Autore Topic: La curva più brutta del mondo...  (Letto 24542 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #180 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 10:57:05 »
magari un po' di educazione non guasterebbe, tanto per iniziare.
1.se la radio non ce l'hai ed il tuo problema è ascoltare le parole di Lotito...spegni la TV, spegni il pc....isolati e sarai sicuramente più sereno.
2.se quello ti offrono (20! e quello più o meno era il richiesto) SI! la valutazione di hernanes E' QUELLA!
o forse era meglio tenerlo a pascolare  a formello e perderlo aggratisse a Giugno?
Ma a te che te frega...i soRdi mica so' li tua, giusto?
3.io magno tranquillissimo, e non c'ho bisogno della Lazio per farlo.
sognar non mi costa nulla, ma visto che tu hai tutte 'ste certezze....condividile e dormirò notti tranquille...di sognar non se ne parla ovviamente.

Ah, giusto sempre per educazione...
qualcuno t'aveva fatto 'na domanda
tu non hai risposto ma je l'hai rigirata...
sarebbe buona educazione PRIMA rispondere POI ribattere, come altri stan facendo con te.

spegni la radio era na tua provocazione stupida, se non ti piace il mio modo poco educato alla provocazione, ciccia, dicevano a roma i nonni.

1) qui de isolati ce siete rimasti solo voi che andate cecamente appresso a Lotito, e quei 20 scemi che gestiscono la curva.(solo che i 20 scemi ogni tanto se portano appresso 30 mila persone)

2) se la valutazione di Hernanes (12esimo uomo della Selecao) e' questa e giusta, allora Naingolan e' stato un furto, nemmeno mai convocato col Belgio comprato alla stessa cifra. A pascolare se gli fai una squadra intorno non ci andra mai....

3) potrebbe essere che la risposta sia piu' lunga del previsto, e puo' darsi che a me non me mantine Lotito, quindi me tocca lavora' ogni tanto.



Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #181 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:02:54 »
Attenzione che ci stanno ripensando... non tutti sono disposti a lasciare vuota la curva, quindi le dichiarazioni di oggi per quanto riguarda le prossime partite in casa, non sono valide. Si attendono news.
Sono troppo pochi, non ce la possono fare.



sono al delirio totale. Evidentemente il servizio postale delle carceri ha subito dei rallentamenti.. senza direttive vanno nel pallone.
La realtà dei fatti è che la paura di prendere consapevolezza di non contare un cazzo è molto alta. Meglio allora non sfidare la sorte e disertare lo stadio.. non sia mai nessuno si dovesse accorgere della loro assenza (e la Lazio vincere lo stesso, sai che sgarbo!).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #182 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:11:42 »
spegni la radio era na tua provocazione stupida, se non ti piace il mio modo poco educato alla provocazione, ciccia, dicevano a roma i nonni.

1) qui de isolati ce siete rimasti solo voi che andate cecamente appresso a Lotito, e quei 20 scemi che gestiscono la curva.(solo che i 20 scemi ogni tanto se portano appresso 30 mila persone)

2) se la valutazione di Hernanes (12esimo uomo della Selecao) e' questa e giusta, allora Naingolan e' stato un furto, nemmeno mai convocato col Belgio comprato alla stessa cifra. A pascolare se gli fai una squadra intorno non ci andra mai....

3) potrebbe essere che la risposta sia piu' lunga del previsto, e puo' darsi che a me non me mantine Lotito, quindi me tocca lavora' ogni tanto.

"spegni la radio" non era una provocazione, inutile spiegare oltre!
Se tu dici che te da fastidio senti' le parole de Lotito l'alternativa E' SOLO non starlo a sentire, non certo impedirgli di parlare!
Sul discorso di Naingolan...fattelo spiegare da Cellino...
Per il resto...Inutile sprecar tempo a leggerti o a provar a ragionare;
visto che come dicevano i tuoi nonni..."ciccia"
te rispondo come dicevano i miei:  "stai bene così!"
Saluti!

Ah, giusto per completezza...manchi ancora d'una risposta a qualcuno
(non certo a me che proprio non c'ho neppure voja de ascoltarla).
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #183 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:16:37 »
Magari sarebbe carino che spiegassi prima te, ma comunque ti rispondo.

Io do il peso che merita alle dichiarazioni di Lotito. Ossia fuffa.

Per il resto giudico i fatti.

E sappi che sono incazzato come una biscia per la pessima stagione di quest'anno. E quindi critico. Ma non scordo che arrivavamo da un 26/05, al contrario di tanti.

Contestare è quando tutto va male. Ma siamo, finora, in corsa per una esile fiammella, il posto EL.

E finchè c'è vita c'è speranza.

Anche qualora non dovessimo farcela, dopo quattro anni staremmo senza Europa; roderà il culo, sarò critico, ma NON va tutto male.

Vedremo come andrà il mercato, cosa vorrà fare la società.

Non mi pare che la società abbia buchi di miliardi di euro in bilancio, non mi pare che svenda i giocatori forti a due lire, Keita lo sta rinnovando non regalando, idem i ragazzi del settore giovanile, sono state fatte delle scelte su giovani che, per un motivo o per l'altro non hanno reso, ma il potenziale c'è.  Come sono stati toppati diversi acquisti, vedi Postiga e Kakuta, il primo rotto e il secondo che forse non serviva. E ripeto, delle ciance di Lotito non me ne frega nulla.

Intanto è stato annunciato Djordjevic; annunciare un attaccante in arrivo in un settore dove siamo carentissimi mi fa ben sperare.

Valuterò sulla base dei fatti se criticare o meno.

A contestare contesterò solamente se le cose andranno malissimo. Cosa che per ora non mi pare succeda.


Ti ringrazio e sono contento della risposta e soprattutto che sei incazzato come una biscia per questa stagione, perche' lo sono anche io.
Per quanto riguarda i fatti, penso che bisogna guardare avanti, bisogna evitare alcuni errori, ammetterli prima di tutto, ma credo ora sia ormai tardi per ricucire qualsiasi rapporto. Se un Direttore Sportivo, sbaglia 3 campagne acquisti consecutive, di cui quella estiva scorsa anche molto onerosa, e non viene mai messo in discussione lascia pensare che ci sia un motivo che porta a questo, un disegno, lui fa quello che vuole il suo datore di lavoro se poi questo non coincide con quello che dovrebbe essere lo scopo di una campagna acquisti e' colpa degli obiettivi fissati.
Io Tare lo reputo un gran diesse, ma se toppi sistematicamante devi paga' come tutti, altrimenti fai pensa male.
Questi sono i piazzamenti con la presidenza Lotito:

2004/5  decimo
2005/6  sedicesimo
2006/7  terzo
2007/8 dodicesimo
2008/9 decimo
2010/11 quinto
2011/12 quarto
2012/ 13 settimo



 

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #184 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:26:20 »
abbiamo deciso che le coppe non contano nulla allora? solo i piazzamenti in campionato?

Strano.. dal 1922 al 1996 la frase tipo del Laziale era 'manco una Coppa Italia riesce a facce vince..'.

Rivolta al sig. Cragnotti Sergio.


Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #185 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:27:01 »
"spegni la radio" non era una provocazione, inutile spiegare oltre!
Se tu dici che te da fastidio senti' le parole de Lotito l'alternativa E' SOLO non starlo a sentire, non certo impedirgli di parlare!
Sul discorso di Naingolan...fattelo spiegare da Cellino...
Per il resto...Inutile sprecar tempo a leggerti o a provar a ragionare;
visto che come dicevano i tuoi nonni..."ciccia"
te rispondo come dicevano i miei:  "stai bene così!"
Saluti!

Ah, giusto per completezza...manchi ancora d'una risposta a qualcuno
(non certo a me che proprio non c'ho neppure voja de ascoltarla).


...come te chiamano il rissoso o l'appoggino?...gia' hai acceso la radio?....che se dice?....quando la seguivo c'era solo De Angelis (mr. zero a zero)....che ne pensano gli antilotitiani e gli antirriducibili su bongo? (serio)....fa ancora radio?

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #186 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:31:52 »
abbiamo deciso che le coppe non contano nulla allora? solo i piazzamenti in campionato?

