Autore Topic: Ma insomma, sto stadio com'è?  (Letto 149821 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #680 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:52:16 »
Perche no!? I cinesi hanno soldi da buttare.

Nessuno ha soldi da buttare, nessuno al mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #681 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:59:05 »
Nessuno ha soldi da buttare, nessuno al mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Inter aveva piu debiti della roma... se lo stadio non glielo  fanno fare, cederanno ai cinesi o qualche altro magnate che vuole far girare un po di soldi e/o farsi conoscere per entrare nel giro europeo, vedi gli arabi col city e col psg.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #682 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:19:41 »
Come ho detto per mesi, Grillo e Casaleggio hanno sempre voluto fare lo stadio. Il motivo è lo stesso dei loro predecessori, Alemanno e Marino: il consenso e la paura delle reazioni negative.

L'unica speranza è che i prestanome di cui si servono per gestire Roma (Raggi, Di Maio, Lombardi, Taverna, ecc.) siano talmente inetti che creino qualche pasticcio che blocchi involontariamente il processo e renda legalmente possibile lo stop. Tipo quello che hanno fatto per il Bilancio, insomma, dove hanno pasticciato e sono stati bloccati dagli organi di controllo.

Speriamo facciano altrettanto con il merdodromo, anche se temo che Baldissoni e i suoi sapranno vigilare.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Sono i sogni a fare la realtà

borgorosso

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #684 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:34:53 »
L'Inter aveva piu debiti della roma... se lo stadio non glielo  fanno fare, cederanno ai cinesi o qualche altro magnate che vuole far girare un po di soldi e/o farsi conoscere per entrare nel giro europeo, vedi gli arabi col city e col psg.

Ma l'inter è l'Inter.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

borgorosso

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #686 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:46:15 »
Lo fanno.
La proprietà Pallotta è del 2011.
6 anni e partono con lo stadio.
Fateve 2 conti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #687 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:47:12 »
Considerata la complessità della faccenda, il tuo punto di vista mi sembra molto verosimile.
C'è un però, e mi riferisco a questo passaggio
Quanto accaduto negli ultimi giorni basta per innescare il meccanismo descritto nella frase in neretto?
O, almeno finché non si muove qualcosa di più concreto, possiamo ancora sperare?

la questione che ci dovrebbe interessare, come laziali, non è organizzare l'ostruzionismo ma attivarci per rilanciare un nostro progetto di investimenti e di sviluppo.
Vogliamo diventare l'Espanol de noantri oppure reagire e provare a fare il Borussia Dortmund della capitale?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #688 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:53:48 »
che poi l'espanol ce l'ha lo stadio... anzi, in quello vecchio ci abbiamo scritto la pagina piu epica della nazionale :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #689 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:02:35 »
che poi l'espanol ce l'ha lo stadio... anzi, in quello vecchio ci abbiamo scritto la pagina piu epica della nazionale :)

No. In quello vecchio c'è un ... altro. Loro giocano nello ...  stadio Olimpico de Montjuïc.

Il Sarriá venne utilizzato per l'ultima volta il 21 giugno 1997 per ospitare la gara della Liga 1996-1997 tra Espanyol e Siviglia, vinta dai catalani per 3-2 (risultato con cui si salvarono), dopodiché è stato completamente demolito nel settembre dello stesso anno, successivamente alla vendita del terreno da parte del club catalano al fine di sanare alcune posizioni debitorie. Al suo posto oggi sorgono alcuni edifici residenziali e un parco.[1]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #690 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:23:33 »
Lo fanno.
La proprietà Pallotta è del 2011.
6 anni e partono con lo stadio.
Fateve 2 conti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io aspetterei prima di fare i conti..non é partito nulla ad oggi.

la questione che ci dovrebbe interessare, come laziali, non è organizzare l'ostruzionismo ma attivarci per rilanciare un nostro progetto di investimenti e di sviluppo.

te ne occuperai tu in prima persona o pensi di chiedere aiuto a qualche disamorato?   :laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #691 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:25:25 »
io aspetterei prima di fare i conti..non é partito nulla ad oggi.

Anche da queste parti dopo 12 anni siamo sullo zero a zero.

te ne occuperai tu in prima persona o pensi di chiedere aiuto a qualche disamorato?   :laughing6:

io sono un semplice tifoso, pieno di sogni e di idee sballate.
Tu invece cosa hai in mente?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #692 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:34:50 »
Anche da queste parti dopo 12 anni siamo sullo zero a zero.


viriamo sul Flaminio allora. E' al centro di Roma e greco dice che non ci sono più vincoli.



io sono un semplice tifoso, pieno di sogni e di idee sballate.
Tu invece cosa hai in mente?

uguale uguale a te.
con meno cultura (così, a naso) e meno idee sballate (che potrebbe presupporre anche che non ne abbia, non dico di no).

fammi concentrare...
allora...direi di tifare Lazio e aspettare l'esito sulla vicenda eco-mostro senza l'ansia che avviluppa alcuni.

Dopodiché avremo le idee più chiare, nel contempo la squadra avrà avuto un supporto maggiore e alcuni laziali avranno vissuto un pochino meglio la vita di tutti i giorni non leggendo in continuazione che si prefigurano scenari tragici.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #693 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:57:46 »
No. In quello vecchio c'è un ... altro. Loro giocano nello ...  stadio Olimpico de Montjuïc.

lo so che il sarrià non esiste piu. quello che volevo dire è che loro lo stadio ce l'hanno, prima il sarrià poi adesso quello nuovo (hanno giocato allo stadio olimpico solo in attesa di costruirlo). il tuo post a cui rispondevo diceva se non facciamo lo stadio ci trasformiamo nell'espanol, in realtà l'espanol lo stadio ce l'ha, ma questo non gli ha impedito di essere l'espanol.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #694 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 14:32:30 »
lo so che il sarrià non esiste piu. quello che volevo dire è che loro lo stadio ce l'hanno, prima il sarrià poi adesso quello nuovo (hanno giocato allo stadio olimpico solo in attesa di costruirlo). il tuo post a cui rispondevo diceva se non facciamo lo stadio ci trasformiamo nell'espanol, in realtà l'espanol lo stadio ce l'ha, ma questo non gli ha impedito di essere l'espanol.

tu sei una lenza  ;D
sapevi cosa volevo dire con l'Espanyol ... la squadra subalterna al Barca, massimo rappresentante in Europa del calcio català.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #695 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 14:42:33 »
appunto. sono subalterni nonostante lo stadio di proprietà ce l'abbiano praticamente sempre avuto. in altre parole, la subalternità non dipende dallo stadio (che sicuramente aiuta sia chiaro) ma dalla "dimensione" del club. chiaro che, per nostra fortuna, la dimensione della roma non è paragonabile a quella del barca.
per dire, leggevo proprio oggi che sono stati offerti 150 milioni al real per lasciare adidas. quanto pensi che offrirebbero alla lazio per lasciare macron? o alla roma per lasciare nike? il real ha una platea sterminata di appassionati, rende "grande" qualsiasi cosa a cui partecipa proprio perchè tutto il mondo lo segue. questo a sua volta porta molti piu soldi che ai concorrenti e il giro si autoalimenta.
nel calcio italiano, in piccolo, coi diritti tv succede la stessa cosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #696 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 15:29:24 »
l´Espanyol, squadra catalana fondata nel 1905 in ambiente universitario proprio in alternativa allo svizzero Barcelona, ora Barça, è in minoranza soprattutto perché a causa dell´inondazione immigranti interni nel loro dopoguerra (dal 1940 per capirci) verso l´industrializzata Catalogna; negli anni 70-80 ha avuto gravi crisi economiche mentre i figli degli immigranti, causa successi del sovvenzionato-aiutato e finanziariamente supportato Barça, sono diventati in maggioranza culés  della locale squadra di regime, grazie alla catalanizzazione imperante, proprio per sentirsi più catalani 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #697 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 18:23:25 »
non capisco, accollandolo ad altri, non è che lo elimini. come potresti pensare di poterne creare ancora, senza eliminarlo?
Fa il saldo zero a bilancio in quanto c'e' un cespite. Solo che se il bilancio e delka riomma ed il debito e della riomma, purche il giochino riesca anche il cespite deve essere della riomma.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #698 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 18:33:19 »
Ma poi ammesso che i lavori iniziano, i tempi "romani" ? Tra manifestanti locali , sampietrini ritrovati sottoterra e ostacoli vari , siamo sicuri che gli va sempre tutto liscio ?

Trovassero qualche mina spolettata alla prima picconata inaugurale data dal cappetano. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Nel 1961 hanno costruito fiumicino sopra a tutto, si doveva fare l'aeroporto e si e' fatto, anche se sulla sabbia. Lasciamo perde' va.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #699 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 19:45:55 »
oggi al TG1 frase lapidaria della sindaca: " vogliamo un assessore all´urbanistica che lavori di più e parli di meno "

DA CHE PULPITO, santiddio; da che pulpito. Le ci sono voluti 7 mesi per cominciare a far qualcosina fra scandali, dimissioni, licenziamenti & Co.

Grillo a parte che, quando la stampa gli dava cordone era santa e benedetta; ora che comincia a scoprire qualche altarino, è venduta e corrotta.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”