Autore Topic: Pagelle Genoa-Lazio  (Letto 2931 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #60 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:26:38 »
Vero. ma schierali, almeno.

Li ha schierati, in passato. L'hai visto Perea tre giorni fa ?
In assenza di Klose, provasse Tounkarà, hai visto mai...
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #61 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:30:19 »
Lo è. Come Cavanda. Non sono questi gli elementi da cui ripartire, per migliorare.

Onazi lo puoi vendere bene in Premier, fai salire Minala e i soldi guadagnati gli aggiungi agli altri per comprare un attaccante valido.
Oh vivacchiare...

baol

Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #62 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:30:50 »
Baol, non hai letto l'opinione prevalente? Onazi è scarso, liberarsene prima possibile.

No, mi ero fermato alla pagella di Baruch e l'ho ringraziato per il facile copia-incolla  ;)
Scherzi a parte, non ho letto le altre opinioni, anche se mi pare i paragoni giocatore-giocatre con altre epoche decisamente più buie si sprecano.
Su Onazi il mio giudizio generale (non quindi legato alla singola prestazione) è più che positivo, altro che liberarsene. Magari avercene un altro come lui, con il margine di crescita che l'età gli consente.
Che sia opinione prevalente o meno, poco importa. Nel gioco (perchè per me è un gioco) delle pagelle provo a valutare la singola partita, non devo trovare conferma o meno delle mie opinioni al di fuori dei 90' in esame.  ;)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #63 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:35:58 »
meno male che ci siamo lasciati alle spalle i tempi oscuri del criminale Cragnotti, affamatore di pensionati e aspirante fallimentarista della Lazio.
quando ci toccava fare i confronti tra Vieri e Chinaglia, Salas e Giordano, Nedved e Re Cecconi, Signori e Piola, Gascoigne e D'Amico...
oggi, bucio de culo, li facciamo con Sclosa, Icardi, Pin...

 :D

Te sei scordato Mimmo Caso, che nel centrocampo di oggi sarebbe una specie di Platini....

Giglic

Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #64 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:38:56 »
Li ha schierati, in passato. L'hai visto Perea tre giorni fa ?
In assenza di Klose, provasse Tounkarà, hai visto mai...

Li ha schierati anche ieri, se è per questo. Per ben 4 minuti avevamo addirittura due punte vere. Il discorso che faccio è un poco diverso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #65 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:58:09 »
Reja 3 Impenitente!. Giocare senza attaccanti è da esonero immediato. Inconcepibile, allucinante. Manco fossimo il Barcellona o la roma di spalletti che segnavano a raffica.
Già con le punte non segnamo, questo gioca senza punte.
Allucinante!

Novaretti 6,5 Conferma i buoni progressi. Purtroppo per lui Gilardino è ancora un gran attaccante (noi gli preferiamo Klose morto, Perea acerbo e Postiga BOH) capace di segnare grandi gol.

Candreva 2 Come detto da un orger lui è il terminale delle nostre azioni. Quando tocca palla le azioni terminano. Da vendere subito a chiunque. Cerci gli rifa' casa.

Mauri 4 Grazie, ora basta però. Davvero basta.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #66 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:59:33 »
Li ha schierati, in passato. L'hai visto Perea tre giorni fa ?
In assenza di Klose, provasse Tounkarà, hai visto mai...

Perea, che sarà pure un valido prospetto -se lo dicono quelli bravi mi fido-, l'abbiamo visto anche troppo quest'anno.

ThomasDoll

Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #67 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:35:02 »
Onazi lo puoi vendere bene in Premier, fai salire Minala e i soldi guadagnati gli aggiungi agli altri per comprare un attaccante valido.

Mi spiegate perché nel campionato dove gioca la maggioranza dei calciatori che parteciperanno ai mondiali dovrebbero comprare a ottimo prezzo Onazi, che da noi non può giocare perché sarebbe una pippa?
Lo capite che questa cosa fa a cazzotti con la logica, per la miseria?
Il nostro campionato al momento è paragonabile al campionato belga, se un calciatore è appetito dalle squadre del miglior campionato europeo sarà uno su cui puntare o no?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #68 : Giovedì 27 Marzo 2014, 12:46:42 »
onazi va tenuto, può migliorare molto e almeno il suo gioco, pur con i suoi errori, ha un senso e una logica.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #69 : Giovedì 27 Marzo 2014, 13:35:19 »
Io sono uno dei peggiori detrattori di Onazi, per cui - come mi disse ML - quando gioca bene forse tendo ad alzargli il voto. Per me ieri ha fatto una grossa partita, anche se la fase di finalizzazione è mancata. Non si chiama Candreva e non deve fare lui il Candreva, lui deve prendersi il pallone dai piedi degli avversari e portarlo nella loro area: ieri lo ha fatto egregiamente, continuasse così lo confermerei assolutamente. Inoltre Onazi è, con Keita, Cavanda e lo stesso Candreva, l'unico giocatore sempre disponibile della stagione: io quest'aspetto tenderei a inserirlo sotto la voce "meriti"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #70 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:09:55 »
Fiuuu, Onazi migliore in campo anche per la Gazzetta dello Sport ("artista del pressing"), iniziavo ad avere dubbi sulla mia lucidità  ;D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #71 : Giovedì 27 Marzo 2014, 14:30:15 »

Ma che ci vogliamo inventare?


Ponendo il caso che questa domanda se la faccia il presidente della Lazio, speriamo si inventi una campagna acquisti degna di nota.
Voglio sperare la società voglia tornare ad occupare il 5/6 posto in classifica, come gli anni passati.
Tutto quà. Magari evitando anche le dichiarazioni pre gara di ieri sera. Se Postiga non gioca dall'inizio non è perchè in campo vanno attaccanti più forti, visti poi che in campo attaccantiveri non ne scendono.

Abbastanza d'accrodo con le pagelle di Giamma

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #72 : Giovedì 27 Marzo 2014, 15:00:49 »
quest'aspetto tenderei a inserirlo sotto la voce "meriti"

Hai perfettamente ragione su questo.
Zarate, per esempio, che io odiavo, stava sempre bene. Credo abbia saltato una sola partita per infortunio (un Lazio-Juve 0 a 2 con Gervasoni).
E infatti questo gliel'ho sempre riconosciuto.
Stare bene è un grande merito.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Genoa-Lazio
« Risposta #73 : Giovedì 27 Marzo 2014, 16:29:39 »
Ieri si dava addosso a Cavanda, oggi ad Anderson, Perea ed Onazi.

Ma invece di soffermarsi sui singoli, esaminare anche l'impianto di gioco (?) in cui sono messi, anche in base alle loro caratteristiche?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!