Autore Topic: Pagelle Cagliari-Lazio  (Letto 1640 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:Pagelle Cagliari-Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 17 Marzo 2014, 09:15:55 »
Federico Marchetti:   
7
      Ordinaria amministrazione, fino a quando costringe Pinilla ad aprire il piattone in occasione del rigore.
Abdoulay Konko:   
6.5
      Aveva davanti l'uomo più pericoloso del Cagliari, e non mi sembra abbia affatto demeritato. Insolitamente propositivo ed efficace anche in avanti, dove forse trova più spazio, in assenza di Candreva versione "ci penso io".
Tenta anche la via del goal, ma nella nostra porta...
Giuseppe Biava:   
7
      Ho letto su un sito del Senegal, alcune voci secondo cui il buon Beppe avrebbe in realtà 26 anni.
Che la società intervenga subito a spegnere le inevitabili polemiche che seguiranno...  ;D
Diego Martín Novaretti:   
6.5
      Prestazione da 7 pieno, se non commettesse quella leggerezza nel secondo tempo.
Ştefan Daniel Radu:   
7
      In questo periodo mi sta piacendo moltissimo.
Sicuro dietro, si destreggia molto bene quando si propone in uscita duettando con Biglia e Lulic.
Álvaro Rafael Luengo González:   
7
      Si conferma come assist-man. Peccato per il colpo di testa non sfruttato nel primo tempo (disturbato dal sole).
Cristian Daniel Ledesma:   
7
      Solita partita. Impreziosita dal recupero che propizia il nostro secondo goal.
Lucas Rodrigo Biglia:   
6.5
      Mezzo punto in meno per il fallo da rigore, decisamente fantozziano...
Keita Balde Diao:   
7.5
      Partita pressochè perfetta, peccato per la doppietta sfumata, quando sembrava ormai fatta...
Miroslav Josef Klose:   
7
      Contribuisce ad entrambi i goal, sfiora il successo personale con una delle sue azioni tipiche.
Senad Lulić:   
7
      Si sostuisce a Klose nell'occasione del primo goal.
Sforna discese e cross che non gli vedevamo fare da tempo.
Che succede ?
Ogenyi Eddy Onazi:   
n.g.
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
n.g.
      
Stefano Mauri:   
n.g.
      
Edoardo Reja:   
7
      In una partita della Lazio non manca mai il momento della smaltita. E la partita di ieri, non fa eccezione. Un rigore contro in una partita comodamente dominata, ma con un solo goal di vantaggio. Per fortuna è andata bene e subito dopo  abbiamo messo in cassaforte il risultato.
La cosa inconsueta per me è stato il vedere una partita in cui i nostri si trovavano e dialogavano come mai avevano fatto in questo campionato.
Bravi i ragazzi e bravo mister.

{{22-7,29-6.5,20-7,85-6.5,26-7,15-7,24-7,5-6.5,14-7.5,11-7,19-7,23-0,7-0,6-0,ALL-7}}

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Cagliari-Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 17 Marzo 2014, 09:16:43 »
Osservazione assolutamente giusta e acuta riferita in particolare a Minala e Lombardi
che dovevano almeno entrare al posto di Anderson e Mauri ....       ///        Gli uomini
non sono dei birilli di legno ....     !!     

Appunto: quindi i due primavera son già ipercontenti di essersi fatti un giro in prima squadra, mentre i due panchinari vedono di avere un minimo di considerazione, visto che erano spariti dal campo da una 20ina di giorni
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Cagliari-Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 17 Marzo 2014, 09:42:12 »
Appunto: quindi i due primavera son già ipercontenti di essersi fatti un giro in prima squadra, mentre i due panchinari vedono di avere un minimo di considerazione, visto che erano spariti dal campo da una 20ina di giorni

Non e' cosi' che la vedo io Alen, ma tu puoi vederla come vuoi.   Pero' dal punto di vista
almeno pratico se metti dentro i  2  giovani  li abitui alla A (cominci) e cosi' inizi anche un
percorso che comunque va fatto;  ma non umili Anderson e Mauri che se hai ben visto non
erano affatto entusiasti di entrare, specie il primo.  ( Io al posto loro a 20 anni non sarei
entrato mica .....avrei preferito una multa etc etc ....)   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Cagliari-Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 17 Marzo 2014, 10:00:05 »
Marchetti: vigile e reattivo
Konko: disattento e timido
Biava: attento e puntuale
Novaretti: accorto e volenteroso
Radu: perentorio
Gonzalez: sollecito e generoso
Ledesma: amministra saggiamente
Biglia: è diligente ma si distrae
Keita: kalòs kai agatòs, il migliore in campo.
Klose: regista una tantum
Lulic: 71
Reja: Deve aver cominciato (finalmente!) a leggere un qualche manuale di psicologia, ma sta a metà libro.
Arbitro: ma và a caghèr!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.