Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Milan  (Letto 8512 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #40 : Lunedì 17 Marzo 2014, 15:41:49 »
Curiosità. Balotelli non ha mai giocato all'Olimpico contro la Lazio. Domenica potrebbe essere la prima.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #41 : Lunedì 17 Marzo 2014, 17:01:41 »
C'è anche un'altra cosa che Balotelli non ha mai fatto contro la Lazio... ma non la dico, la tengo per me  :priest:

 :band3:

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #42 : Martedì 18 Marzo 2014, 11:25:08 »
Per Balotelli ci saranno fischi e ululati, da' retta a zio.
Sono convinto anch'io, così come sono convinto accadrà la stessa cosa per Seedorf...

Scusate la domanda meramente opportunistica: ma, visto che a noi la curva ce l'hanno già squalificata ad inizio stagione, in questo caso verrebbe squalificato tutto lo stadio?

Io sono abbonato in Tevere e visto che ho appena rifiutato un incarico di lavoro per domenica 30 marzo, proprio per poter andare allo stadio, non vorrei fare la fine del cornuto :headbang: e mazziato!!! :crybaby2:

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #43 : Martedì 18 Marzo 2014, 11:52:30 »
C'è anche un'altra cosa che Balotelli non ha mai fatto contro la Lazio... ma non la dico, la tengo per me  :priest:

 :band3:

Tanto non l'ha capito nessuno.  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #44 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 10:41:05 »
Vabbè, tornando in tema, mi sembra che il Milan stia alla deriva tecnica.

L'importante è fare una partita accorta e non partire in quinta....che ti purgano, avendo velocità e tecnica davanti da far comunque male.

Pensiamo al redivivo Kaka che ci ha purgato all'andata.

Non c'è solo Balotelli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #45 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:08:48 »
Pensiamo al redivivo Kaka che ci ha purgato all'andata.

Magari solo all'andata.
Nelle tante sconfitte patite con i rossoneri mi ricordo che segnava spesso e volentieri (e spesso gol di ottima fattura)
Certo non ai livelli di Shevchenko, ma segnava.

Mi sto spizzando il web ma tra i rossoneri mi pare che l'unico assente sicuro sia Abbiati.
In forse Abate.

Altri possibili assenti?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #46 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:38:10 »
[ Link a YouTube non valido ]
Oh vivacchiare...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:38:31 »
Magari solo all'andata.
Nelle tante sconfitte patite con i rossoneri mi ricordo che segnava spesso e volentieri (e spesso gol di ottima fattura)
Certo non ai livelli di Shevchenko, ma segnava.

Mi sto spizzando il web ma tra i rossoneri mi pare che l'unico assente sicuro sia Abbiati.
In forse Abate.

Altri possibili assenti?

Shevchenko era quasi ai livelli del vecchio l'animaccia sua e de quell'altro.
Dei gol loro m'è rimasto sul gozzo un gol sotto la maestrelli in casa, mi sembra ambrosini di testa su rimpallo, ci levarono punti importanti.  epoca mancini mi sembra, ma la mia memoria è scadente.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 16:50:44 »
No, fu Shevchenko anche in quel caso.
Lazio-Milan 1-1 del 2001/02, pareggio al 94' dopo che i nostri si divorarono a ripetizione il 2-0 e Couto che si fece cacciare da cretino.
Un vero gollonzo perchè la colpirono in tanti quella palla, ma anche quel gol fu dell'ucraino (colpi' la palla per caso, saltando alla cieca in un quello che fu un "flipper aereo")
Quante bestemmie quella sera, MA QUANTE.

Curiosamente però, nonostante i tanti gol che ci fece, la Lazio non fu la sua vittima preferita.
All'Inter fece uno o due gol in più.

Ambrosini ci segnò un gol pesante in Lazio-Milan 0-1 del 2003/04 ma quello fu un colpo di testa "limpido" diciamo.
Poi me ne ricordo uno nello 0-3 del 2008/09 e anche un altro nel famoso 1-5 con le papere di Muslera, una sorta di lancio che si trasformò involontariamente in un tiro e sorprese l'uruguaiano troppo fuori dai pali, ma la porta era quella sotto la Nord.

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #49 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:08:36 »
Questa è la settantunesima sfida di campionato tra Lazio e Milan all'Olimpico.

I precedenti dicono 17 vittorie per la Lazio, 20 per il Milan e 33 pareggi.

Per la Lazio c'è un "buco di vittorie" di tredici stagioni.
Dopo il 2-1 del 1997/98 (Mancini, Boksic, Kluivert) è tornata a battere il Milan in campionato nel 2011/12 (2-0, Hernanes e Rocchi).
In mezzo 8 pareggi e 5 sconfitte.

Settantunesima partita... dovesse portà bene  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #50 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 17:19:39 »
Shevchenko era quasi ai livelli del vecchio l'animaccia sua e de quell'altro.
Dei gol loro m'è rimasto sul gozzo un gol sotto la maestrelli in casa, mi sembra ambrosini di testa su rimpallo, ci levarono punti importanti.  epoca mancini mi sembra, ma la mia memoria è scadente.

Era la Lazio di Zaccheroni.
Con quella vittoria saremmo arrivati quarti davanti al Milan, conquistando la CL.
Quell'anno ci fu anche un incredibile pareggio alla fine contro il Chievo, che infatti ci arrivò davanti...

malacarne

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #51 : Mercoledì 19 Marzo 2014, 20:33:29 »
In quella stagione ci fu una lotta a tre per lo scudetto (Juventus, Inter, feccia) e a quattro per la CL (Lazio, Milan, Chievo e Bologna).

Alla fine la conquistò il Milan che arrivò 2 punti sopra.
A conti fatti quel pareggio al 94' fu decisivo ma ci metto anche i punti persi all'inizio del campionato (la prima vittoria arrivò alla settima giornata) e la sconfitta di Bologna alla penultima giornata per 2-0 con i felsinei in 10.
Aggiungiamoci poi che la Lazio non vinse neanche uno scontro diretto.
Sconfitta 2-0 a Milano con 4 o 5 stirati...
Sconfitta 3-1 a Verona nel recupero dopo un primo tempo che si poteva chiudere sullo 0-3 prima del tracollo nella ripresa...
Sconfitta 2-0 a Bologna in quella che era l'ultima spiaggia alla fine.

In casa poi tutte rimonte subite.
1-1 col Milan di cui abbiamo parlato
1-1 col Chievo con pareggio di Legrottaglie al 90'.
2-2 col Bologna da 2-0 che mi mandò di traverso le vacanze di Natale.

Insomma una stagione densa di Madonne in volo, considerando poi la squalifica di Stam, il flop di Mendieta, Crespo che pareva giocasse per farti un favore, Fiore e Cesar che non ingranarono e tanto altro.

A volte la squadra ti faceva incazzare pure quando vinceva (ve la ricordate Lazio-Verona no?)

Sui derbies poi stendo un velo pietoso.

E pensare che la maglia 2001/02 mi piaceva e mi piace da matti :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #52 : Venerdì 21 Marzo 2014, 11:07:15 »
Da quanto stò leggendo in giro, con il rientro di Candreva, Keita domenica sera è destinato alla panchina.
Posso essè un pò incaz.zato in maniera preventiva?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #53 : Venerdì 21 Marzo 2014, 11:51:35 »
veda di vincere Reja, poi mettesse in campo chi vuole.
Certo che lasciar fuori Keita ora è da pazzi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #54 : Venerdì 21 Marzo 2014, 12:37:24 »
veda di vincere Reja, poi mettesse in campo chi vuole.
Certo che lasciar fuori Keita ora è da pazzi.

Meglio questo che il suo solito sistema... lo mette titolare dopo una grande partita gli fa fare il primo tempo e poi lo leva ed in conferenza stampa spiega che pensava si sarebbe impegnato di più
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #55 : Venerdì 21 Marzo 2014, 12:41:46 »
purtroppo lulic aiuta troppo a preservare gli equilibri del centrocampo. il tridente con candreva e keita secondo reja è troppo rischioso da schierare dal primo minuto contro il milan.
non c'entra nulla la valutazione di keita con un'eventuale partenza dalla panchina, sono solo ragioni tattiche.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #56 : Venerdì 21 Marzo 2014, 13:32:37 »
purtroppo lulic aiuta troppo a preservare gli equilibri del centrocampo. il tridente con candreva e keita secondo reja è troppo rischioso da schierare dal primo minuto contro il milan.
non c'entra nulla la valutazione di keita con un'eventuale partenza dalla panchina, sono solo ragioni tattiche.

Bellissime parole drenai. Tuttavia io andrei allo stadio per vedere anche il gesto tecnico. Chessò Balde Diao che punta e salta l'uomo sulla fascia per poi fare un cross teso e calibrao in area. Cosa che per esempio Candreva raramente fa. Per non dire di Lulic che ultimamente, ma anche non ultimamente, con la palla ci litiga di brutto...
Per me non schierare chi ti fa superiorità numerica nella trequarti avversaria e follia...

Vedremo....

veda di vincere Reja, poi mettesse in campo chi vuole.
Certo che lasciar fuori Keita ora è da pazzi.

In caso di vittoria senza Keita, inizierei a fare i calcoli su quanto la vittoria sarebbe stata più larga con Keita in campo...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #57 : Venerdì 21 Marzo 2014, 17:15:43 »
A quanto pare partita da ultima spiaggia per Seedorf e parecchie altre persone nello staff rossonero...

Non vorrei essere nei panni del sig. Rocchi soprattutto se la Lazio dimostrasse di aver voglia di giocare (e bene) come ha fatto vedere a Cagliari...

Se proprio vorranno far vincere la berlusconese, dovrà impegnarsi al meglio delle sue possibilità!

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #58 : Venerdì 21 Marzo 2014, 17:23:58 »
Da quanto stò leggendo in giro, con il rientro di Candreva, Keita domenica sera è destinato alla panchina.
Posso essè un pò incaz.zato in maniera preventiva?

Meglio aspettare la fine della partita

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. Milan
« Risposta #59 : Venerdì 21 Marzo 2014, 17:44:13 »
Meglio aspettare la fine della partita

e perché?
se reja non è in grado di far giocare insieme keita e candreva andasse a fa' l'orto e non rompesse i coglioni all'olimpico.