Autore Topic: "Insieme si può. Insieme si deve"  (Letto 9776 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
"Insieme si può. Insieme si deve"
« : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:41:54 »
[ Link a YouTube non valido ]
Oh vivacchiare...

malacarne

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:46:27 »

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:52:17 »
Ottimo messaggio, ma qualche sorriso in più lo potevano fare i nostri eroi.
C'hanno certe facce serie serie...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:12:11 »
Ottimo messaggio, ma qualche sorriso in più lo potevano fare i nostri eroi.
C'hanno certe facce serie serie...  :(

Beh, il ghigno di Biava ed il semi-sorriso di  Keita ci sono.
Lulic era evidentemente concentrato a ricordare la battuta (saranno arrivati al 20° take).
E' Ledesma che risulta forse un po' contratto per lo sforzo di sorridere...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:16:29 »
Beh, il ghigno di Biava ed il semi-sorriso di  Keita ci sono.
Lulic era evidentemente concentrato a ricordare la battuta (saranno arrivati al 20° take).
E' Ledesma che risulta forse un po' contratto per lo sforzo di sorridere...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'ho visto senza audio. Sembra uno spot sulla violenza sulle donne, la lotta alla mafia, il razzismo o altro ancora attinente all'impegno civile.
Ledesma ha una espressione di quello che ha i minuti contati che gli chiude il garage, Marchetti sembra impressionato dal rigore del momento, Keita sembra divertito, Lulic sembra sul punto di ridere ...
Insomma
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:21:41 »
L'ho visto senza audio. Sembra uno spot sulla violenza sulle donne, la lotta alla mafia, il razzismo o altro ancora attinente all'impegno civile.
Ledesma ha una espressione di quello che ha i minuti contati che gli chiude il garage, Marchetti sembra impressionato dal rigore del momento, Keita sembra divertito, Lulic sembra sul punto di ridere ...
Insomma

Infatti, è stato fatto come quello dell'Uefa sulla lotta al razzismo.
Potevano fare di meglio, eventualmente truccando i nostri giocatori.  Hanno un pallore esagerato.
Diciamo che al Milan non sarebbe accaduto... :D

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:27:09 »
"Se ne deve annà

Riporto il Guidone:


Cara gente laziale, oggi è la festa del papà. Anche se il mio non c’è più, ho sempre un pensiero per lui. Pertanto fate un regalo o dei semplici auguri al vostro, se potete! Passando alla Lazio, apprendiamo la notizia dello spot realizzato dai calciatori per cercare di recuperare i tifosi perduti. Sembra quasi che adesso ci sia una rincorsa della società per rimediare agli errori commessi. A mio avviso, la squadra deve viaggiare per conto proprio, poiché non rientra nel discorso della contestazione. L’iniziativa è anche logica, ma farla adesso non ha senso e trovo che non sia la via giusta. Da Lazio-Sassuolo, eccezion fatta per le solite dichiarazioni e le promesse di mercato, non è successo assolutamente nulla. Faccio un esempio: ma per riscattare Candreva, quanto dobbiamo aspettare? La vera perla della rosa rimane lui, considerando che addirittura Marchetti e Lulic potrebbero uscire di scena. Sono molto preoccupato da questo impoverimento tecnico, stiamo mettendo in pratica una bonifica al contrario. Cosa riuscirà a fare questa società? Se si vuole riconquistare il consenso del popolo, serve una squadra da terzo posto, che lotti per la Champions League. Doveva essere l’anno della consacrazione, è stato quello della smobilitazione. La gente non crede più alle parole del presidente della Lazio.  - See more at: http://lnx.lazialita.com/2014/03/19/lo-spot-della-squadra-e-inutile-la-gente-non-crede-piu-a-lotito/#sthash.PDHwsK8g.dpuf

Adesso siamo passati al 3º posto minimo...che scherzate aò...olė :D

baol

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:27:15 »
...
Ledesma ha una espressione di quello che ha i minuti contati che gli chiude il garage.

"Lottiamo insieme per l'Europa League", questa la sua battuta.
Recitata con uno stile molto à la diepa, direi...  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:52:28 »
Vabbe', ma Ledesma non ride da quando nel 1985, sulla costa patàgone, un pinguino gli ha bucato il pallone. Io avrei dato più spazio a Marchetti e avrei inserito uno fra Klose e Candreva.

Sono curioso di vedere gli effetti di questo spot, specialmente se sarà annunciato un altro sciopero del tifo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:59:45 »
Vabbe', ma Ledesma non ride da quando nel 1985, sulla costa patàgone, un pinguino gli ha bucato il pallone. Io avrei dato più spazio a Marchetti e avrei inserito uno fra Klose e Candreva.

