Autore Topic: Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio  (Letto 33501 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #40 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:50:35 »
Io Perea me lo terrei, non rinnoverei Klose o al limite come quinto attaccante, e mi prenderei un'altra punta forte.

Niente sole però: niente Quagliarella, Giovinco etc.

E comunque un grosso benvenuto a Filip!!

Portaci in regalo tutti i goal che non abbiamo segnato quest'anno!!! (e anche di più!!)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #41 : Venerdì 21 Marzo 2014, 08:49:15 »
io penso che nei dintorni della porta gia adesso djordjevic sia meglio di kllose.
klose è piu forte, ovvio, il gol all'inter per esempio magari il serbo lo spediva in curva, ma nell'economia delle partite klose su quante palle pericolose arriva? noi abbiamo due giocatori sulle fasce che fanno praticamente quello che gli pare, se sapesseroo di avere uno in mezzo che per quanto rozzo arriva su tutti i palloni potrebbero metterne dentro a cestate. e allora uno come djordjevic diventa utile forse anche piu di un calciatore raffinato come klose semplicemente perchè finisce per avere piu occasioni.

Osservazione drastica ma veritiera.
domenica nel primotempo questa cosa è stata addirittura imbarazzante per Klose che, quest'anno, non mi pare neanche troppo freddo: dal derby di andata in poi ha sbagliato un numero notevole di palle "facili".
Djordjevic non lo conosco, ma dai filmati pare essere il tipico centravanti morto con la palla che misteriosamente arriva dov'è appollaiato.
Voglio 11 Scaloni

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #42 : Venerdì 21 Marzo 2014, 08:56:00 »
Benvenuto Dj.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #43 : Venerdì 21 Marzo 2014, 09:03:34 »
ecco per colpa tua non ho resistito alla tentazione e sono andato a dare un'occhiata.
che schifo, che immondizia umana... spero almeno che quello che gli augura di rompersi una gamba non sia realmente della lazio.

Io invece a costui auguro di mangiare un ombrello chiuso di e di ca**rlo aperto
Voglio 11 Scaloni

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #44 : Venerdì 21 Marzo 2014, 14:11:06 »
"parametro zero? sicuramente é un pippone..." (cit. laziale medio)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #45 : Venerdì 21 Marzo 2014, 15:58:36 »
io penso che nei dintorni della porta gia adesso djordjevic sia meglio di kllose.
klose è piu forte, ovvio, il gol all'inter per esempio magari il serbo lo spediva in curva, ma nell'economia delle partite klose su quante palle pericolose arriva? noi abbiamo due giocatori sulle fasce che fanno praticamente quello che gli pare, se sapesseroo di avere uno in mezzo che per quanto rozzo arriva su tutti i palloni potrebbero metterne dentro a cestate. e allora uno come djordjevic diventa utile forse anche piu di un calciatore raffinato come klose semplicemente perchè finisce per avere piu occasioni.

Sì, ma dobbiamo addestrare almeno uno tra Candreva e Keita a seguire l'azione altrimenti anche Djordjevic rischia di farsi stritolare dalle diverse avversarie. Un terminale con due ali non funziona, è sterile.
A maggior ragione quando hai centrocampisti che non entrano in area nemmeno se gli prometti una notte con Charlize Theron.
Dovremmo trovare un Thomas Muller in avanti e provare Minala a centrocampo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #46 : Sabato 22 Marzo 2014, 13:05:52 »
Hai quindi preferito la Lazio all'Inter?

“Ogni scelta ha il suo perché...”.

E qual è questo 'perché'?

“Ho 26 anni, voglio giocare con regolarità e la Lazio mi ha dato questa garanzia. Mi è stato detto che sarò la scelta numero uno per l'attacco e che avrò molte partite a disposizione”.

Nascar

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #47 : Sabato 22 Marzo 2014, 13:48:04 »
Hai quindi preferito la Lazio all'Inter?

“Ogni scelta ha il suo perché...”.

E qual è questo 'perché'?

“Ho 26 anni, voglio giocare con regolarità e la Lazio mi ha dato questa garanzia. Mi è stato detto che sarò la scelta numero uno per l'attacco e che avrò molte partite a disposizione”.

Ci sta ma non è un buon segno per me, un attaccante a meno che non si chiami Ronaldo, Messi, Falcao, Ibra insomma questi tipi qui non ha mai il posto assicurato, deve conquistarselo, se è vero che gli hanno detto che sarà la prima scelta allora i miei dubbi si stanno avverando.

malacarne

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #48 : Sabato 22 Marzo 2014, 14:01:42 »
Quali sono i dubbi?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #49 : Sabato 22 Marzo 2014, 15:53:41 »
Garanzia, scelta numero uno... Mah, chi gliel'ha detto? Tare? Reja? Non so, francamente, se davvero qualcuno possa garantire a Djordjevic (che gioca nel Nantes, non nel Barcellona, e che nel Nantes ha fatto 10 gol, non 30) una cosa simile. Ad ogni modo, al momento, avremo un parco attaccanti come questo: Klose, Keita, Perea, Djordjevic, Tounkara e Rozzi (se verranno aggregati alla prima squadra). Troppo presto per giudicare ciò che sarà al 1° settembre prossimo e sulla base di una dichiarazione di un giocatore ancora nemmeno approdato a Formello.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #50 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:21:19 »
Al momento, avremo un parco attaccanti come questo: Klose, Keita, Perea, Djordjevic, Tounkara e Rozzi

Al momento Klose non c'è, e bisognerà pensare bene se farcelo stare, specie se continuiamo con Candreva e con la punta unica. Se resta Klose, il reparto è completo, a meno che non si faccia un'altra operazione in entrata con Perea mandato in prestito

Siamo con Keita, Perea, Djordjevic, Tounkara e Rozzi, per il quale ho qualche dubbio ci diano i 18 milioni del riscatto... Abbiamo anche Alfaro, Sani Emmanuel e Barreto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #51 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:21:25 »
Beh ragazzi, a meno di un arrivo pesante in avanti, la prima maglia da titolare la prende il serbo. Considero keita un esterno.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #52 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:29:18 »
Speriamo adesso di non dover rivedere tutta quella manfrina fatta per Berisha all'epoca delle sue dichiarazioni.
"ma chi se crede de esse?", "ma chi glielo ha detto che deve giocà la EL?", "ma anvedi questo", e Tare e l'albania e Lotito, ecc. ecc.
Tutte accuse molto antipatiche al momento e poi addirittura divenute risibili al momento che Beriha è entrato in campo dimostrando tutto il suo valore. Ricacciando indietro, come sovente accade, tutta la pesantezza autolesionistica di cui solo il tifoso laziale è capace.

Si và a parlare con un giocatore, specialmente a paramento zero, per convincerlo a firmare.
Qualora pure gli si è detto che sarà la scelta numero uno (peraltro stiamo parlando di un giocatore molto stimato all'estero, anche se una mezza sega per molti tifosi della Lazio, ovviamente), non vedo quale sia il problema.
Se gioca bene e segna farà il titolare, se farà schifo non giocherà. Come sempre accade da quando hanno inventato il calcio.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Nascar

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #53 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:56:16 »
Speriamo adesso di non dover rivedere tutta quella manfrina fatta per Berisha all'epoca delle sue dichiarazioni.
"ma chi se crede de esse?", "ma chi glielo ha detto che deve giocà la EL?", "ma anvedi questo", e Tare e l'albania e Lotito, ecc. ecc.
Tutte accuse molto antipatiche al momento e poi addirittura divenute risibili al momento che Beriha è entrato in campo dimostrando tutto il suo valore. Ricacciando indietro, come sovente accade, tutta la pesantezza autolesionistica di cui solo il tifoso laziale è capace.

Si và a parlare con un giocatore, specialmente a paramento zero, per convincerlo a firmare.
Qualora pure gli si è detto che sarà la scelta numero uno (peraltro stiamo parlando di un giocatore molto stimato all'estero, anche se una mezza sega per molti tifosi della Lazio, ovviamente), non vedo quale sia il problema.
Se gioca bene e segna farà il titolare, se farà schifo non giocherà. Come sempre accade da quando hanno inventato il calcio.

Discorso scontato ma allo stesso tempo legato a tanti fattori, a me è il dopo che preoccupa se farà schifo non giocherà, ok ma mettiamo caso vada così (mi auguro di no) ci affidiamo di nuovo a Klose? (un anno più vecchio) e speriamo nell'esplosione di Perea? (1 anno di esperienza in più)
troppi interrogativi non trovate e per questo io mi aspettavo finalmente un acquisto pesante, un acquisto con il punto interrogativo la davanti e a quanto vedo a meno di clamorosi risvolti con il rinnovo di Klose rischiamo di nuovo di trovarci ancora in un paradosso.
Sia chiaro il mio discorso parte da un concetto che ancora si deve verificare ma i dubbi sono legittimi per il tifoso Laziale conoscendo poi questa gestione.

Pomata

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #54 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:58:32 »
Discorso scontato ma allo stesso tempo legato a tanti fattori, a me è il dopo che preoccupa se farà schifo non giocherà, ok ma mettiamo caso vada così (mi auguro di no) ci affidiamo di nuovo a Klose? (un anno più vecchio) e speriamo nell'esplosione di Perea? (1 anno di esperienza in più)
troppi interrogativi non trovate e per questo io mi aspettavo finalmente un acquisto pesante, un acquisto con il punto interrogativo la davanti e a quanto vedo a meno di clamorosi risvolti con il rinnovo di Klose rischiamo di nuovo di trovarci ancora in un paradosso.
Sia chiaro il mio discorso parte da un concetto che ancora si deve verificare ma i dubbi sono legittimi per il tifoso Laziale conoscendo poi questa gestione.

Su Klose si dicevano le stesse stronzate.

Nascar

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #55 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:07:46 »
Su Klose si dicevano le stesse stronzate.

Vedi che sei un cazzaro, non è così casomai c'erano dei dubbi sull'età e sopratutto infortuni cosa nettamente diversa.
Quell'estate poi arrivò insieme a lui Cissè, diciamo che se falliva uno almeno eri coperto e così è stato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #56 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:36:51 »
Ha 26 anni, è un nazionale e segna con discreta continuità. Potrebbe essere un acquisto intelligente. Benvenuto e buona fortuna.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

malacarne

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #57 : Sabato 22 Marzo 2014, 18:00:24 »
Nascar che attaccante vorresti?

Fai un elenco di nomi per favore.

Non di quelli che NON vorresti. Di quelli che VORRESTI.

Pomata

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #58 : Sabato 22 Marzo 2014, 18:02:56 »
Nascar che attaccante vorresti?

Fai un elenco di nomi per favore.

Non di quelli che NON vorresti. Di quelli che VORRESTI.

Da Benzemà in alto, che vuoi arrivare in CL e fare figure di merda?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #59 : Sabato 22 Marzo 2014, 18:04:20 »
io penso che un'altro attaccante centrale venga preso solo se klose non rinnova. se klose resta un'altra stagione, numericamente come punte centrali siamo a posto.

penso invece che verrà in ogni caso acquistato un attaccante esterno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird