Autore Topic: "Insieme si può. Insieme si deve"  (Letto 9731 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #120 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:11:50 »
dieci domande di merda. Questioni trite ritrite.. Sugna di catetere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #121 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:30:22 »
dieci domande di merda. Questioni trite ritrite.. Sugna di catetere.

Rappresentano la sintesi dei limiti e dei fallimenti di 10 anni di lotitismo.
Non c e bisogno di esporre striscioni. Sono scolpite nella pietra
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #122 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:38:00 »
Il complesso di inferiorità nei confronti della roma fà addirittura tenerezza.....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #123 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:45:40 »
Rappresentano la sintesi dei limiti e dei fallimenti di 10 anni di lotitismo.
Non c e bisogno di esporre striscioni. Sono scolpite nella pietra

Puttanate. 19 anni di lotitismo fallimentare ha prodotto tre trofei, per non parlare di quelli vinti "dar zettore ggiovanile aaaoo sbando". Io parlerei di 10 anni di tifo, organizzato e non, fallimentare, perennemente dalla parte del torto, anche quando potevano avere magari un po' di ragione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #124 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:46:38 »
Puttanate. 19 anni di lotitismo fallimentare ha prodotto tre trofei, per non parlare di quelli vinti "dar zettore ggiovanile aaaoo sbando". Io parlerei di 10 anni di tifo, organizzato e non, fallimentare, perennemente dalla parte del torto, anche quando potevano avere magari un po' di ragione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ovviamente 10 anni... non 19.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

darienzo

R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #125 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:52:34 »
Non se ne può più, ora pure gli striscioni. Nel 2014 c'è ancora bisogno degli striscioni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #126 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:54:40 »
Le domande raccolte sul sito del corriere dello sport erano queste

«Perché il mercato è quasi totalmente indirizzato all’estero e non verso le serie minori italiane? Perché non si inserisce una figura di riferimento (ex giocatore) quale portavoce verso i media visti i pessimi risultati di Lotito in questo ruolo?».

«Esclusa la presente fallimentare stagione, nei suoi 9 anni di gestione siamo arrivati 7/9 volte dietro alla Roma, con una sola partecipazione alla Champions contro le molteplici dei giallorossi. Le sembra un bilancio soddisfacente?».

«Anche lei ha riconosciuto al Processo del Lunedì (10 marzo) che il fatturato della Lazio non può essere aumentato oltre i 100-110 milioni di euro per anno con la sua gestione. Allora perché non aprire all’ingresso di investitori facoltosi che possano permettere un aumento delle potenzialità economiche del club a beneficio del club stesso? Perché non mettere al primo posto il bene del club piuttosto che il suo amor proprio ed orgoglio?».

«Che prospettive di crescita ha la Lazio senza lo stadio che è evidente non riuscirà a fare?».

«Perchè ha mandato via tutti i laziali? Perché in Tribuna non c’è più nemmeno un personaggio pubblico? Perché ha detto a Nesta che era finito e rinnova il contratto al 36enne Biava?».

«Prenderà mai in considerazione la possibilità di fare uno stadio non sui suoi terreni della Tiberina? Oppure può essere costruito solo là?».

«Perché siamo l’unica squadra dei campionati professionistici che da 10 anni gioca senza sponsor?».

«Perchè la Lazio investe su sconosciuti? Perché non prende campioni? Perchè tanti giocatori se ne vogliono andare? Ad esempio Hernanes. Perché non c’è più appeal nella Lazio? I giocatori sanno che oltre una Coppa italia non si può andare, se lo chiede mai il perché?».

«Caro presidente, ci vuole spiegare perché in ogni sessione di mercato invernale non rinforza la squadra? Perché non c’è mai una programmazione in sede di mercato? Ci spiega il senso di vendere Hernanes per 20 milioni e di comprare Helder Postiga?».

Ma chi è che fa le domande? La "curva"? E da chi è rappresentata? Non ha personalità giuridica, mi pare, "la curva" in sé non significa nulla. Chi è che parla? Queste cose possono averle scritte anche Rocca, o Santarini. Con chi dovrebbe parlare la Lazio? Voi rispondete al telefono a domande di qualcuno che non si qualifica?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #127 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:56:10 »
Le domande raccolte sul sito del corriere dello sport erano queste

«Perché il mercato è quasi totalmente indirizzato all’estero e non verso le serie minori italiane? Perché non si inserisce una figura di riferimento (ex giocatore) quale portavoce verso i media visti i pessimi risultati di Lotito in questo ruolo?».

«Esclusa la presente fallimentare stagione, nei suoi 9 anni di gestione siamo arrivati 7/9 volte dietro alla Roma, con una sola partecipazione alla Champions contro le molteplici dei giallorossi. Le sembra un bilancio soddisfacente?».

«Anche lei ha riconosciuto al Processo del Lunedì (10 marzo) che il fatturato della Lazio non può essere aumentato oltre i 100-110 milioni di euro per anno con la sua gestione. Allora perché non aprire all’ingresso di investitori facoltosi che possano permettere un aumento delle potenzialità economiche del club a beneficio del club stesso? Perché non mettere al primo posto il bene del club piuttosto che il suo amor proprio ed orgoglio?».

«Che prospettive di crescita ha la Lazio senza lo stadio che è evidente non riuscirà a fare?».

«Perchè ha mandato via tutti i laziali? Perché in Tribuna non c’è più nemmeno un personaggio pubblico? Perché ha detto a Nesta che era finito e rinnova il contratto al 36enne Biava?».

«Prenderà mai in considerazione la possibilità di fare uno stadio non sui suoi terreni della Tiberina? Oppure può essere costruito solo là?».

«Perché siamo l’unica squadra dei campionati professionistici che da 10 anni gioca senza sponsor?».

«Perchè la Lazio investe su sconosciuti? Perché non prende campioni? Perchè tanti giocatori se ne vogliono andare? Ad esempio Hernanes. Perché non c’è più appeal nella Lazio? I giocatori sanno che oltre una Coppa italia non si può andare, se lo chiede mai il perché?».

«Caro presidente, ci vuole spiegare perché in ogni sessione di mercato invernale non rinforza la squadra? Perché non c’è mai una programmazione in sede di mercato? Ci spiega il senso di vendere Hernanes per 20 milioni e di comprare Helder Postiga?».

Non credo fossero queste le domande che sarebbero state scritte sui striscioni.
Queste dovrebbero essere state raccolte dal sito del quotidiano.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #128 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:10:53 »
Non se ne può più, ora pure gli striscioni. Nel 2014 c'è ancora bisogno degli striscioni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

E vero ci sono i social network ormai mentre per i fumogeni basta una,app
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #129 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:36:24 »
E vero ci sono i social network ormai mentre per i fumogeni basta una,app

È il progresso.
Gli stessi strumenti esistono pure per le cazzate.
A volte anche per il nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #130 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:57:21 »
Rappresentano la sintesi dei limiti e dei fallimenti di 10 anni di lotitismo.
Non c e bisogno di esporre striscioni. Sono scolpite nella pietra

 ma per carità, ma quali scolpite nella pietra.  una zuppa rancida di questioni puerili, una ciancicatura di cazzate. per non parlare dell'evidente complesso romanista.

domande povere, sciocche.

nessuna intelligenza delle complesse questioni che deve affrontare  una società di calcio, nessun senso della realtà, nessun amore e passione per la squadra che scende in campo.

la sintesi è questa:  perché non sono nato juventino? perché i romanisti mi pigliano per il culo? quando compriamo cristiano ronaldo? dov'è lo sceicco di cui parla morabito? e bertarelli?

nessun senso di fierezza laziale, di orgoglio. nessuna vergogna a mostrarsi piagnucolosi di fronte al nemico.

un agghiacciante  metamorfosi in romanisti forsennati,  ovidio ne sarebbe invidioso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #131 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:59:22 »
Non credo fossero queste le domande che sarebbero state scritte sui striscioni.
Queste dovrebbero essere state raccolte dal sito del quotidiano.

Sì, c'è scritto a inizio post che erano le domande raccolte dal corriere. Ho idea, comunque, che non siano molto dissimili da quelle che avremmo letto

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #132 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:08:38 »
rimarranno fuori dallo stadio questi non sono tifosi della Lazio sono tifosi di se stessi stiano fuori per sempre.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #133 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:11:28 »
Domande che servono solo a camuffare  l'unica che vorrebbero fare ma che non possono mettere su uno striscione:
LOTITO, IL TIFO CI CHIEDI MA I BIGLIETTI GRATIS, LI CONCEDI???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #134 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:13:09 »
rimarranno fuori dallo stadio questi non sono tifosi della Lazio sono tifosi di se stessi stiano fuori per sempre.

Amen

darienzo

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #135 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:14:47 »
Se ci si decidesse tutti a fare i semplici tifosi saremmo meraviglioso. Niente domande, solo risposte

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #136 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:24:14 »
Le domande raccolte sul sito del corriere dello sport erano queste

«Perché il mercato è quasi totalmente indirizzato all’estero e non verso le serie minori italiane? Perché non si inserisce una figura di riferimento (ex giocatore) quale portavoce verso i media visti i pessimi risultati di Lotito in questo ruolo?».

«Esclusa la presente fallimentare stagione, nei suoi 9 anni di gestione siamo arrivati 7/9 volte dietro alla Roma, con una sola partecipazione alla Champions contro le molteplici dei giallorossi. Le sembra un bilancio soddisfacente?».

«Anche lei ha riconosciuto al Processo del Lunedì (10 marzo) che il fatturato della Lazio non può essere aumentato oltre i 100-110 milioni di euro per anno con la sua gestione. Allora perché non aprire all’ingresso di investitori facoltosi che possano permettere un aumento delle potenzialità economiche del club a beneficio del club stesso? Perché non mettere al primo posto il bene del club piuttosto che il suo amor proprio ed orgoglio?».

«Che prospettive di crescita ha la Lazio senza lo stadio che è evidente non riuscirà a fare?».

«Perchè ha mandato via tutti i laziali? Perché in Tribuna non c’è più nemmeno un personaggio pubblico? Perché ha detto a Nesta che era finito e rinnova il contratto al 36enne Biava?».

«Prenderà mai in considerazione la possibilità di fare uno stadio non sui suoi terreni della Tiberina? Oppure può essere costruito solo là?».

«Perché siamo l’unica squadra dei campionati professionistici che da 10 anni gioca senza sponsor?».

«Perchè la Lazio investe su sconosciuti? Perché non prende campioni? Perchè tanti giocatori se ne vogliono andare? Ad esempio Hernanes. Perché non c’è più appeal nella Lazio? I giocatori sanno che oltre una Coppa italia non si può andare, se lo chiede mai il perché?».

«Caro presidente, ci vuole spiegare perché in ogni sessione di mercato invernale non rinforza la squadra? Perché non c’è mai una programmazione in sede di mercato? Ci spiega il senso di vendere Hernanes per 20 milioni e di comprare Helder Postiga?».

Provo a rispndere io.

1) Marchetti, Ledesma, Sculli, Mauri e Rocchi non venivano dall'estero. In ogni caso in Italia i giocatori costano una follia rispetto al loro valore reale. Basti guardare Nainngolan, onesto interditore di provincia strapagato 15 mln di euro. Li vale? Decisamente non credo. Dalle serie minori poi mi si spieghi chi dovremmo prendere, visto che ad oggi il giocatore che si sta rivelando più forte nel salto dalla B alla A è tal Zazza, onesto bomber di provincia. Quanto alla questione comunicazione, si comunica con le vittorie. Un 26/05 vale più di mille conferenze stampa di Jacovelli (che per inciso a me piace), ergo i soldi li si spenda per comprare giocatori forti.

2) Saremo anche arrivati dietro alla asfalliti, ma abbiamo vinto tre trofei contro uno. Inoltre  la asfalliti è andata in Champions grazie allo schifo di calciopoli. Appena finito l'effetto hanno fatto tre anni di anonimato e prese in giro, senza coppe. Forse quest'anno faranno la champions. Se non li squalificano per il discorso del fair play (a cui non credo purtroppo) ....

3) Nemmeno i più elementari principi finanziari. Già ho sentito confondere il fatturato con gli utili...ora si dice, si faccia spazio a soci che investano. Ma investano in cosa? Ma voi, se foste investitori, investireste in una SPA di calcio? Visto che l'unico ritorno per investire sarebbe lo stadio di proprietà, che al momento è lontano anni luce, ma di che parliamo? Inoltre investire a fondo perduto? Lotito ha il 69% delle azioni, per cui decide lui la conduzione societaria. Mi si spieghi perchè un facoltoso investitore dovrebbe buttare soldi nella Lazio senza nemmeno poter mettere voce in capitolo sulla gestione dei suoi soldi...Voi investireste soldi in una società in cui credete, ma in cui non potete nemmeno dire i soldi mettili in quel settore traballante...più che investimento sarebbe una donazione...

4) Le prospettive sono sotto gli occhi di tutti. Lotta per le posizioni EL, un anno va bene, un anno va male. E qualche Coppa Italia, qualche Supercoppa Italiana, sperando di centrare qualche volta la Champions e di arrivare prima o poi in fondo all'EL. A meno di non passare da 100 mln di fatturato a 100 mln di ricavi. Ma la vedo dura, reperire fondi. E non è solo la Lazio, è tutto il calcio italiano.

5) Preferisco competenza alla "lazialità". E i Laziali non sono stati cacciati. Alcuni come Pulici hanno litigato e poi se ne sono pentiti, altri come di canio hanno fatto le peggiori cose e giustamente sono stati allontanati, altri ancora sono rimasti fino alla fine, vedi Lovati. Spregevole poi i confronti tra Nesta e Biava. Basta guardare gli enormi guai fisici che ha avuto Nesta negli ultimi anni di carriera e paragonarli alla salute di Biava. Fermo restando che se Nesta fosse stato integro non credo che la società non avrebbe fatto il passo. E di fronte ad una crescita di un proprio settore giovanile non vedo perchè non provare a sognare che sfondino i propri giovani piuttosto che riprendere vecchie glorie. Come se oggi, avendo Keita in rampa di lancio, dico no aspetta mi riprendo Fiore che era molto più forte.

6) Domanda in parte senza risposta. Nel senso, trovatemi un terreno a Roma, che non sia la Tiberina, che sia libero e offribile da Lotito. Forse non tutti sanno che le principali aree edificabili sono di proprietà della lobby palazzinara: Catagirone, Scarpellini, Cerrone, Mezzaroma etc. E costoro sono i principali sponsor dei candidati al sindaco di Roma. 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' prima, Alemanno e  Marino poi. E secondo voi questa gente, da sempre ostile al progetto concorrenziale di edificazione di Lotito, si farebbe da parte? Fermo restando che c'è da valutare, qualora fosse disponibile un terreno, la REALE volontà di Lotito di farci lì sopra il progetto cittadella/stadio.

7) Questa è una domanda interessante. Ma bisogna vedere cosa hanno offerto alla Lazio, e se c'è il rischio concreto di svalutazione del marchio se si accettassero offerte basse.

8 ) I giocatori vanno dove vanno i soldi. Vittorie? Progetto? Bah!! Eto'o è andato all'Anzhi per soldi, idem Cristiano Ronaldo al Real per lo stesso motivo, per non parlare di Ibra, Bales etc. Al momento all'Inter è entrato un Paperone; che investa dal prossimo anno è tutto da vedere, sicuramente può permettersi ingaggi maggiori dei nostri. Ecco perchè Hernanes se ne è andato via. E sull'appeal, forse i tifosi stessi, con i loro osceni comportamenti, che hanno causato diversi turni di squalifica per RAZZISMO in Italia ed Europa, dovrebbero porsi qualche domanda. Sul fatto di vincere lo scudetto, beh, non c'è riuscito il Neaples investendo un fottio di soldi, non ci sono riusciti gli asfalliti, la Juve spende e spande il triplo di noi, ha un budget di 100 mln di euro per il mercato, a fronte del nostro di 30 mln, per non parlare degli ingaggi...ma di che parliamo?? Piacerebbe pure a me prendere un Vidal. Ma ce lo possiamo permettere di spendere 17 mln per un giocatore e dargli 3,5 mln di ingaggio?

9) Il mercato di gennaio è un dente avvelenato di molti, me compreso. Ma il discorso è vedere anche cosa gira a gennaio che sia realmente fattibile, bisogna inoltre tener conto delle risorse a disposizione. Se spendi a giugno, ergo a gennaio devi stare un po' strettino. Sicuramente qualcosa si poteva fare di meglio. E andava fatto. Postiga è stata una mezza cazzata, forse una cazzata intera. Ma era un PRESTITO non un acquisto. E a detta di tutti serve più un attaccante che un centrocampista. O adesso le biastimate perchè non si imbusta più con le medie di quando avevamo Rocchi e Pandev le faccio solo io? Il discorso di investire a cavolo invece è una domanda da fare veramente. Perchè con difesa e attacco da ricostruire da due anni questa estate sono stati presi tutti centrocampisti e mezzepunte?

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #137 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:39:51 »
Rimarranno fuori dallo stadio, protesta cmq civile e legittima, ma che essendo io un tifoso della LAZIO non condivido, o meglio non comprendo, in quanto per me puoi esprimere dissenso verso la società ma allo stesso tempo un TIFOSO incita la propria squadra durante la partita, per me non sono tifosi della Lazio, sono diventati tifosi di se stessi, quantomeno la situazione di oggi ha tolto il velo dell'ipocrisia, finalmente dopo 9 anni hanno tirato fuori il loro vero stato d'animo.
FORZA LAZIO !!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #138 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:41:34 »
E per far capire che un'altra critica può esserci le faccio io dieci domande.

1) Perchè la società ha tenuto e tiene continuamente comportamenti ambigui con quella feccia che sporca i nostri spalti che si è macchiata delle peggiori nefandezze, dai buu razzisti, che sono costati squalifiche in Italia ed Europa, a striscioni vergognosi come Roma è fascista di qualche anno fa? Perchè, invece di inseguire questa teppaglia non si è instaurato un dialogo con il tifoso normale, i cui rodimenti sono esclusivamente di natura tecnica, e non si è cercato di emarginare le teste calde?

2) Perchè non si comunica meglio su argomenti incadescenti? Ad esempio, spiegare il bilancio per smorzare sul nascere le polemiche, vedi le voci relative alla mensa e alla vigilanza. Perchè non si è più chiari, all'approssimarsi delle finestre di mercato, sul budget disponibile? Perchè alla fine di sessioni di mercato deludenti non si tenta di spiegare con chiarezza quanto successo?

3) Perchè sulla questione sponsor non si cerca di fare qualcosa di più, stabilendo quali sono i parametri e rendendo edotta la tifoseria su trattative concrete invece che lanciare continui "si dice"?

4) Perchè nella comunicazione non si cerca il dialogo con giornalisti e testate che abbiano professionalità e autorevolezza, cercando di dialogare sempre e solo con loro, premiando professionalità piuttosto che popolarità? Penso ai Moretti, ai Jacobelli, ai Giannantonio...

5) Riusciremo mai a creare tematiche ufficiali di informazione e dibattito che non siano brutte copie di quelle dell'ambientone romano di Zaprudiana memoria?

6) Avremo mai una calata di carte che faccia chiarezza sulla questione stadio? Perchè non si pretende un tavolo di negoziato con il Comune e la Regione?

7) Perchè Lotito non prende come buona abitudine di presenziare alle conferenze stampa quando si perde, per difendere la squadra e responsabilizzare i giocatori?

8 ) Si studierà mai una strategia che trasformi l'Olimpico in un luogo frequentabile? Si richiederà mai l'intervento delle FdO quando durante le partite ci sono episodi disdicevoli? E in caso di processi si prenderà mai il coraggio di denunciare e costituirsi parte civile?

9) Si è pensato ad un piano di crescita in caso di fallimento o di tempi lunghissimi per la questione stadio di proprietà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #139 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:42:47 »
Rimarranno fuori dallo stadio, protesta cmq civile e legittima, ma che essendo io un tifoso della LAZIO non condivido, o meglio non comprendo, in quanto per me puoi esprimere dissenso verso la società ma allo stesso tempo un TIFOSO incita la propria squadra durante la partita, per me non sono tifosi della Lazio, sono diventati tifosi di se stessi, quantomeno la situazione di oggi ha tolto il velo dell'ipocrisia, finalmente dopo 9 anni hanno tirato fuori il loro vero stato d'animo.
FORZA LAZIO !!!!!

Meno male, non ci servono tifosi cosí.

Romanisti