura migliore.
La realtà è che si tratta di idioti. Il famoso popolo bue. Gente ignorante.


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #37 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:17:45 »

Dopo sì... invece il 26 maggio la parte dello stadio assegnata alla Lazio era per il 40% vuota.
dovremmo aprire un topic apposito sul "chi è' il tifoso laziale" io mi ricordo lo stadio pieno sono in circostanze in cui ci stavamo giocando la sopravvivenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #38 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:19:15 »
sono due mesi che cerco di spiegarti il mio punto, ma tu ed altri vi siete rifiutati di andare ad una discussione, aggredendomi con parole come romanista, vomito, ebete ( in ordine di offesa) io faccio parte di quella parte della tifoseria che segue i risultati e che, in passato, quando questi mancavano potevo comunque attaccarmi ai sentimentalismi di cui la nostra storia e' piena. Ora non ci sono ne i risultati ne Nesta, Chinaglia, Fiorini, Lenzini, Ziaco, Lovati, Pulici, Signori. Oggi questa squadra e' asettica. Questo è' il mio punto di vista, giusto, sbagliato o differente che sia.


Il ragionamento lo posso anche accettare (ma non condividere) il fatto che sulla base di questo ragionamento si lasci la lazio sola e senza tifo in partite importanti lo trovo inaccettabile...
E' questo passaggio che non accetto..
E comunque la discussione c'è stata.. ma adesso è il momento di schierarsi.. avrai notato che buona parte di chi non la pensa come me è emigrato sull'altro forum.. nessuno vuole più discutere..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #39 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:22:51 »
Io ricordo quando avevamo Citterio, terzino sinistro spilungone prelevato dal Palermo dopo che ci aveva segato in Coppa Italia. Dopo il bel rigore di Chiodi, si ripartì per un altro anno di B e Castagner mise Citterio tra gli "incedibili" (una squadra arrivata quarta in B elencava con orgoglio SETTE INCEDIBILI, ad appena OTTO anni dallo scudetto: oggi ci sarebbero le barricate per una cosa del genere). Citterio, naturalmente, finì al Napoli, che lo cacciò a calci in culo un anno dopo, perché per la A era una pippa furibonda. In cambio, ci avevano rifilato il vecchio Walter Speggiorin che doveva essere il nostro punto di forza per tentare il ritorno nella massima serie... Ci salvammo all'ultima giornata acchittando (nessuno ha mai smentito Fascetti, all'epoca allenatore dei lombardi, che disse apertamente che la gara era tarocca) la partita col Varese.

In compenso avevamo lo sponsor: una marca di grissini, che venivano fabbricati a Santa Palomba: un'azienda, per chi non lo sapesse, di proprietà più o meno diretta del lazialissimo Giulio Andreotti.

Ah, che nostalgia.