Autore Topic: Seedorf e la morte di Gabriele  (Letto 4978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #40 : Giovedì 20 Marzo 2014, 19:43:25 »
evitiamo di farci squalificare il campo perche' a Lazio-Parma vorrei portare una mia amica argentina niente male..  8)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #41 : Venerdì 21 Marzo 2014, 15:33:17 »
evitiamo di farci squalificare il campo perche' a Lazio-Parma vorrei portare una mia amica argentina niente male..  8)

Allora è meglio una squalifica e te la porti da un'altra parte :D

Arfiooooo, manco le basiiiiiii :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #42 : Venerdì 21 Marzo 2014, 16:26:42 »
evitiamo di farci squalificare il campo perche' a Lazio-Parma vorrei portare una mia amica argentina niente male..  8)

metti la foto, così te damo un consiglio    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #43 : Venerdì 21 Marzo 2014, 17:48:51 »
evitiamo di farci squalificare il campo perche' a Lazio-Parma vorrei portare una mia amica argentina niente male..  8)

L'importante è che non ti fai squalificare la camera da letto

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #44 : Venerdì 21 Marzo 2014, 22:46:30 »
il genio è sotto accusa anche dai suoi giocatori. In un colloquio con gli ultras si è giustificato dicendo che 3/4 della rosa è scarsa e non è da milan. un condottiero, non c'è che dire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #45 : Venerdì 21 Marzo 2014, 23:18:43 »
L'importante è che non ti fai squalificare la camera da letto

guarda che disabitato dice che é un'amica, niente di meno, niente di più.        :laughing9:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

mrmoto

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #46 : Sabato 22 Marzo 2014, 09:43:26 »
Nella mia modesta esperienza gli olandesi, noti per il loro pragmatismo e, aggiungo io, la loro faccia tosta, non brillano per intelligenza, o meglio, presi dal indubbia logica del loro pragmatismo, non conoscono quel freno inibitore che noi usiamo per evitare di trovarci in certe situazioni socialmente scomode. Adoro il loro accento, il particolare la loro "esce" (S), e da anni li imito. Fanno spesso domande scomode, "hey, you don't s(h)weat much for a fat guy?"  "Ehi, non sudi tanto per una persona grassa?"  ::)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #47 : Sabato 22 Marzo 2014, 10:10:02 »
evitiamo di farci squalificare il campo perche' a Lazio-Parma vorrei portare una mia amica argentina niente male..  8)

Il campo non credo, la curva è probabile, però si salverebbero i distinti, ti andrebbe bene come logistica?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #48 : Sabato 22 Marzo 2014, 15:12:38 »
Seedorf è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Milanello, ha esordito con una precisazione sulla questione Sandri: "Ho letto alcune cose su un fatto delicato come la morte di Gabriele Sandri, volevo chiarire verso la famiglia e i tifosi laziali che la decisione di non mettere il lutto quel giorno è legato al fatto che non si sapeva esattamente di cosa si trattasse. Ma ho sempre rispettato il lutto e ho fatto le condoglianze alla famiglia. Chiedo ancora scusa, non è stato un gesto contro nessuno".

Perché ho la sensazione che queste scuse verranno, ancora una volta, ignorate?

malacarne

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #49 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:01:02 »
Ecco, Seedorf con queste dichiarazioni ha fatto la cosa giusta.

Ora mi aspetterei dal Signor Sandri non solo una risposta privata, ma anche una risposta pubblica magari sul suo status di face o twitter (lo dico perché avrebbe come effetto quello di placare le masse)
Seedorf ha teso la mano, sarebbe cosa buona e giusta se gliela stringesse e si mettesse la parola FINE a questa storia.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #50 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:03:59 »
Seedorf è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Milanello, ha esordito con una precisazione sulla questione Sandri: "Ho letto alcune cose su un fatto delicato come la morte di Gabriele Sandri, volevo chiarire verso la famiglia e i tifosi laziali che la decisione di non mettere il lutto quel giorno è legato al fatto che non si sapeva esattamente di cosa si trattasse. Ma ho sempre rispettato il lutto e ho fatto le condoglianze alla famiglia. Chiedo ancora scusa, non è stato un gesto contro nessuno".

Perché ho la sensazione che queste scuse verranno, ancora una volta, ignorate?

Chi lo farà, purtroppo, non brllerà certo per intelligenza e lungimiranza (spero che, proprio per questo motivo, la famiglia Sandri faccia una propria dichiarazione di risposta a quest'ultima esternazione di Seedorf che serva a stemperare gli animi, eccessivamente surriscaldati su questa triste e dolorosa vicenda).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #51 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:23:24 »
Veramente è una questione già chiusa molto tempo fa in privato (con il giusto riserbo e rispetto che si deve a questioni di questo genere). Quindi chi l'ha tirata fuori non capisco che motivi abbia..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #52 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:26:45 »
Mi ricordo che quando il Milan ingaggiò Seedorf dopo l'esonero di Allegri il padre di Gabriele postò uno status non proprio carino nei confronti dell'olandese (e di li una manica di insulti a Seedorf da parte dell'80% delle persone che commentarono)

Dubito quindi che la questione sia stata chiarita molto tempo fa.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #53 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:28:43 »
Per rispondere a Seedorf sul caso della signora Manuela Caffi (una prece): la moglie dell'attuale Ct morì in novembre, quando Prandelli non allenava nessuna squadra perché, per assisterla, aveva lasciato pochi mesi prima la panchina del trigoria.
Di solito, quando scompare un congiunto di un tesserato, a indossare il lutto al braccio sono solo la squadra a cui era legato e tutt'al più l'avversaria di giornata.
Il calcio avrebbe potuto forse manifestare maggiore solidarietà al tecnico di Orzinuovi, ma non in quella forma.
Quanto al povero Levan K'aladze, non sono mai state chiarite circostanze e motivazioni del suo sequestro: estorsione? Pressioni sul più illustre fratello? O qualche coinvolgimento in brutte faccende?
Pace all'anima sua, ma dubbi del tipo "e se fosse un mafioso?" sono più verosimili nel suo caso che in quello di Gabriele.
Seedorf aveva tutto il diritto di coltivare dei dubbi e di chiedere chiarimenti sulla decisione di commemorare Sandri: ma non abbandonandosi a quella performance di esibizionismo intellettualoide col cadavere di un 28enne ancora per terra.
E poi: di tutta la merda che gli è passata vicino in decenni di calcio, a partire dai suoi datori di lavoro in rossonero, solo la fascia nera per Gabbo ha urtato la sua coscienza critica?
Gran giocatore, leader nato già a 16 anni, e persona di intelligenza cosmopolita, a giudicare dalla disinvoltura con cui si è affermato in Paesi e realtà diversi fra loro.
Ma come uomo ha dimostrato di valere quanto vale come allenatore: pochissimo.
Sbraghiamo  sto presuntuoso  che vuol fare il fico a tutti i costi.
Lunedi deve torna' allegri, per la disperazione...
trigoria delenda est

malacarne

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #54 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:52:35 »
Leggendo i commenti sul web noto che la maggior parte delle persone sta dicendo che le scuse non sono vere, le sta facendo solo perché domani c'è Lazio-Milan.

Parole al vento insomma.

Alta probabilità di uh-uh o quantomeno di "Zeedorf pezzodemmerda devi mori gonfio", ottimo modo per onorare la memoria di un ragazzo ammazzato a 28 anni, non c'è che dire.

Pomata

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #55 : Sabato 22 Marzo 2014, 16:57:00 »
Hanno la scusa per danneggiare Lotito, della Lazio non importa nulla.

Zozzi romanisti

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #56 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:00:02 »
Capirai... alla nord non sembrerà vero di poter insultare a sangue un nero adducendo motivazioni non di discriminazione razziale

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #57 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:07:48 »
Perché ho la sensazione che queste scuse verranno, ancora una volta, ignorate?

Cristiano Sandri su Seedorf: "Piccolo uomo, nessuno strumentalizzi la contestazione"
22.03.2014 15:03 di Andrea Centogambe

"Seedorf? Piccolo uomo. Non si strumentalizzi la contestazione di domani sera". Queste le parole di Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Manà Sport’. “Il suo rifiuto di portare il lutto braccio la domenica successiva all’omicidio di mio fratello Gabriele fu un atto di anticonformismo fuori luogo oltre che di scarsa sensibilità - continua Cristiano Sandri - Evidentemente dietro il grande giocatore quale è stato c’è un piccolo uomo. Tutti i suoi compagni, e in generale l’insieme dei calciatori di Serie A, accettarono quella giornata di campionato di indossare la fascia nera per ricordare Gabriele Sandri, la sua decisione di evitarlo si commenta da sola. L’atmosfera domani sera all’Olimpico? A parte la contestazione annunciata dal popolo laziale verso la società, ce ne sarà un’altra inevitabile nei confronti dell’allenatore del Milan. Per questo motivo, spero che quanto accadrà nei suo confronti non venga strumentalizzato dai mass media e dall’opinione pubblica in generale come spesso accade quando di mezzo c’è la tifoseria della Lazio. Non c’entra il colore della pelle, c’entra quanto avvenne sette anni fa circa che nessuno si è dimenticato. Inoltre, delle scuse in seguito non ne sono mai arrivate e nemmeno me le aspetto domani sera”.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #58 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:10:33 »
Speriamo almeno che chiudano solo la curva..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Seedorf e la morte di Gabriele
« Risposta #59 : Sabato 22 Marzo 2014, 17:34:21 »
Capirai... alla nord non sembrerà vero di poter insultare a sangue un nero adducendo motivazioni non di discriminazione razziale

Come si fa con Balotelli. Come si fa con Kyenge.