Strano.. dal 1922 al 1996 la frase tipo del Laziale era 'manco una Coppa Italia riesce a facce vince..'.

Rivolta al sig. Cragnotti Sergio.

la coppa dello scorso anno e' stata la piu' grande gioia dentro lo stadio della mia vita e lo ringraziero' per sempre....

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #187 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:37:57 »
la coppa dello scorso anno e' stata la piu' grande gioia dentro lo stadio della mia vita e lo ringraziero' per sempre....

Me pare che in molti ci hanno meso un nanosecondo per dimenticarla.

Se avessimo fatto 30.000 abbonamenti veri al 5 di luglio (l'anno scorso la campagna abbonamenti è stata mirabilmente aperta a giugno..) avremmo magari potuto parlare.. Ma siamo a scarsi 15.000 veri  più 8000 cucciolone (altra grande idea del nostro vituperato Presidente..).

Ma de che stamo a parlà.. volemo scommette su quanti ne facevano dall'altra parte se al minuto 71 segnava Destro invece di Lulic?

Con prezzi nettamente più alti peraltro.

Prima de pretende una squadra da Champions proviamo ad essere una tifoseria da Champions.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #188 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:48:03 »

......................................................
Questi sono i piazzamenti con la presidenza Lotito:

2004/5  decimo
2005/6  sedicesimo
2006/7  terzo
2007/8 dodicesimo
2008/9 decimo manca la Coppa Italia
2009/10 mancante (a parte la SuperCoppa)     
2010/11 quinto
2011/12 quarto
2012/ 13 settimo manca LA Coppa Italia

praticamente quello che, secondo logica ed incassi, è più o meno la nostra media storica.

Rimangono i sogni, ma quelli ognuno cià li sua e ... ciccia    ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #189 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:53:41 »
Prima de pretende una squadra da Champions proviamo ad essere una tifoseria da Champions.

Bravo, cazzo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #190 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 11:59:26 »
[...] Se un Direttore Sportivo, sbaglia 3 campagne acquisti consecutive, di cui quella estiva scorsa anche molto onerosa, [...]

che poi, voglio dire, la scorsa sessione estiva abbiamo speso soldi veri per Biglia che si sta rivelando essere un gran bel giocatore e Felipe Anderson, ventenne di belle speranze che ora viene ignobilmente insultato, lui e chi lo ha preso, ma il cui mancato acquisto fu oggetto di insulti verso la dirigenza la precedente sessione invernale perchè era ritenuto da tutti uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano.
Senza considerare che a parametro zero abbiamo preso un gran bel portiere, ovviamente insultato a priori come amico di quello col gommone,  ed un difensore che pur con i suoi limiti sta dimostrando, non appena avuta una certa continuità di presenze, di non essere precisamente una pipparsugo.
Forse un po' ingenerose anche queste valutazioni sulle campagne acquisti.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #191 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:04:01 »
che poi, voglio dire, la scorsa sessione estiva abbiamo speso soldi veri per Biglia che si sta rivelando essere un gran bel giocatore e Felipe Anderson, ventenne di belle speranze che ora viene ignobilmente insultato, lui e chi lo ha preso, ma il cui mancato acquisto fu oggetto di insulti verso la dirigenza la precedente sessione invernale perchè era ritenuto da tutti uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano.
Senza considerare che a parametro zero abbiamo preso un gran bel portiere, ovviamente insultato a priori come amico di quello col gommone,  ed un difensore che pur con i suoi limiti sta dimostrando, non appena avuta una certa continuità di presenze, di non essere precisamente una pipparsugo.
Forse un po' ingenerose anche queste valutazioni sulle campagne acquisti.

ormai è cassazione.
Per me, il solo Biglia riscatta tutti gli altri acquisti (che non mi sento di bocciare).
Con Biglia hai messo in rosa un titolare per i prossimi 5 anni.
Aspetto, col cuore, FA perché le qualità ci sono tutte. Berisha è bravo e Novaretti tutta questa pippa non è, io sarei anche un po' fiducioso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #192 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:11:24 »
Sparuta minoranza, Lazio-Atalanta è stato il loro canto del cigno...

Sono morti e non lo sanno.

Pomà, io vorrei tanto che quello che dicessi fosse vero. Invece, temo che sia il contrario. A Lazio - Milan mi sono sentito L'UNICO IN TUTTO LO STADIO a dissentire con la contestazione. La nord e i due distinti nord erano pieni zeppi di cartellini bianchi. La Tevere pure e anche il distinto est aveva un numero considerevole di cartellini. Come qualcuno ha già detto, è uno spaventoso esempio di condizionamento sociale che spiega come intere nazioni si sono comportate in un certo modo negli anni 30 del secolo scorso. A me non sembrano morti affatto, tacci loro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #193 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:11:53 »
Una stagione dove in campionato si viaggia di conserva al nono posto , con una uscita molto affrettata dalla Coppa Italia e anche dalla Europa league, per non creare troppo affanno alla rosa, con una squadra che riprende quota soltanto da quando si schierano i titolari dello scorso anno.

Adesso si viene a scoprire che, in fondo in fondo, gli ultimi mercati della SSLazio 1900 snc di Lotito Claudio non sono poi così male, con Felipe Anderson ancora in rodaggio, Novaretti che proprio accio non è, mentre Berisha e Biglia sono dei veri campioni.

Lì eravamo, lì siamo rimasti, con un piccolo passetto indietro, dopo quelli avanti delle scorse stagioni, hai visto mai si diventa troppo forti? Tutto sommato ci può stare bene: del resto è in linea con 114 anni di storia, altra leggenda metropolitana tanto cara a certa lazialità vaccinara.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #194 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:13:39 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #195 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:15:04 »
#LIBERAILFORUM

#parliamodicalciounabuonavolta
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #196 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:16:19 »
#parliamodicalciounabuonavolta

non hai MAI parlato di calcio.
Irricevibile.

#liberailforum
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #197 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:19:13 »
non hai MAI parlato di calcio.
Irricevibile.

#liberailforum

Oramai è conclamata la patologia. Ti sei zaradonizzato: ti avevo avvertito per tempo.

Stai sul pezzo, piuttosto. Questa stagione è peggiore di quella dello scorso anno, anche al netto della storica Coppa Italia (talmente storica che già a Orte fanno fatica a ricordarla, mentre a Terontola ti rispondono già un bel stiqatzi).
Dunque, il mercato estivo e invernale sono stati cannati, toppati, sbagliati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #198 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:24:07 »
Una stagione dove in campionato si viaggia di conserva al nono posto , con una uscita molto affrettata dalla Coppa Italia e anche dalla Europa league,

ti rendi conto che iniziare così il post denota malafede e rende difficile rispondere nel merito al resto?
per il momento navighiamo di conserva al SETTIMO posto (che poi è piu o meno il posto nostro), in coppa italia siamo usciti col napoli, in EL siamo usciti con una squadra piu debole, è vero, ma il girone l'abbiamo passato, è stata una partecipazione deludente ma non scandalosa.
l'annata è chiaramente non eccezionale ma nemmeno disastrosa e decisamente non giustifica questo clima da tregenda. tra l'altro l'andamento della squadra da quando fornita di allenatore dimostra che per quanto incompleta la rosa era comunque sufficiente per un campionato dignitoso sul livello dei precedenti, di fatto smentendo i soliti catastrofisti che la valutavano da salvezza o da centroclassifica (e che oggi con la solita coerenza stanno avvelenati perchè lottare per un posto in EL non infiamma la loro lazialità...)

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #199 : Mercoledì 26 Marzo 2014, 12:25:41 »
Oramai è conclamata la patologia. Ti sei zaradonizzato: ti avevo avvertito per tempo.

Stai sul pezzo, piuttosto. Questa stagione è peggiore di quella dello scorso anno, anche al netto della storica Coppa Italia (talmente storica che già a Orte fanno fatica a ricordarla, mentre a Terontola ti rispondono già un bel stiqatzi).
Dunque, il mercato estivo e invernale sono stati cannati, toppati, sbagliati.


io alle merde che mi guardano con aria soddisfatta glie la ricordo sempre. ogni volta che capita. il sorriso gli sparisce.


ecco chi, a orte, cerca di dimenticarla.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti