Autore Topic: La curva più brutta del mondo...  (Letto 24511 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
La curva più brutta del mondo...
« : Lunedì 24 Marzo 2014, 00:12:44 »
...attualmente è la nostra.
Oggi per la prima volta in 15 anni mi è venuta voglia di mollare, di non andare più allo stadio.
Ragazzi non riesco più a sopportare l'atteggiamento di certa gente, non so se andrò più già dalla prossima con il Parma.
Mi dispiace tantissimo, datemi una mano a cambiare idea, vi prego.
Un abbraccio a tutti!



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #1 : Lunedì 24 Marzo 2014, 00:21:52 »
a fine primo tempo anche io ero preso dallo sconforto.
poi li ho visti uscire e mi sono rinfrancato.
coraggio.
solo forza lazio

Pomata

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #2 : Lunedì 24 Marzo 2014, 00:22:12 »
...attualmente è la nostra.
Oggi per la prima volta in 15 anni mi è venuta voglia di mollare, di non andare più allo stadio.
Ragazzi non riesco più a sopportare l'atteggiamento di certa gente, non so se andrò più già dalla prossima con il Parma.
Mi dispiace tantissimo, datemi una mano a cambiare idea, vi prego.
Un abbraccio a tutti!



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono morti, finalmente avremo una tifoseria sana.

Non mollare

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #3 : Lunedì 24 Marzo 2014, 00:24:40 »
qualcuno ricorda di quanti quadri era composto il gioco dei lemmings?
dovremmo essere già a buon punto.
solo forza lazio

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #4 : Lunedì 24 Marzo 2014, 01:38:16 »
...attualmente è la nostra.
Oggi per la prima volta in 15 anni mi è venuta voglia di mollare, di non andare più allo stadio.
Ragazzi non riesco più a sopportare l'atteggiamento di certa gente, non so se andrò più già dalla prossima con il Parma.
Mi dispiace tantissimo, datemi una mano a cambiare idea, vi prego.
Un abbraccio a tutti!



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non posso aiutarti, perché provo il tuo stesso disgusto, benché siano 45 anni che amo la Lazio.
Comunque, quelli che mi fanno più schifo, non sono gli ultras (perché posso capire la loro motivazione di essere stati privati di soldi e benefici), ma tutti gli altri che allo stadio vengono solo per cantare contro Lotito, per ostentare stì cacchio de cartelli e stare lì a ridere ed autocompiacersi della loro ridicolaggine. Quindi, vorrei ricordare a questi ebeti che allo stadio (in tutto il mondo e in tutte le varie categorie) si va per TIFARE la propria squadra del cuore, indipendentemente dai giocatori in campo, indipendentemente dalla posizione in classifica e indipendentemente da cosa faccia o dica il proprio presidente, o se abbia la panza o sia magro...........
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #5 : Lunedì 24 Marzo 2014, 02:01:22 »
Oggi io mi sono letteralmente vergognato.

Durante tutto il primo tempo non c'è stato neanche un - dico UN - coro pro-Lazio (immagino come a Lazio-Sassuolo) se non durante l'inno iniziale. Solo cori contro Lotito e questo me lo aspettavo pure, ero partito un po' con questa consapevolezza. Ma mi mancava troppo lo stadio per privarmene.
Ma in mezzo a questi, durante la prima metà del primo tempo hanno trovato il tempo di latrare una serie incredibile di ululati a Seedorf (che sono partiti durante la lettura delle formazioni, con tanto di esposizione croce con appesa la sua maglia del Milan)
Ululati continuati poi durante la partita inframezzati dal coro "Mangia la - mangia la - mangia la banana - Clarence Seedorf mangia la banana".
Poi subito hanno attaccato pure con Balotelli (e qua cuchillo c'aveva visto non giusto, ma giustissimo) che neanche era in campo in quel momento.
Sulle note "Forza Lazio non mollare facci un gol" molte persone hanno scandito:

"Ooooh Balotelli
dove sono i tuoi fratelli?
Sono tutti quanti dentro ai campi di cotone
sudano, lavorano e non giocano a pallone"


E ovviamente uh uh pure per lui.
Cosi come per Zapata prima e Muntari poi.

Poi durante la seconda metà del primo tempo c'è stato il famoso "Tanto pe' canta perché Lotito se ne deve andare" portato avanti per qualcosa come 15 minuti, forse anche di più.
Durante tutto il primo tempo non ho mai aperto bocca se non per dire "Porca puttana" al gol del Milan.
Vi giuro, dopo solo 5 minuti di gioco io me ne volevo andare dallo stadio. Non l'ho fatto solo perché ero in compagnia di alcuni amici che portavo in macchina e comunque sapevo che alla fine del primo tempo molti se ne sarebbero andati e forse si sarebbe respirata un'aria migliore.

Poi durante l'intervallo infatti molti se ne sono andati e durante il secondo tempo sono iniziati sporadici cori per la Lazio, soprattutto intorno al gol.
Nascevano tutti dai due distinti, ma li ho presi lo stesso come una ventata d'aria fresca.
Poca roba comunque.

Uno schifo. Uno schifo oltre ogni dire.
Dicevano che dovevano solo contestare e invece il tempo per trovare altro lo hanno fatto, eccome se lo hanno fatto.
Tempo per danneggiare la Lazio, mica per incitarla, stemmerde.
Ho provato vergogna per loro. E anche per me, di riflesso... visto che in certe reputazioni ci buttano ovviamente in mezzo tutti i laziali.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #6 : Lunedì 24 Marzo 2014, 02:25:03 »
Oggi io mi sono letteralmente vergognato.

Durante tutto il primo tempo non c'è stato neanche un - dico UN - coro pro-Lazio (immagino come a Lazio-Sassuolo) se non durante l'inno iniziale. Solo cori contro Lotito e questo me lo aspettavo pure, ero partito un po' con questa consapevolezza. Ma mi mancava troppo lo stadio per privarmene.
Ma in mezzo a questi, durante la prima metà del primo tempo hanno trovato il tempo di latrare una serie incredibile di ululati a Seedorf (che sono partiti durante la lettura delle formazioni, con tanto di esposizione croce con appesa la sua maglia del Milan)
Ululati continuati poi durante la partita inframezzati dal coro "Mangia la - mangia la - mangia la banana - Clarence Seedorf mangia la banana".
Poi subito hanno attaccato pure con Balotelli (e qua cuchillo c'aveva visto non giusto, ma giustissimo) che neanche era in campo in quel momento.
Sulle note "Forza Lazio non mollare facci un gol" molte persone hanno scandito:

"Ooooh Balotelli
dove sono i tuoi fratelli?
Sono tutti quanti dentro ai campi di cotone
sudano, lavorano e non giocano a pallone"


E ovviamente uh uh pure per lui.
Cosi come per Zapata prima e Muntari poi.

Poi durante la seconda metà del primo tempo c'è stato il famoso "Tanto pe' canta perché Lotito se ne deve andare" portato avanti per qualcosa come 15 minuti, forse anche di più.
Durante tutto il primo tempo non ho mai aperto bocca se non per dire "Porca puttana" al gol del Milan.
Vi giuro, dopo solo 5 minuti di gioco io me ne volevo andare dallo stadio. Non l'ho fatto solo perché ero in compagnia di alcuni amici che portavo in macchina e comunque sapevo che alla fine del primo tempo molti se ne sarebbero andati e forse si sarebbe respirata un'aria migliore.

Poi durante l'intervallo infatti molti se ne sono andati e durante il secondo tempo sono iniziati sporadici cori per la Lazio, soprattutto intorno al gol.
Nascevano tutti dai due distinti, ma li ho presi lo stesso come una ventata d'aria fresca.
Poca roba comunque.

Uno schifo. Uno schifo oltre ogni dire.
Dicevano che dovevano solo contestare e invece il tempo per trovare altro lo hanno fatto, eccome se lo hanno fatto.
Tempo per danneggiare la Lazio, mica per incitarla, stemmerde.
Ho provato vergogna per loro. E anche per me, di riflesso... visto che in certe reputazioni ci buttano ovviamente in mezzo tutti i laziali.

Tutto vero, superschifata pure io e, nel mio incubo personale verso questa gentaglia che tifa contro la Lazio, ho dimenticato di sottolinearlo. SPERO CHE SQUALIFICHINO LA CURVA PER TUTTO IL RESTO DEL CAMPIONATO!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

malacarne

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #7 : Lunedì 24 Marzo 2014, 03:14:52 »
Vi copiaincollo quello che ho scritto altrove.

Non so dirvi come mi sento. Dopo la partita sono andato a bere con degli amici e ho cercato di non pensare nè alla partita stessa nè a quello che ho visto e sentito sugli spalti, ma ora che sono tornato sento una sensazione di rabbia, frustrazione, amarezza. E vergogna.
Si, perchè io da laziale mi sono vergognato.
E lo ripeto a chiare lettere: VERGOGNATO.
Vergognato di condividere il tifo con certa gente.
Non nego che ad un certo punto me ne volevo andare, volevo lasciare l'Olimpico. Non mi era mai capitato di pensare una cosa del genere, stavolta ho davvero pensato di mollare, di lasciare lo stadio e andarmi a sentire la partita il più lontano possibile. Se non avessi avuto gente in macchina penso che lo avrei fatto per davvero.
Comunque credo proprio che non andrò mai più a vedere una partita in curva finchè non cambierà l'andazzo, perché di certe cose io mi sono stancato, davvero NON NE POSSO PIU'.
Andrò nei distinti, in tribuna tevere, non lo so. Di certo non in curva nord perché la sola vicinanza fisica a certe cose mi fa vomitare e sono arrivato al limite delle sopportazione.
E attenzione, io non mi riferisco alla contestazione, che pure non condivido fatta in questa maniera ossessiva. Sapevo che ci sarebbe stata.
Io mi riferisco a quello che hanno creato nei primi 45' tra un "Lotito pezzo di merda" e un "Lotito muori".
Uno si aspetta CORI PER LA LAZIO, che comunque ce n'è bisogno.
E invece no, oltre all'odio per Lotito c'è una cosa ancora più importante della Lazio.
Ci sono gli ululati, eh si. Nella contestazione meglio trovare tempo per quelli che per la Lazio.
Il tempo di fare uh uh e di cantare "Mangia la banana" a Seedorf infatti l'hanno trovato (con tanto di esposizione di una croce con la sua maglia appesa... questo sarebbe in teoria "onorare" la memoria di un ragazzo ammazzato, ma è solo l'ennesima strumentalizzazione di una tragedia. Non gli sembrava vero di poter insultare un nero adducendo a motivi non razziali. Peccato che gli insulti siano stati quasi solo razziali.)
Il tempo di cantare "Balotelli dove sono i tuoi fratelli sono tutti quanti dentro ai campi di cotone, sudano lavorano e non giocano a pallone" l'hanno trovato.
Cosi come per fare uh uh pure a Zapata prima e a Muntari poi.
Il tempo per DANNEGGIARE LA LAZIO lo hanno trovato.
Ebbene io è a queste persone (e non state poche) che sto rivolgendo il mio post.

Avete esposto i cartelli "Libera la Lazio".
Si, liberatela. Liberatela da voi.
Non me ne frega un cazzo se avete seguito la Lazio in Romania, in Bulgaria, in Turchia o in culo alla Luna.
Per me chi si mette a cantare certe cose è UN ANIMALE, dove è stato è stato e non m'interessa. Ed io mi sono ROTTO I COGLIONI di essere additato come razzista per colpa vostra solo perché sono laziale. Basta, non ne posso più.
Lotito potrà farmi incazzare per come si comporta, ma il non allestire una squadra competitiva è il massimo che posso dirgli. Chi canta e fa certe cose, CONTENTO DI FARLO, è per me su un livello infinitamente più basso. Parliamo di cose infinitamente più gravi, per me.
Un'altra bella spalata di merda sulla nostra reputazione, una probabile squalifica di uno o più settori dello stadio. Questa è la conseguenza e qualcuno ha avuto pure il coraggio di cantare "Viva le curve chiuse".
Questo sarebbe lottare per fare IL BENE DELLA LAZIO per voi?
All'uscita dallo stadio ho assistito ad un battibecco tra una signora a dir poco inviperita ed uno tizio. Non so cosa gli abbia detto lui, ma lei gli ha URLATO in faccia "E lo fate voi il bene della Lazio? Come lo fate, con gli ululati??"
"A signò allora nun ce veni' più si nun te piace" questa fu l'illuminata risposta.
Liberate la Lazio si, da voi.
Andando a fare in culo il prima possibile.
Durante il primo tempo l'unico coro pro-Lazio è stato l'inno, la cui frase finale dice "Su c'è er maestro che ce sta a guarda".
Purtroppo credo che questo sia vero. Ci ha guardato e non oso immaginare il senso di DISGUSTO che ha provato.


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #8 : Lunedì 24 Marzo 2014, 07:52:12 »
La curva più strana del mondo, jegue98, si dice strana!
Che i laziali (ormai) siano brutta gente non si può dire. Correggi tu prima che lo facciano per te...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #9 : Lunedì 24 Marzo 2014, 08:13:56 »
LIBERATELA

speriamo almeno ci pensi prima il giudice sportivo.
Vi odio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #10 : Lunedì 24 Marzo 2014, 08:39:50 »
Un record mondiale che deteniamo ormai da oltre vent'anni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #11 : Lunedì 24 Marzo 2014, 08:54:38 »
Tutto vero, superschifata pure io e, nel mio incubo personale verso questa gentaglia che tifa contro la Lazio, ho dimenticato di sottolinearlo. SPERO CHE SQUALIFICHINO LA CURVA PER TUTTO IL RESTO DEL CAMPIONATO!!!

Purtroppo credo che sia proprio quello che questi romanisti volevano entrando allo stadio.
Hanno  dichiarato che non sarebbero più entrati in curva, ma il rischio di vedere la curva non vuota ieri ed ancora di più domenica prossima specie se la Lazio avesse vinto col milan e magari a Genova, sarebbe stato troppo alto.
Quella sarebbe stata la vera sconfitta per loro, che della Lazio a questin animali non interessa nulla.
Allora vai con i cori razzisti a Seedorf, Balo, Zapata e Muntari, tanto per sicurezza.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #12 : Lunedì 24 Marzo 2014, 08:56:55 »
Purtroppo credo che sia proprio quello che questi romanisti volevano entrando allo stadio.
Hanno  dichiarato che non sarebbero più entrati in curva, ma il rischio di vedere la curva non vuota ieri ed ancora di più domenica prossima specie se la Lazio avesse vinto col milan e magari a Genova, sarebbe stato troppo alto.
Quella sarebbe stata la vera sconfitta per loro, che della Lazio a questin animali non interessa nulla.
Allora vai con i cori razzisti a Seedorf, Balo, Zapata e Muntari, tanto per sicurezza.

Ed a Cavanda...


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #13 : Lunedì 24 Marzo 2014, 08:58:29 »
Merde.
Da anni.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #14 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:09:20 »
Ed a Cavanda...

A questi auguro quello che ho augurato all'arbitro ieri ed al pupone in tanti derby, perchè di romanisti che vogliono il male della Lazio stiamo parlando, vero?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #15 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:11:25 »
A questi auguro quello che ho augurato all'arbitro ieri ed al pupone in tanti derby, perchè di romanisti che vogliono il male della Lazio stiamo parlando, vero?

una volta sarebbe stato così.. adesso sembra che siano laziali che amano troppo.. come quei mariti che spaccano la faccia alla moglie per troppo amore..


Pomata

Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #16 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:12:17 »
Caro presidente ci sterilizzi la curva per favore.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #17 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:13:27 »
Tristezza infinita...

 :( :( :(
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La curva più brutta del mondo...
« Risposta #18 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:23:19 »
Una tifoseria di merda.
Fortuna che c'è Biancocelesti.org.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: La curva più brutta del mondo...
« Risposta #19 : Lunedì 24 Marzo 2014, 09:24:15 »
Io se avessi saputo che si trattava di una replica sugli spalti di Lazio - Sassuolo probabilmente non sarei andato.
Trovandomi lì in mezzo ho dovuto, però, trovare il modo di affermare il motivo della mia presenza.
Ho così preso il foglio "libera la Lazio" e l'ho piegato in modo tale che rimanesse solo "Lazio", l'unico ed incontestabile motivo per il quale ero lì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk