Autore Topic: La mia lista di proscrizione  (Letto 3424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La mia lista di proscrizione
« : Mercoledì 26 Marzo 2014, 22:45:05 »
Konko e  Candreva, non li voglio più vedere lordare la nostra maglia.

Il primo per manifesta incapacità, il secondo perchè è un infiltrato , pagato per portarci alla rovina.

Via, SUBITO.

P.S.: gli auguro di non partecipare nemmeno al mondiale in Brasile, dopo una stagione del genere non se lo merita minimanente, Prandelli portasse Bonaventura.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 22:51:22 »
Tre giocatori avevamo sopra la media (media degli altri che giocano nella nostra Lazio), uno è andato, ed è Hernanes, un'altro è Marchetti, ma si sta misteriosamente perdendo, e poi c'è Candreva...e mo lo volemo da al Canicattì!!!!

Poi giochiamo con Onazi, Lulic, Gonzales, Ledesma, Biglia, Keità, Kakuta, Anderson...Sicuri, eh?

Zapruder

Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 22:57:05 »
Io credo che ci si debba liberare dei "vorrei ma non posso", prima di tutto. Quelli che in una partita ti fanno pensare di aver di fronte un buonissimo potenziale titolare, nelle quattro successive ti deludono per pochezza tecnica. Poi una buona e allora speri di nuovo, poi ancora quattro male, e così per anni. Non sono certo Konko e Candreva, anche zaratizzato, il nostro problema.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 22:59:28 »
dai konko è andato zap, ma a Candreva però io non ci rinuncerei ma deve scendere dal piedistallo, non capisco perchè debba perdere l' umiltà che è la base dei campioni, anzi dei fuoriclasse.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:01:05 »
Seriamente, credo che Candreva stia gestendo malissimo l'essere il giocatore di punta di questa squadra.
Gioca solo per se stesso, riceve palla ed abbassa la testa tentando mille dribbling o tiri assurdi non dialogando mai con i compagni.
Illuminante la trasferta di Cagliari dove l'eccelso giocatore è stato sostituito, senza alcun problema, non tanto da un giocatore, ma da un gioco di squadra irrealizzabile con lui in campo.
Chiunque abbia mai praticato uno sport di squadra credo possa confermare che ad un compagno di squadra come Candreva due pizze prima o poi gliele dai.

Tutto questo per dire che lui è il primo della mia lista, giocatore ancora con un buon mercato facilmente sostuituibile da Keita o da Felipe Anderson, si anche da FA perchè tecnicamente è più forte e moooolto più intelligente.
Secondo della lista Lulic perchè anche lui non ha più voglia di giocare con noi e si vede.
Terzo Marchetti per lo stesso motivo di Lulic ed anche perchè il suo sostituto lo abbiamo già in casa, sarà il caso di monetizzare fino a che si può.
Quarto Reja. Allenatore fossilizzato sui suoi senatori ormai finiti. Serve linfa nuova a partire dalla panchina.


E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:03:38 »
Io credo che ci si debba liberare dei "vorrei ma non posso", prima di tutto. Quelli che in una partita ti fanno pensare di aver di fronte un buonissimo potenziale titolare, nelle quattro successive ti deludono per pochezza tecnica. Poi una buona e allora speri di nuovo, poi ancora quattro male, e così per anni. Non sono certo Konko e Candreva, anche zaratizzato, il nostro problema.

Pur ritenendo valide le tue considerazioni, alla luce del loro rendimento, trovo scandaloso continuare a spendere oltre 2,5 mln lordi di ingaggio per Konko e svenarci per riscattare la seconda metà del cartellino di Zarate 2.0.

Ah, dimenticavo i 5 milioni lordi di ingaggio a Klose, che (ahimè) avevo dato per bollito (sperando con tutto il cuore di sbagliarmi) dopo la spupercoppa.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Zapruder

Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:07:05 »
I conti i fa la società. A me, il fatto che Onazi guadagni poco non me lo fa andare giù per niente, tanto per dire.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:12:49 »
I conti i fa la società.

Appunto, sarebbe ora di cominciare a guardare anche il rapporto costi/benefici.

Abbiamo uno zoccolo di costi fissi abnorme immobilizzato in pippe e/o assidui frequentatori di tribune e cliniche.

Giocatori come Cana, Konko e il Klose di quest'anno, in rapporto alle partite giocate, guadagnano come il sultano del Brunei.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:15:49 »
Seriamente, credo che Candreva stia gestendo malissimo l'essere il giocatore di punta di questa squadra.

Hai maledettamente ragione.

Fermo restando che preferisco tenermi anche questo Candreva da prendere a cinquine in faccia rispetto sette/otto giocatori IMBARAZZANTI che trovano spazio con grande regolarità.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
La mia lista di proscrizione
« Risposta #9 : Giovedì 27 Marzo 2014, 06:26:31 »
Ripartire da Berisha, Radu, Biglia e Keita. Il resto via o in panchina.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #10 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:29:59 »
Io credo che ci si debba liberare dei "vorrei ma non posso", prima di tutto. Quelli che in una partita ti fanno pensare di aver di fronte un buonissimo potenziale titolare, nelle quattro successive ti deludono per pochezza tecnica. Poi una buona e allora speri di nuovo, poi ancora quattro male, e così per anni. Non sono certo Konko e Candreva, anche zaratizzato, il nostro problema.

Solo per capire.
Se escludiamo il gruppo storico (Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Klose) ormai in via di decomposizione, i due che hai citato e i nuovi arrivati (Berisha, Novaretti, Anderson, Perea, Keita, Biglia) che meritano altre occasioni di verifica, chi ci rimane? Cana, Gonzalez, Ciani.. forse Onazi? Sono questi i tuoi "vorrei ma non posso"?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #11 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:30:30 »
'lista di proscrizione'.

Orrenda definizione.


Zapruder

Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #12 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:37:32 »
Solo per capire.
Se escludiamo il gruppo storico (Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Klose) ormai in via di decomposizione, i due che hai citato e i nuovi arrivati (Berisha, Novaretti, Anderson, Perea, Keita, Biglia) che meritano altre occasioni di verifica, chi ci rimane? Cana, Gonzalez, Ciani.. forse Onazi? Sono questi i tuoi "vorrei ma non posso"?

Cavanda, Onazi, prima di tutto. A Perea e Anderson darei un'altra mezza stagione, poi fuori dalle scatole se continuano così. Lulic pare vada via: bene, un altro "vorrei ma non posso". Ederson ha giocato bene mezz'ora a Udine, non credevo ai miei occhi: era talmente irreale che s'è sfasciato totalmente, stavolta, se ne riparla a settembre: basta, non si può aspettare una vita Godot. Ripartirei da Konko, Radu, Berisha, Biglia, Ledesma, Candreva, Marchetti, Gonzalez, Keita. Tutto il resto mi pare di troppo, in prospettiva prossima stagione.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #13 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:52:01 »
Su Onazi non sono assolutamente d'accorso.

Secondo me diventerà un grandissimo giocatore. Che sarebbe un errore perdere.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #14 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:53:53 »
Cavanda, Onazi, prima di tutto. A Perea e Anderson darei un'altra mezza stagione, poi fuori dalle scatole se continuano così. Lulic pare vada via: bene, un altro "vorrei ma non posso". Ederson ha giocato bene mezz'ora a Udine, non credevo ai miei occhi: era talmente irreale che s'è sfasciato totalmente, stavolta, se ne riparla a settembre: basta, non si può aspettare una vita Godot. Ripartirei da Konko, Radu, Berisha, Biglia, Ledesma, Candreva, Marchetti, Gonzalez, Keita. Tutto il resto mi pare di troppo, in prospettiva prossima stagione.

Giusto. Avevo dimenticato Lulic; Cavanda e Ederson non li prendo nemmeno in considerazione.
Anderson, secondo me, è il giocatore più talentuoso di tutta la rosa, cercherei di testarlo e addestrarlo allo sfinimento prima di liberarmene.
Sugli altri, più o meno, sono d'accordo. Considero Gonzalez un onesto comprimario. Tra lui e Onazi uno è di troppo. Su Candreva c'è da valutare la questione dell'investimento economico. Se teniamo Konko andrei a cercare un terzinaccio alla Torosidis.
Io credo però che il problema sia anche in panchina. I segnali indicano che stiamo allestendo una squadra che forse non rientra nelle corde del friulano. Ripartirei da zero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #15 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:01:27 »
Cavanda, Onazi, prima di tutto. A Perea e Anderson darei un'altra mezza stagione, poi fuori dalle scatole se continuano così. Lulic pare vada via: bene, un altro "vorrei ma non posso". Ederson ha giocato bene mezz'ora a Udine, non credevo ai miei occhi: era talmente irreale che s'è sfasciato totalmente, stavolta, se ne riparla a settembre: basta, non si può aspettare una vita Godot. Ripartirei da Konko, Radu, Berisha, Biglia, Ledesma, Candreva, Marchetti, Gonzalez, Keita. Tutto il resto mi pare di troppo, in prospettiva prossima stagione.

Troppo ottimista.
Uno dei due portieri lo devi cedere, Candreva ha i piedi e la corsa ma non la testa, mi ha stancato,non credo poi che abbia voglia di rimanere. Ledesma e Gonzales vanno bene per la panchina, a centrocampo abbiamo bisogno di piedi buoni.
Oh vivacchiare...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #16 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:37:43 »
A centrocampo c'è bisogno di corsa.

Per assurdo che sia i piedi buoni li abbiamo. Onazi, Biglia e Ledesma li hanno.

Hanno bidogno di gente che corra e li protegga.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #17 : Giovedì 27 Marzo 2014, 11:09:19 »
In questa Lazio, dato che li abbiamo persi senza guadagnarci, anzi perdendoci forse, Matuzalem, Sculli e Zarate non sarebbero stati utili ?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #18 : Giovedì 27 Marzo 2014, 11:11:23 »
quando c'erano due erano insultati da quasi tutti i tifosi uno idolatrato (troppo) da quasi tutti i tifosi.

Ma.

Biglia per Matuzalem me tengo Biglia.

Candreva per Sculli me tengo Candreva.

Keita per zarate me tengo Keita.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La mia lista di proscrizione
« Risposta #19 : Giovedì 27 Marzo 2014, 11:12:00 »
A centrocampo c'è bisogno di corsa.

Per assurdo che sia i piedi buoni li abbiamo. Onazi, Biglia e Ledesma li hanno.

Hanno bidogno di gente che corra e li protegga.

Onazi ha piedi buoni?