Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 8514 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #60 : Venerdì 21 Marzo 2014, 19:07:22 »
A quanto pare partita da ultima spiaggia per Seedorf e parecchie altre persone nello staff rossonero...

Non vorrei essere nei panni del sig. Rocchi soprattutto se la Lazio dimostrasse di aver voglia di giocare (e bene) come ha fatto vedere a Cagliari...

Se proprio vorranno far vincere la berlusconese, dovrà impegnarsi al meglio delle sue possibilità!
 

Oggi Seedorf e' stato chiamato a rapporto nel Milan e forse questo colloquio
potrebbe essere un anticipo di un eventuale licenziamento parecchio oneroso per
la squadra di Milano.     Tutto dipende dai giocatori : se vogliono salvare Seedorf
allora daranno il fritto in campo, mentre al contrario se lo vogliono mandare via
subito possono far finta di giocare e perdere di brutto. Come stanno le cose dentro 
lo spogliatoio del Milan non si sa, ma abbiamo molte speranze di fare i 3 punti
secondo me.   Io ci credo .... e comunque ci siamo anche noi in campo .....

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #61 : Venerdì 21 Marzo 2014, 19:39:28 »
Io spero ancora nell'esordio di qualche primavera (minala) e magari schema nuovo, Keità per favore sempre in campo pure con una gamba sola queste sono le partite da fare per far crescere la sua esperienza, 10 partite per provare chi è da Lazio devono capitare una volta sola.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #62 : Venerdì 21 Marzo 2014, 19:47:35 »
Io spero ancora nell'esordio di qualche primavera (minala) e magari schema nuovo, Keità per favore sempre in campo pure con una gamba sola queste sono le partite da fare per far crescere la sua esperienza, 10 partite per provare chi è da Lazio devono capitare una volta sola.

hai ragione, meglio fare esperimenti in queste partite piuttosto che cercare di fare piu punti possibile, che poi se per caso riuscissimo ad entrare in EL potrebbe diventrare complicato convincere le masse che hanno vissuto una stagione da tregenda.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #63 : Venerdì 21 Marzo 2014, 19:59:16 »
hai ragione, meglio fare esperimenti in queste partite piuttosto che cercare di fare piu punti possibile, che poi se per caso riuscissimo ad entrare in EL potrebbe diventrare complicato convincere le masse che hanno vissuto una stagione da tregenda.

Ricordati che stai parlando con me e non con "le masse", questo è il mio pensiero e l'ho ribadito anche prima e dopo cagliari e lo farò fino alla fine del campionato.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #64 : Venerdì 21 Marzo 2014, 20:53:07 »
Da quanto stò leggendo in giro, con il rientro di Candreva, Keita domenica sera è destinato alla panchina.
Posso essè un pò incaz.zato in maniera preventiva?

L'ho sentita pure io sta cosa, ma me pare strano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #65 : Venerdì 21 Marzo 2014, 21:42:55 »
Keita in panca? Noo non credo proprio,Reja non e' scemo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #66 : Venerdì 21 Marzo 2014, 23:14:49 »
Marchetti ha la febbre alta.
Per la Lazio, Giordano!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #67 : Venerdì 21 Marzo 2014, 23:21:53 »
mi piacerebbe che dopo la partita con la Lazio fosse esonerato un grande campione come Clarence Seedorf.
D'altronde di queste 'vittime' ne abbiamo fatto parecchie..   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #68 : Sabato 22 Marzo 2014, 08:33:46 »
Keita in panca? Noo non credo proprio,Reja non e' scemo....

Ci potrebbe essere un perché dietro.
Sebbene io pure lo manderei in campo gia da ora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #69 : Sabato 22 Marzo 2014, 09:54:42 »
                   Berisha
    Konko Biava Dias Radu
    Gonzalez Ledesma Biglia
     Candreva Klose Keita

10 partite con questa (Marchetti/Berisha) e chissà che la EL non si prenda...


daje Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #70 : Sabato 22 Marzo 2014, 19:40:40 »
Gli abili e arruolati per la partita di domani, sponda zozzonera:

Portieri: Amelia, Coppola, Gabriel
Difensori: Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata
Centrocampisti: Birsa, Cristante, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Saponara, Taarabt
Attaccanti: Balotelli, Pazzini, Robinho
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Nascar

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #71 : Sabato 22 Marzo 2014, 19:49:27 »
Vietati gli striscioni che la nord e insieme alla tevere dovevano entrare, a quanto pare non si tratta di striscioni offensivi, secondo alcuni sono state fatte delle pressioni per farli vietare, la nord aveva chiesto il permesso regolarmente perchè evidentemente erano tanti, trovate comunque l'articolo su alcuni siti.

Se e ripeto se gli striscioni non contengono nessun offesa verso lotito ma solo domande legittime come vennero fatte dai tifosi dell'inter (striscioni regolarmente entrati) poi non ci lamentiamo, a me sembrava una cosa sensata dopo la protesta contro l'atalanta (di cui non ero d'accordo), penso che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, mi spiace.

*Ovviamente sensata se le domande fossero state pertinenti e volte solo alla gestione della Lazio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #72 : Sabato 22 Marzo 2014, 19:52:07 »
Non gioca Candreva, a quanto pare. La cosa potrebbe non essere un grave problema, se sfruttiamo Keita in contropiede come facevamo qualche volta con Zarate (ad esempio quando Reja lo schierò prima punta a Napoli). Specie con un Klose playmaker come nell'ultimo periodo, e viste le condizioni del Milan (basti pensare ai contropiede presi col Parma). Tatticamente la situazione mi intriga, ma significherebbe far fare la partita al Milan

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #73 : Sabato 22 Marzo 2014, 20:13:44 »
Vietati gli striscioni che la nord e insieme alla tevere dovevano entrare, a quanto pare non si tratta di striscioni offensivi, secondo alcuni sono state fatte delle pressioni per farli vietare, la nord aveva chiesto il permesso regolarmente perchè evidentemente erano tanti, trovate comunque l'articolo su alcuni siti.

Se e ripeto se gli striscioni non contengono nessun offesa verso lotito ma solo domande legittime come vennero fatte dai tifosi dell'inter (striscioni regolarmente entrati) poi non ci lamentiamo, a me sembrava una cosa sensata dopo la protesta contro l'atalanta (di cui non ero d'accordo), penso che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, mi spiace.

*Ovviamente sensata se le domande fossero state pertinenti e volte solo alla gestione della Lazio.

"a quanto pare"

cioè?

Sul web già stanno accusando Lotito di aver fatto muovere la questura in tal senso, ma ancora non leggo un'argomentazione, una prova, solo roba da "piove governo ladro" o "gli alieni esistono, me lo sento".

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #74 : Sabato 22 Marzo 2014, 20:21:03 »
Se proprio volevano, bastava organizzarsi ed allestire dei cori per indirizzare le stesse domande a Lotito vocalmente...

La voce, almeno quella, nessun celerino può requisirla all'ingresso in uno stadio.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #75 : Sabato 22 Marzo 2014, 20:34:16 »
Ha fatto bene a vietarli, se ne devono annà.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #76 : Sabato 22 Marzo 2014, 21:50:36 »
io gli striscioni non li farei mai entrare a prescindere. mi stanno surca pure le bandiere che non siano strettamente coi colori della squadra (tipo il bandierone con la sora lella, pace all'anima sua ma per me è assurdo). il mio ideale di aspetto dei tifosi sugli spalti è gente seduta composta, magari con indosso la maglia della lazio, possibilmente una sciarpa e basta. ma mi rendo conto di essere solo o quasi a pensarla così.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #77 : Sabato 22 Marzo 2014, 23:25:43 »
Se e ripeto se gli striscioni non contengono nessun offesa verso lotito ma solo domande legittime come vennero fatte dai tifosi dell'inter (striscioni regolarmente entrati) poi non ci lamentiamo, a me sembrava una cosa sensata dopo la protesta contro l'atalanta (di cui non ero d'accordo), penso che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, mi spiace.

a me invece spiace che pendi dalle labbra di quelli che mettono in giro queste ca.zz.ate.   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #78 : Domenica 23 Marzo 2014, 10:46:13 »
AGGIORNAMENTO 22/3 ORE 19 – ‘La Voce della Nord‘ : “Siamo stati informati che domani in occasione di Lazio-Milan non ci sarà permesso far entrare ed esporre allo stadio gli striscioni con le domande rivolte al presidente Lotito. È evidente che ci sono state delle pressioni. Non è possibile non avere neanche la possibilità di esprimere il nostro libero e civile pensiero. Domani saremo allo stadio, ma stiamo seriamente valutando di non andare più allo stadio fino al termine del campionato. Lo lasciamo solo con il suo giocattolo” - See more at: http://lnx.lazialita.com/2014/03/23/lazio-milan-staccati-7000-tagliandi-al-momento-previsti-20-000-spettatori/#sthash.oCWyjA27.dpuf

Fuori dalle palle, chi ha la Lazio nel cuore ci sarà.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #79 : Domenica 23 Marzo 2014, 10:48:53 »
Se devono venire per insultare 90 minuti, e magari condire la...."presenza" con cori contro Seedorf coperti dalla storia delle mancate scuse, per me stiamo volentieri senza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!