Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 8501 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #80 : Domenica 23 Marzo 2014, 10:50:30 »
Se gli striscioni contengono solo domande, non si capisce perchè non possano entrare.
Mi sembra che a S. Siro siano entrati normalmente.

Mah.

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #81 : Domenica 23 Marzo 2014, 10:50:57 »
Se devono venire per insultare 90 minuti, e magari condire la...."presenza" con cori contro Seedorf coperti dalla storia delle mancate scuse, per me stiamo volentieri senza.

Oggi ci saranno e faranno squalificare il campo alla Lazio x 1-2 giornate...manco la quotano questa possibilità.

Manca poco per toglierceli dai coglioni.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #82 : Domenica 23 Marzo 2014, 10:53:04 »
Qual è il criterio di entrata degli striscioni? Come funziona? Vengono visionati prima dalla questura?

Non credo che la società possa fare pressioni, se sono giudicati non offensivi. Sennò i vari Lotito Vattene non potrebbero mai entrare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #83 : Domenica 23 Marzo 2014, 12:20:39 »
Scusate è da una settimana che gira questa cosa, l'altra sera sono entrati striscioni del tipo "kevin sputagli ancora" e non possono entrare quelli sulle domande, ripeto regolarmente entrati al meazza con le stesse regole vigenti, è normale che uno allora qualche dubbio comincia a farselo, mo la questura di punto in bianco non accetta questi striscioni, proprio una gara importante con grande visibilità perchè i giornalisti poi sono costretti a girarle queste domande, fatalità, coincidenza, peccato che io alle coincidenze non ci credo specialmente nel calcio, se manco una protesta del genre si può fare allora amen.

Vabbè torniamo a parlare della gara che è meglio.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #84 : Domenica 23 Marzo 2014, 13:07:13 »
che due coglioni, co' 'ste storie. ma la partita con il milan interessa solo a me?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #85 : Domenica 23 Marzo 2014, 13:10:10 »
anche a me borgoro'
non mi fido per nulla del milan e tutto cio' che gli gira intorno.
Ci vorra' una Lazio calma, cinica, concentrata.
chi arbitra?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #86 : Domenica 23 Marzo 2014, 14:42:02 »
io gli striscioni non li farei mai entrare a prescindere. mi stanno surca pure le bandiere che non siano strettamente coi colori della squadra (tipo il bandierone con la sora lella, pace all'anima sua ma per me è assurdo). il mio ideale di aspetto dei tifosi sugli spalti è gente seduta composta, magari con indosso la maglia della lazio, possibilmente una sciarpa e basta. ma mi rendo conto di essere solo o quasi a pensarla così.

Perché, che c'è di male nei bandieroni con Sora Lella, Lulic, Gascoigne o Re Cecconi?

Cmq si, per me sarebbe molto triste uno scenario del genere.
Vedere la partita in piedi, saltare, perdere la voce, battere le mani... toglimi ste cose ed io allo stadio me li taglio.
Ma so' opinioni.

(certo, quello che c'è adesso è ancora più triste, ma questo è un altro discorso)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #87 : Domenica 23 Marzo 2014, 14:53:22 »
difatti mi rendo conto di essere da solo o quasi a pensarla così, l'ho anche scritto.

io sono andato allo stadio ininterrottamente per tanti tanti anni, e non ho mai saputo le parole dei cori, non li ho mai cantati, non mi sono mai alzato in piedi a saltare, coreografare ecc. l'unico coro che mi ha mai coinvolto è il semplice "lazio! lazio!" che difatti nasce spontaneo, fin da ragazzino, senza averci mai pensato, percepivo la differenza. la curva non l'ho mai manco guardata, per tanti anni perchè da dove ero seduto non si vedeva, ma anche piu tardi, quando girovagavo in altri settori, non me ne è mai interessato nulla.

però non mi dire che non noti la differenza fra lulic o gazza e la sora lella?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

mrmoto

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #88 : Domenica 23 Marzo 2014, 14:54:15 »
Ho deciso di non andare allo stadio stasera. Ho la nausea al pensiero di cosa sentirò e di cosa vedrò. Del bullismo, della prepotenza, della propaganda rivestita da pensiero rivoluzionario, da lotta per i diritti e la dignità (sic!) del tifoso. Per non parlare del vile razzismo opportunista che si scaglierà contro un povero ex-calciatore più bello che intelligente. No mi arrendo, me ne resto a casa.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #89 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:02:57 »
difatti mi rendo conto di essere da solo o quasi a pensarla così, l'ho anche scritto.

io sono andato allo stadio ininterrottamente per tanti tanti anni, e non ho mai saputo le parole dei cori, non li ho mai cantati, non mi sono mai alzato in piedi a saltare, coreografare ecc. l'unico coro che mi ha mai coinvolto è il semplice "lazio! lazio!" che difatti nasce spontaneo, fin da ragazzino, senza averci mai pensato, percepivo la differenza. la curva non l'ho mai manco guardata, per tanti anni perchè da dove ero seduto non si vedeva, ma anche piu tardi, quando girovagavo in altri settori, non me ne è mai interessato nulla.

però non mi dire che non noti la differenza fra lulic o gazza e la sora lella?

Quale differenza?
Io non capisco che c'è di male, davvero.

Cmq lo scenario che piace è a te è SICURAMENTE migliore di quello che c'è adesso, su questo non ci piove.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #90 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:06:43 »
la differenza è che lulic e gazza fanno parte, o hanno fatto parte della lazio. la lazio che va in campo.
la sora lella era un tifoso della lazio.

io non faccio il tifo per i tifosi, faccio il tifo per i calciatori. fare il tifoso non è un merito o un sacrificio. è un onore e una gioia. la sora lella in sè per sè non ne ha alcuna colpa ovviamente, ma una bandiera con sopra la faccia di un tifoso, è semplicemente un altro aspetto dell'autoreferenzialità.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #91 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:13:03 »
Non la penso assolutamente cosi, ma è un discorso abbastanza lungo, si rischia l'OFF TOPIC.
Magari se ne riparla da un'altra parte.

Battiamo il Milan.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #92 : Domenica 23 Marzo 2014, 15:14:21 »
Ho deciso di non andare allo stadio stasera. Ho la nausea al pensiero di cosa sentirò e di cosa vedrò. Del bullismo, della prepotenza, della propaganda rivestita da pensiero rivoluzionario, da lotta per i diritti e la dignità (sic!) del tifoso. Per non parlare del vile razzismo opportunista che si scaglierà contro un povero ex-calciatore più bello che intelligente. No mi arrendo, me ne resto a casa.

ma che ti frega di quattro idioti...
Lazio-Milan potrebbe essere una bella partita, ti consiglio di venire allo stadio. Mettici che forse essi diserteranno e non ci saranno nemmeno problemi di parcheggio. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #93 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:25:36 »
ma che ti frega di quattro idioti...
Lazio-Milan potrebbe essere una bella partita, ti consiglio di venire allo stadio. Mettici che forse essi diserteranno e non ci saranno nemmeno problemi di parcheggio. ;)

replico l'invito....

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #94 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:34:24 »
le partite alla sera mi snervano, mi condizionano la giornata.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #95 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:45:56 »
le partite alla sera mi snervano, mi condizionano la giornata.

Puoi rilassarti guardando ciucci vs fallentia...

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #96 : Domenica 23 Marzo 2014, 16:57:48 »
VINCI!!!

Anselazio

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #97 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:30:44 »
..... ma la partita con il milan interessa solo a me?

Pure a me...e grazie a Jack mi interessa ancora di più!!!


 :band11:  :bandcap1:    :band6: 

 :bolgia:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #98 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:49:15 »
che due coglioni, co' 'ste storie. ma la partita con il milan interessa solo a me?

No anche a me.

Cerchiamo di vincere stasera!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #99 : Domenica 23 Marzo 2014, 17:52:33 »
ma che ti frega di quattro idioti...
Lazio-Milan potrebbe essere una bella partita, ti consiglio di venire allo stadio. Mettici che forse essi diserteranno e non ci saranno nemmeno problemi di parcheggio. ;)

M'hai convinto. Ci vediamo lì. Solo che tu resta al posto tuo, che quando la vediamo insieme perdiamo.  :P :P :P