Autore Topic: La curva più brutta del mondo...  (Letto 24501 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #220 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:37:03 »
TU FIlisetti in giornata no non lo hai mai visto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #221 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:42:19 »
TU FIlisetti in giornata no non lo hai mai visto.

Lo vide solo Chinaglia con l'Atalanta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #222 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:46:24 »
Mi sa che te Vinazzani non te lo ricordi per nulla.

Ahimè, ero adolescente, le mie prime volte allo stadio con papà.

Una sega furibonda che ci implicò pure nel calcio scommesse....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #223 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:48:11 »
vinazzani non era certo un campione ma nemmeno una sega furibonda. calcisticamente parlando, in quella lazio era fra i migliori.
detto questo, non capisco come un tifoso della lazio possa portarlo come esempio positivo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

baol

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #224 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:49:46 »
Mi sa che te Vinazzani non te lo ricordi per nulla.

Ahimè, ero adolescente, le mie prime volte allo stadio con papà.

Una sega furibonda che ci implicò pure nel calcio scommesse....

Però ci portò all'epopea dei -9, vuoi mettere ?
Ah, i bei tempi andati...   ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #225 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:56:37 »
detto questo, non capisco come un tifoso della lazio possa portarlo come esempio positivo.

la risposta è nella tua frase..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #226 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 17:59:53 »
vinazzani non era certo un campione ma nemmeno una sega furibonda. calcisticamente parlando, in quella lazio era fra i migliori.
detto questo, non capisco come un tifoso della lazio possa portarlo come esempio positivo.

Credo che la tua lettura dello scambio di battute tra me e Fabio sia stata affrettata.
Lui parlava di un Novaretti non peggio di un Vinazzani; io replicavo che il Vinazzani - che peraltro aveva ben altro ruolo del difensore argentino - era di qualità enormemente superiore.
Però mò è uscito fuori un mio inno al calcio scommesse. E va bene anche questo dai.


Però ci portò all'epopea dei -9, vuoi mettere ?
Ah, i bei tempi andati...   ::)

Però, Baol, ricorderai che - scandalo scommesse a parte - era un signor giocatore.
Lo ricordi, dai che te lo ricordi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #227 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 18:01:58 »
Lui parlava di un Novaretti non peggio di un Vinazzani; io replicavo che il Vinazzani - che peraltro aveva ben altro ruolo del difensore argentino - era di qualità enormemente superiore.

sì ma vinazzani aveva una discreta qualità in una lazio indecente. se novaretti avesse giocato in quella squadra sarebbe stato visto come una specie di nesta. che razza di paragoni...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #228 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 18:07:40 »
sì ma vinazzani aveva una discreta qualità in una lazio indecente. se novaretti avesse giocato in quella squadra sarebbe stato visto come una specie di nesta. che razza di paragoni...


Dunque la linea difensiva titolare del 1985/86 era composta dai seguenti: Filisetti, Calisti, Galbiati, Magnocavallo, Piscedda, Podavini e Spinozzi.
Novaretti farebbe la tribuna con questi qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #229 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 18:18:03 »
i centrali titolari erano galbiati e calcaterra. piscedda era un ragazzino, spinozzi non giocò praticamente mai. gli altri erano terzini.
impossibile fare paragoni a trent'anni di distanza, ma novaretti per me è proprio di un'altra categoria. galbiati aveva esperienza e sapeva stare in campo ma fisicamente è imbarazzante il confronto. calcaterra era uno stopper vecchia maniera come ce ne stanno a camionate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #230 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 18:23:25 »
Mi sa che te Vinazzani non te lo ricordi per nulla.

Ahimè, ero adolescente, le mie prime volte allo stadio con papà.

Una sega furibonda che ci implicò pure nel calcio scommesse....

Io ero un po' più grandicello. Ti assicuro: un signor giocatore, altro che sega furibonda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #231 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 18:41:06 »

Dunque la linea difensiva titolare del 1985/86 era composta dai seguenti: Filisetti, Calisti, Galbiati, Magnocavallo, Piscedda, Podavini e Spinozzi.
Novaretti farebbe la tribuna con questi qui.

Meglio che continui coi file excel, per lo meno con quelli dai l'impressione (almeno quella) di capirci.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

geddy

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #232 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 19:06:52 »
Sapeva stare in campo, correva e picchiava. Vinnazzani. I Novaretti all'epoca giocavano con l'Avelllino, che puntualmente ce le suonava.

Zapruder

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #233 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 19:08:22 »
 storica Coppa Italia (talmente storica che già a Orte fanno fatica a ricordarla, mentre a Terontola ti rispondono già un bel stiqatzi).

Sempre saputo che t'è andata per traverso: ora almeno ne abbiamo la conferma, al di là degli "io sono contento però". Alla buon'ora.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #234 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 23:48:13 »
...attualmente è la nostra.
Oggi per la prima volta in 15 anni mi è venuta voglia di mollare, di non andare più allo stadio.
Ragazzi non riesco più a sopportare l'atteggiamento di certa gente, non so se andrò più già dalla prossima con il Parma.
Mi dispiace tantissimo, datemi una mano a cambiare idea, vi prego.
Un abbraccio a tutti!



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regazzi' se la curva piu'bella del mondo(quando vuole..ricordati la coreografia ed il tifo del 26 maggio ad es.)decide di attuare questo comportamento ,e'perche'il futuro lo vede,lo vediamo nero,nerissimo,perche'e'inutile nasconderci di la'hanno uno squadrone ,e di qua si brancola nel buio,quindi cerca di capire perche'40.000 sono contro questa dirigenza e 5.000 non lo sono.
Un abbraccio.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #235 : Giovedì 27 Marzo 2014, 00:07:25 »
Regazzi' se la curva piu'bella del mondo(quando vuole..ricordati la coreografia ed il tifo del 26 maggio ad es.)decide di attuare questo comportamento ,e'perche'il futuro lo vede,lo vediamo nero,nerissimo,perche'e'inutile nasconderci di la'hanno uno squadrone ,e di qua si brancola nel buio,quindi cerca di capire perche'40.000 sono contro questa dirigenza e 5.000 non lo sono.
Un abbraccio.

L'abbraccio tiettelo.
La curva intesa come tifo organizzato la vede nera da 9 anni.. come i testimoni di geova che predicono la fine del mondo vicina e procrastinano ogni volta che toppano, che credibilità possono avere?


Quelli dillà che hanno uno squadrone per due anni la vedevano nera.. complimenti i tifosi devono avere delle palle di cristallo piuttosto opache
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #236 : Giovedì 27 Marzo 2014, 09:13:08 »
Sempre saputo che t'è andata per traverso: ora almeno ne abbiamo la conferma, al di là degli "io sono contento però". Alla buon'ora.

Fa il paio con 'se la Lazio falliva non era un problema..'.

Che ce volete fà.. è così.. Cerca di sembrare Laziale ma poi non je la fa... deve sbroccà prima o poi.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #237 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:15:48 »
Una tifoseria che ama la Lazio, chiunque ne sia il Presidente, una tifoseria che ama l'Aquila, che è innamorata dei nostri colori, una tifoseria che vede all'opera l'arbitro di ieri, che è lo stesso di Lazio-atalanta, una tifoseria che vede la squadra in difficoltà, e parlo della squadra, non della società, dei giocatori che indossano la maglia BiancoCeleste con l'Aquila sul petto, una tifoseria con il sangue nelle vene e con l'Amore dentro verso la Lazio domenica prossima alle 15 riempie lo stadio e urla allo sfinimento per portare questi ragazzi a dare il massimo e cercare la vittoria.
STOP.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #238 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:18:53 »
Una tifoseria che ama la Lazio, chiunque ne sia il Presidente, una tifoseria che ama l'Aquila, che è innamorata dei nostri colori, una tifoseria che vede all'opera l'arbitro di ieri, che è lo stesso di Lazio-atalanta, una tifoseria che vede la squadra in difficoltà, e parlo della squadra, non della società, dei giocatori che indossano la maglia BiancoCeleste con l'Aquila sul petto, una tifoseria con il sangue nelle vene e con l'Amore dentro verso la Lazio domenica prossima alle 15 riempie lo stadio e urla allo sfinimento per portare questi ragazzi a dare il massimo e cercare la vittoria.
STOP.

Poi se aggiungi un bello striscione in Tevere ed in Curva ' Vorremmo un cambio di immagine e di sostanza alla Società Sportiva Lazio', non è certo come augurare gli alberi pizzuti a qualcuno..

Ed ottieni un risultato pure migliore agli occhi dell'opinione pubblica e dei 'benpensanti buonisti' come me.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #239 : Giovedì 27 Marzo 2014, 10:28:31 »
Io sono d'accordo anche sul contestare le strategie allucinanti della società sul mercato, ma questa contestazione deve avvenire in una cornice di amore e sostegno verso la squadra che scende in campo, poi dopo e prima della partita sono d'accordissimo sul manifestare il dissenso verso questa società.