Autore Topic: "Insieme si può. Insieme si deve"  (Letto 9770 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:06:25 »
Belli de casa!

 :fan: :avanti: :band1: :dal1900: :clapcap: :fl:

Le facessero tutte le settimane ste cose.

Pretendere un sorriso da Ledesma è cosa non pensabile, come se non lo conoscessimo, quelle poche volte che l'ha fatto pareva un ghigno. Però lui è così e va bene.

ti giuro di averlo visto ridere, un sorriso vero, da padre e guerriero fiero quale è, momento dfficile dopo una brutta sconfitta, lui è nero in volto, un papà gli passa al cellulare il figlioletto, lui parla e sorride di cuore.
Per me Ledesma è la Lazialità!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:07:42 »
Lo spot sembra quasi rivolto a tifosi di calcio che fanno della passione il loro modo di approcciare alla squadra..
Che ingenui

Eh, ma qui mica stiamo a pettinare le bambole.
Mica ce freghi...
Uno spot che invita i tifosi a tifare in occasione di una partita importante...no,annamo a vede' dove è la fregatura... ::)


P.S.: per "qui" intendo l'enorme social network che è diventato 'sto povero paese, che non si capisce come mai sia ridotto a questo modo.
Pieno di cotanti esperti, contrastati da un destino cinico e baro...
"A me m'ha bloccato la malattia!!!!" (cit.)


darienzo

R: "Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:10:53 »
Io visto che è San Giuseppe ci avrei visto bene pure il Patron che l'altra settimana al Processo ha detto che si sente un po' il papà di tutti, magari con un bel vassio di bignè in mano

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:11:35 »
O Abramovich o mi tengo chi c'è, anche perchè io sto catafascio non lo vedo, vabbè ma mica devo campà con le magliette e le trasferte, per me è facile...

Forza Lazio!
Tanto verrà strumentalizzata pure questa bella cosa, un giocatore che ti vuole rendere partecipe, protagonista, tutto questo è pane per il tifoso...ma ho sbagliato forse, li ho chiamati tifosi...

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:13:50 »
Vabbe', ma Ledesma non ride da quando nel 1985, sulla costa patàgone, un pinguino gli ha bucato il pallone.
.....


il guaio è che quest'episodio della sua infanzia l'ha raccontato a Candreva, e quest'ultimo ne è rimasto talmente impressionato che mo' il pallone non lo molla manco se gli punti contro un fucile.

 :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:33:28 »
non l'avrei fatto...

Concordo. Pare che il reparto comunicazione non abbia ancora capito alcune cose fondamentali.
Tipo che il tifoso laziale ora vuole solo il sangue.
E mettergli di fronte i giocatori è pericoloso per i giocatori stessi, che potrebbero finire in mezzo alla contestazione in quanto "si sono prestati" ai giochetti di Lotito, avvelenando ancora di più il clima.
So' che parliamo di una situazione surreale, ma questa è.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:41:52 »
Concordo. Pare che il reparto comunicazione non abbia ancora capito alcune cose fondamentali.
Tipo che il tifoso laziale ora vuole solo il sangue.
E mettergli di fronte i giocatori è pericoloso per i giocatori stessi, che potrebbero finire in mezzo alla contestazione in quanto "si sono prestati" ai giochetti di Lotito, avvelenando ancora di più il clima.
So' che parliamo di una situazione surreale, ma questa è.

piccolo ot:
10 giorni fa in radio intervendo al telefono un tifoso affermava:" Perea e FA non hanno carattere ..."
da studio ribattevano "beh non ci sembra... etc etc.."
e lui "no non hanno carattere non hanno le palle perchè quando glielho detto de faccia non hanno reagito..."

ecco fossi stato io in radio sarebbero partite le denunce..
ma questo è il tifoso della Lazio oggi....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 21:40:22 »
Sono finiti e non lo sanno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 21:46:27 »

Concordo. Pare che il reparto comunicazione non abbia ancora capito alcune cose fondamentali.
Tipo che il tifoso laziale ora vuole solo il sangue.
E mettergli di fronte i giocatori è pericoloso per i giocatori stessi, che potrebbero finire in mezzo alla contestazione in quanto "si sono prestati" ai giochetti di Lotito, avvelenando ancora di più il clima.
So' che parliamo di una situazione surreale, ma questa è.

Hai ragione basta vedere il servizio che stanno facendo a reja per aver osato dire qualcosa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 21:50:51 »
Quando il tifoso di panza si renderà conto che l'unico scopo è contestare a prescindere, si romperà il caxxo e tornerà allo stadio.

Sono finiti.

Zapruder

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #30 : Giovedì 20 Marzo 2014, 08:33:22 »
Perle ai porci.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #31 : Giovedì 20 Marzo 2014, 09:00:47 »
Lazio ottimamente, non muovetevi!

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #32 : Giovedì 20 Marzo 2014, 09:24:40 »
Fatica sprecata questo spot con certi tifosi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #33 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:01:58 »
Concordo con Barabba.
Ho visto il video e letto i commenti. Per me non c'è più ritorno. Ormai è così.
Speriamo arrivi presto un Cristo qualsiasi che offra ciò che Lotito chiede per cedere la società. O meglio che arrivi qualcuno che pubblicamente si offra di acquistarela società PUNTO

P.S. Fabio i tifosi che tu definisci certi tifosi sono ormai la grandissima maggioranza. Non c'è ritorno.
Facendo un accostamento assolutamente improprio e come se qualcuno arrivasse a cercare di togliere dal rogo Giordano Bruno, in piazza, con la pira di legna accesa. Inutile ed impossibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #34 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:15:00 »
Concordo con Barabba.
Ho visto il video e letto i commenti. Per me non c'è più ritorno. Ormai è così.
Speriamo arrivi presto un Cristo qualsiasi che offra ciò che Lotito chiede per cedere la società. O meglio che arrivi qualcuno che pubblicamente si offra di acquistarela società PUNTO

P.S. Fabio i tifosi che tu definisci certi tifosi sono ormai la grandissima maggioranza. Non c'è ritorno.
Facendo un accostamento assolutamente improprio e come se qualcuno arrivasse a cercare di togliere dal rogo Giordano Bruno, in piazza, con la pira di legna accesa. Inutile ed impossibile.

E' il momento per fermarsi a riflettere.
Ma bisogna volerlo , invece credo che l'odio accechi tutto.


Poveracci.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #35 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:19:37 »
.......................................
Tanto verrà strumentalizzata pure questa bella cosa, un giocatore che ti vuole rendere partecipe, protagonista, tutto questo è pane per il tifoso...ma ho sbagliato forse, li ho chiamati tifosi...


tranquillo, già fatto, PREVENTIVAMENTE, a Teleroma56 martedì sera, in un parterre de fois (gras), viste alcune stazze dei presenti.
Il povero Salomone che diceva soltanto che in questo momento sarebbe bene sostenere la squadra, se non altro per non concedere loro facili alibi, è stato subissato di catastrofiche previsioni ed affermazioni da altri 4 ( di cui non faccio i nomi ) che sostenevano che il messaggio avrebbe peggiorato la situazione.

INFATTI, guarda caso    ::)


Concordo con Barabba.
Ho visto il video e letto i commenti. Per me non c'è più ritorno. Ormai è così.
Speriamo arrivi presto un Cristo qualsiasi che offra ciò che Lotito chiede per cedere la società. O meglio che arrivi qualcuno che pubblicamente si offra di acquistarela società PUNTO

P.S. Fabio i tifosi che tu definisci certi tifosi sono ormai la grandissima maggioranza. Non c'è ritorno.
Facendo un accostamento assolutamente improprio e come se qualcuno arrivasse a cercare di togliere dal rogo Giordano Bruno, in piazza, con la pira di legna accesa. Inutile ed impossibile.

e tu credi che, se quel poveraccio che dovesse arrivare non allarga i cordoni della borsa, avrà momenti migliori ?? Spero di essere pessimista e che tu abbia ragione; ma a me il "tifo a cottimo" scandalizza   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #36 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:20:07 »
Questo video non fa nessuno scandalo, anche se sul piano della sua qualità ognuno può fare le sue considerazioni. L'ho ascoltato senza voce e mi ha dato l'impressione di uno spot girato in occasioni particolari, come la guerra in Bosnia, la tratta degli schiavi e il bullismo nelle scuole.
Capisco la gravità del momento, ma ho avuto l'impressione di un certo gelo, di una certa eccessiva gravità per cose che - lo ricordiamo - sono "sempre canzonette", ossia calcio, sport, temi leggeri e di evasione.

E' giusto che la società cerchi, anche con questi strumenti, di ritrovare un filo di dialogo con la massa della tifoseria e chiami alla mobilitazione in vista di una gara difficile e anche per certi versi decisiva e da questo punto di vista una iniziativa come questa andava comunque fatta.

Resta il fatto che questi strumenti vengono usati soltanto in occasione di vere emergenze, con l'idea di ricorrere a queste mosse disperate per recupare il terreno perso, mentre non si usano quando serve qualcosa in più in vista di traguardi alti e ambiziosi.

L'argomento, a mio modo di vedere, ci sta ed è uno dei tanti sintomi della limitatezza culturale di questa società, anche dal punto di vista della struttura dedicata alla gestione della comunicazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #37 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:21:55 »
Concordo con Barabba.
Ho visto il video e letto i commenti. Per me non c'è più ritorno. Ormai è così.
Speriamo arrivi presto un Cristo qualsiasi che offra ciò che Lotito chiede per cedere la società. O meglio che arrivi qualcuno che pubblicamente si offra di acquistarela società PUNTO

P.S. Fabio i tifosi che tu definisci certi tifosi sono ormai la grandissima maggioranza. Non c'è ritorno.
Facendo un accostamento assolutamente improprio e come se qualcuno arrivasse a cercare di togliere dal rogo Giordano Bruno, in piazza, con la pira di legna accesa. Inutile ed impossibile.

E te credo che Barabba auspichi la venuta di un Cristo...




baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #38 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:29:13 »
...
L'argomento, a mio modo di vedere, ci sta ed è uno dei tanti sintomi della limitatezza culturale di questa società, anche dal punto di vista della struttura dedicata alla gestione della comunicazione.

Che ti dovevano pure portare le cuffie per ascoltarlo ?
Giudizio alla Facco, direi...

CP 4.0

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #39 : Giovedì 20 Marzo 2014, 11:29:34 »
Concordo con Barabba.
Ho visto il video e letto i commenti. Per me non c'è più ritorno. Ormai è così.
Speriamo arrivi presto un Cristo qualsiasi che offra ciò che Lotito chiede per cedere la società. O meglio che arrivi qualcuno che pubblicamente si offra di acquistarela società PUNTO

P.S. Fabio i tifosi che tu definisci certi tifosi sono ormai la grandissima maggioranza. Non c'è ritorno.
Facendo un accostamento assolutamente improprio e come se qualcuno arrivasse a cercare di togliere dal rogo Giordano Bruno, in piazza, con la pira di legna accesa. Inutile ed impossibile.

vuol dire che certi tifosi hanno messo Lotito davanti alla Lazio.

l'importante che lo sappia chi gli va a fianco, o resta a casa quando dicono loro.