Autore Topic: Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio  (Letto 33507 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 20 Marzo 2014, 07:35:49 »
a me sembra un'ottima operazione, molto intelligente e tempestiva.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 20 Marzo 2014, 09:06:52 »
Per caso ci sono le cifre dell'ingaggio anche perchè se ha dichiarato una cosa del genere penso che il contratto sia firmato.
Come succede spesso in questi casi, ognuno dice la sua, ad ora mi sembra che ci siano solo indiscrezioni sulla durata del contratto e sull'ammontare dell'ingaggio del giocatore. Giusto per citare due giornalisti:

Magliocchetti sul "Messaggero":
Citazione
Djordjevic si legherà ai biancocelesti per cinque anni, fino al 2019, e avrà uno stipendio di circa 1,5 milioni netti a stagione più premi relativi ai gol e alle presenze.

Stoppini sulla "Gazzetta dello Sport"
Citazione
Accordo totale: 4 anni di contratto, ingaggio a salire con partenza il primo anno da 1,3 milioni di euro netti e clausola rescissoria a favore del giocato­re fissata a 20 milioni, con decorrenza 2015.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 20 Marzo 2014, 09:21:56 »



Benissimo!!!!, sono davvero contento di questo acquisto (ora posso dirlo visto che
Aspettavo l'ufficialitá (visti i precedenti non si sa mai).

Forza ragazzo!!!!!!!!

Ma ci sono speranze che diventi comunitario?

Ps
Quaglia lasciamolo dove sta...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:52:13 »
Io ribadisco il concetto...
Dare via di corsa Perea e prendere Quagliarella, magari scambiandolo con Lulic, e per l'attacco si possono dormire sonni tranquilli!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:03:44 »
Anch'io prenderei al volo Quagliarella cedendo Perea in prestito  o comproprietà.

Keita, Djordjevic, Quagliarella, Klose, Tounkara e andiamo che è una meraviglia.

malacarne

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:17:12 »
Io Perea me lo terrei.

Ecco, forse al massimo un prestito. Non lo cederei a titolo definitivo. Né lui né Felipe Anderson.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:32:18 »
Keita, Djordjevic, Quagliarella, Klose, Tounkara e andiamo che è una meraviglia.

Sarebbe il miglior parco attaccanti dell'era Lotito...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:33:04 »
se prendiamo un'altra punta, perea va ceduto in prestito in serie a ad una squadra dove giochi titolare (tipo la sampdoria che è ridotta a okaka). secondo me se perea si fa un campionato da titolare una decina di gol li segna. il suo cartellino prende valore garantendoci eventualmente una plusvalenza futura, e fa l'esperienza necessaria per tornarci bello pronto a prendere il posto di klose l'anno prossimo.

stesso discorso per anderson che se continuassimo ad utilizzare il 433 anche l'anno prossimo (con un attacco completo e adatto al modulo) non avrebbe molto senso tenere.

EDIT - segnalo a proposito della questione, questo condensato di sciocchezze che spero almeno non sia farina del sacco di cerracchio.
http://www.laziopolis.it/klose-pi%C3%B9-djordjevic-quel-sottile-problema-tattico.aspx
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:44:30 »
Su Djordjevic la penso come Drenai. E' un'ottima operazione a costo zero, ma non si pensi di aver completato il reparto perché abbiamo preso un giocatore che ha fatto 9 gol in 26 partite con una squadra che è nella stessa posizione del Cagliari, gli stessi gol di Eder che però ha giocato molti minuti in meno. Il più accostabile forse è Paloschi, che pure però ha una media minuti/gol migliore. Ecco, la media-gol paragonabile è quella di Zaza. E il campionato italiano ha un coefficiente di difficoltà che è calato ma che non è inferiore a quello francese.

Lo dico per calibrare bene un acquisto che a me intriga molto (ma anche un Paloschi mi avrebbe intrigato) ma che riguarda un reparto che è il nostro grande problema, basta guardare qui sotto la classifica delle coppie gol tra gli attaccanti: peggio solo Cagliari, Bologna e Catania. Con particolare riferimento alla prima punta, che quest'anno si "salva" più con gli assist che con i gol




Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:51:05 »
carina questa classifica. conferma coi numeri quella che era una sensazione. però è sbagliato mettere cuadrado che non è un attaccante come seconda punta della fiorentina quando per altre squadre pur di mettere una punta sono andati a pescare delle riserve o addirittura dei giocatori ceduti. ragionando così per la lazio si potrebbe mettere tranquillamente candreva che ha piu gol e assist di keita e risaliremmo un pochino.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 20 Marzo 2014, 12:52:43 »


Benissimo!!!!, sono davvero contento di questo acquisto (ora posso dirlo visto che
Aspettavo l'ufficialitá (visti i precedenti non si sa mai).

Forza ragazzo!!!!!!!!

Ma ci sono speranze che diventi comunitario?

Ps
Quaglia lasciamolo dove sta...

Se la serbia come si dice diventa comunitaria nel 2014 e il contratto si deposita dopo ce la facciamo.
Serve la delibera della federazione. Quella che ogni giugno esce a regolamentare i movimenti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #31 : Giovedì 20 Marzo 2014, 13:02:53 »
carina questa classifica. conferma coi numeri quella che era una sensazione. però è sbagliato mettere cuadrado che non è un attaccante come seconda punta della fiorentina quando per altre squadre pur di mettere una punta sono andati a pescare delle riserve o addirittura dei giocatori ceduti. ragionando così per la lazio si potrebbe mettere tranquillamente candreva che ha piu gol e assist di keita e risaliremmo un pochino.

Più che "sono andati a prendere" hanno sbagliato proprio a catalogare Cuadrado, che nei loro archivi è siglato come attaccante. Comunque se noi mettessimo Candreva supereremmo solo l'Atalanta e se loro mettessero Gomez o Matri (3 gol a testa con pochissime partite però) perderebbero solo un paio di posizioni e si godrebbero comunque una splendida prima punta

Nascar

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #32 : Giovedì 20 Marzo 2014, 13:58:21 »
La mia sul giocatore la dissi su il topic "Accordo per Djordjevic" per me se si pensa di presentarci con lui, Klose e Perea si commette di nuovo un errore grave, credo che andremo incontro di nuovo a molti problemi e tutto il peso verrebbe spostato di nuovo su Klose.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #33 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:05:37 »
io penso che nei dintorni della porta gia adesso djordjevic sia meglio di kllose.
klose è piu forte, ovvio, il gol all'inter per esempio magari il serbo lo spediva in curva, ma nell'economia delle partite klose su quante palle pericolose arriva? noi abbiamo due giocatori sulle fasce che fanno praticamente quello che gli pare, se sapesseroo di avere uno in mezzo che per quanto rozzo arriva su tutti i palloni potrebbero metterne dentro a cestate. e allora uno come djordjevic diventa utile forse anche piu di un calciatore raffinato come klose semplicemente perchè finisce per avere piu occasioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #34 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:54:23 »
Più che "sono andati a prendere" hanno sbagliato proprio a catalogare Cuadrado, che nei loro archivi è siglato come attaccante.

L'anno scorso al fantacalcio Cuadrado era classificato come difensore...

Pomata

Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #35 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:05:35 »
Benvenuto Philip.

Lanciamo Minala.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #36 : Giovedì 20 Marzo 2014, 18:48:08 »
Benvenuto e Forza Filip Djordjevic !!!!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #37 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:13:32 »
Benvenuto pipparzugo! Se volevi essere un campione dovevi rifiutà... mancolebbasi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #38 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:15:38 »
ora si puo' infortunare con tutta calma.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Ufficiale: Filip Djordjevic è della Lazio
« Risposta #39 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:34:15 »
Benvenuto pipparzugo! Se volevi essere un campione dovevi rifiutà... mancolebbasi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 ;D
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(