Autore Topic: Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti  (Letto 2821 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 16 Marzo 2014, 17:56:13 »
comunque oggi Miro è andato benone, magari sempre così.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #21 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:00:55 »
Lazio buona, ma stavamo mandando tutto a donne di facili costumi nel più classico modo, anche con l'aiuto dell'arbitro. Fortunatamente, la beffa per una volta è stata evitata, evidentemente i dèi del pallone hanno ancora un po' di senso della giustizia, ed al rigore fallito da Pinilla è seguito ilo gol di chi più lo meritava, ovvero Keita.

Buona pure la circolazione di palla, spettacolare quanto inusuale l'azione che ha portato al gol di Lulic, da Marchetti al gol in tre giocatori, grande la corsa di Senad infilatosi in mezzo alla difesa sarda e grandi sia la torre di Klose che la mossa da karateka di Gonzalez che ha lanciato Lulic verso la porta avversaria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:17:28 »
Se si escludono i due episodi dell'azione di Pinilla che supera Novaretti e mette al centro per Ibarbo ed il calcio di rigore è stata una vittoria molto simile a quella di Verona.

Uguale anche il risultato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #23 : Domenica 16 Marzo 2014, 18:35:52 »
Prima che Pomata cominci a scassare la minchia con i gol   :P


http://www.dailymotion.com/video/x1hl6ro_cagliari-0-2-lazio-ourmatch-net_sport
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Domenica 16 Marzo 2014, 19:10:14 »
Lazio spettacolo.
Se Klose fosse stato quello di 17/18 mesi fa, finiva come a Pescara: 0 a 3 al 45° e tutti a casa.

Klose nel primotempo è stato bruttobrutto, quasi come domenica.
Ad oggi 6 reti,
Per dare un'idea Lulic ne ha fatti 3.
Se non raddoppia il bottino di qui alla fine è impossibile fare qualcosa.
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #25 : Domenica 16 Marzo 2014, 19:21:36 »
Prima che Pomata cominci a scassare la minchia con i gol   :P


http://www.dailymotion.com/video/x1hl6ro_cagliari-0-2-lazio-ourmatch-net_sport

zorba, sentitamente e devotamente, ringrazia!!!

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #26 : Domenica 16 Marzo 2014, 19:42:23 »
Se si escludono i due episodi dell'azione di Pinilla che supera Novaretti e mette al centro per Ibarbo ed il calcio di rigore è stata una vittoria molto simile a quella di Verona.

Uguale anche il risultato.

A Verona ha giocato decisamente meglio Biglia (anche al netto della pedata delirante che ha causato il rigore), ha giganteggiato Ledesma, non hanno commesso grosse sbavature i difensori, eccezion fatta per due rinvii iniziali di Cavanda.
Certo, lì l'hai sbloccata dopo 5 minuti, oggi dopo 18.
Bisogna essere sinceri, dal 5° al 15° si era fatto preferire il Cagliari.
Dopo non c'è stata storia, se si toglie il minuto di Novaretti-Konko-Biglia...

Per me meglio Verona di un paio di spanne.
Oggi molto bene, ma Verona rimane la mia partita preferita di tutta l'era Reja (e te ce metto pure Petkovic), almeno in trasferta.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

borgorosso

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #27 : Domenica 16 Marzo 2014, 19:45:43 »
io ho preferito cagliari a verona, ma é una questione di sensazioni. oggi non ho mai pensato di pareggiare, ero convinto (magari sbagliando) che la squadra vista fino a quel momento avrebbe potuto segnare ancora.
mi pare, ma non posso giurarlo, che al sant'elia abbiamo avuto piú occasioni da gol.

ma, ripeto, non é scienza :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #28 : Domenica 16 Marzo 2014, 20:27:23 »
bella partita, ben giocata da tutti e un keita splendido per continuità nell'affondare i colpi, tra scatti dribbling e tiri.

la mia idea è che senza candreva si giochi meglio.  candreva porta troppo palla.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #29 : Domenica 16 Marzo 2014, 20:41:47 »

la mia idea è che senza candreva si giochi meglio.  candreva porta troppo palla.

ed il più delle volte decide pure di tenersela come se fosse solo sua.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #30 : Domenica 16 Marzo 2014, 21:09:48 »
ed il più delle volte decide pure di tenersela come se fosse solo sua.



Non hai torto Cla :  Candreva (lo dico da tempo immemorabile) serve solo per
portare avanti la palla .... e basta;  .... per me non deve tirare in porta se non
in casi molto facili,  e non deve dialogare stretto perche' altrimenti la palla la
perde.

Posti questi limiti la cosa si puo' fare, altrimenti vedremo cross con giocatori che
non ci sono al centro dell'area e cose del genere come palle in cielo etc etc.

Mi dispiace dirlo ma la cosa e' davvero (secondo me) in questi termini precisi.
Insomma Candreva va gestito e limitato nel fare le cose, altrimenti risulta poco
utile.

Detto questo devo osservare che tornato Ledesma e' tornato l'equilibrio nella
squadra. Ho sentito parlare molto male di Ledesma nel forum, ma di fatto quando
manca lui si vede perche' manca il nocchiero e sbandiamo paurosamente un po'
da tutte le parti.   Con il nocchiero che guarda la retroguardia, possiamo mandare
avanti altri centrocampisti e abbiamo piu' equilibrio di gioco in campo.

Non dico nulla su Keità perche' ne parlavo mesi fa .....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #31 : Domenica 16 Marzo 2014, 21:33:44 »
Partita che contava fino ad un certo punto, nel senso che ormai la stagione ha preso questa piega e pazienza. Comunque sono stato contento della prestazione della squadra e Keità ha giocato una grande gara. Anche Novaretti devo dire che non ha sfigurato. Klose invece mi sembra sempre in difficoltà. La Lazio è stata messa bene in campo e anche il mister non ha sbagliato quasi nulla (giusto togliere Gonzalez ammonito e mettere Onazi). Forse avrei sfruttato l'occasione per dare un'altra occasione a Felipe Anderson. Bene così.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #32 : Domenica 16 Marzo 2014, 22:09:22 »
Purtroppo per il sesto posto è tardi, forse, ma se si gioca bene e si vince fa sempre molto piacere.
Proviamoci...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 17 Marzo 2014, 00:36:27 »
Si era già capito a Firenze che questa squadra gioca meglio senza pressioni, contro l'Atalanta c'era stata la conferma visto il clima mortifero che ha contagiato l'undici in campo. La partita di oggi sottoscrive questa tesi, dopo una stagione nata male e fra troppe polemiche proseguita, probabilmente al gruppo fa bene lavorare un po' sottotraccia.
Sulla partita in sé poco da dire, Lazio impeccabile ma troppo sciupona, ed è ovvio che l'episodio per buttare tutto all'aria si sarebbe presentato. Peccato perché Biglia fa un fallo sciocco a fronte di una prestazione convincente, che conferma come l'argentino renda al 100% al fianco di Ledesma, mentre da solo (Ludogorets, Atalanta) non è mai riuscito a fare altrettanto bene. Segno che la valutazione d'inizio stagione sull'incompatibilità tra i due era del tutto campata in aria.
Per Keita tanti applausi, personalmente mi piace anche come lo sta gestendo Reja, con i giovani bisogna andare con i piedi di piombo con gli elogi e qualche volta potrebbe tranquillamente ripartire dalla panchina. Anche se immaginando che il nostro finale di stagione non sarà il massimo del thrilling, farlo giocare  garantirgli esperienza nelle gambe potrebbe non essere male.
Per quanto riguarda la classifica, per sperare nell'Europa serve un filotto di vittorie che questa squadra non sembra avere nelle corde, ma secondo me sulla formazione di oggi (escluso Novaretti) si può costruire qualcosa da qui alla fine della stagione. Se Inter e Parma continuano così, credo che non ci sia moltissimo da fare, a parte tirare un po' su il morale di giocatori che l'anno prossimo dovranno guidare la riscossa.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 17 Marzo 2014, 00:59:01 »
la topica di inizio stagione è stato proprio l'aver pensato che biglia fosse un clone di ledesma e quindi il problema era la coppia biglia-ledesma. invece era quella biglia-hernanes (con hernanes centrocampista) e petkovic non l'ha mai capito nemmeno quando era diventato lampante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 17 Marzo 2014, 01:40:44 »
secondo il cronista della domenica sportiva l'assist per il gol di Lulic l'ha fatto klose.

ha visto la partita, ha montato il servizio, se lo sarà riguardato, e non ha visto il lancio di gonzalez.

ma come cazzo se fa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 17 Marzo 2014, 08:08:42 »


Che bella questa foto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 17 Marzo 2014, 08:15:30 »
l' ho vista in replica stanotte causa weekend sciistico.
Grande partita di Gonzalez e Keita, ma mi son piaciuti pure Klose e Biglia, a parte la cazzata del rigore.
Ho notato davvero voglia di aggredire e di impossessarsi del match fin da subito.
ottima prova, ora si provi a vincerle tutte, o quasi, e a non sprecare più match ball, dobbiamo arrivare sesti!! (o quinti, sia mai che i viola si distraggano...)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 17 Marzo 2014, 08:38:35 »
la topica di inizio stagione è stato proprio l'aver pensato che biglia fosse un clone di ledesma e quindi il problema era la coppia biglia-ledesma. invece era quella biglia-hernanes (con hernanes centrocampista) e petkovic non l'ha mai capito nemmeno quando era diventato lampante.

Personalmente ho sempre associato biglia a matuzalem. Quindi sulla sua "riuscita" vicino ledesma non ho mai avuto dubbi. 

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)