Sono curioso di vedere gli effetti di questo spot, specialmente se sarà annunciato un altro sciopero del tifo.


Lazio-Atalanta è stata la loro fine, il Laziale addolorato di pancia non lascerà mai più la Lazio sola.

Sono finiti.

Nascar

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:21:17 »
Questo spot non mi piace, so che è rivolto ad un certo tipo di pubblico anche se dubito che da un giorno all'altro un semplice spot possa far cambiare qualcosa non serve di certo un esperto in marketing per dirlo.
Questo spot può avere anche un ritorno molto negativo e se domenica facciamo ridere in campo e perdiamo contro il milan peggiore degli ultimi anni, che facciamo eliminiamo lo spot, si continua su questa strada? credo innanzitutto che non serva uno spot per convincere i tifosi a venire allo stadio e qui faccio anch'io una critica al pubblico Laziale però è anche vero che allora io e tanti altri dovevamo fare uno spot da mandare ai giocatori dopo la prima parte di campionato co scritto "c'avete rotto i coglioni".

In conclusione per me questa mossa non cambia nulla anzi ha la buona probabilità di potersi trasformare tranquillamente in autogol da presa per il culo in rete, fatta da chi pochi mesi fa scendeva in campo per farci un favore e allora a me Nascar che compra qualsiasi tipo di prodotto ufficiale e va tutte le sante domeniche allo stadio non cambia nulla e non piace, a me, poi ognuno la vede a modo suo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:27:12 »
Lo spot sembra quasi rivolto a tifosi di calcio che fanno della passione il loro modo di approcciare alla squadra..
Che ingenui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:29:16 »
a dire la verità tu e tanti altri siete gli ultimi che potevate dire ai giocatori "ci avete rotto i coglioni" dopo la prima parte di campionato, perchè ci avete fracassato le gonadi per mesi spiegandoci quanto erano pipponi inadeguati alla serie a, che bene che ci diceva potevano arrivare a centroclassifica e anzi rischiavamo la retrocessione. e giu mazzate se qualcuno si azzardava a dire che erano meglio di quello che sembrava perchè la squadra non rendeva, perchè il tecnico non ci stava capendo nulla, perchè l'atteggiamento era sbagliato ecc


in ogni caso, questo spot non ha per scopo la contestazione, non pretende di far cambiare idea a nessuno. semplicemente sta chiedendo che comunque la si pensi su lotito, quando c'è la partita si sostenga la squadra perchè ne ha bisogno.
non è rivolto a un tipo di pubblico piuttosto che a un altro, anzi il contrario. prova a far capire che durante quelle due ore c'è un tipo solo di pubblico.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #13 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:31:19 »
Che poi nello spot chiedono: stateci vicini adesso per conquistare adesso la EL..
La risposta è: no (e già questo denota di che tifoso parliamo) perchè mi devi comprare i giocatori domani per arrivare in EL domani
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #14 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:33:33 »
a dire la verità tu e tanti altri siete gli ultimi che potevate dire ai giocatori "ci avete rotto i coglioni" dopo la prima parte di campionato, perchè ci avete fracassato le gonadi per mesi spiegandoci quanto erano pipponi inadeguati alla serie a, che bene che ci diceva potevano arrivare a centroclassifica e anzi rischiavamo la retrocessione. e giu mazzate se qualcuno si azzardava a dire che erano meglio di quello che sembrava perchè la squadra non rendeva, perchè il tecnico non ci stava capendo nulla, perchè l'atteggiamento era sbagliato ecc


in ogni caso, questo spot non ha per scopo la contestazione, non pretende di far cambiare idea a nessuno. semplicemente sta chiedendo che comunque la si pensi su lotito, quando c'è la partita si sostenga la squadra perchè ne ha bisogno.
non è rivolto a un tipo di pubblico piuttosto che a un altro, anzi il contrario. prova a far capire che durante quelle due ore c'è un tipo solo di pubblico.

Ma parli tu, ma proprio tu, qui dentro ho letto che la Lazio partiva alla pari con fiorentina, napoli, che le merde se le legavamo al cazzo, che Maicon era un mezzo ubriacone, Biglia o Ledesma più forti della lavatrice, e con te ricordo una discussione sui centrali di difesa, la vogliamo andare a tirar fuori mentre prendevamo palate di gol, ennamo su fai il piacere.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #15 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:35:07 »
Ma parli tu, ma proprio tu, qui dentro ho letto che la Lazio partiva alla pari con fiorentina, napoli, che le merde se le legavamo al cazzo, che Maicon era un mezzo ubriacone, Biglia o Ledesma più forti della lavatrice, e con te ricordo una discussione sui centrali di difesa, la vogliamo andare a tirar fuori mentre prendevamo palate di gol, ennamo su fai il piacere.

non ha capito :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:43:55 »
io avevo pronosticato la lazio settima. il napoli terzo, quindi alla pari col napoli io non l'ho mai detto. per me la lazio si sarebbe giocata l'EL con milan, fiorentina e roma (e per me avevamo le minori possibilità fra loro). davanti avevo messo juve, inter e napoli.
praticamente ho toppato inter e roma, che hanno fatto l'inverso di quanto pensavo. il resto è preciso.

sui centrali di difesa è a te che non conviene ripescare il topic, perchè la lazio attuale sta dimostrando esattamente quello che cercavo di farti capire: giocando in modo equilibrato anche i nostri centrali non fenomenali possono fare la loro figura.

fra l'altro ora che ci ripenso, proprio tu hai ammorbato il forum per mesi con la classifica dell'anno solare 2013. perculeggiando chi provava a toglierti il prosciutto dagli occhi dicendoti che la data del 1 gennaio 2013 era completamente arbitraria perchè la squadra era la stessa identica di fine 2012. non c'era nessuna discontinuità che giustificasse cominciare a contare i punti da lì. e invece, poichè il 2013 ti faceva comodo per farci vedere quanto fosse scarsa la lazio, l'anno solare diventava importante.
adesso, passati al 2014, guarda caso ci sarebbe una giustificazione reale a contare il punti relativi all'anno solare, perchè la lazio proprio a inizio anno ha cambiato allenatore e ha perso il suo miglior giocatore.
quanti post di nascar con la classifica 2014 abbiamo visto secondo voi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #17 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:53:50 »
io avevo pronosticato la lazio settima. il napoli terzo, quindi alla pari col napoli io non l'ho mai detto. per me la lazio si sarebbe giocata l'EL con milan, fiorentina e roma (e per me avevamo le minori possibilità fra loro). davanti avevo messo juve, inter e napoli.
praticamente ho toppato inter e roma, che hanno fatto l'inverso di quanto pensavo. il resto è preciso.

sui centrali di difesa è a te che non conviene ripescare il topic, perchè la lazio attuale sta dimostrando esattamente quello che cercavo di farti capire: giocando in modo equilibrato anche i nostri centrali non fenomenali possono fare la loro figura.

fra l'altro ora che ci ripenso, proprio tu hai ammorbato il forum per mesi con la classifica dell'anno solare 2013. perculeggiando chi provava a toglierti il prosciutto dagli occhi dicendoti che la data del 1 gennaio 2013 era completamente arbitraria perchè la squadra era la stessa identica di fine 2012. non c'era nessuna discontinuità che giustificasse cominciare a contare i punti da lì. e invece, poichè il 2013 ti faceva comodo per farci vedere quanto fosse scarsa la lazio, l'anno solare diventava importante.
adesso, passati al 2014, guarda caso ci sarebbe una giustificazione reale a contare il punti relativi all'anno solare, perchè la lazio proprio a inizio anno ha cambiato allenatore e ha perso il suo miglior giocatore.
quanti post di nascar con la classifica 2014 abbiamo visto secondo voi?

E me lo ricordo si quel topic, da che è mondo è mondo si fa così, a volte si fanno classifiche del genere lo scrissi che non era un topic di protesta ma solo un topic dove riportavo dei numeri, dell'anno solare 2013, sai quante ne fanno di classifiche così sui giornali, internet, come quando uno prende la classifica delle ultime 10 giornate, si tirano fuori dei dati, lo si fa, certo è difficile spiegarlo a persone come te che cercano di non capire.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 19:58:49 »
non l'avrei fatto...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:"Insieme si può. Insieme si deve"
« Risposta #19 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:04:21 »
Belli de casa!

 :fan: :avanti: :band1: :dal1900: :clapcap: :fl:

Le facessero tutte le settimane ste cose.

Pretendere un sorriso da Ledesma è cosa non pensabile, come se non lo conoscessimo, quelle poche volte che l'ha fatto pareva un ghigno. Però lui è così e va bene.

P.s.: taluni commenti su questo topic confermano quanto siamo cacazzi  strani noi Laziali; mi correggo, taluni di noi; io, per esempio non lo sono.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.