Autore Topic: "Insieme si può. Insieme si deve"  (Letto 9754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #60 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:32:45 »
e infatti si sbaglia su entrambi i fronti.

Esatto e non ho mai detto il contrario, il discorso però è complesso e non posso soffermarmi su poche cose sia da una parte che dall'altra e non è manco vero che chi sta con lotito fa gli interessi della Lazio perchè volendo chi ha protestato contro la società a Lazio-sassuolo ha portato dei soldi in cassa alla Lazio, certo contro l'atalanta c'è stato un danno e infatti io l'ho detto subito non ero assolutamente d'accordo con la protesta.

Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #61 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:35:38 »
E mica solo qua dentro, ne ho visto due, tre che anche su un altro forum (famoso) hanno in firma "io sto con lotito" e non sto con la Lazio, quindi i fatti mi danno ragione, da tutti e due gli schieramenti.

Ah, perché stare con Lotito è equipollente a stare con Wilson e Plastino, Greco e gli ungheresi, Morabito e il suo sceicco di gesso?

Ma per favore.

Questa gente avrà pace solo quando la Lazio sarà assorbita dalla Fortitudo, chi sta con loro non può che essere un romanista fracico. 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #62 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:46:43 »
E mica solo qua dentro, ne ho visto due, tre che anche su un altro forum (famoso) hanno in firma "io sto con lotito" e non sto con la Lazio, quindi i fatti mi danno ragione, da tutti e due gli schieramenti.

giusto loro; soprattutto perché non possono rispondere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #63 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:49:42 »
L'ho ammazzata perchè l'amavo...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #64 : Giovedì 20 Marzo 2014, 14:55:20 »
Esempi qui di queste firme?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #65 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:10:11 »
A maggio ci sarà un ennesimo atto d'amore.

A maggio ci sarà il LAZIO PRIDE.

i 40 mila del Sassuolo e lo stadio vuoto dell'Atalanta saranno relegati in secondo piano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #66 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:18:58 »
vuol dire che certi tifosi hanno messo Lotito davanti alla Lazio.

l'importante che lo sappia chi gli va a fianco, o resta a casa quando dicono loro.

Il problema è soltanto uno. Lotito sta TROPPO davanti alla Lazio.

E' come quel padre che prepara il matrimonio alla figlia, gli paga tutte le spese, e poi pretende di mettere bocca sulle questioni coniugali (cit.).

E' questo l'errore di fondo che rende tutto eccezionale e inedito, quando eccezionale e inedito non è.
La sua eccessiva presenza e la sua insistenza a prendersi i meriti dei successi (anche di gestioni passate!) distribuendo le responsablità ad altri (principalmente al destino cinico e baro), in casi di fallimento, la sua volontà di proporre la sua figura come un qualcosa di palingenetico hanno creato un corto circuito nell'ambiente laziale per cui si fa il derby tra chi lo contesta e chi lo sostiene ed allora e il presidente diventa così un arma contundente a disposizione delle fazioni in lotta, che fa strame della logica e dell'intelligenza umana.

Quando capirà tutto questo, sarà ormai troppo tardi: 10 anni di rapporti avvelenati hanno creato una situazione per certi e molti versi irreversibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #67 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:26:51 »
ecco questo è un post sensato, e lo condivido anche abbastanza.
quello che però non capisco è perchè al tifoso della lazio gliene importa così tanto? chissenefrega se lotito sproloquia, se si prende i meriti di tutto, se non si presente proprio dopo le sconfitte. sono quisquilie. io l'ho scrtitto mille volte che dovrebbe tacere e basta, ma visto che non ci sente me ne frego di fare l'esegesi delle sue parole. e come faccio io, a maggior ragione potrebbe farlo chi si avvelena la vita pensando a lotito. camperebbe molto meglio.

se fossero queste le motivazioni di fondo, la reazione che hanno scatenato è assolutamente fuori scala, è esagerata e incomprensibile. per questo uno finisce col convincersi che troppi, magari senza accorgersi, si sono lasciati trascinare da qualcuno per il quale le ragioni non sono così frivole.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #68 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:26:58 »
Quante sciocchezze...

Una volta dissipati gli auspici (proprio così) negativi sulle questioni tecniche - retrocessioni, dodicesimi posti a vita, nessuna vittoria di rilievo, niente "vittorie co' le grandi" - i romanistoidi si sono gettati su un argomento fumoso, soggettivo e quindi non rimontabile da nessun fatto (metodo tipico del complottaro): la gomunigazzione. E a concionare, gente che non riuscirebbe a vendere una Coca-Cola col 95% di sconto a uno che sta morendo di sete...

Sarà un colpo tremendo, la catarsi di questo nuovo assalto mortale al cuore della Lazio. Oppure no, ricominceranno daccapo, refrattari a ogni rovescio, come Badoglio.

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #69 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:31:44 »
Quoto Zap.

Si noti che il livello adesso è 3º posto minimo...

Cazzari loro e chi gli va appresso.

CP 4.0

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #70 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:36:44 »
Il problema è soltanto uno. Lotito sta TROPPO davanti alla Lazio.

E' come quel padre che prepara il matrimonio alla figlia, gli paga tutte le spese, e poi pretende di mettere bocca sulle questioni coniugali (cit.).

E' questo l'errore di fondo che rende tutto eccezionale e inedito, quando eccezionale e inedito non è.
La sua eccessiva presenza e la sua insistenza a prendersi i meriti dei successi (anche di gestioni passate!) distribuendo le responsablità ad altri (principalmente al destino cinico e baro), in casi di fallimento, la sua volontà di proporre la sua figura come un qualcosa di palingenetico hanno creato un corto circuito nell'ambiente laziale per cui si fa il derby tra chi lo contesta e chi lo sostiene ed allora e il presidente diventa così un arma contundente a disposizione delle fazioni in lotta, che fa strame della logica e dell'intelligenza umana.

Quando capirà tutto questo, sarà ormai troppo tardi: 10 anni di rapporti avvelenati hanno creato una situazione per certi e molti versi irreversibile.

ma anche come i pesci che pasturano. dopo 4/5 volte, la colpa e' di chi gli va ancora appresso.

Esatto e non ho mai detto il contrario, il discorso però è complesso e non posso soffermarmi su poche cose sia da una parte che dall'altra e non è manco vero che chi sta con lotito fa gli interessi della Lazio perchè volendo chi ha protestato contro la società a Lazio-sassuolo ha portato dei soldi in cassa alla Lazio, certo contro l'atalanta c'è stato un danno e infatti io l'ho detto subito non ero assolutamente d'accordo con la protesta.

basta essere d'accordo anche sul resto non quotato, senno si fanno le cose a meta' e stiamo da capo a dodici.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #71 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:41:03 »
A maggio ci sarà un ennesimo atto d'amore.

A maggio ci sarà il LAZIO PRIDE.

i 40 mila del Sassuolo e lo stadio vuoto dell'Atalanta saranno relegati in secondo piano.


ma rimatece là dentro
e rimanete al 1974
so passati 40 anni
e solo caxxate caxxate e caxxate
ancora con le rivoltelle
mai 2 secondi spesi a parlare invece della rivoluzione tattica
sempre con la storia dei fon
o delle scopate di garlaschelli
a voi del calcio
quello vero, che si celebra solo nei 90 minuti
non ve ne frega un caxxo
perchè se fosse così
la Lazio di Lotito sarebbe la migliore di sempre
quella che ha scritto le pagine più indelebili dei 114 anni di storia

a voi interessa il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla...
su qualcosa che ormai neanche capite più...

Che poi.. a prendere per il qulo i riomanisti che festeggiavano gli 80 anni, per poi ridursi a festeggiare i 40...
magari potevate aspetta i 50 no?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #72 : Giovedì 20 Marzo 2014, 15:46:19 »
a voi del calcio
quello vero, che si celebra solo nei 90 minuti
non ve ne frega un caxxo

shhh. si arrabbia se lo fai notare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #73 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:02:30 »

Quando capirà tutto questo, sarà ormai troppo tardi: 10 anni di rapporti avvelenati hanno creato una situazione per certi e molti versi irreversibile.

abbastanza condivisibile; ma avrei bisogno di spiegazioni circa CHI ha avvelenato 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #74 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:05:13 »
abbastanza condivisibile; ma avrei bisogno di spiegazioni circa CHI ha avvelenato

Non risponderà, sto aspettando una risposta su Keita e un'altra su questo stesso topic.

Non hanno argomenti, se ne deve annà e basta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #75 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:05:18 »
ma anche come i pesci che pasturano. dopo 4/5 volte, la colpa e' di chi gli va ancora appresso.

Prova ogni tanto - dico ogni tanto - a rispondere sul merito, invece di abbandonarti a queste invettive.


ma rimatece là dentro
e rimanete al 1974
so passati 40 anni
e solo caxxate caxxate e caxxate
ancora con le rivoltelle
mai 2 secondi spesi a parlare invece della rivoluzione tattica
sempre con la storia dei fon
o delle scopate di garlaschelli
a voi del calcio
quello vero, che si celebra solo nei 90 minuti
non ve ne frega un caxxo
perchè se fosse così
la Lazio di Lotito sarebbe la migliore di sempre
quella che ha scritto le pagine più indelebili dei 114 anni di storia

Io nel 1974 avevo 7 anni quindi puoi rivolgere queste brevi considerazioni a qualcun altro.
Ho esperienza diretta e personale di altre LAZIO, compresa quella di Lotito.

Ah, poi una precisazione. IL 12 maggio non ci sarà soltanto la Lazio del 1974, ma anche altre tre Lazio, sempre se la società vorrà mettere a disposizione alcuni suoi giocatori.
Questo per fare giustizia dei timori di settantaquattrismo.

a voi interessa il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla...
su qualcosa che ormai neanche capite più...

Che poi.. a prendere per il qulo i riomanisti che festeggiavano gli 80 anni, per poi ridursi a festeggiare i 40...
magari potevate aspetta i 50 no?

Se a noi interessa “il pettegolezzo, la letteratura, la possibilità di chiacchierare sul nulla” ci si chiede cosa interesserebbe a te visto che ti trovi a replicare a chi si interessa soltanto di futili chiacchere.
Stai parlando di uno a cui il calcio piace soprattutto giocarlo, piuttosto che pontificare su diagonali o tre-tre-giu-giu.

Il calcio non dura 90 minuti. Lo sai bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #76 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:07:13 »
abbastanza condivisibile; ma avrei bisogno di spiegazioni circa CHI ha avvelenato

è come se volessi sapere chi è nato prima l'uovo o la gallina. Non ha più senso porsi la domanda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #77 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:08:55 »
Nel frattempo Lionel Scaloni alla domanda:

Gonzalez esulta simulando una telefonata, se tu adesso dovessi telefonare ai tifosi della Lazio, cosa gli diresti?

“Gli direi di pensare che la Lazio ha una storia, che da bambini i papà vi hanno portato allo stadio. Potete essere arrabbiati a ragione, ma dovete andare allo stadio, i giocatori hanno bisogno di voi. Altrimenti si rischia di regalare punti ai rivali. La Lazio è una famiglia”.

Ma sarà sicuramente stato costretto dalla società (quale?) a dire questa cosa assurda...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #78 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:19:43 »
Prova ogni tanto - dico ogni tanto - a rispondere sul merito, invece di abbandonarti a queste invettive.

è come se volessi sapere chi è nato prima l'uovo o la gallina. Non ha più senso porsi la domanda.

 ::)

non rispondi ma censuri ??   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #79 : Giovedì 20 Marzo 2014, 16:31:16 »
 ::)

non rispondi ma censuri ??   :o


Cosa devo rispondere? Ognuno ha la sua visione di idee ma la realtà è oggettivamente una.
I rimedi ognuno ha il suo, ma la situazione come sempre non è irreversibile.

Ho già dato la mia nel precedente post chiosato dall'ineffabile CP4.0 che per tutta risposta parla di pasturazioni e di pescicoltura, immagino per il piacere di un certo pubblico. Interrogarsi su chi ha iniziato e su chi ha inciso di più in questo clima è argomento che a me ormai provoca la pelle d'oca.


 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia