Autore Topic: 50esima vittoria in A con Reja in panca...  (Letto 1025 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

50esima vittoria in A con Reja in panca...
« : Domenica 16 Marzo 2014, 17:13:13 »
... su 99 panche.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #1 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:14:30 »
Media non disprezzabile direi (peccato che alcune sconfitte siano coincise con momenti topici delle stagioni disputate...).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #2 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:28:33 »
27 in casa, 23 fuori.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #3 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:30:47 »
è noto che per il tipo di squadra che è ed è stata la lazio in questi anni (non so quanto per responsabilità di reja e quanto per caratteristiche della rosa) si trova in proporzione molto meglio contro squadre che non aspettano. quindi non mi stupisce affatto il quasi equilibrio fra casa e fuori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #4 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:36:07 »
Correggo: 26 vinte in casa su 48, 13 pari e 9 perse. Fuori, su 51 partite, 24 vittorie, ma 21 sconfitte e appena 6 pari.

Il rapporto tra rendimento interno ed esterno è superiore a quello medio della serie A: la Lazio sfrutta adeguatamente il fattore campo. Questo dimostra, ancora una volta, che l'atteggiamento del pubblico e la sua consistenza non contano nulla.

Il minestraro pareggia assai meno dei suoi colleghi: 19 "x" in tutto, su 99 partite.

Siamo a 169 punti in 99 partite: la stessa media della Lazio di Mancini. Un altro calcio, ovviamente, e altro spessore nelle Coppe.

Se Reja non capisce una mazza, la base tecnica perché altri facciano bene è comunque corposa, anche in questa fase storica di "minima".

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #5 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:39:12 »
è un discorso diverso. i punti possono essere di meno perchè troppe ne abbiamo perse, mentre in casa spesso quelle che non riusciamo a risolvere spesso le pareggiamo (visto che a quello mira l'avversario). ma il punto è che per noi sbloccare la partita in casa è un'impresa. fuori (in proporzione) ci riusciamo meglio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #6 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:51:36 »
pensavo di più, solo 99?

Zapruder

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #7 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:54:04 »
Sarebbero 102 ma 3 volte il tuo prediletto è riuscito a farsi squalificare, e in panca è andato Giovanni Lopez (1,1,1).

ThomasDoll

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #8 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:58:07 »
quest'anno zigzaga che pare uno slalomista, una bella partita, poi uno scivolone. Ma anche con l'Atalanta dopo il gol avevo visto un buon quarto d'ora. Delle Lazio di Reja questa è quella che gioca meglio. O meno peggio, non so come preferite. Peccato che Inter e Parma volino...

Zapruder

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #9 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:03:50 »
Vediamo, è lunga ancora. Certo se mantiene 'sta media vuol dire che Petko stava realmente facendo danni...

Giglic

50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #10 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:22:05 »

Vediamo, è lunga ancora. Certo se mantiene 'sta media vuol dire che Petko stava realmente facendo danni...

Hai la statistica di pet? Sono curioso...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #11 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:28:00 »
Hai la statistica di pet? Sono curioso...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
In serie A 55 partite 23-12-20
In Coppa Italia 5 partite 3-2-0
In Europa League 20 partite 11-8-1
In Supercoppa italiana 1 partita 0-0-1

In totale 81 partite 37-22-22
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #12 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:30:02 »
81 punti in 55 partite. A medie da minestraro avrebbe dovuti farne 94.

Mah, coi valori tecnici della A si potrebbe mettere insieme una squadra da 76 punti, secondo me. Altri 5 ce li mette un Cazzarri o un Mondella... Non vinci il campionato, ma non ci vai lontanissimo.

Giglic

50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #13 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:34:54 »
Ecco. Grazie. La mia sensazione era corretta. Molto focalizzato sui tornei. Se sia giusto o sbagliato non lo so io penso di si, però è un fatto che reja pensa soprattutto al campionato. Pet mi sembra abbia puntato ad altro


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #14 : Domenica 16 Marzo 2014, 20:59:23 »
Sarebbero 102 ma 3 volte il tuo prediletto è riuscito a farsi squalificare, e in panca è andato Giovanni Lopez (1,1,1).

Non so perche ma la sconfitta con lopez in panca la ricordo con piacere.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:50esima vittoria in A con Reja in panca...
« Risposta #15 : Domenica 16 Marzo 2014, 22:06:09 »
Ecco. Grazie. La mia sensazione era corretta. Molto focalizzato sui tornei. Se sia giusto o sbagliato non lo so io penso di si, però è un fatto che reja pensa soprattutto al campionato. Pet mi sembra abbia puntato ad altro


Per questo che la media campionato è più bassa...
Legittimo sospetto che se avesse affrontato le coppe in pieno reja style forse la media campionato si sarebbe alzata...

Però il vero problema di pet era l'elemento umano specie con uno spogliatoio merdoso come il nostro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.