Autore Topic: "Insieme si può. Insieme si deve"  (Letto 9763 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #80 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:35:46 »
Prova ogni tanto - dico ogni tanto - a rispondere sul merito, invece di abbandonarti a queste invettive.
...

piu' in merito di cosi, e' una medaglia al valore.

se uno vuole sempre essere al centro dell'attenzione e della polemica, l'unico modo per disinnescarlo e' non andargli appresso ne dargli importanza.

vale per i troll cosi come per i presidenti chiacchieroni.

avessi voluto inveire, avrei detto da che pulpito viene la predica.

Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #81 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:58:43 »
Finché c'era in società Carletti (che fa rima con Borghetti, e altri "-etti"), andava tutto bene...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #82 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:10:29 »

ma rimatece là dentro
e rimanete al 1974
so passati 40 anni
e solo caxxate caxxate e caxxate
ancora con le rivoltelle
mai 2 secondi spesi a parlare invece della rivoluzione tattica
sempre con la storia dei fon
o delle scopate di garlaschelli
a voi del calcio
quello vero, che si celebra solo nei 90 minuti
non ve ne frega un caxxo
perchè se fosse così
la Lazio di Lotito sarebbe la migliore di sempre
quella che ha scritto le pagine più indelebili dei 114 anni di storia

a voi interessa il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla...
su qualcosa che ormai neanche capite più...

Che poi.. a prendere per il qulo i riomanisti che festeggiavano gli 80 anni, per poi ridursi a festeggiare i 40...
magari potevate aspetta i 50 no?

E' che quando non se arza più , qualcosa te devi inventà.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #83 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:14:46 »
Prova ogni tanto - dico ogni tanto - a rispondere sul merito, invece di abbandonarti a queste invettive.

Io nel 1974 avevo 7 anni quindi puoi rivolgere queste brevi considerazioni a qualcun altro.
Ho esperienza diretta e personale di altre LAZIO, compresa quella di Lotito.

Ah, poi una precisazione. IL 12 maggio non ci sarà soltanto la Lazio del 1974, ma anche altre tre Lazio, sempre se la società vorrà mettere a disposizione alcuni suoi giocatori.
Questo per fare giustizia dei timori di settantaquattrismo.

Se a noi interessa “il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla” ci si chiede cosa interesserebbe a te visto che ti trovi a replicare a chi si interessa soltanto di futili chiacchere.
Stai parlando di uno a cui il calcio piace soprattutto giocarlo, piuttosto che pontificare su diagonali o tre-tre-giu-giu.

Il calcio non dura 90 minuti. Lo sai bene.


aaalazzialità dovrebbe essere anche questo :

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/26-maggio-2014-ore-1927/

eppure fregancazzo  a nessuno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #84 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:18:51 »
piu' in merito di cosi, e' una medaglia al valore.

se uno vuole sempre essere al centro dell'attenzione e della polemica, l'unico modo per disinnescarlo e' non andargli appresso ne dargli importanza.

vale per i troll cosi come per i presidenti chiacchieroni.

avessi voluto inveire, avrei detto da che pulpito viene la predica.

argomento di una consistenza pari - forse - al CO2 necessario per mettere questo post su internet.
Forse sfugge la leggera diversa responsabilità che intercorre tra chi ha fatto l'osservazione e chi invece ricopre cariche operative e rappresentative della SSLazio.
Ma se tutto questo serve a sorridere, facciamolo pure.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #85 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:26:26 »
Il giorno che qualcuno acquisterà anche una sola azione della Lazio per andare in assemblea è porgergli la questione invece che nascondercisi dietro, allora avrà dimostrato di meritarsi serietà di argomentazione.

Fino ad allora manco il 2.5% vale la pena sprecarci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #86 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:27:33 »
Il giorno che qualcuno acquisterà anche una sola azione della Lazio per andare in assemblea è porgergli la questione invece che nascondercisi dietro, allora avrà dimostrato di meritarsi serietà di argomentazione.

Fino ad allora manco il 2.5% vale la pena sprecarci.

Due post, due argomenti già triti, ritriti e anche ripassati in padella.
Dunque chi ha il coraggio glielo vada a dire in Assemblea.
Quale questione di grazia?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #87 : Giovedì 20 Marzo 2014, 17:54:28 »
Finché c'era in società Carletti (che fa rima con Borghetti, e altri "-etti"), andava tutto bene...

Amatissimo e rimpianto dai connazionali di Couto e Conceição...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #88 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:45:39 »
Io vorrei capire che cosa vi contestate.

Ho visto gente che il 26/05, e anche qui sopra, due microsecondi dopo, diceva "sipperò..."

Cazzo, sipperò due microsecondi dopo la vittoria del 26/05.

Fish, ti faccio una domanda, e non svicolare.

Siamo tutti incazzati, compreso me e te, per una stagione andata a puttane.

Ora ti chiedo: secondo te, disdire sky, non fare l'abbonamento, non comprare prodotti ufficiali e rendere gli spalti dell'Olimpico un inferno vomitante per novanta minuti insulti, in che modo ci darà  la possibilità di comprare giocatori forti? Non è che magari invece se diminuiscono gli incassi crollano le possibilità di comprare un altro Hernanes?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #89 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:52:06 »
Io vorrei capire che cosa vi contestate.

Ho visto gente che il 26/05, e anche qui sopra, due microsecondi dopo, diceva "sipperò..."

Cazzo, sipperò due microsecondi dopo la vittoria del 26/05.

Fish, ti faccio una domanda, e non svicolare.

Siamo tutti incazzati, compreso me e te, per una stagione andata a puttane.

Ora ti chiedo: secondo te, disdire sky, non fare l'abbonamento, non comprare prodotti ufficiali e rendere gli spalti dell'Olimpico un inferno vomitante per novanta minuti insulti, in che modo ci darà  la possibilità di comprare giocatori forti? Non è che magari invece se diminuiscono gli incassi crollano le possibilità di comprare un altro Hernanes?

no. secondo 'ste menti bacate il crollo degli incassi impoverira' le tasche del Lotito Claudio e come conseguenza lo obblighera' a cedere la societa'.
Secondo 'sti favolosi pensatori..

Chi ci rimette, dal crollo degli incassi, e' solo il settore tecnico della S.S. Lazio Sez. Calcio. Nessun altro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #90 : Giovedì 20 Marzo 2014, 20:21:56 »
no. secondo 'ste menti bacate il crollo degli incassi impoverira' le tasche del Lotito Claudio e come conseguenza lo obblighera' a cedere la societa'.
Secondo 'sti favolosi pensatori..

Chi ci rimette, dal crollo degli incassi, e' solo il settore tecnico della S.S. Lazio Sez. Calcio. Nessun altro.
La Lazio è come un albero ultracentenario, sul cui ramo più alto siede Lotito.
Appurato che un prolungato percotimento del tronco non ha causato né può causare la caduta del maggior azionista, coloro i quali non amano Lotito hanno pianificato e stanno mettendo in atto una strategia che si sostanzia nel taglio dell'albero, dalla base.
Strategia difficile, forse impossibile da attuare. Ma che in ogni caso offre una certezza: una volta abbattuto l'albero cadrà anche Lotito.
E con Lotito la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #91 : Giovedì 20 Marzo 2014, 20:36:10 »


Ora ti chiedo: secondo te, disdire sky, non fare l'abbonamento, non comprare prodotti ufficiali e rendere gli spalti dell'Olimpico un inferno vomitante per novanta minuti insulti, in che modo ci darà  la possibilità di comprare giocatori forti? Non è che magari invece se diminuiscono gli incassi crollano le possibilità di comprare un altro Hernanes?

Sticazzi, magari se levano dalle palle lotito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #92 : Giovedì 20 Marzo 2014, 20:43:34 »
"Meglio in B che con Lotito"
"Le vittorie della Lazio mi mettono tristezza"
"Il lodo Petrucci? perché no?"

Ma la pagheranno. Quelli che non l'hanno già pagata, ovvio. La Lazio non perdona.

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #93 : Giovedì 20 Marzo 2014, 20:57:34 »
La Lazio è come un albero ultracentenario, sul cui ramo più alto siede Lotito.
Appurato che un prolungato percotimento del tronco non ha causato né può causare la caduta del maggior azionista, coloro i quali non amano Lotito hanno pianificato e stanno mettendo in atto una strategia che si sostanzia nel taglio dell'albero, dalla base.
Strategia difficile, forse impossibile da attuare. Ma che in ogni caso offre una certezza: una volta abbattuto l'albero cadrà anche Lotito.
E con Lotito la Lazio.

Non è la loro Lazio, je frega caxxi di questa.

Sono finiti e non lo sanno, manca poco.

darienzo

R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #94 : Giovedì 20 Marzo 2014, 23:01:17 »
Oggi l'ho risentito, a radio sei, l'ascoltatore che si tormenta che il Patron ja levato a lazzzialidà. Quando in passato ho cominciato a sentire  questa cosa a ripetizione ho pensato che se gliela ha tolta, allora ce l'ha lui, indi è il più laziale di tutti, una specie di assorbitore di lazialità

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #95 : Giovedì 20 Marzo 2014, 23:04:52 »
farei finire ormai il campionato.
a fine luglio si decide cosa fare.
io mi aspetto una squadra ai nastri di partenza decisamente superiore alla fiorentina.
e non inferiore al rioma.

poi decidemo.

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #96 : Venerdì 21 Marzo 2014, 00:01:25 »
farei finire ormai il campionato.
a fine luglio si decide cosa fare.
io mi aspetto una squadra ai nastri di partenza decisamente superiore alla fiorentina.
e non inferiore al rioma.

poi decidemo.

Sarà, poi decidi.

Chi ama non ha bisogno di nulla.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #97 : Venerdì 21 Marzo 2014, 01:12:13 »
Questo spot non mi piace, so che è rivolto ad un certo tipo di pubblico anche se dubito che da un giorno all'altro un semplice spot possa far cambiare qualcosa non serve di certo un esperto in marketing per dirlo.
Questo spot può avere anche un ritorno molto negativo e se domenica facciamo ridere in campo e perdiamo contro il milan peggiore degli ultimi anni, che facciamo eliminiamo lo spot, si continua su questa strada? credo innanzitutto che non serva uno spot per convincere i tifosi a venire allo stadio e qui faccio anch'io una critica al pubblico Laziale però è anche vero che allora io e tanti altri dovevamo fare uno spot da mandare ai giocatori dopo la prima parte di campionato co scritto "c'avete rotto i coglioni".

In conclusione per me questa mossa non cambia nulla anzi ha la buona probabilità di potersi trasformare tranquillamente in autogol da presa per il culo in rete, fatta da chi pochi mesi fa scendeva in campo per farci un favore e allora a me Nascar che compra qualsiasi tipo di prodotto ufficiale e va tutte le sante domeniche allo stadio non cambia nulla e non piace, a me, poi ognuno la vede a modo suo.

E te pareva.............
CIOE', QUA' SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE DEI GIOCATORI DEVONO CHIEDERE AI PROPRI TIFOSI DI ANDARE ALLO STADIO A SOSTENERLI? Ma quando mai s'è vista una cosa del genere? Quà stiamo fuori de testa! Ed ho anche dovuto leggere sul cds che i tifosi si sono adirati per lo spot (che io neanche sapevo cosa fosse, dato che avevo deciso di sospendere per qualche tempo di ascoltare radio e partecipare al forum). Ma, veramente, si deve contestare pure questa cosa che è la quintessenza dell'essere tifoso?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #98 : Venerdì 21 Marzo 2014, 01:46:46 »

ma rimatece là dentro
e rimanete al 1974
so passati 40 anni
e solo caxxate caxxate e caxxate
ancora con le rivoltelle
mai 2 secondi spesi a parlare invece della rivoluzione tattica
sempre con la storia dei fon
o delle scopate di garlaschelli
a voi del calcio
quello vero, che si celebra solo nei 90 minuti
non ve ne frega un caxxo
perchè se fosse così
la Lazio di Lotito sarebbe la migliore di sempre
quella che ha scritto le pagine più indelebili dei 114 anni di storia

a voi interessa il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla...
su qualcosa che ormai neanche capite più...

Che poi.. a prendere per il qulo i riomanisti che festeggiavano gli 80 anni, per poi ridursi a festeggiare i 40...
magari potevate aspetta i 50 no?
Ma, infatti, continuano a ridere e a cazzarare, senza mai parlare di cose gravi che hanno danneggiato e danneggiano la Lazio! E ce ne sono state di occasioni per farlo...........ma, quegli argomenti scomodi, erano e sono cose che dovevano essere trattate da persone serie e incorrotte, ma, soprattutto da veri innamorati di Lazio.  E per finire, lo squallore totale è che fanno a gara a chi parla più male della Società, nelle varie radio, e talvolta si accusano a vicenda di non essere abbastanza feroci nelle critiche!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #99 : Venerdì 21 Marzo 2014, 02:01:05 »
Prova ogni tanto - dico ogni tanto - a rispondere sul merito, invece di abbandonarti a queste invettive.

Io nel 1974 avevo 7 anni quindi puoi rivolgere queste brevi considerazioni a qualcun altro.
Ho esperienza diretta e personale di altre LAZIO, compresa quella di Lotito.


Infatti, non erano rivolte a te!
Se qualche volta avessi la compiacenza di leggere attentamente e non pensare che ogni post di un tifoso normale sia un attentato al tuo essere un tifoso speciale, eviteresti questi eccessi di boria.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma