Autore Topic: La curva più brutta del mondo...  (Letto 24571 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La curva più brutta del mondo...
« Risposta #100 : Martedì 25 Marzo 2014, 10:40:25 »
Io direi grazie alle radio anche se fk non e' d'accordo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #101 : Martedì 25 Marzo 2014, 11:07:15 »
Io direi grazie alle radio anche se fk non e' d'accordo

C'è stato il contributo fondamentale di un'informazione romanistacentrica, alla fine degli anni 90 non gli è parso vero di cavalcare l'assioma laziale=razzista 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #102 : Martedì 25 Marzo 2014, 11:38:00 »
Ma quelle certamente, il nemico esterno, nelle sue innumerevoli forme, lo conosciamo dal 1927
E' sempre impegnato nell'affossarci e usa ogni mezzo per riuscirci.



Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #103 : Martedì 25 Marzo 2014, 11:51:24 »
Chi ha seguito le disposizioni della curva in occasione di Lazio Sassuolo e Lazio Atalanta ha fornito armi e munizioni, sotto forma di consenso, agli organizzatori della curva.
Ed ora costoro li usano nella loro guerra totale alla Lazio.

Bravi coglioni.

Almeno i capi della curva conducono una loro guerra, i comunicatori di Lazio devono pararsi il culo, ma il tifoso-massa, quello che ha contestato Lotito in buona fede copre il ruolo più miserabile in questo gioco d'azzardo dove in palio c'è la S.S. Lazio.

E' a lui che va il mio più profondo disprezzo.


ecco allora il tuo disprezzo e' nei miei confronti....il tifoso medio che sta in distinto, che schifa la contestazione a oltranza e schifa chi gli sta bene sta presidenza....pensa che il mio astio piu' profondo e' verso di te!!!...ottuso pessimista

Boks XV

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #104 : Martedì 25 Marzo 2014, 11:59:19 »
ecco allora il tuo disprezzo e' nei miei confronti....il tifoso medio che sta in distinto, che schifa la contestazione a oltranza e schifa chi gli sta bene sta presidenza....pensa che il mio astio piu' profondo e' verso di te!!!...ottuso pessimista

tu stai allo stadio e fai il tuo dovere di laziale.
e hai la posizione che ogni laziale dovrebbe mantenere: equidistante dai nemici della Lazio.
stiano essi in curva o sul seggiolino accanto a Tare.
sono i criptoromanisti che stanno, acefali, o tutti da una parte o tutti dall'altra.
comunque contro la Lazio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #105 : Martedì 25 Marzo 2014, 12:13:00 »
tu stai allo stadio e fai il tuo dovere di laziale.
e hai la posizione che ogni laziale dovrebbe mantenere: equidistante dai nemici della Lazio.
stiano essi in curva o sul seggiolino accanto a Tare.
sono i criptoromanisti che stanno, acefali, o tutti da una parte o tutti dall'altra.
comunque contro la Lazio.


sarebbe più corretto dire il più lontano possibile.


il fatto che stando tra due fuochi questo coincida con l'equidistanza è un volgare dettaglio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #106 : Martedì 25 Marzo 2014, 12:57:03 »

ecco allora il tuo disprezzo e' nei miei confronti....il tifoso medio che sta in distinto, che schifa la contestazione a oltranza e schifa chi gli sta bene sta presidenza....pensa che il mio astio piu' profondo e' verso di te!!!...ottuso pessimista

mi prendo il tuo astio senza rancore.  ;)
però non devi farmi entrare nella categoria di chi gli sta bene sta presidenza.

magari collocami nella sparuta minoranza che non abbandona la Lazio seguendo le direttive di chi sponsorizzava la scalata degli ungheresi prima e insulta Chinaglia ora.

poco lungimirante pensare che quella vergognosa assenza a Lazio Atalanta non avrebbe portato acqua al mulino di chi adesso continua la contestazione a oltranza, che anche a te non piace, che poco male fa a Lotito, ma tanti danni porta alla Lazio e ai suoi tifosi.

nevvero?


 






 

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #107 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:21:33 »
mi prendo il tuo astio senza rancore.  ;)
però non devi farmi entrare nella categoria di chi gli sta bene sta presidenza.

magari collocami nella sparuta minoranza che non abbandona la Lazio seguendo le direttive di chi sponsorizzava la scalata degli ungheresi prima e insulta Chinaglia ora.

poco lungimirante pensare che quella vergognosa assenza a Lazio Atalanta non avrebbe portato acqua al mulino di chi adesso continua la contestazione a oltranza, che anche a te non piace, che poco male fa a Lotito, ma tanti danni porta alla Lazio e ai suoi tifosi.

nevvero?

Ne abbiamo viste di peggiori, moooolto peggiori di Lazio, ma comincio a pensare che qualcuno qui dentro lavori per queste societa' (Roma Union Security, Gasoltermica Laurentina, Omnia Service, Linda, Snam Sud, Bona U.S. Salernitana e altre piu' piccole) e l'unica sua speranza di mantenere il lavoro sia non far mollare il presidente dall'unica societa' che porta introito nelle sopracitate...altrimenti non si spiega l'appoggio incondizionato verso Lotito.
Nessuno nega che ci abbia salvato, ora pero' ci migliori... e non a parole, anzi a proposito di parole, se cominciasse a tacere anche quando vince non farebbe un soldo di danno....
Nel giro di una settimana i 5 campioni sono diventati i 5 della primavera che porta in prima squadra....ed io devo essere contento?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #108 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:24:36 »
Ne abbiamo viste di peggiori, moooolto peggiori di Lazio, ma comincio a pensare che qualcuno qui dentro lavori per queste societa' (Roma Union Security, Gasoltermica Laurentina, Omnia Service, Linda, Snam Sud, Bona U.S. Salernitana e altre piu' piccole) e l'unica sua speranza di mantenere il lavoro sia non far mollare il presidente dall'unica societa' che porta introito nelle sopracitate...altrimenti non si spiega l'appoggio incondizionato verso Lotito.
Nessuno nega che ci abbia salvato, ora pero' ci migliori... e non a parole, anzi a proposito di parole, se cominciasse a tacere anche quando vince non farebbe un soldo di danno....
Nel giro di una settimana i 5 campioni sono diventati i 5 della primavera che porta in prima squadra....ed io devo essere contento?

Hai alternative valide?

Oltre al cacciaisordichenonchai od al vattenechemestaiantipaticobruttociccionechenonseialtro?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #109 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:28:00 »
è una contestazione che pare ovviamente portata avanti da riomanisti quanto stia danneggiando la Lazio nelle sue manifestazioni.
Quella di abbandonare lo stadio mentre gioca la Lazio chi se non un riomanista fracico lo farebbe.
Aprite gli occhi e spegnete le radio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #110 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:30:19 »
Hai alternative valide?

Oltre al cacciaisordichenonchai od al vattenechemestaiantipaticobruttociccionechenonseialtro?

no purtroppo, ma almeno con un cartello spero di spronarlo a fare meglio....ma tu degli ultime 4 sessioni di mercato sei stato contento?


PS. pure la bestemmia penso sia uno sprone a Dio a fare meglio  :D

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #111 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:34:24 »
no purtroppo, ma almeno con un cartello spero di spronarlo a fare meglio....ma tu degli ultime 4 sessioni di mercato sei stato contento?


PS. pure la bestemmia penso sia uno sprone a Dio a fare meglio  :D

Io me chiamo fuori dai contenti e gli scontenti. Non sono giudicabile sulla Lazio.

Me bastano 11 maglie bianche e celesti che scendono in campo e nessuno che ruba in Società.

Per il resto non credo che esista neanche un idiota (per cui manco Lotito.. ) al mondo che scientemente vuole tenere al ribasso la propria Società.

Per cui se il Mondo Lazio in toto produce la situazione attuale significa che quella meritiamo. Se gli azionisti della Lazio pensano invece che si possa fare meglio ne parlassero al Presidente in Assemblea. Hanno il potere di farlo.



Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #112 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:42:04 »
tu stai allo stadio e fai il tuo dovere di laziale.
e hai la posizione che ogni laziale dovrebbe mantenere: equidistante dai nemici della Lazio.
stiano essi in curva o sul seggiolino accanto a Tare.
sono i criptoromanisti che stanno, acefali, o tutti da una parte o tutti dall'altra.
comunque contro la Lazio.

Spero di non essere annoverabile tra quelli che stanno tutti da una parte o tutti dall'altra.
Ciò premesso, non mi sento né equidistante né criptoromanista.
Bisognerebbe elencare (sono sicuro che quelli che stanno tutti da una parte o tutti dall'altra saranno ben felici di stilare le due liste) i pensieri, le parole, le opere e le omissioni che i due nemici della Lazio, quelli che stanno in curva e quello sul seggiolino accanto a Tare avrebbero rivolto contro la Lazio medesima.
Io sono convinto che l'elenco a carico di quelli che stanno in curva sia più lungo, ma alla fine non è neanche questo il punto. I punti secondo me sono due:

PUNTO 1: Cosa è la Lazio?
A me piace la frase del nostro amico Zapruder, erroneamente attribuita al generale Vaccaro: "La Lazio non proviene da, la Lazio è. Prima è nata la Lazio, poi sono venuti i suoi tifosi. Per altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare."
Se partiamo da qui (e non vedo come non si possa partire da qui), possiamo dire che il seguente assunto -  "A chi dice che la Lazio non si può lasciare sola, dico che la Lazio sono i tifosi, è Piazza della Libertà, sono le trasferte. Per me, se i laziali non entrano allo stadio, allora la Lazio è fuori", firmato Paolo Signorelli - è storicamente destituito di ogni fondamento. Potrebbe avere un senso se stessimo parlando della as roma, non ha senso se parliamo della S.S. Lazio.
La Lazio è una società sportiva, e più concretamente è coloro i quali incarnano il suo essere una società sportiva: gli atleti che scendono in campo, i tecnici che li allenano, i dirigenti che la amministrano. Questo non oggi, non dal 2004: sempre. Fare il tifo per la Lazio fa diventare laziali, ma non fa diventare Lazio. Quindi, senza entrare nel merito delle colpe di cui si sarebbero macchiati i nemici della medesima (per questo attendiamo le liste), io stabilirei innanzitutto che Lotito è Lazio mentre noi tifosi, curva compresa, non lo siamo. Siamo laziali ma non siamo la S.S. Lazio.

PUNTO 2: Cosa è il bene della Lazio?
Essere Lazio non significa essere perfetti. E così come essere laziali non significa essere Lazio, allo stesso modo essere Lazio non significa nemmeno essere laziali. Nella nostra storia ultracentenearia la Lazio ha avuto di tutto: campioni e pippe infami, galantuomini e venduti, capitani d'industria e morti di fame, laziali di famiglia romana & biancoceleste e romanisti dichiarati. E noi tifosi, di conseguenza, abbiamo tifato di tutto. Tifare di tutto non significa necessariamente farlo in maniera acritica: per qualcuno, come un nostro orger che non mi sovviene, Cavanda è "tecnicamente ottimo", qualcun altro (che mi sovviene) trae insegnamenti di vita dagli editoriali del patron sulla rivista ufficiale, ma tanti altri si rendono perfettamente conto che i nostri calciatori non sono i migliori del mondo, il nostro tecnico nemmeno, e lo stesso dicasi per il nostro presidente. Altrimenti lo scudetto sarebbe anche sulle maglie della prima squadra, e non solo della Primavera.
Che cosa fate voi quando vi rendete conto che un giocatore, un allenatore o un dirigente è scarso? Io esercito la mia funzione critica di tifoso dichiarando che spero di liberarmene per sostituirlo con uno più valido. E siccome mi illudo di capirne qualcosa faccio anche i nomi. Volo con la fantasia, che poi alla fine - ammettiamolo - è il vero motivo per cui ci siamo ammalati di calcio: per il disperato bisogno di pensare ad altro. L'unico limite che mi impongo è il realismo. Vorrei liberarmi di Cavanda ma so che non posso chiedere Dani Alves; vorrei liberarmi di Reja ma so che non posso chiedere Mourinho; vorrei liberarmi di Lotito ma so che non posso chiedere Al-Khelaïfi. Quando ho scelto la Lazio, tanti anni fa, sapevo che non stavo scegliendo il club più ricco e potente. E quindi non ho mai preteso che lo diventasse.
L'unica cosa che pretendo dalla Lazio è che sia il meglio di quel che può essere. Questo, per me, è volere il bene della Lazio. Perciò mi tengo Cavanda fino a quando non capisco che c'è davvero la possibilità di prendere uno più forte, mi tengo Reja fino a quando non capisco che c'è davvero la possibilità di prendere uno più bravo e ambizioso, e mi tengo Lotito fino a quando non capisco che c'è davvero la possibilità di avere uno più ricco (e simpatico, e magro, e educato, e tutto quello che volete). La contestazione, fondamentalmente, imputa a Lotito di non avere un progetto: lo accusa di vivere alla giornata, di tirare a campare tra alti e bassi, di accontentarsi di traguardi secondari restando sempre a una distanza siderale dal traguardo che conta davvero. Bene, io imputo la stessa identica cosa alla contestazione: manca di un progetto, si accontenta di finire in prima pagina per i 45.000 di Lazio-Sassuolo o per i 6.548 di Lazio-Atalanta, decide tutto all'ultimo secondo tipo Lotito nel calciomercato ("Col Milan abbiamo agito d'impulso dopo il divieto all’ingresso degli striscioni di sabato pomeriggio - dice oggi un capocurva al Messaggero -, abbiamo sbagliato la comunicazione e disorientato i tifosi"), ma soprattutto non è minimamente in grado di arrivare al risultato, ossia mandare a casa questa presidenza. Se per vincere lo scudetto servono i campioni, per mandare via un presidente serve un compratore. Questa contestazione non ce l'ha, e quindi è una contestazione non solo inutile ma anche dannosa.
Il bene della Lazio, come detto, è fare in modo che sia il meglio di quel che può essere. In questo momento l'assoluta maggioranza (cit.) dei laziali praticanti si sta impegnando nella direzione opposta, ossia sta mettendo la S.S. Lazio - intesa come insieme di giocatori tecnici e dirigenti - nella condizione di rendere meno di quel che può rendere. Rispetto a questo non ci può essere equidistanza, caro Boks. A me Lotito non è mai piaciuto, non piace e probabilmente non piacerà mai, ma tra lui e chi sta andando nella direzione opposta al bene della Lazio io non mi sento equidistante. Criptoromanista, poi, che te lo dico a fa'  ;)

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #113 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:48:14 »
parliamoci chiaro, se dietro ci fossero quei nomi ridicoli che girano la contestazione finirebbe un secondo dopo.
forse per questo nessuno dice niente e vuole solo alimentare l'astio nei confronti di lotito.
solo forza lazio

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #114 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:58:33 »
Io me chiamo fuori dai contenti e gli scontenti. Non sono giudicabile sulla Lazio.

Me bastano 11 maglie bianche e celesti che scendono in campo e nessuno che ruba in Società.

Per il resto non credo che esista neanche un idiota (per cui manco Lotito.. ) al mondo che scientemente vuole tenere al ribasso la propria Società.


Per cui se il Mondo Lazio in toto produce la situazione attuale significa che quella meritiamo. Se gli azionisti della Lazio pensano invece che si possa fare meglio ne parlassero al Presidente in Assemblea. Hanno il potere di farlo.

ecco sono stradaccordo....ma allora perche' quando per due volte di seguito ti bastava un mini-mini-mini rinforzo per centrare la Champions League che ti avrebbe oltretutto portato soldi ti sei "cacato addosso".....che razza di imprenditore sei???....e ti prego non mi parlare di fallimento se acquistavamo un giocatore, perche' due mesi prima ci eravamo comprati un palazzatto al centro e tutto l'archivio storico della rai. (2+12 mi pare, vado a memoria)
Se sei tifoso, e come me tieni alle 11 maglie in campo, vorrei sape' perche' non debba contestarlo per cercare un suo miglioramento?
Sono atlresi' d'accordo che lasciare la Lazio senza tifosi allo stadio sia la cazzata piu' grossa partorita da chi manifesta ora.

ThomasDoll

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #115 : Martedì 25 Marzo 2014, 14:58:46 »
Secondo me la faccenda del tifare è semplice e naturale, è come respirare, mangiare, bere, dormire, andare di corpo, trombare.
Mi piace la Lazio--->tifo per la Lazio.
Altro non occorre, se si gioca.
Poi ci sono le sovrastrutture. Quando si chiacchiera.
Come si gioca, chi gioca, chi allena, eccetera.
Poi le sovra-sovrastrutture: come chiacchiera chi chiacchiera, come gestisce chi gestisce, come tifa chi tifa.
Più ci si sovraccarica, più si descrive la situazione attuale, fatta al 95% da sovrastrutture e al 5% dal calcio giocato.
E' un sintomo di decadenza e di obesità del tifo. Negli anni '80 bastava un Vagheggi a farci sognare.
Oggi quasi tutti si comportano come se gli anni '80 non dovessero mai tornare.
Forse hanno ragione. 

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #116 : Martedì 25 Marzo 2014, 15:00:46 »
[...]
Nessuno nega che ci abbia salvato, ora pero' ci migliori... e non a parole, anzi a proposito di parole, se cominciasse a tacere anche quando vince non farebbe un soldo di danno....
Nel giro di una settimana i 5 campioni sono diventati i 5 della primavera che porta in prima squadra....ed io devo essere contento?

Questa questione che sollevi mi manda ai pazzi, letteralmente.
In parte conosco già la risposta, quindi ti chiedo per cortesia di aiutarmi a meglio comprendere il tuo (e di chi la pensa analogamente) punto di vista.

Presumo che il passaggio da 5 campioni a 5 primavera rappresenti una sorta di oltraggio all'amor proprio del tifoso.
Una presa in giro, come viene comunemente detto. Tale da modificare l'umore del tifoso, rendendolo infelice.

E' dunque questo il punto? E' mancanza di rispetto? Più grave, tutto sommato, dell'incapacità/indisponibilità/impossibilità di migliorare la dotazione tecnica della Lazio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #117 : Martedì 25 Marzo 2014, 15:03:27 »
Questa questione che sollevi mi manda ai pazzi, letteralmente.
In parte conosco già la risposta, quindi ti chiedo di aiutarmi a meglio comprendere il tuo (e di chi la pensa analogamente) punto di vista.

Presumo che il passaggio da 5 campioni a 5 primavera rappresenti una sorta di oltraggio all'amor proprio del tifoso.
Una presa in giro, come viene comunemente detto. Tale da modificare l'umore del tifoso, rendendolo infelice.

E' dunque questo il punto? E' mancanza di rispetto? Più grave, tutto sommato, dell'incapacità/indisponibilità/impossibilità di migliorare la dotazione tecnica della Lazio?

eccesso di euforismo.....vinci e so 5 campioni...pareggi eso 5 primavera....perdi "e chi ha mai detto 5"......questo e' Lotito, appunto preferirei che tacesse.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #118 : Martedì 25 Marzo 2014, 15:05:16 »
Ne abbiamo viste di peggiori, moooolto peggiori di Lazio, ma comincio a pensare che qualcuno qui dentro lavori per queste societa' (Roma Union Security, Gasoltermica Laurentina, Omnia Service, Linda, Snam Sud, Bona U.S. Salernitana e altre piu' piccole) e l'unica sua speranza di mantenere il lavoro sia non far mollare il presidente dall'unica societa' che porta introito nelle sopracitate...altrimenti non si spiega l'appoggio incondizionato verso Lotito.
Nessuno nega che ci abbia salvato, ora pero' ci migliori... e non a parole, anzi a proposito di parole, se cominciasse a tacere anche quando vince non farebbe un soldo di danno....
Nel giro di una settimana i 5 campioni sono diventati i 5 della primavera che porta in prima squadra....ed io devo essere contento?



che tristezza :(  povera Lazio mia che razza di tifosi (???) ti stai ritrovando :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #119 : Martedì 25 Marzo 2014, 15:05:33 »
eccesso di euforismo.....vinci e so 5 campioni...pareggi eso 5 primavera....perdi "e chi ha mai detto 5"......questo e' Lotito, appunto preferirei che tacesse.
Se ben comprendo le cose che Lotito afferma e il modo con cui lo fa per te contano davvero molto, in definitiva.
Giusto?
Si tratta, pertanto, di elementi che influenzano in maniera notevole il tuo complessivo giudizio sull'attuale Presidenza. E' corretta la mia sintesi?
Buon viaggio, caro Piero.