Autore Topic: La propaganda  (Letto 6159 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La propaganda
« : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:29:27 »
Tempo fa sono stato accusato di propaganda perché condividevo e condivido in pieno l'iniziativa di protesta contro lotito della Nord. Ho capito che su questo forum la Curva non è ben vista e quindi pur di non darle ragione e condividerne le iniziative si nega  l'evidenza. Però oggi non si può più mettere la testa sotto terra, abbiamo perso la sesta partita di seguito con il genoa. Ero abituato ad avere serie negative con squadre del calibro di milan e juve ma no, con il genoa non lo accetto. Oggi abbiamo avuto l'esatta dimensione di questa squadra e di quale futuro ci aspetta. L'asse portante dello spogliatoio è oramai logoro e andato, i nuovi fanno piangere, e lo farebbero anche in categorie inferiori. Pur avendo disputato una discreta partita non abbiamo mai fatto un tiro veramente pericoloso verso la loro porta e sono bastate due veloci azioni per subire altrettanti gol. Postiga non l'ha mai strusciata, Perea e Anderson li conosciamo e purtroppo conosciamo anche lotito. Ora ci dirà che dopo aver ceduto Hernanes ha pronto il tesoretto, che se un elemento partirà ne arriverà uno anche più forte, che Perea vale quanto cavani che... bla bla bla e noi sempre più in fondo scivoliamo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:32:58 »
(...)

 Oggi abbiamo avuto l'esatta dimensione di questa squadra e di quale futuro ci aspetta.

(...)

Hai per caso la palla di vetro?!?

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:36:06 »
E quindi?
Siccome con due azioni veloci oggi ti hanno fatto gol domenica, che matematicvamente conta molto, la lasci sola?
Lo vedi che non segue.. altro che propaganda..
ps in un post intitolato propaganda citare la storia di cavani fa ridere

E poi voglio dire una cosa: anche se le perdese tutte la questione non cambierebbe.... quindi il "te l'avevo detto" ad ogni sconfitta è inutile, si può anche evitare.. perchè sembra quasi che ne sei contento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:39:36 »
ma soprattutto, che c'entra quello che hai scritto con la "contestazione"? la curva stessa ha piu volte ripetutto che coi risultati non c'entra nulla e che la continuerebbero a fare anche se le vincessimo tutte.
uscirsene con questi post tipo lumache dopo ogni sconfitta è da romanisti. esattamente lo stesso comportamento che tanto rinfacciate a lotito che si fa bello dopo le vittorie.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:La propaganda
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:43:55 »
Insomma, ogni volta che la Lazio perde, ha ragione il cat-etere.

Quando vince, naturalmente, il merito è dei calciatori: che si sono incontrati per strada e hanno deciso di giocare nella Lazio di propria sponte.

Strategia win-win, as usual.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:44:04 »
Tempo fa sono stato accusato di propaganda perché condividevo e condivido in pieno l'iniziativa di protesta contro lotito della Nord. Ho capito che su questo forum la Curva non è ben vista e quindi pur di non darle ragione e condividerne le iniziative si nega  l'evidenza. Però oggi non si può più mettere la testa sotto terra, abbiamo perso la sesta partita di seguito con il genoa. Ero abituato ad avere serie negative con squadre del calibro di milan e juve ma no, con il genoa non lo accetto. Oggi abbiamo avuto l'esatta dimensione di questa squadra e di quale futuro ci aspetta. L'asse portante dello spogliatoio è oramai logoro e andato, i nuovi fanno piangere, e lo farebbero anche in categorie inferiori. Pur avendo disputato una discreta partita non abbiamo mai fatto un tiro veramente pericoloso verso la loro porta e sono bastate due veloci azioni per subire altrettanti gol. Postiga non l'ha mai strusciata, Perea e Anderson li conosciamo e purtroppo conosciamo anche lotito. Ora ci dirà che dopo aver ceduto Hernanes ha pronto il tesoretto, che se un elemento partirà ne arriverà uno anche più forte, che Perea vale quanto cavani che... bla bla bla e noi sempre più in fondo scivoliamo.
tra poco ti scrivono che sei romanista...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:46:13 »
E quindi?
Siccome con due azioni veloci oggi ti hanno fatto gol domenica, che matematicvamente conta molto, la lasci sola?
Lo vedi che non segue.. altro che propaganda..
ps in un post intitolato propaganda citare la storia di cavani fa ridere

E poi voglio dire una cosa: anche se le perdese tutte la questione non cambierebbe.... quindi il "te l'avevo detto" ad ogni sconfitta è inutile, si può anche evitare.. perchè sembra quasi che ne sei contento
la lasci sola??? a me sembra che un iniziativa della Nord per far capire a questo signore che siamo stufi sia stata anche quello di riempirlo lo stadio.
ridere??? a me fa piangere vedere indossare la maglia della Lazio da Perea..
Contento??? non sai quanto mi rode ... quando perdo io non ci dormo..
"anche se le perdesse tutte la questione non cambierebbe" bene quindi inutile aprire topic o scambiare opinioni...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:48:30 »

Hai per caso la palla di vetro?!?

 ;)
e che ci vuole la palla di vetro? Se la tua dimensione è' stare sotto All' Atalanta e 25 punti dalle erse, hai di che essere felice.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:50:26 »
ma soprattutto, che c'entra quello che hai scritto con la "contestazione"? la curva stessa ha piu volte ripetutto che coi risultati non c'entra nulla e che la continuerebbero a fare anche se le vincessimo tutte.
uscirsene con questi post tipo lumache dopo ogni sconfitta è da romanisti. esattamente lo stesso comportamento che tanto rinfacciate a lotito che si fa bello dopo le vittorie.
attenzione!! non è la sconfitta... è la dimensione in cui sei stato precipitato. Io non vedo un futuro degno di questa squadra e di questa società. Per tornare a buoni livelli necessitano almeno 7/8 acquisti di livello.
Tu ce lo vedi lotito farli senza andare a pescare svincolati, rotti o fine carriera??
poi basta con il dare del romanista a chi la pensa diversamente...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:50:42 »
Carissimo Jim ti avverto che il campionato non è finito oggi, eh?!?

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #10 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:52:16 »
la lasci sola??? a me sembra che un iniziativa della Nord per far capire a questo signore che siamo stufi sia stata anche quello di riempirlo lo stadio.
ridere??? a me fa piangere vedere indossare la maglia della Lazio da Perea..
Contento??? non sai quanto mi rode ... quando perdo io non ci dormo..
"anche se le perdesse tutte la questione non cambierebbe" bene quindi inutile aprire topic o scambiare opinioni...

Perchè la questione non riguarda il calcio ma "far capire a questo signore che siamo stufi"
Si hai ragione da tempo penso che potremmo anche chiuderlo il forum perchè non credo di poter più ragionare con chi mi porta l'esempio di lazio sassuolo (partita discretamente scontata, parlo di calcio.. hai presente?) mentre sa benissimo che mi riferisco a lazio atalanta e a lazio parma due partite che potevano e potrebbero darci una chance..

al fatto che quando perdi probabilmente sarà dovuto al fatto che hai troppo mal di testa per aver pianto dopo aver visto perea con la maglia della lazio (che serietà di discorsi però sono stupito)..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #11 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:52:35 »

Tempo fa sono stato accusato di propaganda perché condividevo e condivido in pieno l'iniziativa di protesta contro lotito della Nord. Ho capito che su questo forum la Curva non è ben vista e quindi pur di non darle ragione e condividerne le iniziative si nega  l'evidenza.

Ma tu veramente pensi che Lotito venga contestato per i risultati?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #12 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:52:57 »
Purtroppo. Comunque nonostante tutto io spero perché' sono ottimista, ma se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che quella di domenica sia l'ultima partita.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #13 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:53:57 »
attenzione, io do del romanista a chi si ricorda di postare solo cose negative all'indomani di sconfitte della lazio. mai sindacato sulle opinioni, ognuno è libero di avere quelle che gli pare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #14 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:54:13 »
Purtroppo. Comunque nonostante tutto io spero perché' sono ottimista, ma se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che quella di domenica sia l'ultima partita.


Per non essere l'ukltima partita dobbiamo perdere... quindi speri che perdiamo? E poi dopo batiza non dorme!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:54:39 »

Ma tu veramente pensi che Lotito venga contestato per i risultati?
non dai soliti noti, ma dalla maggioranza dei contestatori assolutamente si. Vedi i risultati sono come i soldi, non danno la felicità' ma certo non guastano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:55:10 »
Ma tu veramente pensi che Lotito venga contestato per i risultati?
e tu veramente pensi che tutti quelli che anche domenica hanno sollevato il cartoncino "libera la Lazio" hanno interessi economici o comunque non legati solo all'amore per questa società ?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #17 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:55:43 »
non dai soliti noti, ma dalla maggioranza dei contestatori assolutamente si. Vedi i risultati sono come i soldi, non danno la felicità' ma certo non guastano.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il passaggio Annata/dimensione perpetua è una chicca
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La propaganda
« Risposta #18 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:57:04 »

Per non essere l'ukltima partita dobbiamo perdere... quindi speri che perdiamo? E poi dopo batiza non dorme!
scusa ma non ho capito. Senza Ledesma , Biglia, Klose affronti questo Parma per vincere? Speriamo ma non ci credo. Metti la così' non ci scommetterei sulla vittoria.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La propaganda
« Risposta #19 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:58:03 »
Per non essere l'ukltima partita dobbiamo perdere... quindi speri che perdiamo? E poi dopo batiza non dorme!

 :D :D :D :D bravo ... e fateme dormì che ne ho anche bisogno...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...