Autore Topic: Ma insomma, sto stadio com'è?  (Letto 149853 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #660 : Martedì 14 Febbraio 2017, 13:50:45 »
sì ma a differenza dello scorso anno, quest'anno i punti uefa iin EL li stanno facendo, quindi è possibile che il ranking della roma a giugno basti comunque per la testa di serie.

intanto viva Villareal, poi andiamo a vedere a fine anno. Una cosa per volta.. :)



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #661 : Martedì 14 Febbraio 2017, 14:23:12 »
goldman sachs li rivorrà indietro i 175 + 30 milioni + interessi all'8% annuo o si accontenterà di nuovi e credibili buffi?

Goldman sach è una lavatrice assurda. Credo che spacchetteranno il debito ad ignari investitori sparpargliati per le americhe.
Ricordate i subprime ?

Mutui concessi a cani e porci con redditi fragilissimi che sono stati appunto girati agli investitori che ovviamente hanno perso tutto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #662 : Martedì 14 Febbraio 2017, 14:41:47 »
Ma se lo stadio e ancor meno le torri e annessi non sarà di proprietà delle merde, queste come faranno a fare ancora più debiti?

SFL

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #663 : Martedì 14 Febbraio 2017, 16:08:52 »
Goldman sach è una lavatrice assurda. Credo che spacchetteranno il debito ad ignari investitori sparpargliati per le americhe.
Ricordate i subprime ?

Mutui concessi a cani e porci con redditi fragilissimi che sono stati appunto girati agli investitori che ovviamente hanno perso tutto.
si, ma adesso i cani/porci che hanno di fronte non hanno redditi fragilissimi, anzi sono anche quotati in borsa e devono redigere un bilancio dove quei debiti devono comparire
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #664 : Martedì 14 Febbraio 2017, 16:23:34 »
Ma sul serio c'è ancora qualcuno che crede che il business park, con annesso lo stadio, non andrà a dama?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #665 : Martedì 14 Febbraio 2017, 16:28:37 »
Ma sul serio c'è ancora qualcuno che crede che il business park, con annesso lo stadio, non andrà a dama?
io penso che tutto il business park non glie lo lasceranno fare, ma che faranno il business park ne sono più che convinto. lo stadio, secondo me, verrà finito almeno un lustro dopo, se mai lo faranno. e saranno capaci di far pagare all'aesse l'affitto anche per gli anni di costruzione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #666 : Martedì 14 Febbraio 2017, 17:36:08 »
io penso che tutto il business park non glie lo lasceranno fare, ma che faranno il business park ne sono più che convinto. lo stadio, secondo me, verrà finito almeno un lustro dopo, se mai lo faranno. e saranno capaci di far pagare all'aesse l'affitto anche per gli anni di costruzione.

Con lustro che intendi!?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #667 : Martedì 14 Febbraio 2017, 19:38:42 »
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/14/news/campidoglio_berdini_dimissioni_irrevocabili_-158314885/?ref=HREA-1

Finalmente uno che una volta tanto si dimette per questioni di sostanza.
Bella Paole anche stavolta j'hai fatto male!


FUORI LO STADIO DA ROMA FUORI ROMA DALLO STADIO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #668 : Martedì 14 Febbraio 2017, 19:39:17 »
Paolo Berdini si è dimesso in modo irrevocabile dall'incarico di assessore all'Urbanistica di Roma. A comunicarlo è stato lo stesso Berdini in una nota.

«Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare le condizioni per poter proseguire il mio lavoro», aggiunge l'assessore. Che lancia anche una stoccata: «Mentre le periferie sprofondano in degrado senza fine e aumenta l'emergenza abitativa, l'unica preoccupazione sembra essere lo stadio della Roma. Dovevamo riportare la città nella piena legalità e trasparenza delle decisioni urbanistiche, invece si continua sulla strada dell'urbanistica contrattata, che come è noto, ha provocato immensi danni a Roma». 


IL MOVIMENTO 5 STELLE E' UNA BUFFONATA !!!!
In molti lo ripetevano, ne abbiamo una conferma, Berdini ha fatto bene, ora sputtanasse tutti !!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #669 : Martedì 14 Febbraio 2017, 20:45:42 »
M5S

MOVIMENTO CINQUE STRONZI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #670 : Martedì 14 Febbraio 2017, 21:16:57 »
Berdini avrebbe potuto mandare a casa la raggi e tutto il cucuzzaro semplicemente con quattro righe su un foglio A4.
Ha scelto di avallare l'ennesima speculazione cementizia inutile della capitale, ovvero il berdini park a tor di valle.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #671 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 01:28:17 »
I 5 stelle verranno triturati, dalle mafie di questa città. E loro si piegheranno volentieri: chiunque sbarca al potere d'improvviso ha bisogno di appoggi forti. Lo stadio con Raggi potrebbe diventare realtà.

Dovrei occuparmi di oroscopi...

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #672 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 02:48:54 »
Dovrei occuparmi di oroscopi...
Secondo te l'unica speranza è una caduta improvvisa della Giunta, che costringa il progetto per lo stadio a ripartire dal via?
O, dopo il sì a quel crimine (perché di questo si tratta), la Giunta è in una botte di ferro e cesserà o si attenuerà anche il bombardamento mediatico?

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #673 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 07:53:36 »
Gli M5S sono come tutti gli altri che li hanno preceduti: prostituiti alla mafia dei palazzinari (i veri padroni di Roma).
Un obrobrio che affonderá definitivamente quel quadrante della cittá, una speculazione edilizia enorme.
Ma tanto al popolo bue non interessa... si passa sopra a tutto per la maaaagggggggiiiigggaaaa!
Solo noi laziali siamo stati capaci di fare le pulci ad ogni singola scureggetta fuori posto del progetto stadio della Lazio.

A 'sto punto mi chiedo solo cosa stia aspettando Lotito a presentare il suo progetto... vabbé che noi non riempiremmo neanche uno stadio da 40000 posti...

:asrm:

Zapruder

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #674 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 07:55:26 »
Secondo te l'unica speranza è una caduta improvvisa della Giunta, che costringa il progetto per lo stadio a ripartire dal via?
O, dopo il sì a quel crimine (perché di questo si tratta), la Giunta è in una botte di ferro e cesserà o si attenuerà anche il bombardamento mediatico?

Secondo me siamo ancora nella fase scenografica, arrivare alla molazza non sarà facile. Ma non credo che questa giunta duri a lungo.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #675 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 08:03:19 »
Secondo me siamo ancora nella fase scenografica, arrivare alla molazza non sarà facile. Ma non credo che questa giunta duri a lungo.
Considerata la complessità della faccenda, il tuo punto di vista mi sembra molto verosimile.
C'è un però, e mi riferisco a questo passaggio

per l asrm lo stadio è una svolta, già ora. la sola ipotesi che si faccia gli consente di sostenere debito e deficit. quando partiranno i valori gli sarà possibile alzare di molto,senza contraccolpi, il debito.

se lo fanno è una tragedia
Quanto accaduto negli ultimi giorni basta per innescare il meccanismo descritto nella frase in neretto?
O, almeno finché non si muove qualcosa di più concreto, possiamo ancora sperare?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #676 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 08:51:24 »
Se gli va male lo stadio vendono ai cinesi e salvano la pelle.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #677 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:23:54 »
 non credo che questa giunta duri a lungo.

Va detto che rispetto a quando s'è insediata è quasi totalmente cambiata
 8)
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #678 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:39:23 »
Se gli va male lo stadio vendono ai cinesi e salvano la pelle.

Non dopo una speculazione andata a male.
Credo piuttosto che abbiano scagliato l'arma finale: se va bene entrano nel giro che conta, altrimenti vengono a farci compagni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma insomma, sto stadio com'è?
« Risposta #679 : Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:51:15 »
Non dopo una speculazione andata a male.
Credo piuttosto che abbiano scagliato l'arma finale: se va bene entrano nel giro che conta, altrimenti vengono a farci compagni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche no!? I cinesi hanno soldi da buttare.
Sono i sogni a fare la realtà