Autore Topic: da Vlado a Edy giù!  (Letto 566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
da Vlado a Edy giù!
« : Mercoledì 19 Marzo 2014, 15:05:25 »
Vediamo alcune tabelle per valutare le preferenze dei due mister che si sono succeduti quest’anno sulla panchina della Lazio.


Questo è il minutaggio e le presenze delle 25 partite della truppa guidata da mister Petkovic






Vediamo la ripartizione per reparto del minutaggio



E delle presenze



Ed ora vediamo i dati di minutaggio e presenze della truppa guidata da zio Edy



Ed ora apprezziamo le sue scelte reparto per reparto



Ed ora scatenatevi. Saluti e forza lazio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 15:33:53 »
sarebbe utile completarla con la disponibilità dei giocatori.


aggiungerebbe una prospettiva da non sottovalutare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 15:51:30 »
è vero. biava ad esempio per reja lo sappiamo che è un punto fermo, ma magari lo sarebbe stato anche con petkovic se fosse stato disponibile.
poi è chiaro che ci sono giocatori che un mister vede meglio di un altro. cana per esempio per petkovic era titolare, per reja fa numero nelle partitelle del giovedì. ma questo le pur utilissime tabelline di f_m ce lo dicono solo per quelli sempre sani (le percentuali della coppia konko-cavanda sono un altro esempio).

io sinceramente non credo che con tutta la rosa disponibile i due mister avrebbero avuto molte differenze nella scelta dei titolari base. qualcuna forse (un paio IMO) ma per la maggior parte non essendo ciechi avrebbero scelto gli stessi uomini.

quello che fa la differenza è l'uso che se ne fa di questi uomini. petkovic non aveva la minima idea di cosa fare col centrocampo della lazio di quest'anno. non ci ha capito nulla fin dalla supercoppa, e a natale ancora brancolava nel buio. reja su questo ha avuto le idee molto piu chiare... ma ha avuto anche un ledesma diverso.
questo di ledesma è un sassolino che vorrei togliermi. io l'ho sempre difeso, ma oggettivamente il suo rendimento con petkovic è stato pessimo. appena cambiato allenatore zac torna quello di prima. posso capire che reja sappia sfuttarlo al meglio, ma ledesma non è uno duttile, puo fare una cosa sola in campo e di riffa o di raffa sempre quella fa. non sono quei 5 metri che puo spostargli posizione un mister a giustificare una resurrezione simile.
gonzalez ad esempio sta anche lui tornando quello di prima, ma sono convinto che semplicemente ha avuto problemi di infortuni e di condizione, ledesma invece ho sto tarlo che non ci mettesse quello che ci mette oggi...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 18:12:06 »
Prendendo spunto dalle statistiche di fish, e tenendo in considerazione il minutaggio dei giocatori con i due allenatori, verrebbero fuori queste due squadre (ho considerato il 4-1-4-1 con Vlado ed il 4-2-3-1 con zio Edi):

Petkovic

Marchetti

Cavanda – Ciani – Cana – Radu

Ledesma

Candreva – Onazi – Hernanes – Lulic

Klose


Reja

Berisha

Konko – Biava – Dias – Radu

Ledesma – Gonzalez

Candreva – Biglia – Lulic

Klose
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 18:40:34 »
sì ma credo che biava e konko sarebbero stati titolari anche con petkovic, se fossero stati sempre disponibili.
gli unici cambi realmente dipendenti da scelte del tecnico sono cana e onazi che con reja sono stati soppiantati da dias e gonzalez.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:00:31 »
beh Lulic portiere giuro di non averlo mai visto.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:da Vlado a Edy giù!
« Risposta #6 : Giovedì 20 Marzo 2014, 08:58:43 »
questo di ledesma è un sassolino che vorrei togliermi. io l'ho sempre difeso, ma oggettivamente il suo rendimento con petkovic è stato pessimo. appena cambiato allenatore zac torna quello di prima. posso capire che reja sappia sfuttarlo al meglio, ma ledesma non è uno duttile, puo fare una cosa sola in campo e di riffa o di raffa sempre quella fa. non sono quei 5 metri che puo spostargli posizione un mister a giustificare una resurrezione simile.
gonzalez ad esempio sta anche lui tornando quello di prima, ma sono convinto che semplicemente ha avuto problemi di infortuni e di condizione, ledesma invece ho sto tarlo che non ci mettesse quello che ci mette oggi...

Difficile darti torto.

Ricorderai però che Ledesma crollò di botto nel girone di ritorno della stagione scorsa, pareva arrivato al capolinea quando appena qualche settimana prima era uno dei più tonici.

Qualcosa dev'essere per forza successo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!